Jump to content

Domandina per i maschietti. [Pipì in piedi o da seduti?]


omega83

Recommended Posts

  • Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Johann

    11

  • Wolf

    8

  • ahlborn

    5

  • Fantom

    5

  • 2 months later...
Guest glitter

In piedi.

 

Spesso mi diverto a pisciare direttamente nel foro del water, e sentire lo scrosciare dell'urina nell'acqua. So che a volte può dare fastidio ad altri, ma mi diverto troppo.

 

Altre volte inizio a fare pipì ruotando ai bordi interni del water, per arrivare poi in centro.

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'intrusione ma......VORREI CHE I MIEI COINQUILINI LA FACESSERO DA SEDUTI!!!! :sisi::love:

 

spargi la voce che il pavimento è elettrificato e che se pisciano per terra si beccano la scossa!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

io seduto xk m hanno abituato così da piccolo x rispetto....e chiaro ke al bar o a scuola la faccio in piedi ma a casa seduto anke xk m rilasso di più

Link to comment
Share on other sites

In piedi!

E poi mi chiedo... quale odio represso verso il prossimo celano quelli che nei bagni pubblici mancano la tazza? no, perchè a meno che non abbiano il parkinson, è ovvio che lo fanno apposta! A che pro? E perchè a questo punto non orinare direttamente nel portarotolo in plastica cosi' da far trovare agli altri la sorpresina zuppa quando debbono pulirsi??

Link to comment
Share on other sites

In piedi e come Glitter mi diverto anch'io a "disegnare" traiettorie circolari o a zig zag....lo so sono un po' infantile....il tutto comunque rigorosamente centrando il buco! Anche perchè a pulire il WC sono IO....vorrei tanto però che chi a lavoro o nei WC pubblici non riesce a centrare l'obiettivo, la faccia seduto o si attacchi un tubo che arrivi fin dentro il buco del cesso!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Bravo mayonaise!  :sisi:

 

Finalmente qualcuno che apprezza pisciare e nel mentre fare spirali concentriche.

 

Oppure a centrare il buco del water.

 

Facciamolo diventare sport nazionale  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

anche io mi sbizzarisco glitter  :asd:

 

quello che sto per dirvi è da suicidio... eehm... anche voi quando la fate in piedi, che ci sta un pò di carta igienica fate di tutto per farla scivolare in fondo dove ci sta l'acqua? o cercate di tagliare la carta igienica?  :sisi::D:sisi: :) :rotfl::D Ovviamente ci si deve mettere d'impegno..

 

oddio... e voi cercate di fare la schiuma nel water mentre fate pipì?  :asd:

 

 

p.s. ovviamente si scarica sempre.. ve l'ho detto a volte la mia testa ci vuole smozzata  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Johann, mi riconosco in pieno nel tuo profilo da suicidio.

 

Io aggiungo due altri particolari inquietanti:

 

- se vedo una sigaretta nel fondo del water cerco di spezzettarla con il getto d'urina;

 

- ultimamente, mi sta venendo la follia di fotografare i vari water (riferito al modello, non al contenuto) in cui vado ad espletare le mie funzioni diuretiche, così per avere un ricordo.

 

Sto impazzendo, ma è troppo divertente  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

anche io mi sbizzarisco glitter  :rotfl:

 

quello che sto per dirvi è da suicidio... eehm... anche voi quando la fate in piedi, che ci sta un pò di carta igienica fate di tutto per farla scivolare in fondo dove ci sta l'acqua?

Si anche io quando la faccio in piedi  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

oddio.. ma questa è proprio da vomito.. quindi se non avete  stomaco andate avanti  :)

 

 

eehm.. allora... mi stava uscendo sangue dal naso..nello stesso tempo avevo un'urgenza di fare pipì...

mentre stavo urinando (alzato) mi è sceso il sangue in gola ed istintivamente l'ho cacciato dalla bocca..

ora caduto sulla parete frontale è sceso subito nell'acqua il sangue, lasciando la scia di sangue...

eehmmm... ed io con dei getti regolati ho tolto le macchie  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :)

 

ovviamente ho scaricato e lavato i denti   :)

 

(ecco.. ora mi posso meritare un mese di ammonizione al forum  :D )

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Più che altro spero che Tarantino o il regista di HOSTEL 1 e 2 ti contatti per fornire ottimi spunti a futuri film.

 

Sei così fuori col tuo post  :rotfl:

 

Ehm, io l'ho fatto anche con altri fluidi corporei questa cosa, dopo essermi dato piacere per conto mio  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi diletto a far scivolare la carta igienica...fare la schiuma....e vi dirò di più ... se ho in mente una canzone mentre piscio cerco di andare a tempo...nel senso faccio dei getti in acqua che mi ricordano il tempo della canzone... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pensavo di essere il solo starvagante e invece vedo che sono in ottima compagnia!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Johann, personalmente non sto a leggere ciò che la gente pensa di me.

 

Ho altro a cui pensare che preoccuparmi di loro  :rotfl:

 

E ora vado a fare la pipì, anzi  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Johann, personalmente non sto a leggere ciò che la gente pensa di me.

 

Ho altro a cui pensare che preoccuparmi di loro  :rotfl:

 

 

Legittimo non curarsi dei pensieri altrui, ma per lo meno evita di dare il "la" con discorsi come quelli sui fluidi corporei prodotti dal "piacere per conto tuo", discorsi dei quali se ne può fare a meno in questa sede. D'accordo scherzare ma aggiustiamo i toni.

Link to comment
Share on other sites

anche voi quando la fate in piedi, che ci sta un pò di carta igienica fate di tutto per farla scivolare in fondo dove ci sta l'acqua? o cercate di tagliare la carta igienica?  :rotfl: :) :rotfl::D:rotfl: :) Ovviamente ci si deve mettere d'impegno..

 

oddio... e voi cercate di fare la schiuma nel water mentre fate pipì?  :)

 

Alla grandissima!

 

Il massimo comunque è centrare il deodorante da water appeso al bordo interno dello stesso; ci vuole una certa abilità per colpirlo senza però schizzare dovunque  :D

Link to comment
Share on other sites

 

Il massimo comunque è centrare il deodorante da water appeso al bordo interno dello stesso; ci vuole una certa abilità per colpirlo senza però schizzare dovunque  :rotfl:

 

Ma non ti fa poi schifo quando lo devi cambiare? d'accordo che non lo prendi con le mani direttamente dalla gabbietta, però comunque sono prodotti soggetti all'accumulo di calcare, il calcare assorbe l'urina anche se tiri lo sciacquone, e non è proprio il massimo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

 

Il massimo comunque è centrare il deodorante da water appeso al bordo interno dello stesso; ci vuole una certa abilità per colpirlo senza però schizzare dovunque  :rotfl:

 

Ma non ti fa poi schifo quando lo devi cambiare? d'accordo che non lo prendi con le mani direttamente dalla gabbietta, però comunque sono prodotti soggetti all'accumulo di calcare, il calcare assorbe l'urina anche se tiri lo sciacquone, e non è proprio il massimo  :rotfl:

 

Uhm, su questo hai ragione..

E' che non ho mai focalizzato la cosa e, conseguentemente, non mi ero mai neanche posto il problema  :rotfl:

ora quando cambierò il deodorante non sarà più la stessa cosa  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...