Jump to content

Capelli tinti.


Dedox

Recommended Posts

io uso la tinta nera....adesso sta andando un pò via....ma mi piace molto! il mio colore naturale è castano mxxxa...:S

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    17

  • People*r*stranger*than*me

    11

  • CutHere

    9

  • Albi

    8

W le tinte! I miei capelli hanno sopportato per anni tinte di quasi tutti i coloro dell'arcobaleno,(non scherzo), ma fortunatamente ho superato la fase :sisi:.Ora, alla "veneranda" età di 19 anni, comincio a brizzolare copiosamente, e, visto che i miei capelli sono castani chiari con riflessi biondi naturali, mimetizzo l'orrendo biancume con opportune meches, e l'effetto devo dire che è ottimo e assolutamente naturale! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Vampire_gothic_lolita

i miei hanno subito di tutto...prima erano castani scuri ora sn sn una mescolazione tra il castano è il rosso sto combattendo x averli rossi rossi...XDsecondo me tutti devono fare nuove esperienze anke il fatto ke i maski si fanno la tinta o le mesh nn ce nulla da vergognarsi xo nn colori sparati XDDDDD

Link to comment
Share on other sites

Mai farsi le tinte ti durano al massimo due settimane, parlo per esperienza personale :look:Mentre consiglio le mesh che durano molto e con il sole si schiariscono e diventano bellissime

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non me li tingerò mai, neanche quando saranno bianchi e neppure se dovessero diventare color toporagno.

 

Però sono assolutamente favorevole alle tinture degli altri...

Link to comment
Share on other sites

io sono noiosamente castana :P così ne ho fatte tante di tinte

 

rossa, nera alla mortisia, biondo platino

 

adesso non più, persone di cui mi fido dicono che fanno male alla cute

 

Io ho provato a fare il nero con i riflessi blu ma 'sto cavolo che si vedeva il blu.. Allora li ho schiariti qua e là e mi sono venuti dei riflessi rossi.. Poi il mio ultimo parrucchiere [tranqui che ci vado una volta ogni 3 mesi!!!] mi ha sgridato alla mia richiesta di fare colpi di sole perché dice che ho dei bellissimi capelli e un bellissimo colore  :P . Io mi son riempito d'orgoglio e ho ubbidito!  :P

 

Ma infatti, non dovrebbero fare male sia al capello che alla cute?  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

io ho portato i capelli di ogni tonalità possibile:

neri, viola, fuxia, rossi, biondi, rame, arancioni, blu, verdi smeraldo, rosa porcello..

adesso sn viola scuro.. devo contenermi sennò a lavoro m cazziano!!!  :P

Link to comment
Share on other sites

Ragaa ho bisogno di un consiglio riguardo la decolorazione dei capelli...

Innanzitutto volevo sapere se i capelli si rovinano molto... e poi un po' il risultato finale...

no perchè quest'inverno vorrei farmi i capelli sul bianco/biondo platino solo che non saprei... ho paura che si rovinino troppo (vabbè anche un pò perchè devo vedere come sto :kiss:")

aspetto risposte...^^

Link to comment
Share on other sites

non rispondo ma quoto la domanda !!

io vorrei schiarirli così tanto da farli diventare bianchi !!!!

ma se poi si sfibrano per l'aggressione ???

non posso pensarci!!!!!!

(vabbè ke ho i capelli robusti e sopravvivono a tutto!!)

Link to comment
Share on other sites

Per schiarirli così tanto è meglio fare periodicamente colpi di sole, e vedrete che con il tempo otterrete un bel risultato naturale(alla Aguilera,per intenderci).

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Premettendo che da quando ho 14 anni mi tingo i capelli...non ricordo più il mio colore reale! :asd:

Scherzo comunque...!I miei capelli sono biondo cenere scuro ma da tanto non li ho così..adesso si stanno schiarendo piano piano perchè non mi sto più tingendo.

Quando mi tingevo i capelli, mi facevo sempre nera..lo adoravo!

Mi piaceva tingermi e vedermi diversa..se dovessi tingermi di nuovo sceglierei sicuro il nero  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da due settimane a questa parte sono di un rosso rame, mentre il mio colore naturale è un castano molto scuro  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Ho fatto vari colori in passato ma la tonalità era sempre quella....sono passato dal viola al fucsia al rosso fuoco.

Per un periodo li ho portati anche biondo platino...ma non tutti...avevo la cresta  :look:

Ora invece li tengo sempre neri...anche perchè la decolorazione li rovina molto....li sfibra...e alla fine sembra che hai lo scopettino in testa!!

Link to comment
Share on other sites

Io non li ho mai tinti...Colpa dei miei ( già quando mi feci l'recchino erano insopportabili! )

Da un pò di tempo però li vorrei lunghi, neri e con le punte violetto chiaro...  :ok:

Sarebbero fantastici, ma non ho idea di come starei!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

sono castano e a volte mi sono fatto biondo o con le meches bionde. ultimamente per rivoluzionare il mio look li sto facendo crescere e li ho tinti castano scuro

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

non rispondo ma quoto la domanda !!

io vorrei schiarirli così tanto da farli diventare bianchi !!!!

ma se poi si sfibrano per l'aggressione ???

non posso pensarci!!!!!!

(vabbè ke ho i capelli robusti e sopravvivono a tutto!!)

 

beh dovresti decolorarti con un decolorante da 40 volumi ma è impossibile  farli diventare bianchi...ti cadrebbero di sicuro...esistono delle tinte bianche ma anche se sei biondo platino non vengono.l'unica cosa che puoi fare è mettere delle extencion!!!

io in origine avevo i capelli neri(anche ora) ma hanno subito diverse fasi e gradazioni....i miei colori preferiti restano il turchese,il verde e il blu...o multicolor...meglio ancora!!!li tingo da quando ho 13anni e mi stupisco di averli ancora tutti! :P

Link to comment
Share on other sites

Io ho cominciato a tingerli quando avevo 12 anni. Un giorno ho preso un barattolo di acqua ossigenata e me lo sono svuotato in testa facendomi i capelli rossi! :P In passato li ho avuti un pò di tutti i colori, dal biondo al fuxia, compreso un verde marcio frutto di una tinta nera sbiadita sul biondo. Adesso ce li ho castano/rame, ma presto mi rifarò il nero, che è il mio colore naturale, e poi mi darò una calmata prima di perderci i capelli! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

a me piacerebbe schiarirli un pò xD PERò bo non sò come mi starebbero. poi non uscirei di casa hauuha

 

se li schiarisci e non ti piaci...puoi sempre farti una tinta del tuo colore subito dopo no?? :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ragaa ho bisogno di un consiglio riguardo la decolorazione dei capelli...

Innanzitutto volevo sapere se i capelli si rovinano molto... e poi un po' il risultato finale...

no perchè quest'inverno vorrei farmi i capelli sul bianco/biondo platino solo che non saprei... ho paura che si rovinino troppo (vabbè anche un pò perchè devo vedere come sto :)")

aspetto risposte...^^

 

guarda ti rispondo io che sono parrucchiere,

la decolorazione in ogni caso va cmq a rovinare il capello...e li non ci sono santi che tengono..puoi anche andare a lourd a pregare la madonna...ma cosi è...e cosi sarà...

l'unica domanda che ti puoi porre è....quanto si rovinano!! perchè se hai un capello molto sano....ok....puoi azzardare,

innanzitutto....di quale colore hai la base?? se hai un colore molto scuro è gia piu difficile...e poi ripeto dipende da tanti fattori....

-cosa vuoi schiarire?? tutto???

-il tuo capello è gia tinto o naturale??

-colore del tuo capello??

-comè la salute del tuo capello??

 

io ti sto dicendo quello che valuto prima di fare una cosa del genere....

 

ad esempio...l'altro giorno ho fatto un decapaggio ad una mia amica...che aveva gia i capelli abbastanza rovinati....perchè volevo farle su il viola....non ti dico come ce li ha ora....STOPPA!!....il risultato finale è stupendo..il colore è bellissimo...ma se gli metti le mani nei capelli....ti viene voglia di mettertele a te dallo sconforto...

 

cmq in ogni caso, vai da un parrucchiere a farti fare un lavoro del genere, che ti sa consigliare meglio....non fare lavori da solo o rischi davvero di rovinarti i capelli...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io li ho avuti neri, rossi, fucsia, viola e "con meches bionde". La prima volta che ho potuto tingerli è stata in seconda media.

Da un pò sono al naturale, cioè castano scuro con riflessi rossi.  :P

Link to comment
Share on other sites

alla fine della quinta elementare mi sono fatto un orribile ciuffo biondo che parevo malgioglio!...il trauma ha fatto si che me li sono ritinti solo dopo otto anni e di nero(che non cambia tanto,sono castano scuro)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...