Jump to content

Domandina per i maschietti. [Pipì in piedi o da seduti?]


omega83

Recommended Posts

nicelittlewizard

Ma già la parola pisciare è volgare di suo. Si dice fare pipì.

 

:gha:

 

quoto ... a costo di finire off topic... nn dico mai pisciare mi suona volgare... anke perkè di slito nn specifico quello ke vado a fare in bagno... :P :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Johann

    11

  • Wolf

    8

  • ahlborn

    5

  • Fantom

    5

seduto... è rilassante e non mi devo neanche sforzare di prendere la mira  :D:o:D

in piedi solo nei bagni pubblici, perchè mi fa schifo già prima di entrarci! li evito come fossero la peste!  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ma daiiii, che è tutta questa impalatezza!!! :o :o

 

Neom, ti strquoto!!!!!  :o:D  Io sono uno dei tanti pigroni intellettualoidi che si siedono con qualcosa da leggere in mano... :D

solo quando ho fretta o sono in posti, ehm, poco igienici ( :bah: ) la faccio da in piedi, altrimenti perchè stare scomodi e affaticarsi inutilmente??? :D:o

Link to comment
Share on other sites

Da piccolo fino a qualche anno fa la facevo in piedi...

da qualche anno a pochi mesi fa la facevo rigorosamente seduto tranne nei bagni pubblici (per igiene).

Da qualche mese ad adesso la faccio sia seduto che in piedi a seconda...

 

Una cosa curiosa è che sono riuscito anche a strabordare fuori dal water anche da seduto...devo ancora capire come ho fatto...

Link to comment
Share on other sites

...devo ancora capire come ho fatto...

 

Io un'idea ce l'avrei...  :D:bah::D

 

Led...io no leggo nulla in bagno, non amo starci troppo, é che proprio non ho voglia di farla in piedi!!! :o :o :o 

mi voglio comodo!  :D

Link to comment
Share on other sites

Ehm, in piedi  :o:D ma a volte sono talmente tanto pigro che non resisto e mi siedo. Poi... voglio vedere voi a vivere con una ragazza e condividere con lei il bagno, in particolare se la ragazza in questione ha il radar individuasporco e sarebbe in grado di uccidervi nel sonno con un coltello  :bah::D

Link to comment
Share on other sites

:o dipende dalla stanchezza e dalla pigrizia, ad esempio di mattina presto tendo a farla da seduto XD

 

Io per evidenti problemi fisiologici  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Ma da in piedi c'è anche la soddisfazione di "fare centro" oppure di mirare un particolare punto dentro al wc..è uno dei miei passatempi preferiti  :D

 

che passatempo del cazzo

 

 

 

 

:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI MEGLIO NIENTE?  :look:

Link to comment
Share on other sites

Cosa darei per farla in piedi ç_ç

Non è che è da checche farla seduti, come diceva qualcuno, però voi che avete l'opportunità sfruttatela! :D

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Cosa darei per farla in piedi ç_ç

Non è che è da checche farla seduti

 

e anche se lo fosse.....la farei ugualmente seduto!  :D  :D

è inutile, per me è automatico,sono comodo e va che una bellezza!  :look:

Link to comment
Share on other sites

che topic originale  :D

be da piccolo rigorosamente seduto, altrimenti la mamma si arrabbiava ( ero tipo Benigni nel film il piccolo diavolo  :D )

ora dipende , se ho fretta in piedi , altrimenti seduto

nei posti pubblici rigorosamente in piedi per igiene  :look:

Link to comment
Share on other sites

anche a me dipende dai fattori: pigrizia-tempo. Se ho tempo e sono in fase, non mi smuovo neanche se cadesse il tetto, allora rigorosamente seduto. Altrimenti in piedi

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Quando fate pipì, preferite stare in piedi o seduti? Intendo in casa, ovviamente, perchè penso che in giro si resti in piedi comunque per igiene.

 

Io da quando avevo circa 10-11 anni sono stato abituato a farla da seduto, per evitare gli schizzi attorno al wc (pur centrando il buco, gli schizzi ci sono sempre), e per rispetto verso mia madre che deve lavare. E poi mi sono accorto che rilassa di più, che quando è "particolarmente vispo" non bisogna far fatica a tenerlo basso, ecc.

 

in piedi con le mani appoggiate al muro  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...