Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    35

  • white

    30

  • DeX

    21

  • misterbaby

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mon dieu :salut:

 

fry, il tipo è veramente molto bello! peccato per quei peli delle ascelle che sembrano tagliati per averli di uguale lunghezza...

Link to comment
Share on other sites

Che io sappia il famoso video di Colin Farrel -quello in cui si riprendeva mentre stantuffava beatamente la sua donna- l'ha tolto dalla circolazione, ormai ha ripulito tutto il web. Anche se il danno era già fatto... Comunque FFfan87 secondo me non ti sei perso granchè, coi capelli rasati perde tantissimo di fascino e poi lui è abbastanza modesto!  :asd:

 

Tornando al topic... Straquoto Gyllenhall anche se ormai è quarantenne e ha la pancia, ma pure Ian Somerhalder e sopratutto JOSEPH SAYERS! Modello strafigo, anche se un po bassuccio... Ma tanto i centimetri che non ha ricevuto in altezza li recupera tutti quanti...!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Straquoto Gyllenhall anche se ormai è quarantenne e ha la pancia

 

Ma non scherzare, è mio coscritto! XD

Potrei querelarti :salut:

Cmq io lo preferifo ai tempi di Donnie Darko e Brokeback :asd:

Link to comment
Share on other sites

Che io sappia il famoso video di Colin Farrel -quello in cui si riprendeva mentre stantuffava beatamente la sua donna- l'ha tolto dalla circolazione, ormai ha ripulito tutto il web. Anche se il danno era già fatto... Comunque FFfan87 secondo me non ti sei perso granchè, coi capelli rasati perde tantissimo di fascino e poi lui è abbastanza modesto!  :asd:

 

Tornando al topic... Straquoto Gyllenhall anche se ormai è quarantenne e ha la pancia, ma pure Ian Somerhalder e sopratutto JOSEPH SAYERS! Modello strafigo, anche se un po bassuccio... Ma tanto i centimetri che non ha ricevuto in altezza li recupera tutti quanti...!! :D

Mi accontenterei di farmelo anche con i capelli rasati, mi sacrificherei volentieri  :D..... :salut:

Modesto in che senso?  :D io sapevo che invece era piuttosto "generoso"  :D

Link to comment
Share on other sites

mi ha preso la fissa di Enrique Marciano, ma anche il "marito" di Melinda Gordon in GhostWisperer

 

Lui, viso dolce e corpo atletico (vedete la serie per conferma  :look:)

 

che ne dite?

 

0000035060_20061021052825.jpg

 

E perche lui che vi ha fatto di male?

Jonathan La Paglia

 

width=406 height=600http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/img/site/12/62/0000031262_20061003010938.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non è il massimo, ma una bottarella o due gliela darei! :asd:

Sebastian Vettel, pilota della scuderia Toro Rosso - Ferrari e astro nascente di Formula1...

Vettel02.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non è il massimo, ma una bottarella o due gliela darei! :heart:

Sebastian Vettel, pilota della scuderia Toro Rosso - Ferrari e astro nascente di Formula1...

è proprio carino

Link to comment
Share on other sites

Non è il massimo, ma una bottarella o due gliela darei! :asd:

Sebastian Vettel, pilota della scuderia Toro Rosso - Ferrari e astro nascente di Formula1...

Vettel02.jpg

 

toccalo e t'ammazzo!!! lui è mio, l'ho visto prima io e c'ho aperto pure il topic!!!  :heart:

Link to comment
Share on other sites

mamma mia come non darti ragione...

ha un non so che di dolce e selvaggio

 

vero, forse lo aiuta anche la parte che fa in desperate...

a parte questo cmq tutte le volte che lo vedo mi vengono le palpitazioni e i sudori freddi (forse non così esagerato ma se mi capitasse fra le mani...)

:heart::asd: :P

Link to comment
Share on other sites

Edward c'ha quel non so che di stronzo che mi fa totalmente impazzire!  ^_^

comunque io voglio Sergio Ramos e vah... anche Daniel Agger...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...