Jump to content

Domandina per i maschietti. [Pipì in piedi o da seduti?]


omega83

Recommended Posts

glitter! dunque dunque.. devo aggiornarti!  :D

 

1. provate a bucare la carta igienica senza farla cadere dalla parete del water

2. cercare nel treno di fare pipì senza toccare la parete del water (e credetemi... con i treni regionali è impossibile riuscirci ^^)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Johann

    11

  • Wolf

    8

  • ahlborn

    5

  • Fantom

    5

Sono rimasto sconvolto leggendo le prime pagine del 2006...Cioè gente che fa discorsi sessisti in questo forum sul fare la pipì :D

 

Sono sempre stato educato a farla a casa mia rigorosamente seduto e ne vado fiero...  :D

 

E' ovvio che appena si esce dal mio ambiente naturale si passa a farla in piedi :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche io mi diletto a far scivolare la carta igienica...fare la schiuma....e vi dirò di più ... se ho in mente una canzone mentre piscio cerco di andare a tempo...nel senso faccio dei getti in acqua che mi ricordano il tempo della canzone... :look: :look: ;)

pensavo di essere il solo starvagante e invece vedo che sono in ottima compagnia!!!!!!!!

i getti a tempo di musica mi mancano, devo provare :asd:

 

la carta igienica è un must invece :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ehm.. seduto. Tutto spontaneo, non me lo ha insegnato nessuno.

Di solito leggo in quei 15 secondi, ma mi avete stimolato a provare qualcuno di questi giochetti divertenti  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ehm.. seduto. Tutto spontaneo, non me lo ha insegnato nessuno.

Di solito leggo in quei 15 secondi, ma mi avete stimolato a provare qualcuno di questi giochetti divertenti  :look:

certo... è un'arte raffinata farla in piedi! richiede grande abilità fisica e una vene artistica indescrivibile  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
  • 3 weeks later...

A casa rigorosamente seduto!!! Nei cessi altrui dipende dal livello di igiene del proprietario (in ogni caso capita molto raramente io usufruisca del cesso altrui, mi imbarazza chiedere!!!)... Nei luoghi pubblici rigorosamente in piedi (ma anche in questo caso capita molto raramente... al cesso della mia università sarò andato due volte in 4 anni!!!)... e comunque il problema non è quello di non riuscir a centrare la tazza... ... ... sia che il getto venga indirizzato sulla ceramica, sia che venga indirizzato sull'acquetta, ci son sempre micro goccioline che schizzando everywhere pisciando in piedi!!! poi, vabbè, tutto dipende dalle "atmosfere della pompa"... io ad esempio ho lo stesso flusso di una cavalla in calore (tre litri di piscio a pisciata)!!! 

Edited by Mirios
Link to comment
Share on other sites

È dai tempi dell'episodio di Will&Grace del compleanno di Karen che mi chiedo quanti siano realmente gli uomini che la facciano seduti!

Io a casa quasi sempre seduto; fuori, già mi schifo a toccare la maniglia della porta, figuriamoci altro!

Link to comment
Share on other sites

A volte in piedi a volte seduto. Se sono stanco o se ho caldo in genere mi siedo. 

 

La cosa più inquietante è pisciare con i gatti che mi osservano. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Le donne invidiano i maschi per la possibilità di pisciare in piedi.. e cosa leggo? Maschi che pisciano seduti?  :azz: 

Sempre in piedi.. e se sono "distratto".. carta igienica  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Le donne invidiano i maschi per la possibilità di pisciare in piedi.. e cosa leggo? Maschi che pisciano seduti?  :azz: 

 

Sì ma seduti è comodissimo in casa propria e poi sai che sbatti dover pulire le schizzate di urina ovunque?

Link to comment
Share on other sites

Io mi sdraio sul pavimento lo punto in alto e sparo...certe volte c'è qualche contro-schizzo, certe volte mi finisce in faccia, ma il più delle volte centro il bersaglio... Il problema è per le ultime gocce, infatti dopo mi tocca lavare il pavimento, se invece io rimango sporco non mi lavo mica, contribuisce a dare l'odore da uomo :uhsi:

Certe volte invece sto in equilibrio su una mano e piscio a testa in giù...

 

 

 

La cosa più inquietante è pisciare con i gatti che mi osservano. 

Ansia...non puoi cacciarli dal bagno???

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...