Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...


misterbaby

Recommended Posts

Non sarà un VIP per la maggioranza, ma è comunque un volto noto:

Francesco Bianconi, lui si che potrebbe farmi letteralmente di tutto...

 

beddu, l'ho già nominato io a Francesco... quindi è MIO.

oddio, lui si è il mio uomo ideale :Q_ morirebbiCi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    35

  • white

    30

  • DeX

    21

  • misterbaby

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gli ho già detto che prima di venire a letto con me deve depilarsi. Lui ha obbedito, aggiungendo che non può vivere senza di me. :asd:

ma che diciii va benissimo cosi.

ricordo che in una puntata di streghe, mentre si allenava contro phoebe a petto nudo. . . .  beh...lei non ha resistito...

irresistibile

Link to comment
Share on other sites

Anche se vorrei elaborare, eh!! ;)

 

E per vostra informazione, Chris ha un fratello molto somigliante a lui e gay, si chiama Scott. Diciamo che la bonazzeria scorre nel DNA di famiglia..

Link to comment
Share on other sites

Chris Evans

 

chris38bo6hx.jpg

 

Devo aggiungere il perchè?

 

direi di no, la foto parla da se! Mi sa che devo aggiungerlo alla lista nella mia firma! Cmq io me li son messi in firma quelli che voglio  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Maes, della tua firma approvo tutti tranne Ben Stiller e quello tra Chris e Jake.. mmmmmhhhhh Jake.. :gha:

 

scott_evans5.jpg

 

Lui è il fratello di Chris.. che dire.. vorrei entrare in questa famiglia, non importa tramite chi ahahahah

Link to comment
Share on other sites

non ho capito, Jake e Chris sono fratelli??? °_° e i cognomi?

 

Cmq lo sconosciuto tra Jake e Chris è Jason David Frank, nientedimenochè....il power ranger Bianco/Verde dei mitici power rangers Mighty Morphin! Quelli della prima serie! Solo ora è diventato un figo, nella serie era proprio cesso!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Jason David Frank, nientedimenochè....il power ranger Bianco/Verde dei mitici power rangers Mighty Morphin! Quelli della prima serie! Solo ora è diventato un figo, nella serie era proprio cesso!  :gha:

 

Però quando chiamava DRAGONZORD la faceva da padrone!  :gha:

Scusate l'OT  :P

Link to comment
Share on other sites

:gha:

 

No, avevo inserito un'immagine nel post, ma non è apparsa.. vi metto l'indirizzo delle foto del fratello di Chris, che è meglio, detto con la voce del puffo Quattrocchi.

 

www.squarehippies.com/random-hotness/2008/11/3-reasons-why-i-keep-watching-fringe/

 

Terzo della lista.

 

No, seh, Jake e Chris fratelli, non sarebbe geneticamente giusto per il resto del genere umano!

Link to comment
Share on other sites

Ma se non sbaglio il fratello di Chris Evans è gay...

da tempo cercavo una sua foto, siccome Chris in un'intervista aveva detto che era molto carino anche lui...

devo dire che aveva ragione  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...