Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...


misterbaby

Recommended Posts

Girl Fucksia

:) :asd: :D -> http://www.etapetki.com.pl/galleries/znane/L/Avril_Lavigne/Avril_Lavigne_m01.jpg questa donnaH

poi..http://www.freshnews.in/wp-content/uploads/2008/05/carmen-electra.jpg questa..(per chi non la riconosce è Carmen Electra.. non è perfetta.. ma ha degli occhi stupendi e un corpo da favola.. almeno in questsa foto.. xD)

 

va bene così... con solo la prima però sarebbe già tutto perfetto.. anche solo parlarci  :D

...  :D

 

beh.. non mi dispiacerebbe mica.. una Katherine moennig, Leisha Hailey e Erin Daniels.. magari anche una Jennifer Beals.. e Jessica Alba...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    35

  • white

    30

  • DeX

    21

  • misterbaby

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora rispolvero anche qui un bel ragazzone molto più famoso alla fine degli anni '90.

 

Sascha Schmitz (quello che cantava if you believe e I feel lonely)

62_263x394.jpg

n43851256902_1379040_5759.jpg

 

purtroppo non ho trovato foto buone...

Link to comment
Share on other sites

E' piccina, ma Kaya Scodelario (Effy in Skins) mi provoca scompensi ormonali:

 

Cavolo, Effy è così figa che lo vedo anche io che sono gayissimo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Chi è Marco Carta?

 

Non lo so a me non dice niente... Mi sta molto simpatico e quando lo vedevo mi faceva molta tenerezza  :sisi:, ma solo quello  :sisi:.

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

E' un periodo che sto in fissa con Clive Owen  :sisi:

owen-clive-photo-xxl-clive-owen-6234400.jpg

Quegli occhi! Se penso che il ragazzo per il quale ho preso una cotta li ha uguali rosico!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Musetto carino?!?!

E' un figo da star male!!! Foto numero 4 number one!  :sisi:

 

P.S. Anche la 1, la 2, la 3 e la 5 non buttiamole via  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

No, ho scoperto che intendevo lui, Ian Somerhalder... il Boone di Lost. Carmilla dice che non è bello e che ha occhi che fanno paura. Tzè!  :sisi:

post-3305-129953236676_thumb.jpg

post-3305-12995323668.jpg

Link to comment
Share on other sites

Rafa Nadal!

Ogni volta che guardo qualche suo incontro in tv con gli amici tutti dicono sempre che è bruttissimo (e grazie, a loro piace la Sharapova!  :gh:)

Ok, lo ammetto, con quegli smanicati e i pantaloni a pinocchietto dai colori sgargianti che si mette è truzzissimo, ma tanto sotto le lenzuola mica ci si va in completo da tennis, no?  :sisi:

Eh sì... *sospiro* è proprio il mio tipo! Peccato che io non sia il suo! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

'sto Gerard Butler è proprio carino, ma per quale motivo è famoso? (scusate l'ignoranza )

 

E' un attore, ha fatto un bel po di film, magari molti non troppo conosciuti ma cavolo lui si nota assai  :sisi:

Uno degli ultimi che mi viene in mente con lui è "P.S I love you" oppure "300"  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Paul Banks degli Interpol  :gha:

La band mi piace,lui invece non mi ha mai fatot sesso.

Approposito di Musicisti/V.I.P. che mi porterei a letto,ho dimenticato Tim Armstrong dei rancid *sbav*

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...