Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    35

  • white

    30

  • DeX

    21

  • misterbaby

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

david gandy...che UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMOOOOOOOOOOOOO!! :lol: :lol: :D

aspettami david che sto arrivando :asd:

 

Allora, gradirei quel tipo di mutande e anche iil tipo che le indossa.

 

Del divano si potrebbe fare anche a meno, ma se si sta comodi va bene cmq  :D

 

mi dispiace glitter. posso cederti le mutande e il divano, ma gandy mio non si tocca :asd::afraid::devil::asd:

 

 

donaldfaison.jpg

 

DONALD FAISON, turk nella serie SCRUBS :D:lol: uno dei validi motivi per cui guardo scrubs :lol:

 

... Lo so, sono banale..... scusate :D

 

faison e dempsey: il chirurgo e il medico perfetto

 

 

 

 

----------

Non quotate le immagini. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

david gandy...che UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMOOOOOOOOOOOOO!! :D:asd::D

aspettami david che sto arrivando :asd:

 

Allora, gradirei quel tipo di mutande e anche iil tipo che le indossa.

 

Del divano si potrebbe fare anche a meno, ma se si sta comodi va bene cmq  :D

 

mi dispiace glitter. posso cederti le mutande e il divano, ma gandy mio non si tocca :lol::afraid::devil::D

 

Va bene!

 

Mi accontento del divano e delle mutande, e con queste farò come nella favola di "Cenerentola": le farò indossare a tutti i modelli finchè non si troverà quello giusto che con il suo pacco non riempirà la taglia del precedente modello.

 

In premio? Una "seduta" sul divano con il sottoscritto, per verificare se le molle reggono  :asd:

 

 

 

 

------------

Non quotate le immagini.

Link to comment
Share on other sites

david gandy...che UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMOOOOOOOOOOOOO!! :asd::D :D

aspettami david che sto arrivando :D

 

Allora, gradirei quel tipo di mutande e anche iil tipo che le indossa.

 

Del divano si potrebbe fare anche a meno, ma se si sta comodi va bene cmq  :lol:

 

mi dispiace glitter. posso cederti le mutande e il divano, ma gandy mio non si tocca :asd::afraid::devil::asd:

 

Va bene!

 

Mi accontento del divano e delle mutande, e con queste farò come nella favola di "Cenerentola": le farò indossare a tutti i modelli finchè non si troverà quello giusto che con il suo pacco non riempirà la taglia del precedente modello.

 

In premio? Una "seduta" sul divano con il sottoscritto, per verificare se le molle reggono  :D

 

 

ahahah :lol:

Link to comment
Share on other sites

Verissimo, Tilda Swinton è figa all'inverosimile! Peccato che sia sposata con John Byrne, che adoro per aver inventato X-Men, ma è veramente un cesso.

Link to comment
Share on other sites

Ma lo sapete che pure a me piace un sacco quella donna? Quando ho visto il film tratto dalle cronache di Narnia con lei che fa Jadis (che nel libro viene descritta come una donna ineffabilmente bella) ho pensato che fosse azzecatissima per quel ruolo.

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Verissimo, Tilda Swinton è figa all'inverosimile! Peccato che sia sposata con John Byrne, che adoro per aver inventato X-Men, ma è veramente un cesso.

 

Ehm, ho controllato e non si tratta dello stesso John Byrne, ex disegnatore degli X-Men e di Superman, la cui moglie si chiama Andrea, e non è un'attrice.

 

Il John Byrne, marito della Swinton, è un regista e commediografo inglese, omonimo di John Byrne.

 

Tra l'altro, il Byrne americano non ha inventato gli X-Men, ma li ha solo disegnato nel rilancio degli anni '80, affiancato dallo scrittore Claremont, con cui è diventato famose per archi di storie tuttora incredibilli. Lee&Kirby, la coppia dietro i Fantastici Quattro, hanno creato gli X-Men, i mutanti malvisti dalla umanità che li crede una minaccia molto profonda.

 

P.S.: leggo fumetti e volevo solo puntualizzare, sorry  :muro:

Link to comment
Share on other sites

anche io l'ho conosciuta tramite il film le cronache di Narnia... e in effetti è proprio perfetta per il ruolo di "Strega bianca", comunque non sapevo fosse ancora sposata .-.

Link to comment
Share on other sites

Angelina Joli  :gha: (è banale, ma vabbeh)

Tilda Swinton  :eek: (ha un suo fascino!)

Chieko Kawabe :muro: (è perfetta, a parer mio!)

 

Guardatela! Non è pucciosa?

sakurakiss2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Questo topic ha fatto il suo tempo. Potete continuare in qui (ovviamente per chi ha accesso alla Hot Zone, visto che il nuovo topic si trovo in Sesso&Dintorni).  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...