Jump to content

Capelli tinti.


Dedox

Recommended Posts

  • Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    17

  • People*r*stranger*than*me

    11

  • CutHere

    9

  • Albi

    8

Fortunatamente non ne ho ancora bisogno, anche se l'anno scorso ha fatto capolino sulla nuca un capello bianco che mi ha inquietato per il resto della giornata.

 

Sui 14 anni mi ero tinto di biondo dal parrucchiere, per sfizio, e poi li ho lasciati li a subire la ricrescita e vi lascio immaginare l'infelice contrasto biondo/corvino. All'epoca ero l'antistile in persona.

Link to comment
Share on other sites

Ho ufficialmente deciso che il giorno dell'esame di maturità mi andrò a fare i capelli di QUESTO colore non appena uscirò  :asd: credo proprio che sarò orribile ma lo devo fare come rito finale!

Link to comment
Share on other sites

Ho ufficialmente deciso che il giorno dell'esame di maturità mi andrò a fare i capelli di QUESTO colore non appena uscirò  :asd: credo proprio che sarò orribile ma lo devo fare come rito finale!

:asd:;) pure io me lo faccio XD
Link to comment
Share on other sites

Ho ufficialmente deciso che il giorno dell'esame di maturità mi andrò a fare i capelli di QUESTO colore non appena uscirò  :look: credo proprio che sarò orribile ma lo devo fare come rito finale!

 

Verdi?!

 

Ma dai -.-

Falli almeno turchese, che son più fighi XD

 

blue+emo+hair.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Come affrontate l'argomento capelli tinti? C'è a chi un colore diverso sta bene, chi vuole rinnovarsi, chi non è contento della propria tonalità e vuole inforzarla...

 

Voi cosa ne pensate?

Una volta mi sono innamorato di un verde scuro della Manic Panic. Ma non ho mai avuto voglia di fare l'ordinazione e palle varie dal sito.  :sisi:
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io sono una vera fanatica della tinta per capelli  :) sono stata biondo platino, rosso fuoco e adesso sono nera come la notte. Ho cambiato un numero imprecisabile di colori fino a ridurmi i capelli a paglia. Ora, volente o nolente, devo restare nera altrimenti mi ritrovo con le ciocche di capelli in mano  :D Comunque sono soddisfatta del nero perchè è un colore che una volta lavato non si modifica come il biondo e il rosso (soprattutto il rosso!). Inoltre, ho carnagione e occhi chiari e questo mi dona un effetto Morticia  :D che a me piace moltissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

il probelma della tinta è che poi scolorisce e devi rifarla

se c'è ossigenazione è cosi, e ormai in tutte le tinte c'è acqua ossigenata o ammoniaca.

è una manutenzione certosina e se di colpo vuoi smettere di tingerli devi vivere la fase di "transizione"

Link to comment
Share on other sites

ho provato l'indigo(hennè nero) due volte ma non mi ha preso per nulla :D

boh!

Riproverò un'altra volta con questo poi proverò a comprarlo da qualche altrea parte magari questo è vecchio...

Le tinte chimiche non mi attraggono neanche un pò :D

Link to comment
Share on other sites

Verso giugno mi sto convencendo a farmi biondo...Nn so voglio cambiare totalmente Look!

Sarà che i biondi mi fanno impazzire...voglio farmi impazzire da solo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A volte pensavo a come sarei stato con capelli color arcobaleno o biondi.  :salut:

 

Sono moro corvino, fiero di avere i capelli mori e gli occhi verdi e credo che non mi tingerò mai.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Di tinte serie ho provato solo il nero, quando avevo i capelli lunghi... Poi avete presente le tinte che se ne vanno in una decina di lavaggi? Ecco, di quelle ho provato il verde, il blu e il fucsia xDD

Ora sono più o meno del mio castano naturale (stranamente non ho sofferto molto per la ricrescita O.o), anche se... mi ero fatto dei colpi di sole rossi, che ora mi hanno scolorito alcune ciocche in un giallo tremendo O.O

Link to comment
Share on other sites

Ho tinto i capelli per la prima volta a 2 anni fa, per provare.

Ora di tanto in tanto cambio colore, ma senza spostarmi troppo dalla mia tonalità naturale

Link to comment
Share on other sites

lisci neri

erano

poi alcuni caddero e divenni calvo

poi brizzolati

e così sono rimasti

da portare corti corti

 

eppure ci fu un tempo in cui erano foltissimi, attorno ai diciott'anni

e lunghi

portavo una cresta blu

ci dovrebbe essere ancora qualche foto

sono ricattabile  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

l'unica volta che mi sono tinto i capelli è stato per scommessa...tutti i miei amici pensavano che non avrei mai osato colorarmi i capelli di blu....risultato...mi sono fatto decolorare i capelli e poi ho fatto la tinta blu....è stato orribile ... anche perchè il blu con il sole e il mare (l'ho fatto in estate) è diventato viola poi rosa...

Link to comment
Share on other sites

No ..nessuna tintura, adoro i capelli che ho, e nonstante mi piaccia vedere capelli colorati, preferisco mantenere il mio di colore!

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

a me piacciono così come sono, non farò mai nessun cambio di colore.

Sono biondo scuro, ricciolo naturale e quando vado al mare diventano molto più chiari :muro:

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

anch'io preferisco tutto naturale nella vita. E non capisco chi li tinge... beh comunque è sempre il solito discorso del piacersi/non piacersi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io li ho castani, e benché possano esserci altre tonalità che probabilmente mi piacerebbero di più, mi piaccio così come sono. I capelli tinti nelle altre persone non mi entusiasmano, perché nella maggior parte dei casi si vede che non sono naturali.

Link to comment
Share on other sites

Neri con riflessi blu  :ok:

Se vuoi "provare" ti consiglio un colore piu scuro del tuo, in modo che dopo massimoq ualche settimana torneranno del tuo colore naturale..altrimenti se li decolori è finita .O.

Link to comment
Share on other sites

Neri con riflessi blu  :ok:

Se vuoi "provare" ti consiglio un colore piu scuro del tuo, in modo che dopo massimoq ualche settimana torneranno del tuo colore naturale..altrimenti se li decolori è finita .O.

 

Io mi son fatto castano chiaro con un intruglio di colore, 7 + 7/33 + spruzzata di decolorante... xD Su base castana scura... (o meglio, il mio migliore amico ha fatto il tutto xD)

 

 

A breve mi farò tutto nero con riflessi viola, non ricordo il nome della tinta  :ok:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Allor... io vorrei tingerli.... mi piace tanto il rosso...

 

ma non so come fare... ed ho paura che si rovinano... i miei capelli sono bellissimi... ci tengo tanto  :ok:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

:ok:

Io ti sconsiglio di tingerli:

Punto uno - i tuoi capelli sono belli così, è vero.

Punto secondo - se li tingi puoi scordarti di averli lucidi come li hai ora, le pubblicità dicono un mucchio di scemenze la tinta li nutre fesserie!

Punto terzo - senza offesa ma non penso che il rosso ti si addica  :P

 

Al massimo prova quei prodotti tipo manic panic o stargazer che hanno una formulazione identica al balsamo (più il colorante ovviamente), certo il colore dopo un 3 o 4 lavaggi va via, però non rovini la chioma :P

Oppure datti all'hennè :ok:

Link to comment
Share on other sites

Sono qui con il mio migliore amico gay Manuel, praticamente io prima avevo i capelli lunghissimi castani strani perchè al sole erano rosci con riflessi biondi, poi mi sn fatta tinta cioccolato scuro e il resto viola-porpora, e ora sono passata ai capelli iper corti, nero notte con tantissime mesh rosso rubino, mentre manuelino ha i capelli corti neri col crestino biondo-bianco che cambiano colore sotto la luce dei neon xD

 

Comunque non è la tinta che rovina il capello, ma l'ossigenazione che c'è nel decolorante, quindi se fai tinte del tipo, rosa, blu, verde, fucsia, viola, devi per forza decolorare, e se lo fai quasi sempre e vuoi mantenere quel colore, nemmeno serve che vai a rifare la tinta perchè appunto ci sono i balsami fatti apposta per mantenere quel colore

 

Tali balsami se non ti sei gia fatto la tinta, facciamo l'esempio blu, se usi il balsamo colorante blu, non ti verrà mai del quel colore, devi per forza fare prima decolorazione tinta, e poi ogni volta che te li lavi passarci il balsamo colorante.Come facevo io col viola

 

Ad esempio invece quando mi sn fatta il rosso, non c'è stato bisogno della decolorazione, quindi non li ho rovinati ulteriormente, e credo proprio che manterrò i colori che mi sn fatta un mesetto fa, quindi rosso rubino e nero notte x3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...