Jump to content

Domandina per i maschietti. [Pipì in piedi o da seduti?]


omega83

Recommended Posts

Io giuro che non avevo idea che ci fossero persone di sesso maschile non invalide che pisciassero seduti....credevo fosse solo una barzelletta goliardica il dire "pisci seduto..."

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Johann

    11

  • Wolf

    8

  • ahlborn

    5

  • Fantom

    5

Pisciate seduti?? ma che avete la figa al posto del pisello?? :sbav: gesù questa non l'avevo ancora mai sentita.....

 

uhauhauahua :P

Link to comment
Share on other sites

e le lesbiche come la fanno? da sedute o in piedi? :sisi:

 

in piedi logico no? :D se i maschi la fanno seduti... :sisi::D

 

xk voi altre nn la fate in piedi? :uhm: .......................... :D .................ok è meglio senn mi faccio vedere più in giro.... :D

 

 

scherzooooooo..... :asd::D

Link to comment
Share on other sites

e le lesbiche come la fanno? da sedute o in piedi? :sisi:

 

in piedi logico no? :D se i maschi la fanno seduti... :sisi::D

 

xk voi altre nn la fate in piedi? :uhm: .......................... :D .................ok è meglio senn mi faccio vedere più in giro.... :D

 

 

scherzooooooo..... :asd::D

 

 

se se...scherzi..... :ah: :ah:

Link to comment
Share on other sites

HakushakuDark

Io.. :| Non lo so.. Cioè in piedi il più delle volte... Seduto se credevo di aver altri bisognini da fare ma mi illudevo, o se mi son messo a leggere qualcosa che non posso assolutamente interrompere.. X°D

Link to comment
Share on other sites

In piedi... e preferisco che il mio Boy la faccia in piedi...anche xè così posso prenderlo alla sprovvista anche in quei momenti... GHGH

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Secondo me è anche un insulto alla mascolinità, o per lo meno alla mia. E in questo mio ragionamento non ci vedo nulla di male. Comunque anche e soprattutto per comodità. Farla da seduto proprio non ne vedo il bisogno.

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate....non avete mai pisciato per strada? dietro un albero? vicino un secchione mentre passano le macchine? contro un muro? e come cazzo fate a sedervi in quei casi???? bho...

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate....non avete mai pisciato per strada? dietro un albero? vicino un secchione mentre passano le macchine? contro un muro? e come cazzo fate a sedervi in quei casi???? bho...

 

 

Davanti alle chiese, ai portoni delle case :)

 

Evitiamo và :)

 

 

 

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
Secondo me è anche un insulto alla mascolinità' date=' o per lo meno alla mia. [/quote']

 

 

Un insulto alla mascolinità? Sinceramente non vedo cosa ci sia di tanto strano nel sedersi per far la pipì, sei un pò maschilista per caso? ;-)

Link to comment
Share on other sites

certo che ho piscitao in piedi! e lo faccio sempre quando son fuori casa. ma in casa mi siedo, e non mi sento meno uomo per questo!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Secondo me è anche un insulto alla mascolinità' date=' o per lo meno alla mia. [/quote']

 

 

Un insulto alla mascolinità? Sinceramente non vedo cosa ci sia di tanto strano nel sedersi per far la pipì' date=' sei un pò maschilista per caso? ;-)[/quote']

 

Per niente, ma in alcune cose ho delle idee di mentalità ristretta: farla da seduti mi sa di cosa da donne. Ma il punto principale è proprio che non ce n'è bisogno. Cioè la motivazione della 'comodità' è proprio penosa.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Beh, sinceramente te lo ripeto, non ci trovo niente di penoso, tanto meno credo che sia penosa la motivazione della "comodità". Point of view o_O.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...