Jump to content

Domandina per i maschietti. [Pipì in piedi o da seduti?]


omega83

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-
Beh' date=' sinceramente te lo ripeto, non ci trovo niente di penoso, tanto meno credo che sia penosa la motivazione della "comodità". Point of view o_O.[/quote']

 

Cioè, le donne siete naturalmente costrette a farla da sedute, ma gli uomini abbiamo la fortuna di avere il pirillo 'direzionabile'. Insomma, se c'è anche chi si stanca a stare cinque secondi netti in piedi (perchè la motivazione del farla da seduti è riconducibile solo a questo), allora siamo proprio alla frutta.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Johann

    11

  • Wolf

    8

  • ahlborn

    5

  • Fantom

    5

seduto a casa perchè amo leggere [infatti impiego sempre 10 minuti]

10 minuti seduto sul water solo per fare pipì ??! devi curarti ragazzo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anche io sono del'idea che farlo in piedi sia una differenza FISICA con le donne...

e non capisco il senso di volerla annullare...

Link to comment
Share on other sites

...Mi sembra di assistere alla stessa lontananza di vedute e allo stesso "razzismo" che c'è tra etero e gay (nello specifico gli etero sarebbero i "pisciatori in piedi" e i gay i "pisciatori da seduti" ): incredibile !! Chi lo fa da seduto, praticamente, non è normale !  :look:  :asd:

I motivi per i quali si piscia da seduti riguardano principalmente la comodità, ma soprattutto la pulizia/l'ordine, diciamo. E' ovvio che chi possiede un pisel può dirigere il flusso (vedere il film: "Il piccolo diavolo" di R.Benigni  :asd: ), ma comunque quel getto di liquido maleodorante può facilmente provocare degli schizzi, e sappiamo bene che l'urina non odora di vaniglia...  :P Per non parlare del fatto che non si pensa mai a chi poi dovrà pulire (e il destino o comunque un'entità sadica ha voluto che siano proprio le donne, spesso, a dover pulire: sì, coloro che non schizzano mai !!  :D )

Nel mio caso per molto tempo pisciai in piedi... Poi conobbi una persona speciale che pisciava sedendosi, e non in piedi, per evitare di schizzare (provenivano lamentele dalla madre  :D ): insomma, cominciai a farlo anch'io, anche perchè è estremamente rilassante !!!!!  :P Provateci  :D Ora sto un po' smettendo, non so perchè... La faccio in un modo o nell'altro a seconda di come mi gira...  :love:

 

P.S. Sto pensando di scrivere un libro dal titolo: "Come pisciare seduti evitando che gli altri si scompiscino dalle risate"

:love:

Link to comment
Share on other sites

Quando sono a casa mi trovo meglio a farla da seduto!

Non lo so in piedi mi stufo, poi da seduto ci sono meno schizzi!

Quando invece non sono a casa ovviamente in piedi!

Link to comment
Share on other sites

AVVERTENZA:

 

NON leggere questo topic mentre si sta gustando qualunque tipo di cibo!!! :D

 

POTREBBE ESSERE PERICOLOSO!!! :look:

 

(bleah!)Stomachevole!  :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

Seduto. Sono piiiiiiiigro :kiss:

 

Semplicemente, siccome molte volte che mi scappa sono parecchio insonnolito, vorrei evitare di non fare centro.. :)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi è mai passato per la testa di farla da seduto °_°, sempre in piedi.

 

L'ho fatta seduto solo una volta, perché ero ubriaco e non mi reggevo in piedi XD ._.

Link to comment
Share on other sites

io ho trovato un modo piu bello per fare la pipi!!!la faccio nel letto

cosi sono sicuro che nn ci sono schizzi !!!!  :P :D

no vabbe cmq io mi trovo meglio farla in piedi perche ci impiego meno tepo!!!! seduti lasciamola fare solo alle donne!!!! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

in piedi...solo quando defeco la faccio da seduto...

cmq nn so voi ma io nn piscio mai proprio nell'acqua del cesso..piscio sempre nella parete appena appena adiacente all'acqua così nn schizza e se skizza skizza in basso e nn faccio danno...se proprio lavo la tavoletta la pulisco...

 

da seduto la faccio solo da ubriaco... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

mi trovo d'accordo con anto... io la faccio da seduto visto ke vivo con due donne ormai ho preso quest'abitudine ma se sn fuori sempre in piedi non vedo cosa ci sia di male nel farla da seduti o cmq se la faccio in piedi non vado mai a centrare l'acqua ma la parete adiacente...poi molto spesso sono insonnolito soprattutto di primo mattino quindi anke per motivi di mira la faccio seduto...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

effettivamente è un topic veramente assurdo.

E come tutti i topic assurdi è pieno di post: tutti sentiamo la necessità di dire la nostra su come pisciamo, mi sembra ovvio!

 

Tentazione alla quale non so resistere.

Io piscio in piedi a meno che non ci sia un giornale nel cesso.

"Per rispetto a mia madre o a chi lava il bagno" ovviamente pulisco i bordi con la carta igienica.

Quindi non mi sembra nè "rispetto" nè tantomeno "comodità"; solo abitudini imposte da madri autoritarie.

 

Una volta stavo leggendo il "Corriere" in bagno, pisciando seduto.

Entra il mio ragazzo e gli dico "un attimo che piscio..."

E' rimasto sconvolto, voleva quasi lasciarmi....  :D

Link to comment
Share on other sites

Be' Almadel, un uomo che piscia seduto è da mollare! :P

Come si fa? Ti stanchi pure a pisciare all'in piedi? :gha:

Poi la pessima abitudine di pulire con la carta il bordo... così lo spalmi su tutta la tavoletta... che pessime abitudini. Io impongo pezza e Cif per i vetri.

 

Io comunque piscio stando in piedi. Seduto solo in rare occasioni, quando sono troppo ubriaco e ho paura di allagare il bagno... Anche perchè poi tocca a me pulire! :P

Link to comment
Share on other sites

Ho visto che hai unito i topic. Ce n'era uno del genere ed io me l'ero perso????

Ora recupero tutto il perduto, e ramanzino tutti 'sti uomini che la fanno da seduti!!!!  :P :P

 

:gha:

Link to comment
Share on other sites

OT Linguistico:

Fare pipì è un modo di dire infantile, un lalaismo.

Pisciare è un termine neutro onomatopeico, no?

Urinare e mingere sono termini tecnici della medicina.

 

Ci si può adeguare, per carità.

Ma la lingua italiana non può continuare a rincorrere gli eufemismi, altrimenti diventa sovrabbondante.Per eufemismo si cominciò a usare marroni (castagne) in luogo di coglioni. Ora anche marroni è volgare.

In latino si usava il termine cesso (da cedo; mi ritiro) e adesso è volgare anche questa parola.

Cazzo era l'oca maschio in toscano (l'ocazzo) ed era esso pure un eufemismo per non dire mentula o menchia.+

Se andiamo avanti così finiremo gli eufemismi... :P

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente trovo che sia un topic molto carino, invece...

Per nulla assurdo dato che ha scatenato pure aperti contrasti e differenti vedute di opinione.

 

Io sono uno di quelli che in casa ha l'abitudine di fare pipì seduto. Fuori, per una questione igienica, in piedi (ed è uno strazio).

 

Però devo dire che molte motivazioni dei "contrari" sono troppo semplicistiche: non è una questione di pigrizia per quei 5 secondi che si sta in piedi...

 

E' comodo, è rilassante. Non sporchi. Ti alzi la mattina insonnolito e sai che non centreresti mai la tazza (e magari l'hai pure vispo  :gha: come dicono alcuni) e non hai problemi di sorta. E poi per una questione di pudore, pure, verso gli altri membri della famiglia...  :P

 

Da alcune risposte sono rimasto basito, però... :P

Credevo che certi luoghi comuni oppure una maggiore apertura mentale qui vi fossero, dico tra noi.

Link to comment
Share on other sites

Giuro che ero assolutamente convinto del fatto che il pisciare seduto fosse solo una battuta.....magari anche offensiva verso i gay, non so, ma credevo fosse soltanto un modo di dire goliardico. Invece vedo che il 70-80 % dei frequentatori di questo forum la fa seduto per davvero  :P, all'inizio questa scoperta mi ha sconcertato ma ora la trovo quasi simpatica come cosa...proverò a pisciare seduto anch'io da oggi  eheh....:P

Link to comment
Share on other sites

assolutissimamente seduto!!XDD

mi stanca stare in piedi e come è gia stato detto,evito di be...sporcare! :P

e nn ci vedo nulla di male ion qualsiasi modo uno piscia!!XDDDD

Link to comment
Share on other sites

Invece, il mio ragazzo, da seduto. Sia io che lui, dopo aver finito, passatina al pisello con la carta igienica gh :P.

 

Comunque, rischiando pure di mandare tutto off topic, rimango sconcertato dal fatto che si voglia trovare una verità oggettiva pure sul modo di svuotare la vescica. XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...