Jump to content

Il cartone animato preferito della vostra infanzia....


purospirito

Recommended Posts

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JUST THE WAY U ARE

    18

  • Azthok

    15

  • SaintJust

    13

  • Giobbe04

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il mio preferito,da piccolo,era Ken il guerriero e il personaggio Toki.                                                                 

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Mmm..quanto mi odiereste se vi dicessi che non ho mai visto nightmare before christmas?.. :D

 

Lo so, sono una merdaccia.. :roll:

 

qualcuno si offre volontario per rimediare?.. :awk:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

E' che ho postato in contemporanea a te..

 

Ho visto il video..

 

E ho ri-postato..

 

Scusate..e' che sono un imbranato cronico.. :roll: chiedo umilmente perdono..

Link to comment
Share on other sites

Mmm..quanto mi odiereste se vi dicessi che non ho mai visto nightmare before christmas?.. :awk:

Ehm...Doctor, siamo in due :D Ti offro mezzo divano e lo guardiamo assieme :roll:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ok, allora ci vediamo io, Giobbe, ghiro (purospirito che da quello che ho letto deve suppostare ghiro..)e ce lo guardiamo..  :roll:

 

a casa di chi?? :D

 

comunque per farmi perdonare appena trovo il titolo, vi posto qualche video di un cartone che da piccolo guardavo in continuazione(e che se non conoscete vi consiglio di vedere..)

 

ora fine spam.. :awk:

Link to comment
Share on other sites

Non saprei dire un solo cartone animato, quando ero piccolo ne ho guardati una caterva e mi paicevano un po' tutti. :roll:

 

Per dirne uno potrei dire un classico come Ken Shiro sennò anche ''Un Incantesimo Disciuso tra i Petali del Tempo''(The Slayers) mi ricordo che mi era piaciuto.

 

ken_il_guerriero.jpg&t=1

 

unincantesimodisch.jpg

 

Cmq mi unisco alla reprimenda non si può non aver visto Nightmare Before Christmas. :awk:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

PC%20Engine%20Sailor%20Moon.jpg

 

lamia guerriera preferite era: width=600 height=450http://images2.fanpop.com/images/photos/7400000/Sailor-Saturn-sailor-senshi-7473218-1600-1200.jpg[/img] (Sailor Saturn, la guerriera della distruzione)

 

un altro anime che mi ha segnato è senza dubbio Nana.

cioè lo seguivo non molto tempo fa, un 3 o 4 anni fa.

è pieno di frasi bellissime e siccome sono abbastanza sensibile in quasi ogni puntata ero in lacrime.

nana-anime_dvd01.jpg

 

width=600 height=450http://2.bp.blogspot.com/_kcJuTbTjYtc/THldpYxRYGI/AAAAAAAAAKw/QIBMVp5tuEk/s1600/nanaopening.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

La migliore casinista di questo pianeta

:gh::D La cacca rosa, poi :pausa:

aepgnm.jpg

 

"gotta catch em all"...Pikachu scelgo te

:asd: A fare a gara con i compagnetti litigando per le carte da gioco...Un cult :)

2lw0gt2.png

 

Ma di cartoni che adoro ce ne sono na caterva :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
DoctorNievski

..riprendo sto post, per dire che ho finalmente visto "Nightmare before Christmas"..

 

Fantastico..  :rotfl:  :rotfl:  :P

 

Ed entra di diritto tra i cartoni più fantastici di sempe..  :P  :D

Link to comment
Share on other sites

da bambino andavo matto per pollon, dal quale ho pure imparato i nomi degli dei dell'olimpo:

Pollon2.jpg

 

e parlando di pollon come ci si può dimenticare della polverina magica :asd: :):

Link to comment
Share on other sites

..riprendo sto post, per dire che ho finalmente visto "Nightmare before Christmas"..

 

Fantastico..  :)  :asd:  :)

 

Ed entra di diritto tra i cartoni più fantastici di sempe..  :)  :)

 

ti consiglio di guardare anche "la sposa cadavere" sempre di tim burton    :)

Link to comment
Share on other sites

Perché io l'ho visto nel DVD di NBC (anzi The Nightmare Before Christmas perché ho la versione Britannica :)) ed è appunto il cortometraggio prima del film vero e proprio, un pò come accade per i film Pixar. Non so se è una prerogativa solo del DVD o addirittura solo della versione UK, non avendolo mai visto al cinema. :asd:

Link to comment
Share on other sites

"Vincent" in realtà risale all'82, è di ben 11 anni antecedente a Nightmare Before Christmas, e al cinema non è mai stato proiettato praticamente (esclusa qualche concessione a favore di critica e in vista di alcuni festival), perché ritenuto all'epoca dalla Disney troppo lontano dai loro canoni e poco adatto ad un pubblico infantile.

 

Se parli però del DVD allora forse hai ragione. Nell'edizione italiana di Nightmare Before Christmas il corto fa parte dei contenuti speciali, ma probabilmente nell'edizione UK si trova in testa al film stesso :asd:.

 

Nell'edizione italiana c'è anche "Frankenweenie", un altro corto di Burton (ma con attori in carne ed ossa).

 

Mr Precisetti ha parlato, scusami :)

Link to comment
Share on other sites

in un mondo di mistero e magia, una strega e un valoroso guerriero..partiranno per un viaggio infinito e poi scopriranno i segreti che ha..questo è Guru Guru magico mondo, Guru Guru magico e tondo, Guru Guru... 

 

La cosa preoccupante non è che mi ricordo ancora la sigla a memoria, la cosa preoccupante è che l'ho canticchiata mentre la scrivevo  :)

Link to comment
Share on other sites

Quanto mi piaceva quel cartone  :asd:

 

La sigla poi è troppo orecchiabile xD

 

La cosa grave, nel mio caso, è che mi ero completamente scordato dell'esistenza di quel cartone, fino a pochi giorni fa  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...