Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    35

  • white

    30

  • DeX

    21

  • misterbaby

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

dottor house con tutto il bastone!

 

:cry::awk:;)

 

Comunque, restando in tema di anime... io direi che una bella storia con Kaori di Mila&Shiro mi piacerebbe ;):bah:

Link to comment
Share on other sites

Sarebbero molti :bah:, soprattutto tanti attori minori poco conosciuti (non mi ricordo neanche i nomi!)ma molto allettanti... :awk:

parlando di personaggi immaginari di anime e manga mi è sempre piaciuto Moran, il barista che c'era all'inizio in sailor moon, quello biondo della sala giochi, così dolce e carino :cry:

Link to comment
Share on other sites

Una storia con Roberto Saviano sarebbe il massimo....

ma il massimo proprio!!!  :gha:;)

 

In tema di scrittori molto meglio Alessandro Baricco! Ora non è più nel fiore degli anni però ha un fascino quell'uomo! Una sera (saranno ormai 10 anni, quanto passa il tempo...) ero sul divano con una ragazza (nel periodo che mi metizzavo molto bene...) quando mi compare in televisione... Non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. Dopo un po' lei mi fa: "Si direbbe che ti interessi più baricco di me..."  :(

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il Baricco è un gran pistola (intendo dare al termine il significato che gli da Bonolis e non quello che pensate voi....MALIZIOSI !:gha:)

 

In tema di scrittori mi successe una cosa simile con Ivan cotroneo quando fu ospite a Parla con me ed oggettivamente non è tutta questa gran bellezza però c'era un qualcosa in lui che mi affascinava.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il Baricco è un gran pistola (intendo dare al termine il significato che gli da Bonolis e non quello che pensate voi....MALIZIOSI !:()

 

In tema di scrittori mi successe una cosa simile con Ivan cotroneo quando fu ospite a Parla con me ed oggettivamente non è tutta questa gran bellezza però c'era un qualcosa in lui che mi affascinava.

 

Sì forse hai ragione (relativamente a baricco), con il tempo ho trovato un po' stucchevole il suo modo di giorcare con le parole in una sorta di masturbazione letteraria...

 

Ps. È divertente che poi la ragazza in questione mi regalò Oceano Mare per il mio compleanno....  :gha:

Link to comment
Share on other sites

mi arrapa  emanuele filiberto.

ma non come persone. come viso.

cioè è brutto ma mi arrapa.

 

per la verità anche a me ha sempre arrapato moltissimo,

anche se riconosco pure io che non è bello.

Link to comment
Share on other sites

Nella categoria degli scrittori, forse Ugo Foscolo! :) -posso considerarlo un VIP?-

Certo non era il massimo, ma, a vedere le foto-io non sono della sua epoca, XD...heheheheh!- aveva qualcosa che attrae.

Altrimenti,tra i più vicini a noi, Kerouac....un bonazzo assoluto!

Link to comment
Share on other sites

Tina, Tina, Tinaaaaaaaa

 

Tina%20Fey.jpg

 

ennesima prova che la cosa più sexy di una donna è sempre il cervello :)

 

16.jpg

 

come insegnava Dana Scully XD

 

5145465yf1.png

 

(immagine leggermente rubata al picspam di qualcun altro...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io invece adesso come adesso, per colpa di varie convergenze astrologiche (ossia quando improvvisamente dopo anni di vuoto ti ritrovi riferimenti a quella persona ovunque) ho di nuovo voglia di Andrea Corr. Anche se è un hobbit e ha la testa enorme, anche se si dimentica di cosa parla mentre ne sta parlando, ma lei quando canta con quella vocina ha il potere di sciogliermi, quindi stasera nel letto ci voglio lei, e fanc*lo a chi dice che adesso che ha 35 anni non è più bella.

 

3068.jpgandrea_corr_chaffinch_200.jpg

3104.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io invece adesso come adesso, per colpa di varie convergenze astrologiche (ossia quando improvvisamente dopo anni di vuoto ti ritrovi riferimenti a quella persona ovunque) ho di nuovo voglia di Andrea Corr. Anche se è un hobbit e ha la testa enorme, anche se si dimentica di cosa parla mentre ne sta parlando, ma lei quando canta con quella vocina ha il potere di sciogliermi, quindi stasera nel letto ci voglio lei, e fanc*lo a chi dice che adesso che ha 35 anni non è più bella.

Straquoto! Non accetto critiche di nessun genere su Andrea! Lei è divina sempre!

Link to comment
Share on other sites

Solo uno? :look:

 

Io vorrei George Clooney, ma come marito però!

 

Altrimenti per una bottarella inizio la lista e non la finisco più... :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Non sarà un VIP per la maggioranza, ma è comunque un volto noto:

Francesco Bianconi, lui si che potrebbe farmi letteralmente di tutto...

Link to comment
Share on other sites

Uh Bianconi! Ha un suo perchè. Tra l'altro mi era giunta voce che fosse gay (grandissima cazzata) e dopo il concerto di st'estate mi era balenato in mente di provarci, ahuhauah!! Ringraziamo la timidezza, una buona volta

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...