Jump to content

Capelli tinti.


Dedox

Recommended Posts

Come affrontate l'argomento capelli tinti? C'è a chi un colore diverso sta bene, chi vuole rinnovarsi, chi non è contento della propria tonalità e vuole inforzarla...Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    17

  • People*r*stranger*than*me

    11

  • CutHere

    9

  • Albi

    8

Io li ho biondi (e lunghi)... me li invidiano tutti (e tutte XD), ma io preferirei averli neri.... nero corvino *_____*

:)

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne penso? che non c'è nulla di male a tingersi i capelli e che io stesso ho "giocato" col mio colore...

Ho fatto sia schiarimenti con tanto di colpi di sole e una volta li ho anche scuriti :) Li avevo quasi neri...

Ora però è da tanto che mi tengo il mio colore naturale :)

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
Io li ho biondi (e lunghi)... me li invidiano tutti (e tutte XD)' date=' ma io preferirei averli neri.... nero corvino *_____*

:)[/quote']

e ti lamenti che hai i capelli biondi e lunghi? ('azz...ne vado pazzo :) ) io li ho nerissimi...se vuoi facciamo un trapianto :)

Link to comment
Share on other sites

Io li ho biondi (e lunghi)... me li invidiano tutti (e tutte XD)' date=' ma io preferirei averli neri.... nero corvino *_____*

:)[/quote']

e ti lamenti che hai i capelli biondi e lunghi? ('azz...ne vado pazzo :) ) io li ho nerissimi...se vuoi facciamo un trapianto :)

 

Sono strasexy i capelli biondi e lunghi, io gli adoro e ci credo che molti te li invidiano.

Link to comment
Share on other sites

Io sono biondo cenere, occhi azzurri, e o vorrei farmi moro (sconsigliato e consigliato da amici, quindi abbastanza incerto), o ora x l'estate schiarirmi il biondo facendolo tipo platino o una cosa cmq molto iup chiara del cenere o magari farli sbiondire con l'estate...

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io li ho neri XD

 

 

Di tingermeli non se ne parla perchè mi vanno bene così..però stavo pensando a qualche meches rosso scuro o blu sulla mia bella frangiazza emo *_*

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Li tengo del mio colore, mi vanno benissimo. Li ho nerissimi. Piuttosto se potessi ne cambierei il fatto che sono crespissimi.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Adoro il mio colore.. E' un nero corvino stupendo che a seconda dell'umore arrume riflessi molto fashion! Da piccolo ero biondo, e poi ci fu una trasformazione improvvisa...

Link to comment
Share on other sites

Io li ho biondi (e lunghi)... me li invidiano tutti (e tutte XD)' date=' ma io preferirei averli neri.... nero corvino *_____*

:D[/quote']

e ti lamenti che hai i capelli biondi e lunghi? ('azz...ne vado pazzo :sisi: ) io li ho nerissimi...se vuoi facciamo un trapianto :D

 

Pronto al cambio!! :)

Io sono anche un metallaro-rockettaro-punkettaro[EMO].... coi capelli biondi, non mi prendono sul serio, sembro sempre l'angioletto della situazione =_=

 

Per Katia860: Ah, davvero? O.o

Link to comment
Share on other sites

i miei sono biondo scuro ma ho tinto tutta la cresta di nero corvino *_* ( che con gli occhi chiari sta benissimo )

 

 

 

 

Uh 666 messaggi :)

Link to comment
Share on other sites

Io penso che i miei capelli sono i più divertenti che esistano...

Perchè?

Voi come li definireste dei capelli così scuri che sembrano neri ma che contro luce hanno riflessi rossicci, castani, marroni e a volte sfiorano il chiarore del biondo?...

Detto questo non ho bisogno di aggiungere altro oltre al fatto che i miei capelli mi piacciono così e non li cambierei per nulla al mondo...

Link to comment
Share on other sites

Voi come li definireste dei capelli così scuri che sembrano neri ma che contro luce hanno riflessi rossicci' date=' castani, marroni e a volte sfiorano il chiarore del biondo?...[/quote']

Mmmh... :uhm: "Parrucca"?

 

:P

 

Scherzi a parte, io sono di un banalissimo castano. Pensavo di farli neri coi riflessi blu, però non sono sicuro... Comunque ho a lungo portato codino e pizzetto tinti di viola. :P [ora posso dire addio alla mia reputazione di ragazzo serio :no: ]

Link to comment
Share on other sites

Voi come li definireste dei capelli così scuri che sembrano neri ma che contro luce hanno riflessi rossicci' date=' castani' date=' marroni e a volte sfiorano il chiarore del biondo?...[/quote'']

Mmmh... :uhm: "Parrucca"?

 

:P

 

Scherzi a parte, io sono di un banalissimo castano. Pensavo di farli neri coi riflessi blu, però non sono sicuro... Comunque ho a lungo portato codino e pizzetto tinti di viola. :P [ora posso dire addio alla mia reputazione di ragazzo serio :no: ]

 

 

Codino e pizzetto tinti di viola??? :s

Mamma! :shock:

Ragazzi??????? vi preferisco tutti al naturale!

E tranqulli che al naturale state tutti bene!

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

oggi ho fatto una scommessa con un mio compagno di classe: se passo all'esame con un voto che va dai 70 in su mi faccio completamente biondo (con i sopraccigli neri :P )

Link to comment
Share on other sites

oggi ho fatto una scommessa con un mio compagno di classe: se passo all'esame con un voto che va dai 70 in su mi faccio completamente biondo (con i sopraccigli neri :no: )

 

Mio dio...

:P

Link to comment
Share on other sites

Io me li sono tinti qualche mese fa di castano chiaro... ora la tinta è in parte andata via e ce li ho mezzi biondi e mezzi castani :D

Ora dovrei tingermeli ma nn so cosa scegliere...se castano o biondo! Mah!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Sono castana chiara ( bionda scura ) e mi faccio nerablu da cerca tre anni.

 

Mi piacerebbe provare con un viola scuro, ma ho paura del risultato ;P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ultimamente trovo abbastanza ridicoli i ragazzi che si colorano i capelli di nero

specie se vojono sembrare piu' davk

 

mha.. :)

Link to comment
Share on other sites

Io penso che i miei capelli sono i più divertenti che esistano...

Perchè?

Voi come li definireste dei capelli così scuri che sembrano neri ma che contro luce hanno riflessi rossicci, castani, marroni e a volte sfiorano il chiarore del biondo?...

Detto questo non ho bisogno di aggiungere altro oltre al fatto che i miei capelli mi piacciono così e non li cambierei per nulla al mondo...

Una mia amica li ha così e insiste a dire che sono "biondo cenere". In realtà quando li vedi non ti verrebbe mai in mente di definirla altro che non sia MORA. Poi però ti fa notare che al sole ha i riflessi biondi e vai in crisi :)

 

Anyway, io ho portato i capelli rosso/neri in varie combinazioni (ci sono le foto nel mio topic) e viola/neri... poi per un tot li ho tinti di un color cioccolato che era favoloso...

Il problema è che il nero non si è mai più tolto da allora e quindi al momento ho i capelli castani naturali e sotto neri O__O

Non so come se ne esce, magari Paulie mi può dare un consiglio...

 

Però i ragazzi con i capelli tinti troppo visibilmente non mi piacciono  :)

(al contrario, Michael, se i capelli con cui ti ho visto non erano naturali, complimenti perché lo sembravano!)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Mi piacerebbe provare con un viola scuro, ma ho paura del risultato ;P

 

 

Alla fine mi è preso coraggio, ho iniziato l'opera di changio capelli, solo che dal nero non è facile schiarire *_* staremo a vedere *______*

 

Prossima volta che faccio il colore penso di andare dal parrucchiere  :)

Link to comment
Share on other sites

non li ho mai tinti, ma a settembre lo farò - col mare si rovinano. devo ancora decidere se farli neri o rossi... anche se io vorrei farli verdi ma i miei me l'hanno categoricamente proibito  :D

Link to comment
Share on other sites

Io avevo pure preso la tinta rosa shock-viola da fare alla fine della maturità per festeggiare l'uscita da quella scuola :asd: ma anche i miei mi hanno proibito di farla infatti me l'hanno buttata via :D mi hanno spezzato il cuore...stronzi!!! :look::D

Link to comment
Share on other sites

ma io dico, il corpo è nostro o no? dovremmo decidere noi, su di noi. e inveeeece no. però magari provo a farmeli lo stesso, cosa possono fare? mica possono raparmi a zero  :D

 

 

 

 

 

 

credo  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

: ma anche i miei mi hanno proibito di farla infatti me l'hanno buttata via :D mi hanno spezzato il cuore...stronzi!!! :look::D

 

 

rosaaaa? pazza xD

comunque no comment sul resto della frase.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...