Jump to content

Avete mai preso una sbandata per una vostra professoressa?


JessySummy

Recommended Posts

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    24

  • JessySummy

    24

  • All_by_myself90

    23

  • SaintJust

    7

JessySummy

non ce la faccio ad andale li con un mazzo di fiori e dire: HO una cosa per lei! XD

mi prende subito x lesbica e i miei compagni mi prenderebbero subito in giro..gia m'immagino un "uuuuuh" che parte in coro, io che divento viola e nn riesco piu a dire niente :sisi:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

ma nn è vero che ti prende per una lesbica.. la mia nonostante tutti gli abbiano fatto capire che mi piace, lei molte volte mi chiede dei ragazzi :sisi:

Cmq daglielo un giorno all'uscita, sole e da parte solo tua.. ti fai avanti e gli porgi i fiori senza dire niente..

Link to comment
Share on other sites

mi prende subito x lesbica

Ma tu lo sei! :sisi:

No dai seriamente, apposta ti consigliavamo di farlo lontano dagli occhi dei compagni, se vuoi evitare le prese in giro lo capisco (io come ho scritto è stato proprio grazie a lei che ho imparato a fregarmene degli altri... e ti dico che quando uscivamo da scuola e entravamo in macchina insieme eravamo salutate da cori di "uuuuh" come quelli che dici tu), ma non è nemmeno giusto che devi presentare come cosa "di tutti" un pensiero dolce che invece è partito solo da te.

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

il bello è che non so DOVE e COME beccarla sola.. :sisi:

oddio la vedo solo lunedi e martedì che tristezza .____.

 

e pensare che 3 miei compagni vanno con lei in irlanda 2 settimane.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ragazze allora adesso vi racconto com'è andata..la mattina sono entrata un ora piu tardi per passare a prendere il mazzo di fiori da ben 15 euro! solo per lei! :P sono entrata che il prof di italiano stava interrogando..tutti a guardarmi io con sto coso gigantesco... e le mie amiche hanno iniziato a prendermi epr il culo xke sapevano che era per la prof d'inglese e hanno inziato a darmid ella sfigata.. :) cmq all'ultima ora io mi son emssa a parlare con la prof..ho messo la sedia davanti alla cattedra e abbiam parlato x tutta l'ora..nn avevo il coraggio did arglielo poi le ho detto: prof ABBIAMO un regalo x lei! e le ho dato i fiori lei si è anche commossa e fa: oh io vi ringrazio TUTTI xke nn posso abbracciarvi uno x uno.. nn le ho detto che erano solo da parte mia però dai sono stata contenta lo stesso  :P ed è stata contenta anche lei! io molto di più per aver avuto tutta l'ora per colloqiare con lei face to face :P

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

brava, anche se dovevi dirle che era da parte tua, e magari nn davanti a tuttti.. cmq hai avuto fegato lo stesso...

 

Io nn vi dico che figura ho fatto l'ultimo giorno..

Abbiamo avuto due ore di premiazione e poi basta, la scuola finiva. Finita la premiazione, la vado a  cercare in aula professori, e lei era lì, in tutto il suo splendore.. mi avvicino subito e lei mi viene in contro, e le urlo (davanti a tutti i prof :)) "ma quant'è bella e fashion stamani?!".. e lei "ma come nn lo sono sempre'" e qui nn sapevo che dire, ha ragione, è sempre bella.. allora le dico "certo, ma oggi particolarmente di +.." poi mi dice di  andarla a trovare mi da due baci, e io, sfacciatamente chiedo anche il terzo con la scusa che porta sfortuna! :P

Poi la saluto xkè c'erano altre persone che volevano salutarla :P

Vado al motorino, e mi accorgo di essermi dimenticata le chiavi e la borsa in palestra :P così torno dentro insieme ai miei amici, entro in palestra e c'era lei che giocava con la palla( :D), io rimango nel corridoi della palestra x prendere le mie cose,e i miei amici entrano dentro e le urlano "grande prof, altro che ronaldiho(o come si scrive..)", e io dal corridoio (speravo che nn mi sentissero e che la prof nn sapesse l'inglese) "ma ke ronaldiho, NAKED NAKED NAKE" e lei diventa come imbarazzata, rossa, e mi guarda e mi fa "ma cm nuda" e subito dopo si mette a ridere.. la mia faccia era questa  :P nn ho risposto, i miei amici hanno cominciato a fare  soliti commentini, io facevo finta di nulla, salutiamo e ce ne andiamo... :)

Link to comment
Share on other sites

Ehehehe la tua già la sapevo...

Chiara posso suggerirti una cosa?

Non credo tu abbia il numero della prof per mandarle un messaggio, ma suppongo che come minimo dovrà fare gli esami di maturità...

Ecco, un giorno, all'entrata/uscita degli esami, ti presenti lì e dici "in realtà i fiori erano solo da parte mia"...

 

:P

Link to comment
Share on other sites

see come no! ma tu sei pazza :P cmq no non aveva le quinte quest'anno! anche se le avesse e ci andrei la saluterei e basta non avrei mai il coraggio di dirle "prof lo sa che i fiori erano da parte mia?" nono  :P

anche perchè quando le ho dato i fiori i miei compagni subito: eh evde prof come siamo buoni? adesso ci deve alzare il voto! :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

prof di biologia...secondo anno... lei in crisi cn il marito...io senza una storia fissa...ma c'è stato un bacio e basta... giovane e bella ma nn il mio tipo...

Link to comment
Share on other sites

non ho mai avuto una cotta vera e propria...

la mia prof d'ita del I e II liceo (classico-->3°-4° anno) è una persona in gamba, solare, anche una bella donna...

però non ho mai provato nulla che andasse oltre l'affetto, la stima...

insomma l'adoravo ma non mi ha mai attratta fisicamente...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

prof di biologia...secondo anno... lei in crisi cn il marito...io senza una storia fissa...ma c'è stato un bacio e basta... giovane e bella ma nn il mio tipo...

 

Stica :asd:

No, io giusto giorni fa ho rivisto la mia professoressa delle medie, di Italiano... ;)

Non posso dire che mi piaccia... però mi sa tanto che il mio gayradar di giovane 13enne non si era sbagliato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Devo dire di essere stata abbastanza sfigata con le prof, anche se all'uni ce ne sono un paio che meritano.

Però adesso al corso c'è la prof di cultura portoghese che mi fa proprio sesso... Anche se non è per niente il mio tipo.

Link to comment
Share on other sites

prof di biologia...secondo anno... lei in crisi cn il marito...io senza una storia fissa...ma c'è stato un bacio e basta... giovane e bella ma nn il mio tipo...

 

No Comment  :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

O beh, si può davvero dire che è una vita che prendo sbandate per le mie prof...la prima è stata la mia maestra di primina (io avevo 4-5 anni), sono sempre più sconvolta dei film mentali che  facevo, a quell'età, ovviam con lei protagonista... :rotfl:

La seconda  è stata la prof di fisica all'ultimo anno di liceo, molto carina e interessante, peccato che non seguissi una parola di quello che spiegava, ero impegnata a pensare ad altro  :rotfl:

Infine la prof di spagnolo economico all'università, una grande donna, la adoro davvero...per non perderla ho seguito anche il complementare spagnolo economico II, altre 25 ore insieme a lei, che spettacolo!

Peccato sia severissima, al primo suo esame ho preso il voto più basso del libretto...(nessun problema prof, da te accetto tutto!!! :love:)

Link to comment
Share on other sites

Per la mia prof di latino e greco al II anno di liceo... stupenda.

La prima volta che mi ha vista mi ha chiamata per cognome. L'aveva storpiato in un modo allucinante, ma quando mi ha chiesto se l'avevo detto giusto dalla mia bocca è uscito solo "ceeeerto".

Una volta eravamo sole in classe e mi disse "Te l'ho già data?". Ovviamente si riferiva ad una penna... ma immaginate la mia faccia per un istante. Un misto tra questo due faccine  :love:  :rotfl:

Poi però mi sono resa conto che è un omofobica stronza... e non mi piace più. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io l'ho presa per un mio profe di microspecializzazione in webdesign... che figo.. aveva 24 anni, abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora un buon rapporto... con lui si che la seguivo la lezione...  :love:  :love: è non solo quella..  :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

si beh le prime cotte sono importanti!

non ho letto tutto ma se sei al liceo sei minorenne e lei no e nella sua posizione beh... non vorrei essere nei suoi panni se puta caso la cosa va avanti , un giorno... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io l'ho presa per un mio profe di microspecializzazione in webdesign... che figo.. aveva 24 anni, abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora un buon rapporto... con lui si che la seguivo la lezione...  :P  :P è non solo quella..  :rotfl: :P

Vorrei ricordare che in quest'area è consigliabile postare solo alle ragazze... anche perché se l'argomento è "professoresse", parlare di un professore uomo è lo stesso un off topic...

Link to comment
Share on other sites

secondo me se nelle scuole ci fossero SOLO professoresse carine (e vabe dai anche per le ragazze etero e i ragazzi gay professori carini) sarebbero tutti più bravi ihih :P

cmq ho scoperto che forse abbiamo di nuovo la mia adorata prof d'inglese anche quest'anno  :P evvai!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

secondo me se nelle scuole ci fossero SOLO professoresse carine (e vabe dai anche per le ragazze etero e i ragazzi gay professori carini) sarebbero tutti più bravi ihih :bah:

 

Direiiii propiooo anche iooo!! Anche se x il 99 % la mia testa pensa ad altro.. :asd:

 

Infatti mi ricordo una volta che avevo saltato il compito di ed.fisica perchè ero malata.. c'ero rimasta troppo male.. arrivo a scuola e subito la prof mi chiede perchè nn c'ero e che c'era rimasta male( :bah:) allora le chiedo se mi poteva interrogare.. ragazze sapevooo tutto!! Era sulle osse e le malattie delle ossa.. ad un certo punto, eravamo da sole nel corridoio nella palestra mentre gli altri facevano ed.fisica, lei mi fa alzare, e mi chiede di dirle le ossa della schiena che stava toccando.. e mi comincia a toccare la schiena e a scendere gìù.. oddiooo!! e io nn ho saputo dirne mancooo unaaa!! Come facevooo?? ancora ora se ci penso svengo ;):gha::asd:

 

Alla fine ho preso 7 1/2 :look::asd: Però è stato uno dei + bei giorni scolastici della mia vitaaaa :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

huahuahuahuhua oddio XD

ho saputo che la prof d'inglese quest'anno ci cambia :asd: però lei fa i corsi di recupero fino a martedì..io non ho il debito eprò forse ci vado guale :asd: pu di vederla ancora queste ultime volte!!

Link to comment
Share on other sites

dunque....si! alle superiori. la prof di inglese. troppo bella e poi così dolce. lei mi adorava. (avevo sempre 10 alle interrogazioni e ai compiti in classe) avevamo un rapporto speciale. lei era divorziata e ce l'aveva con gli uomini...diciamo che in qualche modo le ho sconvolto la vita...se ci avessi provato, ci sarebbe stata! non l'ho fatto perchè per lei era un momento di confusione...mi sembrava di approfittarne!  :asd: cmq per lo più io sono stata vittima delle cotte delle prof: ho iniziato la scuola superiore 3 anni dopo gli altri. non lo so, forse perchè ero più grande, o forse per il mio fascino infinito ( :D ) sia la prof di francese che di italiano se mi avessero trovato da sola in una stanza non so cosa sarebbe successo!  :D solo che quella di francese non mi piaceva molto, però la stimavo tantissimo. quella di italiano non la sopportavo! non la consideravo mai e lei, pur di avere un contatto con me, mi attaccava per litigare...ma ogni volta era partita persa! lei era bellissima (bruna occhi grigi), ma così stronza! tra l'altro si vociferava che fosse lesbica...màh! :asd:

Nu

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

La mia prof nn c'è +.. sn disperata!!!  :roll:

 

Possibilità che torni ad insegnare da voi...? Magari non quest'anno, ma ad uno dei prossimi...

 

Mi spiace comunque, specialmente se son brave insegnanti... :eek:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Guarda stendiamo un velo pietoso..

Mi sn cambaiti tutti i prof.. e me ne dovevano cambaire solo due o tree.. e sn arrabbiatissima, xkè lei, quelal di biologia e inglese (tutte che mi adoravano e adoravo).. di solito rimangono tutti e 5 gli anni.. nn sn mai cambiate.. ma ovviamente sn la solita sfigata!!uffi erano troppo brave!! sigh

Cmq appena ci hanno detto l'orario e hanno detto il nome del nuovo professore.. e cosa peggiore UOMO :D tutti che mi hanno guardata xkè sapevano che ci sarei rimasta troppo male sigh E poi alla ricreazione sn andata da lei insieme alle mie compagne.. e le hanno chiesto il perchè nn c'era più.

Lei ha detto che le avevano dato da scegliere tra la 2d (noi) e la 2e e che le dispiaceva..

A quel punto mi sn fatta avanti io, da dietro.. e le ho detto:

"ma scusi, ma lei l'hanno scorso nn aveva la 2e giusto? nn aveva mai avuto il corso E no?"

lei : "no no nn l'avevo mai avuta.."

e io cavolo, mi sn alterata un attimo!! che cavolo ma allora sei propio s****a.. abbandoni noi, che oramai ci conosci, x una classe che nn hai??? -.-

e le dico "ah bene, ci abbandona x una classe che nn conosce.. "

e  me ne sn andata!

nn so se magari c'era qualche altro motivo.. ma da come c'è l'ha detto nn sembrava.. insomma ci sn rimasta male del fatto che ci abbia lasciato così..

Poi magari chissà questo altro anno l'avremo di nuovo, penso sto prof nn sia fisso..

E poi anche le altre due prof erano bravissimeeee!! nessuno aveva il debito con loro.. io avevo 9 ;):D uffiii ;)

 

E ora.. come farò con le mie storielle?? le mie figure di merdaaa??? anche se cmq la vedrò sempreee!! nn sarà come primaaa  ;) ufffiiiii!!!

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma allora non se n'è andata dalla SCUOLA!!!! così è già meglio, la potrai sempre incontrare nei corridoi...

Spera di condividere l'ora di ginnastica con la 2E invece di fare la schizzinosa XD

però in effetti non ha molto senso, sicura che non ci fosse qualche elemento della tua classe che magari non le stava particolarmente simpatico?...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...