Jump to content

Avete mai preso una sbandata per una vostra professoressa?


JessySummy

Recommended Posts

uhm...no mai :asd: anche perche' le mie uniche 3 donne prof sono tutte racchie ahaha  :D no vabbe' tranne una,la piu' giovane che sisi magari puo' avere un bel fisico ma...non me gusta  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    24

  • JessySummy

    24

  • All_by_myself90

    23

  • SaintJust

    7

Vecchie e racchie... mie!  :D No scherzo. Bleah.

 

Però se ci mettono passione nel'insegnare la loro materia e riescono a coinvolgermi... Sono una ragazza persa. Ora all'università ho un professore di analisi che se solo fosse una donna... :asd:

Se solo lo fosse mi ci sarei buttata a pesce.

 

XD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Girl Fucksia

ora che mi ricordo.. mi piaceva quella di francese.. alle medie.. era carina.. simpatica..  :sisi: però poi l'ha sostituita una racchia.. e lei l'ho dimenticata piano piano.. fino ad oggi.. :sisi: però niente di importante.. allora non ero sicura della mia sex.. e quindi pensavo fosse ammirazione nei suoi confronti..

 

il resto.. o tutte vecchie.. racchie.. o facce da pesce e maialino (?)  :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quando avevo dodici anni, mi sono perdutamente innamorata della mia insegnante di danza. Al penultimo anno di liceo, invece, di un mio professore...è solo colpa sua se non riesco a definirmi lesbica!  :ok:

 

 

(Sì, ho anche una spiccata preferenza per la figura dell'insegnante).

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

salve a tutte...si a me è successo...l'anno scorso, all'inizio non mi stava molto simpatica perchè era che se la tirava un po e poi faceva subito preferenze e a me sta cosa non piace molto, ma poi pian piano sentivo dentro di me che questa persona mi incuriosiva un sacco, però non potevo far altro che osservarla e cercare di instaurare un rapporto ma sempre alunno - professore nulla di più...tutto questo è andato avanti per un anno, perchè poi l'hanno spostata a insegnare in un altra sezione, anche se so che se fosse stata li non sarebbe cambiato nulla, tanto non le avrei mai detto nulla

Link to comment
Share on other sites

La prima cotta fu per una professoressa delle medie, che insegnava matematica.

Al tempo pensavo fosse solo ammirazione, ma ripensandoci adesso. Il tutto era rincarato dal fatto che lei mi trattasse molto bene, anche perché ero brava nella sua materia probabilmente  ;)

 

La seconda cotta, molto più sentita ovviamente, fu quella per la prof di matematica del liceo. Per 3 anni è stata mia insegnante e per 3 anni ho sempre aspettato che lei entrasse in classe, perdendomi ad osservarla. Per me era la donna più bella del mondo, aveva circa 45 anni, ma ne dimostrava di meno, si vestiva benissimo e aveva dei capelli rossi che mi facevano girare la testa.

 

Tutt'ora, quando vado a trovarla, mi colpisce con la sua bellezza. E' passato un anno da quando ho terminato il liceo, avrei voluto confessarle della mia cotta, ma non l'ho mai fatto.

Link to comment
Share on other sites

si mi è capitato 2 anni fa, durante il terzo anno di liceo... beh che dire era (è) assolutamente magnifica, bella e intelligente e sin dal primo giorno ke l'ho vista ho saputo di essermene innamorata!  :gha:

Per un intero quadrimestre uscivo durante i cambi dell'ora solo per vederla passare per i corridoi e per sentirmi dire un semplice "ciao" :D .... Poi visto che sarebbe stata trasferita nella nuova sede del mio istituto(non era una mia prof.) ho detto:"o la va o la spacca! io le dico tutto!" e cosi feci. le scrissi una lettera cofidandole i miei sentimenti... tanto alla fine nn l'avrei più rivista se fosse andata male ;) E invece... un mesetto dopo ecco che la rincontro e lei carinissima ha vouto parlare di come mi sentissi e del fatto che ricevere quella lettera le aveva fatto molto piacere! E io lì  :D . Alla fine mi è passato tutto e ora purtroppo non posso nemmeno più vederla visto che non è tornata nel mio istituto... :D  Resta il fatto che non la dimenticherò mai. :D

Link to comment
Share on other sites

tema molto interessante... Credo di avere avuto una cotta per una supplente di italiano "in tempi non sospetti", quando andavo al liceo. La cosa si evolse poi in una bella amicizia che resta tutt´ora.. Ora peró sono io insegnante! :gha: chissá, non credo di aver ancora spezzato nessun cuore!!

Link to comment
Share on other sites

La mia prof di italiano è stupenda... Ti guarda con quegli occhioni e ti chiede per pietà di fare silenzio... E come fai a parlare quando te lo chiedono così????  :ok::D :D :awk:

Piccolo dettaglio ( :D ): è sposata con figli...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

si una prof. del liceo...per una serie di motivi tra me e lei si è instaurato un rapporto di amicizia molto intenso,ma poi da parte mia qualcosa è cambiato.ovviamente questo ha avuto delle ripercussioni in alcuni miei atteggiamenti e siccome pensavo che a lei non interessassi (se non per l'amicizia che c'era) ho finito con l'allontanarmi sempre più da lei.

Link to comment
Share on other sites

Credo capiti per l'attrazione da autorità (scusate, di mestiere faccio la psicologa); mi è capitato da piccola, primo liceo, la mia prof di italiano, non era bella ma mi affascinava...mi ritrovavo a pensarla nei momenti meno opportuni o la immaginavo con me in situazioni strane..la cosa bella di esser adolescente è che tutto questo lo vivi con la massima semplicità :sisi:

...un appunto: la mia attrazione finì quando mi diede 2...e non di picche....

Link to comment
Share on other sites

...un appunto: la mia attrazione finì quando mi diede 2...e non di picche....

 

:sisi: :sisi: :rotfl:

Io non l'ho mai preso 2, in nessuna materia.... Però se me lo desse lei... Sarebbe un bel modo per farmela passare...

Link to comment
Share on other sites

La mia professoressa di letteratura del ginnasio :rotfl:

Era una donna tostissima, anche parecchio stronza, metteva voti bassissimi a tutti - me compresa - senza un briciolo di umana pietà.

Quando spiegava letteratura però cambiava completamente faccia. Ricordo ancora quando ci lesse ad alta voce i versi di Paolo e Francesca dalla Divina Commedia... Li recitava con una passione incredibile.

Che donna :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Per una professoressa no ma ricordo che alle superiori ero cotta della Preside  :) Io avevo 16/17 anni e lei non era la solita preside vecchia e racchia come sono di solito anzi era appena trentenne, sempre elegante e gentile :D e il suo sorriso  :sisi:

Una volta ricordo di essere stata sbattuta fuori dalla classe per più di 2 ore, lei era passata di lì mi ha chiesto cosa avevo combinato e dopo averle spiegato il motivo (cioè che continuavo a ridere, non riuscivo proprio a smettere, la prof si è incazzata e mi ha fatta uscire dalla classe) mi ha sorriso e mi ha detto vieni con me, siamo andate in comune e a fare un pò di commissioni che doveva fare.. Tornata a scuola la prof super incazzata, dove eri??? Ti ho cercata.. (aspettavo solo che mi diceva vai dalla preside io avrei risposto sicuramente siiiiiii  :P) e subito in mio soccorso è arrivata la preside a dire che era tutto a posto perchè ero stata con lei.. Si che ricordi, ero proprio cotta  :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto una cotta di tipo "sessuale" per la mia prof. di Letteratura inglese dell'anno scorso all'università.

Dico cotta sessuale perchè non avrei voluto fare altro con lei, ma era colpa sua che provocava :D

Era giovane sulla trentina, bellissima coi capelli neri lunghi ed entrava in classe sempre vestita tipo di pelle/quasi sadomaso con calze a rete e tacchi a spillo. E poi il trucco da sbavo e le tette in mostra  :) più che avere una love story con lei mi sarebbe piaciuto zomparle addosso  :P

All'esame ho dovuto soffrire e cercare di non guardarla per non distrarmi :sisi:

 

Quella di quest'anno invece è una cozza, vabbè meglio così penso solo a studiare  :D

Link to comment
Share on other sites

Presente!

La prima cotta per una prof risale alla quinta elementare :P :D ero così fissata da portarle spesso delle rose opportunamente prelevate dal fornitissimo giardino dei miei! Non vi dico la tristezza che ho provato nel dovermene distaccare dopo gli esami... :D

Per non farmi mancare nulla, mi innamorai  perdutamente anche della prof di storia dell'arte delle medie (ma anche allora mi sembrava innocua stima commista ad amicizia). Anche lei arrivata all'ultimo anno, poi trasferitasi nello stesso liceo che ho frequentato. Provai inutilmente a convincere i miei ad iscrivermi al classico (dove ovviamente insegnava lei), per poi passare l'intero primo anno a gironzolare nei pressi delle sue classi ogni volta che potevo. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ahaha fantastico sto topic, la mia cotta per la mia ex professoressa di giapponese è entrata nella storia, non sto scherzando, all'università io avevo il mio "posto speciale" seduta sotto la cattedra XD e ogni volta che arrivava i miei amici mi prendevano in giro perché mi rimbambivo totalmente! Che poi non era nemmeno bellissima, però aveva una voce sexy (ed è stata la prima cosa che mi ha colpito) ed era adorabile! Non scrivo il nome perché se lo viene a sapere ci faccio una figura di merda che non finisce mai XD

 

Invece al liceo ho avuto una semi-cotta (come ha detto qualcuno, una cotta-sessuale) per una prof di inglese non della mia classe... vi lascio immaginare gli infarti quando è venuta in gita di 5° a Barcellona!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anche io :asd: Anche se non era proprio una prof, è la mia insegnante di equitazione (ora la cotta mi è passata). Non è bella e non ha niente di particolarmente attraente, però mi piaceva. Avevo anche sospettato che fosse lesbica perché è parecchio mascolina, ma poi ho saputo che non è così. Vabbè, è andata bene che mi è passata in fretta :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando di immaginare chi possa essere XD

Eheh è piuttosto facile, non so ora ma un paio d'anni fa ce n'erano due di prof di giapponese... una è troppo tenera e puccipucci per poter fare certi pensieri, l'altra è più giovane :P

Link to comment
Share on other sites

Io sono più vecchia XD

Ormai è dal 2007 che non frequento più Sani... Più che altro mi chiedevo se con professoresse intendessi solo le lettrici o l'intero corpo docenti :D

Io avevo un debole (ma solo intellettuale) per la De Palma XD

Link to comment
Share on other sites

Non so se il mio parere possa contare però io si.La mia prof di francese al liceo., l'ho amata al primo colpo d'occhio.Era sposata ma era molto giovane, tipo sui 27-28 anni.Mora, scura di pelle e classici tratti mediterranei.Mi disse una volta che il marito non era bello ma la colpi per la sua simpatia... cosa darei per rivederla uff.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
whitewidow88

Si! Alle superiori, per un periodo mi sognavo sempre la mia insegnante di matematica.. avrà avuto poco più di quarant'anni ed era una bella donna,stronzissima ma proprio per quello mi attirava! Al momento invece mi sa che ho preso una sbandata per l'assistente di una professoressa che ci fa alcune lezioni. Queste lezioni le seguiamo solo in 2, quindi abbiamo sempre gli occhi addosso...e lei ha una voce così profonda, è così interessante. Me la sto sognando tutte le notti e non vedevo l'ora finissero queste vacanze per rivederla... per capire se mi sto solo tormentando o se riesco a leggere qualcosa nei suoi occhi...lei ha solo 30 anni (io 23) e per metterci d'accordo su quando fare le lezioni mi ha lasciato il suo numero di cell e poi mi ha anche aggiunta su facebook! Però quando le scrivo mi sembra sempre così fredda..:( che palle è una situazione frustrante...già sono timida di mio, non sono ancora in grado di provarci spudoratamente, in più c'è il suo ruolo che crea problemi! ufhfhfh

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ahaha fantastico sto topic, la mia cotta per la mia ex professoressa di giapponese è entrata nella storia, non sto scherzando, all'università io avevo il mio "posto speciale" seduta sotto la cattedra XD e ogni volta che arrivava i miei amici mi prendevano in giro perché mi rimbambivo totalmente! Che poi non era nemmeno bellissima, però aveva una voce sexy (ed è stata la prima cosa che mi ha colpito) ed era adorabile! Non scrivo il nome perché se lo viene a sapere ci faccio una figura di merda che non finisce mai XD

 

Invece al liceo ho avuto una semi-cotta (come ha detto qualcuno, una cotta-sessuale) per una prof di inglese non della mia classe... vi lascio immaginare gli infarti quando è venuta in gita di 5° a Barcellona!

 

bisogna partire dall'idea che il giapponese è sexy per sua natura...così come le giappe *_*

 

anche a me è capitato! al terzo e quinto anno di liceo per le professoresse di latino e greco *_* quella del quinto in particolare è stata la mia dannazione..aveva uno sguardo che mi faceva venire i brividi!

all'università mi sta capitando proprio con una prof con cui dovrò vedermela tra dieci giorni all'esame XD non è bella come le precedenti "fiamme", ma c'è qualcosa di non ancora ben definito nel suo viso che mi colpisce ogni volta!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...