Jump to content

Il cartone animato preferito della vostra infanzia....


purospirito

Recommended Posts

JUST THE WAY U ARE

@@Crotalo : Zetman?! Anch'io ho tutti i volumi usciti fino a ora! Solo che questo manga è un po' troppo violento...io sono rimasto scandalizzato dal terzo o quarto volume...però l'autore è bravo, io ho letto parecchi suoi fumentti! Adoro Shadow Lady, anche se la trama non è molto originale, pero' mi piaceva un sacco!

 

Ahahah! I cavalieri! @@SaintJust , io lo guardavo solo perchè sbavavo dietro a quello con i capelli lunghi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JUST THE WAY U ARE

    18

  • Azthok

    15

  • SaintJust

    13

  • Giobbe04

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

SaintJust[/color]' timestamp='1337594619' post='569093']

Fate zero com'è @Crotalo ?

 

Dunque, sinceramente, a me Fait zero piace moltissimo. Forse è solamente un po' più lento e meno adrenalinico per certi aspetti, ma è una lentezza che, tutto sommato, si sopporta.

La storia dello ZERO è incentrata sulla Guerra per il Santo Graal di dieci anni PRIMA, quindi, pur essendo uscito dopo lo Stay Night, esso si pone cronologicamente prima. Pensa, ci sono anche alcuni protagonisti dello Stay Night da bambini, cosa molto carina.

 

quello con i capelli lunghi!

 

Quale dei 345678909889766906569505646673579870234567898765433456 presenti con tale caratteristica? XD

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Il mio cartone preferito in assoluto è stato (ed è tutt'ora) "Il re Leone". Mi piaceva tantissimo la storia del leoncino rimasto orfano di padre, che scappa credendosi reponsabile della morte dell'adorato genitore e che ritorna anni dopo per rievendicare il trono e vendicare il padre ucciso dallo zio. Mi piacevano i personaggi, la colonna sonora e i disegni. Poi c'erano certe scene tipo la discesa degli gnu,o quella in cui rivede suo padre in cielo ed altre che mi piacevao in un modo assurdo!

 

ak7las.jpg

 

Per gli altri invece "Batman" è stato il mio supereroe per eccellenza. per almeno 4anni ad ogn carnevale (ma anhe in casa)mi travestivo sempre da Batman. Pobabilmente erano messaggi in codice che avrebbero dovuto allarmare un po'di più mammina? XD. Comunque anche di lui mi piaceva la storia del bimbo orfano di genitori, che sceglie di combattere i malviventi e riportare più tranquillità a Gotam City. Mi piacevao molto i nemici (Jocher(scusate,ma manca la "cappa"), mister Freez e Edera Velenosa (Poison Ivy). Senza contare la sigla di Cristina d'Avena!

 

2wghkdl.jpg

 

Poi "Il mistero della pietra azzurra". Ecco, questo credo che sia stato tra quelli che mi hanno avvinto di più, perchè era difficile da capire e se uno si perdeva più di tre puntate faceva fatica a seguire la trama. Mi piacevano tutti i personaggi; Jean, Nadia, il leoncino e il capitano Nemo soprattutto. Comunque è molto più semplice da seguire a quest'età e con certe reminescenze scolastiche! ;-)

 

2yvjqs0.jpg

 

In ultimo: Rossana. Di questo cartone mi piaceva il fatto che trattava la storia in modo normale. Cioè, non c'era nulla di surreale, potrebbe essere la vita di qualsiasi altra ragazzina. Certo, è un po'fuori dalle righe per certi aspetti (tipo le acconciature della madre, o il martelletto che tirava fuori di tanto in tanto per colpire le persone), ma è senz'altro una ragazza come molti altri. Senza contare che, insieme ad Haruca e Michiru, lei ed Heric sono la mia coppia preferita in assoluto!! ^_^

 

111l2ip.jpg

Link to comment
Share on other sites

@@JUST THE WAY U ARE avrei preferito ti riferissi ad andromeda :P

Su 'sto forum ce stava tutto :P

 

(ovviamente ero convinta fosse dragone... XD)

 

@@Michiru Kaioh Il re leone no... ora non so quanti anni hai, ma il re leone proprio no, per favore XD

Io l'ho cordialmente odiato... davvero. Come disney aveva molto di meno dei cartoni dalla mia infanzia disney (e, anche a rivederli ora, sono milioni di anni luce migliori del re leone) in più io la storia l'avevo già vista :P

Link to comment
Share on other sites

Il re leone no... ora non so quanti anni hai, ma il re leone proprio no, per favore XD

Io l'ho cordialmente odiato... davvero. Come disney aveva molto di meno dei cartoni dalla mia infanzia disney (e, anche a rivederli ora, sono milioni di anni luce migliori del re leone) in più io la storia l'avevo già vista :P

 

A me "Il Re Leone" piace molto, credo sia stato il primo film d'animazione Disney che ho visto al cinema xD Gli altri li vedevo tutti in videocassette! Però mi fa troppo piangere T__T

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

ahahah, @@SaintJust , quando seguivo l'anime pensavo: "ma quando arriva il momento dove gli distruggono l'armatura? Lo voglio vedere a torso nudo!" LOL Mi dispiace, Andromede non è il mio tipo ;)

Link to comment
Share on other sites

@@Kain_89 per quello chiedevo l'età XD

Il mio primo film disney al cinema di certo non è stato il re leone, anzi, avevo già smesso di vederli al cinema perché non mi dicevano più nulla XD

(l'ultimo visto al cinema, forse, fu alladin)

 

@@JUST THE WAY U ARE però avrebbe fatto tanto più frocio del dragone :P

Link to comment
Share on other sites

@@Michiru Kaioh @SaintJust

io ho adorato il re leone tanti anni. Ora la fissa mi è un pò passata ma lo trovo un film bellissimo. La scena preferita quando Rafiki da la bastonata in testa a Simba, ora non lo ricordo di preciso ma il dialogo era spettacolare e toccante. Ma molto bella anche la scena in cui Simba e Mufasa giocano, dolcissima <3

Peccato che la canzone He lives in you l'abbiano messa nei film seguenti che sono cacca.

Inoltre aveva delle visuali spettacolari, non ho mai provato uno spettacolo simile con nessun altro film... sembrava a volte di essere appesi a una corda e calati in un mondo pieno zeppo di creature saltellanti e vibranti mentre davanti a te si apriva un orizzonte infinito.

 

Ora che mi viene in mente da piccolo ho visto anche lo Sherlock Holmes di Myiazaki (l'unica cosa sua che ho visto :-P ho provato a vedere il castello errante di Howl quando l'hanno trasmesso di recente e mi sembrava senza senso, non riuscivo a seguirlo perché... non mi viene in mente una parola adeguata in italiano, lo trovavo "pointless" ). Ricordo che mi piaceva moltissimo ma lo ricordo davvero poco, appena poco più di Principessa dai capelli blu, e cioé poco più di niente... anche se della principessa mi è rimasto in mente il motivetto della sigla, di Sherlock Holmes no.

 

Poi vabbé un pò più grandino (fine elementari) ero in fissa con le tartarughe ninja.... non ho mai amato molto i supereroi, ma quelle mi piacevano.

 

Della Disney ho amato sempre moltissimo Duck tales ma per quel poco che li hanno passati ho apprezzato molto anche Cip e Ciop agenti speciali e Talespin. Ho sempre desiderato un cartone simile (anche qualitativamente) a Duck tales ma dedicato a Topolino, ma a quanto pare la Disney lo ha sempre considerato troppo poco :-(

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

@@Michiru Kaioh Il re leone no... ora non so quanti anni hai, ma il re leone proprio no, per favore XD

Io l'ho cordialmente odiato... davvero. Come disney aveva molto di meno dei cartoni dalla mia infanzia disney (e, anche a rivederli ora, sono milioni di anni luce migliori del re leone) in più io la storia l'avevo già vista :P

Quando "Il re leone" è uscito in videocassetta io avevo 5anni. A casa ho una quantità di cassette Disney, eppure era il mio preferito in assoluto. Ciò non toglie che me ne siano paciuti molti altri come "Pinocchio", "Pocahontas", "Mulan" ecc. Ma quello, mi spiace SaintJust di non poterti fare questo favore, rimane il mio preferito in assoluto. Anche adesso, una volta all'anno lo vedo sempre XD

 

Azthoc (chiedo scusa per la "c") ho buona memoria per certi film. Il discorso tra Simba e Rafichi è bellissimo(lo ricordo a memoria) e in sostanza è per dimostrare a Simba che "dal passato puoi fuggire... o puoi imparare". Anche quella tra Simba e Mufasa è bello ed è quasi come Mufasa presentisse di morire... :-|. No, troppo belloooo!! XD

 

Ah,per altro per Sana non ho messo come motivazione che mi piaceva molto il modo in cui riusciva a passare dal demenziale a temi dolorosi e toccanti come l'adozione e la morte.

Scusate, l'ho scritto qua, perchè nn lo posso modificare quel post (perchè? O.O)

Edited by Michiru Kaioh
Link to comment
Share on other sites

Perché restano modificabili solo per un limitato periodo di tempo.(i post)

 

Comunque il fatto che tu avessi 5 anni giustifica l'amore per il film. Il mio disney dei 5/6 anni è tutt'ora il mio preferito... Solo che nessuno lo conosce XD

Ribadisco, il re Leone mi sarebbe anche apparso bello, se non fosse una scopiazzatura di una storia già vista XD

Insomma quando oltre alla storia già sentita in Shakespeare ti ritrovi i nomi uguali, o quasi, e anche le stesse scene di un cartone appena più vecchio per cui hai mandato I tuoi animatori a lavorare un po' i maroni ti girano :P

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Ah,ecco perchè!! Comunque... Quale è il tuo cartone disney preferito? Si sa mai che lo conosca...

E'una scoppiazzatura? Mi sai dire il nome dell'opera a cui ti riferisci?

Comunque a questo punto allora non meriterebbero il loro successo nemmeno "Avatar" e "Assassin's Creed", lo sai? Ma non entro nel merito della questione, devo vedere il libro che rischia di farmi crollare un mito!! Assolutamenteee!! XD (praticamente rido per non piangere!! :-P)

Link to comment
Share on other sites

Jungle taitei. Conosciuto in italia come kimba il leone bianco. Il lungometraggio ha scene che sono sputate, come tutto il balletto sugli animali. E diversi animatori Disney andarono in giappone per lavorarci, all'época.

Ma, infatti, la storia di avatar è un po' una schifezza (cioè, a me pocahontas non è mai piaciuto :P), solo che la realizzazione visiva è una novità, e fatta anche bene. Il re Leone no. da una storia conosciuta hanno scopiazzato personaggi conosciuti.

Per assassin's Creed non capisco il riferimento, invece.

 

Il mio Disney preferito è taron e la pentola magica, il loro più grande flop al botteghino XD

Link to comment
Share on other sites

Ogni volta che sento qualcuno dire che Il Re Leone è il suo film preferito non riesco a fare a meno di rattristarmi per Osamu Tezuka e Jungle Taitei che vale molto di più. La Disney ha sfornato i suoi capolavori, ma Il Re Leone secondo me non è proprio tra quelli.

Link to comment
Share on other sites

Parlando di film della Disney, il mio favorito è stato Aladdin. Da piccolo mi comprarono la cassetta e ricordo che la guardai praticamente ogni settimana, senza stancarmi mai, fin quasi a memorizzare i dialoghi, tanta era l'insistenza con cui la guardavo. :P

 

 

Aladdin12.jpg

 

Per gli altri invece "Batman" è stato il mio supereroe per eccellenza

 

Vade retro!! Io, quando ero piccolo, avevo un tale disgusto, una tale repulsione nei confronti di quel cartone, che, piuttosto che stare lì a guardarlo, preferivo spegnere la TV. Non mi sono mai spiegato il motivo di tanta diffidenza. Mah. Ad ogni modo, non è che anche adesso mi piaccia poi così da impazzire. ANZI. :P

Edited by Crotalo
Link to comment
Share on other sites

Parlando sempre di film della Disney, io adoro La bella e la bestia!

Mi piace tanto il significato che ha, molto educativo! Poi fin da piccolissimo mi affascinava ...

Link to comment
Share on other sites

A me Batman (quello con quei disegni un pò di tipo "cubista" "futurista"... non so come spiegarmi meglio) piaceva abbastanza... anche tanto a volte... non posso nemmeno dire "più degli altri supereroi" perché proprio a me gli altri supereroi non mi sono mai piaciuti (me sta sui ball pure Wolverine anche se ha come ragione di esistenza il fatto di far crescere un pò di barbetta e mettere su un pò di muscoli a Hugh Jackman)...

Batman era piuttosto bello, mi piaceva lo stile dei disegni e l'atmosfera, e le storie, al di là del contenuto, erano scritte in maniera abbastanza appagante... quantomeno non annoiavano. Addirittura mi dimenticavo di quanto fosse ridicola l'idea di un tizio che combatte i criminali da solo (già questo non è propriamente credibile ma vabbé, uno da un film o cartone non pretende realismo al 100%) con addosso della roba che sarebbe pacchiana anche a carnevale (e su questo proprio non transigo - datemi diecimila Die hard ma gente con calzamaglie dai mille colori e maschere improbabili per favore no)

Comunque in particolare lo stile dei disegni era fenomenale secondo me.

Poi quando hanno cominciato ad aggiungere Robin, fin poi ad una versione in cui mi pare ci sia non so se Batman jr oppure Robin nel futuro... puah, cacca allo stato puro...

Perché quando gli sceneggiatori pensano che un'idea abbia bisogno di innovazioni per non stancare matematicamente ogni volta la stravolgono in maniera da schifare immediatamente lo spettatore? A quel punto meglio stancarlo lentamente ma senza lasciargli un brutto ricvordo...

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Parlando sempre di film della Disney, io adoro La bella e la bestia!

E' il primo film che guardai della serie Disney, non so perchè, ma mi piaceva un sacco...e le canzoni...veramente belle! Il Re Leone lo vidi una volta sola, non mi piaceva, ma ora lo riguarderei molto volentieri...solo per ascoltare la colonna sonora!

Il mio cartone Disney preferito è Hercules! E poi dopo dieci anni, ho scoperto che il modello di Ercole era Robert Giant...proprio quando ho iniziato a vedere Queer as Folk ed è il mio attore preferito della serie!

Invece Batman, vado in OT, mi piacevano i film, sognavo di poter avere una casa come il suo, con tutti quei sottopassaggi e stanze secrete...e poi è cosi affascinante la vita di un super eroe senza poteri sovrannaturali che combatte i nemici con armi super tecnologiche! E poi, come si fa a non sbavare dietro all'attore che interpreta Robin?

Link to comment
Share on other sites

@@JUST THE WAY U ARE Ercole della Disney nooooo!!!!!! Io non l'ho nemmeno mai visto, ma fare un Ercole senza la barba è un sacrilegio!!!!!

Io ucciderei chiunque abbia intenzione di rappresentare Ercole senza la barba!!!!! Blasfemia!!!!!!! O_O

Per i film di Batman, per quanto mi riguarda bé non è che vado propriamente pazzo per lui (lo apprezzo molto di più per le sue dichiarazioni che per il suo aspetto, una volta ha detto una cosa bellissima sui gay) ma mettere una maschera addosso a George Clooney pure è come sputare in un bel piatto succulento... ripeto esteticamente ce ne sono altri che mi piacciono di più ma pure lui è un gran bel vedere, dovrebbe essere proibito a certa gente fare film che implicano maschere...

Link to comment
Share on other sites

Invece ercules non era male, aveva delle scene graficamente bellissime... (glissando però, questo, sull'inutilità della storia e altre cose che non ne fanno un gran cartone... alcune scelte grafiche ed alcune animazioni erano davvero notevoli...)

 

Ogni volta che sento qualcuno dire che Il Re Leone è il suo film preferito non riesco a fare a meno di rattristarmi per Osamu Tezuka e Jungle Taitei che vale molto di più. La Disney ha sfornato i suoi capolavori, ma Il Re Leone secondo me non è proprio tra quelli.

 

Appunto... XD

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

@@Azthok : con la barba...i bambini si speventerebbero! dovevano fare un Ercole bello! Comunque ad essere sincero il film di Batman con Clooney è quello che mi è piaciuto meno...non è adatto a questo ruolo...

@@SaintJust : sono d'accordo con te ;) più che altro le canzoni sono veramente belle, altro che Gaga e Britney! Peccato che la Disney non fa piu' questo genere di film...

Link to comment
Share on other sites

@@JUST THE WAY U ARE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH cioé secondo te bello =/= barba??????

mazza oh un bambino si dovrebbe spaventare per la barba? E chi l'ha cresciuto, Alessandra Valeri Manera?

Riguardo a Clooney ripeto lui non è adatto... sì, non è adatto a qualsiasi ruolo che comporti maschere et similia. :-P

A parte questo come ho già detto io se una cosa viene inventata come fumetto il film con attori veri mi fa automaticamente schifo... al massimo posso lasciare il beneficio del dubbio tipo che so, a un videogioco... un film con attori veri no, proprio non prendo nemmeno in considerazione di valutarlo.

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

ahahah! ma io scherzavo, @@Azthok , solo che quasi tutti i cartoni per bambini hanno protagonisti giovani e senza barba! LOL Io sinceramente non mi piace Clooney, quindi non dico nulla...

Mha, secondo me alcuni film sono venuti bene, soprattutto quelli degli eroi della Marvel...altri soprattutto quelli che si basano sui fumetti giapponesi, fanno proprio schifo...come il film di Death Note, Detective Conan ( venne fatta una serie televisiva con 5 0 6 episodi, se non mi sbaglio, quindi non film) e Dragon Ball...

Edited by JUST THE WAY U ARE
Link to comment
Share on other sites

@@JUST THE WAY U ARE ecco, ecco, pur non apprezzandoli posso almeno trovare un lato positivo nei film con attori Marvel... e cioé il fatto che spesso i costumi sono più sobri che nel fumetto (in alcuni casi a volte non ci sono proprio, più spesso sono appena accennati e a una prima occhiata possono sembrare vestiti normali.

Sia chiaro, a me piacciono le cose colorate, ma non pacchiane e ridicole!!! (anzi in questo senso per i miei gusti i film Marvel sono anche troppo cupi spesso)

Link to comment
Share on other sites

Il più bello della Disney è MULAN.... amore puro, travestimento, avventura, musiche stupende... l'ho consumatoXD

Link to comment
Share on other sites

Francesco*.*

aahahha è ardua la scelata per cui vi farò una personale classifica XP NON in ordine di importanza,solo quelli che mi vengono in mente XP

1) Nadja Applefield ;)

2)il mistero della pietra azzurra

3) é quasi magia Johnny

4)pesca la tua carta Sakura

5) è un po di magia Terry e Meggy

6)Lady Oscar

7)Pokèmon

8)Mila e shiro

9)sailor moon

.............

...........

..............

 

e portei andarwe avanti all'infinito XP perchè comunque io sono cresciuto con la televisione, la sposerei se fosse possibile XP

comuqnue ho notato che su per giù abiamo tutti gli stessi gusti XD

 

se parlaimo di Dinsey invece:

Pocahontas 2 XP

Mulan

Tarzan

Re Leone 1,2

..........

.............

 

invece di più recenti abbiamo:

inuyasha

One piece

Conan

Guru guru ;)

Doremi ahahahahah

Pretty Cure ecc ecc

Edited by Francesco*.*
Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Jungle taitei. Conosciuto in italia come kimba il leone bianco. Il lungometraggio ha scene che sono sputate, come tutto il balletto sugli animali. E diversi animatori Disney andarono in giappone per lavorarci, all'época.

Ma, infatti, la storia di avatar è un po' una schifezza (cioè, a me pocahontas non è mai piaciuto :P), solo che la realizzazione visiva è una novità, e fatta anche bene. Il re Leone no. da una storia conosciuta hanno scopiazzato personaggi conosciuti.

Per assassin's Creed non capisco il riferimento, invece.

Il mio Disney preferito è taron e la pentola magica, il loro più grande flop al botteghino XD

Ah,pensa che io credevo fosse il contrario, io che Chimba fosse una scoppiazzatura di Simba e infatti non l'ho mai sopportato!! Temo di dovermi rimangiare molte parole poco complimentose spese su di lui.... :(

Il riferimento è al gioco giapponese di Ninja Assassin. Solo che ne hanno migliorato la storia, la grafica, il gioco e l'hanno arricchito di notevoli cnoscenze storiche e religiose. Ora qualcuno conoscerà Ninja Assassin, ma è solo grazie ad Assassin's Creed (che tra l'altro io amo).

Conosco Taron, ma mi faceva una paura boia. L'ho visto solo una volta e mezzo e stavo pensando recentemente di vendere la cassatta su E-bay, tanto mi è piaciuto... In effetti,però non è molto conosciuto, mi spiace!!

 

Il mio cartone Disney preferito è Hercules! E poi dopo dieci anni, ho scoperto che il modello di Ercole era Robert Giant...proprio quando ho iniziato a vedere Queer as Folk ed è il mio attore preferito della serie!

Hercules non mi piaceva. Eh sì, che io appena vedevo un super eroe mi piaceva quasi all'instante. Ma a dire il vero non mi piaceano i disegni, lui che visto come un Adone in realtà era tutto fuorchè bello; la storia non mi piaceva e le musiche nemmeno. Mi piacevano solo gl i dèi dell'Olimpo, Ade e le tre parche! XD

Il più bello della Disney è MULAN.... amore puro, travestimento, avventura, musiche stupende... l'ho consumatoXD

Sì,Mulan è piaciuto tanto anche a me!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Il riferimento è al gioco giapponese di Ninja Assassin. Solo che ne hanno migliorato la storia, la grafica, il gioco e l'hanno arricchito di notevoli cnoscenze storiche e religiose. Ora qualcuno conoscerà Ninja Assassin, ma è solo grazie ad Assassin's Creed (che tra l'altro io amo).

 

No, per dire, io conosco il film, che è del 2009. Il videogame da quello che so è tratto dal film, ed è del 2009 pure lui (sempre se parliamo della stessa cosa)... AC è del 2005... mi spieghi come fa ad aver copiato lui? XD

(tra l'altro ninja assassin è un film americanissimo XD)

 

Conosco Taron, ma mi faceva una paura boia.

 

Che è il motivo per cui fu il peggiore flop della disney ai botteghini... ai bambini faceva paura, per gli adulti era scemo... io l'ho adorato da sempre...

La cosa bella è che, proprio per il flop, fu il cartone disney che ci mise più anni ad uscire in videocassetta XD

 

Ah,pensa che io credevo fosse il contrario, io che Chimba fosse una scoppiazzatura di Simba e infatti non l'ho mai sopportato!! Temo di dovermi rimangiare molte parole poco complimentose spese su di lui....

Vabbe' che alcune cose giapponesi possono pure venire fuori inguardabili, ma davvero non t'eri mai accorta che fosse vecchio? XD

Mi sa che devi pure rimangiare delle cose complimentose sul re leone ora :P

Link to comment
Share on other sites

@Crotalo, anche io adoravo Sakura e disegnavo le carte! anzi, le ho reperite anni dopo su internet e ne ho stampate alcune XD

 

Non posso scrivere un solo Cartone animato della mia infanzia, praticamente vivevo di cartoni animati. Sarebbe fare un torto a qualcuno di loro

 

1) il mistero della pietra azzura. Da piccolo non capivo i riferimenti cabalistici/biblici, riguardandolo 10 anni dopo sì.

2)Sailor Moon. E' la prova della mia gaiezza. Aspetto ancora la sesta serie...Takeuchi, please!

3)Rayheart. Una porta socchiusa ai confini del sole...adoravo Marina e i suoi poteri *__*

4)Pollon! non c'è bisogno di commento (il fumetto è anche più figo)

5)Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo...più lungo il titolo che la puntata, ma davvero bello, anche la storia.

6)Lovely Sarah. che storia triste ç__ç

 

questi sono solo alcuni.

Poi altri non appartengono alla mia infanzia, ma alla mia adolescenza/giovinezza XD (tra tutti Evangelion *____* e One Piece)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...