Jump to content

Capelli tinti.


Dedox

Recommended Posts

  • Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    17

  • People*r*stranger*than*me

    11

  • CutHere

    9

  • Albi

    8

Oggi mi sono fatto completamente nero.. non mi ci vedo proprio! E' cosa risaputa che una volta che si comincia a cambiar colore non si trova mai la pace dei sensi...

 

Mi sta venendo voglia di rasarmi a zero e lasciare che i capelli ricrescano col mio castano scuro...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

io pure li voglio rossi...

ma sono così rovinati al momento che non so che fare....

 

AAA cercasi parrucchiere o shampista!!!!  :salut:;) ;)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Siiiiiiiiii...

 

non so più che fare e come tenerli... mi serve assolutamento un cambio di look... ma non so se sono disposto a tagliarli...

 

ora sono lunghissimi.... tipo 60 cm.....  :D  adoro i miei capelli  :D

 

Anche se ho proprio voglia di inventare e di cambiare!!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Ma micia come fai a dire che la tinta non li rovina? :D

Li rovina eccome, la sua funzione è quella di sollevare le squame del capello per far penetrare il pigmento, e non tornano come prima :D

Io la consiglierei solo a chi ha i capelli corti (per corti intendo fino massimo alle spalle).

 

Purospirito poi considera pure lo sbattimento della ricrescita :D

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Eh ma purospirito preferisci i parrucchieri imbecilli che sparano cavolate assurde della serie "la piastra salda le doppiepunte"? :sisi:

 

Datti all'hennè :sisi:

 

OT: Altrimenti se senti il bisogno di cambiare qualcosa alla chioma perchè non provi ad acconciarli in modo differente?

 

Secondo me dovresti provare con le trecce *___* tipo la spina di pesce =====> fishtail braid farebbe tanto epic  :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
enigmatico

da adolescente mi tinsi i capelli biondi per carnevale. mi stavano bene. mii piacciono i capelli biondi. tipo quelli della pubblicità dello shampoo garnier. bellissimi. ma io sono castano scuro, purtroppo eheheh

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho portato i capelli di tantissimi colori e tagli diversi,mi piace sperimentare e a volte un cambiamento esteriore sta a rispecchiare uno sfogo dovuto ad un cambiamento interiore.Li ho avuti rossi,biondi,blu,viola,neri,castani e bianchi XD credo basti,non mi pento di nulla u-u li ho portati anche naturali eh XD ora ce li ho naturali con qualche ciuffettino biondo di residuo,sono castano cenere diciamo,un pò cortini per i miei gusti ma con l'estate ricresceranno.Per chi dice che decolorazioni e tinte rovinano i capelli,beh è verissimo,ma poi tagli e ricrescono,se non è un problema vai pure ^_^ A forza di portarli rovinati ho imparato a prendermene cura(se non li sistemi un pò tu quando sono decolorati/tinti fanno schifoXD) e ora ho dei capelli sanissimi^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Anche io, ai tempi del liceo, ho sperimentato un'infinità di colori: nero, blu, nero-blu, nero-viola, viola, rosso fosforescente, verde, biondo platino, azzurro puffo, grigio topo e bianco.

 

Con l'inizio dell'università ho iniziato a fare i colpi di sole (momenti trash, lo ammetto :asd:)

 

Ora sono "nature". Capelli corti, di un castano abbastanza chiaro

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ragazzi...io (per il piacere dei miei genitori) ho provato TUTTI i colori esitenti...(compresa cresta color rosa "paris hilton")... ed ora mi ritrovo con la paglia al posto dei capelli.  :) qualche consiglio???? prodotti da usare? la mia coinquilina nn compra mai shampi commerciali. solo farmacia! roba della klorane... che ne pensate? voi lo usate?

un saluto a tutti  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

manuparodi, dovresti trovare qualche Coiffeur che tiene prodotti della Biosthetique, non mi sento di consigliarti nulla perché non conosco i tuoi capelli, la consistenza, il pigmento ,la ricrescita ed i vari trattamenti subiti. Chi usa questi prodotti saprà veramente aiutarti.

Buona fortuna  :pausa:

 

http://www.labiosthetique.de/italiano/produkte/haarpflege.html

Link to comment
Share on other sites

beh dovresti farti almeno una volta alla settimana una maschera per i capelli.

 

da subito noterai la morbidezza e la lucentezza dei capelli (io l'ho appena fatta).

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ragazzi...io (per il piacere dei miei genitori) ho provato TUTTI i colori esitenti...(compresa cresta color rosa "paris hilton")... ed ora mi ritrovo con la paglia al posto dei capelli.  :) qualche consiglio???? prodotti da usare? la mia coinquilina nn compra mai shampi commerciali. solo farmacia! roba della klorane... che ne pensate? voi lo usate?

un saluto a tutti  :pausa:

ma la cosa migliore da fare sono impacchi, ti prendi un balsamo e te lo metti in testa per un po di ore, avvolgi il tutto magari con della carta stagnola.

 

quando ero platino, dopo varie deco li avevo molto pagliosi, ma facendo così li h riportati in vita :D

 

in ogni caso il mio consiglio è di tagliarli.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

invece della stagnola se hai la cuffia riscaldante, vengono meglio.

ho detto stagnola per praticità, visto che pure quando lavoravo come parrucchiere si faceva così. ;D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

certo che i capelli tinti sono una tragedia... ormai sono tutti opachi

lotto con la voglia di tagliarli a zero per rivedere un capello nuovo, ma ormai ai capelli ci sono affezionata

Link to comment
Share on other sites

Con la stagnola non riesci a dare tono , quello che esce te lo tieni, meglio cuffia o bicchierino. Le mèches con la stagnola non sono molto diverse da quelle con il pettine.  :P

Link to comment
Share on other sites

ci vuole più tempo ,il decolorante lavora sempre fino a svuotare completamente il capello di tutti i suoi colori, ovvio che avvolti con la stagnola sono praticamente cotti alla fine.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

doveva farne di più e meno spesse, in ogni caso approvo, mi piace il contrasto.

 

la rottura e che dopo pochi lavaggi dovrà rifarsi il colore, e ciao proprio!  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

i miei capelli sono castani, il colore è "castano chiaro". Molti mi chiedono se sono tinti, e quando dico che è il mio colore naturale si meravigliano e dicono che sono fortunato. Chissà cosa avranno di speciale?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...