Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    35

  • white

    30

  • DeX

    21

  • misterbaby

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

dipendee..se devo fare sesso selvaggio colin farrell XD

se no,se qualcosa di più soft e romantico,senza essere bestiacce... mmm mmm mmm... hartnett  :rotfl:

 

 

hmmmmmmmm ma sapete che vi dico...io scambierei volentieri tutti questi bonazzi per una solo bacio cn il raga che mi piace ora

poco ma sicuro,sacrificherei qualsiasi cosa per il tipo che mi piace auhsahsuhas XD

Link to comment
Share on other sites

Risposta multipla...

Da etero: Tiziano Ferro (lo so, zitti, non dite nulla, una ha il diritto di sognare, no??), subito qui, ora. Sono navigata e potrei insegnare al bimbo parecchie cosucce.  :kiss:

Da donna innamoratata di fanciulle: Dolorer O'Riordan dei Cranberries  :no: Avevo un'amica che era la sua copia... quanto me piaceva, maremma boia..

Link to comment
Share on other sites

 

Da etero: Tiziano Ferro (lo so, zitti, non dite nulla, una ha il diritto di sognare, no??), subito qui, ora. Sono navigata e potrei insegnare al bimbo parecchie cosucce.

 

 

a quanto pare potresti insegnargli ad essere etero  :)

Link to comment
Share on other sites

Io aggiungo anche ( :) quel figo di) Channing Tatum e Ashton Kutcher XD *___* li vorrei sotto le lenzuola (ma anche sopra,è uguale XD) contemporaneamente... un orgetta ci sta ora come ora XD mhuahuahua  :gha::D

 

beh,comunque parlando di donne,diciamo che Eliza Dushku (che se ne già parlato in alcuni post indietro) ha una carica erotica altissima secondo me XD io che non sono molto "into girls" (e il cerchio girls è moooooolto ristretto,eh sììì,lo ammetto u_u mi piace di più la carotina  :) della patatina,ma è un dettaglio alquanto irrilevante,no?  :) huashuash XD),me la farei sì *__*

un altra è Rose Mcgowan *__*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ce ne sarebbero tanti... Ne scelgo qualcuno: Brad Pitt, Jean Claude Van Damme, Sylvester Stallone, Chuck Norris, Lorenzo Lamas, Colin Farrell, Sen Affleck ecc... Per quanto riguarda casa nostra:Raul Bova, Giorgio Pasotti, Kim Rossi Stuart, Raz Degan, Paolo Seganti ed Enrico Silvestrin :gha: E come dimenticare Walter Nudo. E Roberto Farnesi? :ok: Fra i calciatori nostrani: Buffon e Gattuso.

Link to comment
Share on other sites

Di VIP da sottolelenzuola ce ne sono davvero un' enormità....però, adesso come adesso (e soprattutto dopo aver visto delle sue foto particolarmente GRANDIIIIIIIIII per una casa di intimo...dico...

 

ALDO MONTANO !

ALDO MONTANO !

ALDO MONTANO !

 

no ragà è meraviglioso, fisico da favola, viso splendido, fascino incredibile e sex appael da sballo!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

i vorrei darmi da fare sotto le lenzuola con uno di questi tre ...o magari tutti e tre  :ok:

 

Ethan Hawk

 

James Hook (un giocatore di rugby della nazionale inglese.Mio padre stava vedendo una partita di rugby del sei nazioni e passando vidi casualmente il primo piano di questo giocatore .....lo stavo spogliando con gli occhi :P)

 

Seth Lakeman (un cantante inglese semisconosciuto ma non per questo da butttar via....poi in questo video è davvero stupendo :love:)

 

http://it.youtube.com/watch?v=RnSI9JaHjvs

Link to comment
Share on other sites

i ho gusti increbilmente diversi...mi può piacere un attore giovane e figo( colin farrell ), un attore maturo e sexy ( george clooney,bruce willis,luca zingaretti ), ma anche qualche tipo fuori canone ( michael chicklis, gerry scotti ..!!..)  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

:sisi: Colin Farrell, Matt Damon, Daniel Craig :bah:

Tra le donne potrei passare all'"altra sponda" per Katherine Heighl.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...