Jump to content

Capelli tinti.


Dedox

Recommended Posts

guarda ti rispondo io che sono parrucchiere,

la decolorazione in ogni caso va cmq a rovinare il capello...e li non ci sono santi che tengono..puoi anche andare a lourd a pregare la madonna...ma cosi è...e cosi sarà...

l'unica domanda che ti puoi porre è....quanto si rovinano!! perchè se hai un capello molto sano....ok....puoi azzardare,

innanzitutto....di quale colore hai la base?? se hai un colore molto scuro è gia piu difficile...e poi ripeto dipende da tanti fattori....

-cosa vuoi schiarire?? tutto???

-il tuo capello è gia tinto o naturale??

-colore del tuo capello??

-comè la salute del tuo capello??

 

io ti sto dicendo quello che valuto prima di fare una cosa del genere....

 

ad esempio...l'altro giorno ho fatto un decapaggio ad una mia amica...che aveva gia i capelli abbastanza rovinati....perchè volevo farle su il viola....non ti dico come ce li ha ora....STOPPA!!....il risultato finale è stupendo..il colore è bellissimo...ma se gli metti le mani nei capelli....ti viene voglia di mettertele a te dallo sconforto...

 

cmq in ogni caso, vai da un parrucchiere a farti fare un lavoro del genere, che ti sa consigliare meglio....non fare lavori da solo o rischi davvero di rovinarti i capelli...

beh si vorrei schiarire completamente XD comunque il capello attualmente è tinto,l'ho fatto schiarire tipo due mesi fa,e ora ce li ho castani chiaro con alcuni riflessi rossastri (rame)... mmm per la salute del capello.. come faccio a sapere se è ok? XD no cioè,sono abbastanza resistenti.. ho capelli un pò più spessi rispetto agli altri.. intendo.. non ho un filino semi-invisibile... diciamo comunque che subiscono abbastanza effetti di phon e piastra XD

il mio colore naturale è castano scuro! =D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    17

  • People*r*stranger*than*me

    11

  • CutHere

    9

  • Albi

    8

Guest Lover_Of_Darkness

beh si vorrei schiarire completamente XD comunque il capello attualmente è tinto,l'ho fatto schiarire tipo due mesi fa,e ora ce li ho castani chiaro con alcuni riflessi rossastri (rame)... mmm per la salute del capello.. come faccio a sapere se è ok? XD no cioè,sono abbastanza resistenti.. ho capelli un pò più spessi rispetto agli altri.. intendo.. non ho un filino semi-invisibile... diciamo comunque che subiscono abbastanza effetti di phon e piastra XD

il mio colore naturale è castano scuro! =D

 

io personalmente non te lo farei, portare a schiarire di tanto un capello tinto non te lo consiglio...se proprio vuoi un consiglio...aspetti...torni del tuo colore naturale...e dopo di kè potrai schiarire...

1: Risparmi un sacco di soldi...Non ti rovini i capelli...ed eviti un sacco di fatica.

il capello potrai avercelo spesso quanto vuoi ma si rovina lo stesso se li aggredisci cosi....

 

ps: lo capisci perchè diventano strinati

Link to comment
Share on other sites

mah.

io non me la sento di dirti la stessa cosa poichè dovrei vedere o toccare il tuo capello per rendermene conto, però effettivamente se hai il vizio di phonarli e piastrarli spesso è meglio se eviti di schiarire troppo, perché continue colorazioni o addirittura decolorazioni rovinano notevolmente i capelli.

semmai se non hai la possibilità di farli tornare del tuo colore e poi procedere ti consiglio almeno di fare passare un pò più di tempo tra una colorazione e l'altra e di tagliare spesso almeno le punte per avere un ricambio del capello.

Link to comment
Share on other sites

I capelli tinti mi piacciono anche...ma senza esagerare. Il mio ex per esempio si era fatto i capelli biondo platino ed io quando l'ho visto così  :salut: ... insomma, se ti devi tingere i capelli fatteli di un colore fico, cosa so, VERDI! Muhauhauhaha!!

Comunque vado fierissimo del mio castano scuro naturale.  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io son biondo di mio, avendo perso una scommessa a giugno avrei dovuto ossigenarmi, per fortuna/per pietà è finito tutto nel dimenticatoio (almeno, prego e spero) perché penso rischierei di sembrare l'omino del logo di Joe Marmellata (in pallido)

 

s_cbc5cc836bda3648c68ddbf6539fad79.gif

Link to comment
Share on other sites

Io sono castano scuro con riflessi rossi e ne vado fiero! Non cambierei mai il mio colore naturale, anche se in passato ho usato degli shampoo che ravvivavano i riflessi e devo dire che il risultato non era affatto malaccio!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Ho i capelli lunghi castano chiaro e parecchio ricci (tendenti al crespo)

Non li tingerò mai, ho la carnagione olivastra, non mi ci vedo proprio a capelli biondi :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io sono castano scuro con riflessi rossi e ne vado fiero! Non cambierei mai il mio colore naturale, anche se in passato ho usato degli shampoo che ravvivavano i riflessi e devo dire che il risultato non era affatto malaccio!  :D

 

Ecco, io voglio il tuo colore.  :asd:

Da un pò li ho tinti rosso mogano.  :D Mi ci devo ancora abituare però. XD

Link to comment
Share on other sites

io l anno scorso ho fatto i capelli viola, ma dato che il mio colore naturale è nero corvino me li hanno dovuti fare prima biondissimi(senza dirmelo) e poi la tinta viola è andata via in una settimana e qualcosa, l ho rifatta 3volte dopodichè li sciupavo troppo e quindi sono tornata al mio nero....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest †- MartyVampire -†

Io diciamo sono un'esperta di capelli tinti  :awk:

E' da quando avevo 14 anni che mi tingo i capelli, all'inizio mi facevo sempre i capelli viola scuro..ma poi ho voluto provare altri colori xD

Mi sono fatta le punte rosse, e poi viola..e per colpa del mio parrucchiere mi son dovuta tagliare i miei bellissimi capelli lunghi, perchè mia aveva distrutto i capelli >__________>

Eh vabbè, per fortuna ricresono  :P

Poi mi sono fatta tutta rossa fuoco con le meches nere, poi tutti neri, poi mi son fatta la frangia rossa, poi fuxia, ultimamente blu e adesso son di nuovo nera  :P

I miei capelli ne hanno viste davvero di tutte i colori  :P

E ora sto in "fase riposo", visto che i miei capelli sono super stressati xD

Link to comment
Share on other sites

Idem come †- MartyVampire -†  :P

 

Io sono biondo cenere ma non ho mai amato il mio colore, soprattutto perchè essendo di carnagione chiara mi sentivo un fantasma. allora ho cominciato con il tingermi di rosso, poi son passata al viola, poi al nero. dal nero mi son fatta le meches rosse ( anche se avendoli dovuti schiarire avevo delle meshes tricolore: bianche, rosa e rosse XD erano carine ).

 

come per lei da lunghissimi jme li son dovuti tagliare e li ho lasciati nero-blu , poi con fatica di nuovo rossi. da un anno me li son praticamente rasati e ho lasciato ricrescere il mio colore e sto facendo pausa.

 

appena mi si saranno riallungati un po' passerò al castano scuro e penso li mi fermerò almeno per un po' XD son curiosa di farmeli verdi  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Idem come †- MartyVampire -†  :P

 

Io sono biondo cenere ma non ho mai amato il mio colore, soprattutto perchè essendo di carnagione chiara mi sentivo un fantasma. allora ho cominciato con il tingermi di rosso, poi son passata al viola, poi al nero. dal nero mi son fatta le meches rosse ( anche se avendoli dovuti schiarire avevo delle meshes tricolore: bianche, rosa e rosse XD erano carine ).

 

come per lei da lunghissimi jme li son dovuti tagliare e li ho lasciati nero-blu , poi con fatica di nuovo rossi. da un anno me li son praticamente rasati e ho lasciato ricrescere il mio colore e sto facendo pausa.

 

appena mi si saranno riallungati un po' passerò al castano scuro e penso li mi fermerò almeno per un po' XD son curiosa di farmeli verdi  :P

 

Uhhhh, ho trovato una compagnia di tinte  :awk:

Link to comment
Share on other sites

People*r*stranger*than*me

Uaaaaa!XD

Se potessi mi farei i capelli colorati pure io!xd

Ma mia madre non vuole!XD :gha:

Un bell'azzuro chiaro!XD *___* :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Uaaaaa!XD

Se potessi mi farei i capelli colorati pure io!xd

Ma mia madre non vuole!XD :sisi:

Un bell'azzuro chiaro!XD *___* :sisi:

 

Scusami se mi impiccio, ma perchè tua madre non vuole?

Link to comment
Share on other sites

People*r*stranger*than*me

Scusami se mi impiccio, ma perchè tua madre non vuole?

Perchè dice che nn vuole un pagliaccio in casa!XD

LOL^^

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Perchè dice che nn vuole un pagliaccio in casa!XD

LOL^^

 

Ma.. :sisi:

Scusami, però mi è venuto da ridere =P

Ma tu ti faresti solo un colore, mica 100 in testa giusto?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

People*r*stranger*than*me

Ma.. :sisi:

Scusami, però mi è venuto da ridere =P

Ma tu ti faresti solo un colore, mica 100 in testa giusto?  :sisi:

 

Sii!XD

Ma sai com'è...una mia amica si è fatta fuxia fuxia...e la gente nn ha una bella opinione di lei!XD

Forse nn vuole che la "gente_cacca" pensino lo stesso di me!XD

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Sii!XD

Ma sai com'è...una mia amica si è fatta fuxia fuxia...e la gente nn ha una bella opinione di lei!XD

Forse nn vuole che la "gente_cacca" pensino lo stesso di me!XD

 

Beh quelli che non pensano bene di lei sono degli idioti -.-

Non si può mica guidicare una persona dal colore dei capelli..

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Eh..ormai giudicano per tutto  :sisi: Se non sei fatto con lo stampino, non sei "normale"

 

Purtroppo è davvero cosi >_>

Link to comment
Share on other sites

People*r*stranger*than*me

Già!XD

è davvero una cosa orrenderrima!XD

Più che altro poi ti si chiudono parecchie porte...!!^^"

Soprattutto nel mondo del lavoro!XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Già!XD

è davvero una cosa orrenderrima!XD

Più che altro poi ti si chiudono parecchie porte...!!^^"

Soprattutto nel mondo del lavoro!XD

 

co zio...e allora tutte le persone a cui faccio sti colori tipo argento, blu, fuxia e viola?? io penso ke te ne dovresti fregare... fatti quello ke vuoi...e ti fai trovare cosi...no? :sisi: io ho fatto cosi con il viola...

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Ihih concordo con Lover  :sisi:

Vai dal parrucchiere senza dire nulla a tua mamma, poi torni a casa "Mamma ti ho fatto una sorpresina"  :sisi:

Per fortuna mia madre non mi ha mai fatto problemi per questo =P

Link to comment
Share on other sites

People*r*stranger*than*me

Mumble..potrei provare!XD

In ogni caso ora sto cercando di cambiare taglio, e qll mi prende di più!XD Ma qst è un altro argomento!XD

LOL^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...