Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...


misterbaby

Recommended Posts

chi la tipa che somiglia a roberta o christina? o tutte e due? xD

in effetti  :salut:

 

A me non piacciono  :D ma proprio per niente

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    35

  • white

    30

  • DeX

    21

  • misterbaby

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest I_am_igor_stravinskij

In questo momento vorrei Joe dei Jonas Brothers oppure David Beckam  :salut: che gnoccolone.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :sbav:  :D  :sbav:  :sbav:

Emporio%20Armani%20Underwear%20%20David%20Beckham%20by%20Mert%20&%20Marcus.preview.jpg

Link to comment
Share on other sites

Nooo hai preso proprio la foto ritoccata nei punti giusti!  :salut: però merita ugualmente!  :sisi:Però mi sa proprio da classico tipo bello ma vuoto

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha ancora pensato al mio ammmore Sam Sparro, felicemente gay (e fidanzato :sbav:)!

[Ed oltre ad essere stupendo, ha anche una bellissima voce e le sue canzoni non sono niente male. :)]

 

1278231.jpg

 

sam-sparro-gal-vfest08.jpg

 

:D

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Mammamia oggi ho visto lezione di cioccolato e cera Luca Argentero come attore che bonazzo, in questo momento vorrei proprio lui  :)

 

 

lucaargenterotx3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha ancora pensato al mio ammmore Sam Sparro, felicemente gay (e fidanzato :sbav:)!

[Ed oltre ad essere stupendo, ha anche una bellissima voce e le sue canzoni non sono niente male. :)]

:D

 

Piccolo OT:

Sam Sparro è gay? Non lo sapevo affatto!! "Black and gold" l'ho ascoltata fino allo sfinimento questa estate...

Link to comment
Share on other sites

Piccolo OT:

Sam Sparro è gay? Non lo sapevo affatto!! "Black and gold" l'ho ascoltata fino allo sfinimento questa estate...

 

Si si, dichiaratissimo! E' fidanzato col suo stilista da due anni.  :)

E ascoltati "21st century life", ancora più bella di Black and Gold.

Fine OT.  :D

Link to comment
Share on other sites

Non che sia una vip, anzi purtroppo non la conosco, ma se c'è una ragazza che mi piace tantissimo in questo periodo, e anzi da un po', è quella della pubblicità dell'Aperol Spritz, la rossa con la salopette...fantastica :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Eh, ma qui quanti anni aveva, quindici?  :asd:

Sì qui effettivamente sembra proprio piccolo  :sisi:...ma sti cazzi!!!Può avere tutti gli anni che vuole  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Voglio sia Jacob Zachar ( il protagonista di Greek la confraternita): Non è bello, ma è molto caruccio e mi piacerebbe stare con lui sotto le lenzuola a coccolarci XD. E poi voglio Gionatan ( il corteggiatore di Francesca di uomini e donne X°D ): E' così dolce...secondo me è il ragazzo ideale *.*

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...