Jump to content

Domandina per i maschietti. [Pipì in piedi o da seduti?]


omega83

Recommended Posts

In piedi, con una mano sulla lucertola e una sul muro. Se sulle pareti del water è presente carta igienica, mi diverto a minzionarci sopra per farla scivolare sulla fossetta piena d'acqua. Sono soddisfazioni.

Qualche tempo fa mi divertivo a chiudere la punta della lucertola con due dita e minzionare, facendo gonfiare come un palloncino il preputium per poi svuotarlo all'istante rilasciando le dita.

Non fatelo, bisogna essere particolarmente esperti e aver ragggionto un alto grado di esperienza per far si che al momento del rilascio vada a finire tutto nel water. Potreste ritrovarvi la pipi per terra.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Johann

    11

  • Wolf

    8

  • ahlborn

    5

  • Fantom

    5

sempre alzato...

ma a volte quando mi lzo di notte che non cela faccioa  stare in piedi, la faccio seduto col rischio di addormentarmi!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

In piedi mano sul muro e mano sulla lucertola come e` stato detto poco fa :ok:

 

Quando sono appena sveglio e non ho voglia di stare in piedi mi siedo ;)

Link to comment
Share on other sites

oddio che topic  :ok:

nei wc di edifici pubblici in piedi, nel mio a volte seduto, devo ammettere che è molto rilassante, a volte chiudo anche gli occhi, specialmente quando torno a casa stanco dal lavoro o dallo sport, e quando appena alzato non ho voglia di prendere la mira senza preoccuparmi di dover pulire dopo.

Link to comment
Share on other sites

seduto... è rilassante e non mi devo neanche sforzare di prendere la mira  ;) ;) :ok:

in piedi solo nei bagni pubblici, perchè mi fa schifo già prima di entrarci! li evito come fossero la peste!  ;)

 

Quotazzo  :gha:

Link to comment
Share on other sites

In piedi forever!!

 

E mi  scandalizzo quando sento che qualche maschietto la fa da seduto... Mi sa da femminuccia schizzinosa  :ah:

effettivamente... è un pò strano.. se possiamo mirare...xk stare seduti?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ragà..Apro una piccola paretesi..

premettendo che sono Pazzo, ma a voi capita che quando fate pipì

si surriscaldono i piedi? Specialmente quando trattenete a lungo...

Bo? a me è come se il corpo versasse acqua bollente all'interno dei piedi!

 

Per non parlare poi i brividi e la pelle d'oca che mi viene d'inverno!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

grazie.. questa soluzione scientifica me la potevo dare da solo...  :ok:

 

Cmq no... te l'ho detto.. è uno cosa interna...bo?!  ;)

Link to comment
Share on other sites

a casa rigorosamente seduto perché non posso pulire il water tutti i giorni e anche il mio boy si è dovuto adattare! Per chi non si accorge la pipì schizza che si alzi o meno la tavoletta! Cominciate a fare i mestieri..

Link to comment
Share on other sites

.

Qualche tempo fa mi divertivo a chiudere la punta della lucertola con due dita e minzionare, facendo gonfiare come un palloncino il preputium per poi svuotarlo all'istante rilasciando le dita.

Non fatelo, bisogna essere particolarmente esperti e aver ragggionto un alto grado di esperienza per far si che al momento del rilascio vada a finire tutto nel water. Potreste ritrovarvi la pipi per terra.

 

fatto :ok: queste sono grandi cose ;)

Link to comment
Share on other sites

La mattina appena sveglio, seduto (perchè sono rincoglionito e vivendo da solo vorrei evitare di passare tutto il tempo a pulire il w.c.)...tutte le altre volte, in piedi!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

(perchè sono rincoglionito e vivendo da solo vorrei evitare di passare tutto il tempo a pulire il w.c.)

ma infatti se si è meticolosi si nota che quando si fa pipì in piedi alcuni schizzi vanno sempre a finire sul bordo del wc, da qualsiasi parte si prenda la mira.   :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma infatti se si è meticolosi si nota che quando si fa pipì in piedi alcuni schizzi vanno sempre a finire sul bordo del wc, da qualsiasi parte si prenda la mira.   :ok:

Forse sei troppo alto  ;)  ;)

Link to comment
Share on other sites

;) il fattore altezza non l'avevo considerato!

Beh, io sono alto 1,77 e anche se la faccio in piedi (facendo attenzione) comunque qualche schizzo parte!

 

...che discorsi...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte delle volte seduto, soprattutto perchè quello è il momento in cui penso, le migliori riflessioni sono state fatte sedute sul wc  ;)

Poi è anche questione di abitudine e di pigrizia perchè infondo è rilassante a mio parere  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Forse sei troppo alto  :gha:  ;)

nooooo per niente  ;)

 

grazie.. questa soluzione scientifica me la potevo dare da solo...  ;)

scienza a parte, è la teoria più facile da dimostrare  :ok:
Link to comment
Share on other sites

Rigorosamente seduto... per gli schizzi e per non dover aspettare che il pipino si intristisca quando è allegro  :salut:

 

 

(...) quello è il momento in cui penso, le migliori riflessioni sono state fatte sedute sul wc  :D

Idem!

Link to comment
Share on other sites

Rigorosamente seduto... per gli schizzi e per non dover aspettare che il pipino si intristisca quando è allegro  :P

 

 

(...) quello è il momento in cui penso, le migliori riflessioni sono state fatte sedute sul wc  :D

Idem!

 

Non sono soloooooooooo :salut:

Link to comment
Share on other sites

le migliori riflessioni sono state fatte sedute sul wc  :salut:

 

wow a quante pare il wc rappresenta na fonte d saggezza x parekkie persone :P

 

 

d solito la faccio in piedi, ma al mattino la faccio seduto ascoltando na canzone dall' mp3 :D

Link to comment
Share on other sites

Fori in piedi, in casa dipende, se sono di fretta in piedi, se non ho fretta seduto, così nel mentre ne approfitto per leggere qualcosa o per fare una telefonata in pace  :ghgh:

 

p.s. per chi si stupisce del fatto di non centrare il buco: non c'entra l'erezione, a volte capita che la pelle che copre il glande faccia indirizzare il getto fuori dalla tazza, quindi capita facilmente di fare degli schizzi di pipiì fuori, e pulire non è divertentissimo  :)

Link to comment
Share on other sites

Diamine, ma il bello di vivere da soli...è proprio il caso di dire

che stia proprio nel fare il ca**o che ci pare!

 

E poi se vi sedete dovete pure rialzarvi... :D

 

Appena alzati, colla sigaretta già in bocca e la tazzina di caffè nell'altra mano

per centrare colla cenere la tazza muovendo le labbra, può essere consigliato

in effetti scoprire prima il glande, se non si è circoncisi, ma è un gesto compatibile

con una grattatina e lascia poi la mano libera per appoggiarsi al muro...insomma si

tratta di coordinare un minimo i movimenti.

 

In ogni caso lo stato catatonico del risveglio è incompatibile con l'attività

del sedersi e rialzarsi.

 

E poi pulire il proprio non è come pulire l'altrui e bene o male uno dovrà rimuovere

i peli della barba e la relativa schiuma, per non parlare della cerchiatura della tazzina

che uno ha intanto bevuto e della cenere scossa nel bidet mentre ci si rade.

 

Insomma si sporca tutto bene-bene e dopo, semmai, si pulisce...

Link to comment
Share on other sites

io la faccio sempre in piedi: che sia appensa sveglio oppure no...... se ci sono schizzi li pulisco! (ovviamente al mattino il rischio-schizzo è molto alto!!!! XD XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...