Jump to content

Il cartone animato preferito della vostra infanzia....


purospirito

Recommended Posts

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JUST THE WAY U ARE

    18

  • Azthok

    15

  • SaintJust

    13

  • Giobbe04

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Michiru Kaioh

No, per dire, io conosco il film, che è del 2009. Il videogame da quello che so è tratto dal film, ed è del 2009 pure lui (sempre se parliamo della stessa cosa)... AC è del 2005... mi spieghi come fa ad aver copiato lui? XD

(tra l'altro ninja assassin è un film americanissimo XD)

Ah sì? Allora mi sono arrivate notizie fasulle... Ops! Ehm-ehm... chi è quello scemo di nome Michiru che ha scritto in questo post che AC è una copia di Ninja Assassin?? XD

 

 

Che è il motivo per cui fu il peggiore flop della disney ai botteghini... ai bambini faceva paura, per gli adulti era scemo... io l'ho adorato da sempre...

La cosa bella è che, proprio per il flop, fu il cartone disney che ci mise più anni ad uscire in videocassetta XD

Beh,meno male che non ero l'unica ad aver avuto paura. Ahahah, forse è per quello che è stato una delle ultime cassette che mi hanno preso. Mi spiace tanto Saint Just!

 

Vabbe' che alcune cose giapponesi possono pure venire fuori inguardabili, ma davvero non t'eri mai accorta che fosse vecchio? XD

Mi sa che devi pure rimangiare delle cose complimentose sul re leone ora :P

Cosa c'entra il fatto che certi cartoni giapponesi siano fatti male? Comunque ti ripeto (o forse lo dico per la prima volta?) che ho letto la trama e non l'ho guardato per partito preso. ho visto solo un fotogramma alla tvdi quel leoncino bianco.

Ehm... -.-'' , spiacente deludere,ma qui si parla dei cartoni dell'infanzia, non di adesso, quindi, in ogni caso, io non posso esaudirti, perchè all'epoca mi piaceva troppo!! ;-P

Link to comment
Share on other sites

Volevo solo che ribilanciassi con questo:

 

Ah,pensa che io credevo fosse il contrario, io che Chimba fosse una scoppiazzatura di Simba e infatti non l'ho mai sopportato!! Temo di dovermi rimangiare molte parole poco complimentose spese su di lui.... :(

 

:P

Il re leone è uno dei disney che viene più fuori quando persone della tua età pensano ai cartoni della loro infanzia.

(sai a me quanto tange? XD)

 

E sul fatto che a volte i giapponesi facciano roba davvero brutta intendevo... come hai potuto non renderti conto che non fosse un cartone fatto male ma un cartone davvero tanto vecchio?

(se sei arrivata al punto di creare una teoria per cui Kimba fosse stato copiato dal re leone un poco più di un fotogramma l'avrai visto no? XD anche perché a livello di trama la serie televisiva non ci prende nulla col re leone XD)

 

Però, alla fine... che mi frega?

A me basta che la gente sappia che la disney pure copia quando si ritrova a corto di idee, anche se copia bene XD

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Peggio... io le ho. Tutte. Originali XD

 

(più nerd di così...)

 

Queste: http://myfigurecolle....net/item/47135 per capirci XD

 

ahahah! Anni fa stavo per comprarle anch'io, quelle originali su internet! Ho dovuto rinunciarle perchè costava tanto

Edited by JUST THE WAY U ARE
Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

@@SaintJust : io se non mi sbaglio, le trovai nel 2003...costava tanto per un ragazzo delle medie...una riproduzione identica al cartone...c'era persino la scatola!

Link to comment
Share on other sites

Nel 2003 già costavano un bel po'... nel 98 all'ucita erano accettabili come prezzo XD

(inutili comunque... XD)

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust le hai tutte? ma sei favolosa! *____*

 

come inutili? hai provato ad usarle con la chiave del sigillo e il cerchio magico? altrimenti no che non funzionano U_u

Link to comment
Share on other sites

@@Naveed non funzionano lo stesso... in compenso assorbono una quantità spropositata di polvere :P

 

 

A parte tutto stavo pensando che non ho nominato i masters of the universe tra i miei cartoni preferiti dell'infanzia... mi piacevano proprio tanto tanto...

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Ah,comunque la Disney... è come i romani: scoppiazza tutto, ma perfezionandolo, è questo che vuoi dire? XD

 

:P

Il re leone è uno dei disney che viene più fuori quando persone della tua età pensano ai cartoni della loro infanzia.

(sai a me quanto tange? XD)

Ah sì? Beh, in effetti è entrato a far parte dei classici Disney (-gongolo come se fossi io 1classico Disney! XD-)

 

E sul fatto che a volte i giapponesi facciano roba davvero brutta intendevo... come hai potuto non renderti conto che non fosse un cartone fatto male ma un cartone davvero tanto vecchio?

(se sei arrivata al punto di creare una teoria per cui Kimba fosse stato copiato dal re leone un poco più di un fotogramma l'avrai visto no? XD anche perché a livello di trama la serie televisiva non ci prende nulla col re leone XD)

Ma non lo so! Parliamo di anni fa. Pensavo che la trama fosse tipo quella......Aspetta un attimo però... Esiste un cartone che si chiama "Simbad"? Mi viene un dubbio terribile!!

 

 

Però, alla fine... che mi frega?

A me basta che la gente sappia che la disney pure copia quando si ritrova a corto di idee, anche se copia bene XD

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, scusate i flash, ma mi son venuti in mente anche questi che hanno caratterizzato la mia candida giovinezza:

 

DIGIMON:

http://www.youtube.com/watch?v=p0TJpJ47mBA

 

YU-GI-OH!

http://www.youtube.com/watch?v=eFMwnt0qsCs

 

MEW MEW AMICHE VINCENTI (vi prego, perdonatemi XD)

 

MERMAID MELODY (ma quanto è accattivante il ritmo dance della digla?? XD)

 

GOLDEN BOY (ricordo che lo davano tardissimo su MTV, e io lo trovavo sempre XD... <_<''')

 

UN INCANTESIMO DISCHIUSO TRA I PETALI DEL TEMPO

 

 

Adesso basta, che se no mi vien da piangere.

 

Mi piacevano solo gl i dèi dell'Olimpo, Ade

 

Quanto è figo quando lo fanno incavolare? Poverino, è attorniato da imbecilli!! XD

 

http://www.youtube.com/watch?v=RFJTJmlLgog&feature=related

 

Quando le fiamme gli diventano rosse, sono un po' io con i miei alunni quando mi fanno sgangherare. XD

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Ahahah, Ade figo! XD Beh, in effetti lo era! Infatti ricordo che avevo un'amica che andava moltissimo a manie e ha anche attaversato quella di Hecules. Perciò me l'ha fatto vedere un bel po'di volte e poi l'ho visto anche a liceo a scuola. Praticamente stavo tutto l tempo ad aspettare soltanto che comparissero Ade e le tre vecchie!! XD Se mi sentono fra qualche minuto non potrò più ripondere e un altro filo si aggiungerà a quelli spezzati!! O_O

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Beh, carletto il principe dei mostri, yattaman, tartarughe ninja, ransie la strega, lamù, tiger man, l'uomo diavolo, mila e shiro, mago pancione, bobobops, david gnomo, lady oscar e lulù erano i miei preferiti.

 

Odiavo: lucy may, georgie, candy candy. Troppo depresse.

Link to comment
Share on other sites

Thought&Thought

Ooooh beh, sicuramente più di uno *-*

- Mila e Shiro (quanto rosicavo quando non riuscivo dopo ore ed ore di palleggi a schiacciare e a far roteare e appiattire la palla come loro >.<)

- L'ape maia

- Doraemon

- Willy e il coyote

- I Looney Toones

- Sailor Moon

- I Pokèmon

- Hamtaro

- Heidi

E su tutti regnava sovrano Dragonball Z (e sottolineo, Z v.v )

Considerate che sì, sono della mia infanzia, ma ciò non toglie che molti di loro li riveda tutt'ora integralmente (mi sono sparato un paio di mesi fa TUTTO Dragon Ball Z in una settimana) :D

Link to comment
Share on other sites

Tra i cartoni della mia infanzia il mio preferito resterà sicuramente l'Ispettore Gadget, seguito da Terry e Maggie e Sailor Moon..bellissima la sigla dell'Ispettore Gadget!! :danced:

 

http://www.youtube.com/watch?v=iOvl2V8Am9Y

 

Poi ancora Doraemon, Kurochan, Dragonball, Dragonball Z (GT invece non più di tanto), Ufo Baby e i Pokèmon, One Piece...

 

Ah ke nostalgia dei vecchi cartoni! Quando ogni tanto li ritrasmettono, sono lì incollato alla tv a guardarli :P...e considerate che nel mio i-pod, tra le altre canzoni, c'è una playlist con quelle dei cartoni!

Link to comment
Share on other sites

Mila e Shiro (quanto rosicavo quando non riuscivo dopo ore ed ore di palleggi a schiacciare e a far roteare e appiattire la palla come loro >.<)

 

Ahahahah! Guarda, mi sa che ci abbiamo provato un po' tutti, chi vedendo Mila e Shiro e sentendosi un pallavolista professionista, chi con Holly e Benji e sentendosi un calciatore di serie A. XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

nella mia infanzia c'erano tantissimi cartoni che amavo, ne elencherò un pò.

 

-pollon

-nanà super girl

-memole

-la signora minù (c'era yulai che saltava con le liane e aveva un ermellino vivo che le faceva da sciarpa...quanta invidia)

-creamy (adoravo yu perchè si poteva mettere i gatti nel cappuccio)

-rascal l'orsetto lavatore (ho un debole per gli orsetti lavatori)

-ken il guerriero (il guerriero che mangiava i pan di stelle. perchè all'epoca i pan di stelle avevano 7 stelle di okuto sopra)

-le avventure del bosco piccolo. (un cartone sadico in cui degli animali capitanati da Volpe partivano perchè il loro bosco veniva distrutto e cercavano una nuova casa. schiattano un sacco di animali, era davvero crudo. lo trovate su youtube pure)

- fantazoo (alvaro e camilla...chi se li ricorda non poteva non amarli)

 

-i cavalieri dello zodiaco...momenti epici. l'unico cartone in cui i protagonisti dicevano frasi rubate alla divina commedia o a poeti tipo leopardi.

quando ho sentito dire a pegasus:

tra queste immensità s'annega il pensier mio

o

sento lo spirito guerrier che entro mi rugge!

 

 

ho riso troppo.

 

 

inoltre è l'unico cartone che ricordo dove la traduzione fu un fail colossale:

 

"ebbene amici! siamo qui a vedere lo scontro epico dove MARIO e PEGASUS combatteranno per vedere chi si aggiudicherà l'armatura di PEGASUS!!!!"

 

XD

 

ma cristo! chissà chi vincerà mai?!!! io punto su mario.

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

ma cristo! chissà chi vincerà mai?!!! io punto su mario.

 

In effetti la scelta di passare da Seiya a Pegasus nella traduzione italiana, fugava ogni dubbio su quale dei due contendenti si sarebbe aggiudicato l'armatura di Pegasus. XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

qualcuno si ricorda questo cartone?:

 

 

*_* lo vedevo sempre e la canzone è stupenda xD nulla da togliere agli altri peter pan:

 

 

quante bimbominkiate facevo seguendo questi cartoni *_*

Link to comment
Share on other sites

Simpson (tuttora)

One Piece (non lo vedo da più di 2 anni)

Dragon Ball (trapassato)

 

Poi mi consolo con Biancaneve , Cenerentola e Anastasia :wub:

 

 

 

Uuuuuuh , dimenticavo i migliori : Heidi , Candy Candy e Lady Oscar

Edited by Cradle
Link to comment
Share on other sites

Tutti i film della Disney in generale... Uno dei più belli è "le follie dell'imperatore" e poi, forse il mio preferito in assoluto, "Anastasia" della 20th century fox, veramente fantastico !

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...