Jump to content

Avete mai preso una sbandata per una vostra professoressa?


JessySummy

Recommended Posts

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    24

  • JessySummy

    24

  • All_by_myself90

    23

  • SaintJust

    7

per chi volesse spunti per rafforzare il rapporto con le prof... (valido sempre e comunque se siete al quinto o avete già finito :asd:) scoprite quando compiono gli anni e portategli dei fiori :asd:

io quest'anno mi sono buttata sui fiori perché non avevo veramente idee sul regalo, e sono stati mucho apprezzati :asd:

o forse è stato più apprezzato il biglietto :asd: chissà :asd:

Link to comment
Share on other sites

beh una cosa molto sdolcinata :rotfl: credevo le facesse schifo, invece l'ho reincontrata neanche un'ora dopo averglieli dati e ha detto "ho letto il biglietto, era davvero carino".

AWWWW.

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Anche io ho regalato le rose alla mia prof. Venerdì era il compleanno di mia cugina, compiva 18 anni. Allora arrivo con bellissimo mazzo di rose a scuola, entro da dietro, e arriva lei, in bicicletta, e subito mi dice:

"oh fede, ma nn dovevi disturbare"

io: "eh lo so, nn si preoccupi"

lei" ma per chi sono?"

io :" per lei, ovvio prof.. no dai, oggi è il compleanno di mia cugina, fa 18 anni, volevo farle una sorpresa e mettergliele sul banco"

lei "ah è vero, me lo ricordo che è il cuo compleanno.. sei davvero dolcissima... lo sai che anche oggi è il mio compleanno?"

io: "davvero??? wow che bello.. auguri allora.. ma quanti ne fa?"

lei "grazie.. ma l'età nn si dice.."

io: "beh dai ne farà sicuramente 30 al massimo.." (ne avrà una 40ina)

lei: "si un secolo fa..""ma quando la fa la festa, stasera? no domani che c'è scuola no?"

io: "certo la fa sabato, dopo se no nn posso venire a scuola e nn avrò al gioia di vederla.."

lei: "si puù che altro..."

Poi suona la campanella ed entriamo dentro..

Poi io sono uscita 10 all'1 e lei 10 alle 2.. così nel frattempo sono andata prenderle un bellissimo mazzo di rose rosse, era veramente bello, con una bellissima compoosizione.. quanto l'ho pagato, ma per lei questo ed altro.. :sisi:

L'aspetto fuori dalla scuola, tanto a quell'ora c'era solo una classe a scuola.. Lei esce,fa per andare a prendere la bici e mi vede con questo mazzo di rose..

lei: "oh Fede, ma che ci fai qua? e queste rose? e di chi altro è il compleanno?"

io: "suo.."

lei: "ma dai, su dimmi di chi è.."

io mi avvicino, le porgo le rose, e le dico "auguri proffe"

E lei, mi sorride, con quel sorriso, ma dovreste vedere quel sorriso, che mi fa ogni volta sciogliere..

poi mi dice "sei troppo dolce , ti adoro" e mi da due baci :rotfl: , e le dico "ce ne vuole un altro che due portano sfiga(tutte scuse averne un altr :ah: :cool::sisi: )..

Poi la saluto, e me ne vado...

Poi il giorno dopo a scuola mi ha sorriso tutto il tempo.. che donna!

Link to comment
Share on other sites

Fede come sei stata intraprendente!!! Mitica!! :)

Mi sa che non te lo scordi più per tutta la vita, e forse nemmeno lei :)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Ahah grazie.. eppure io sono una persona molto chiusa, e nn lascio sempre trasparire le mie emozioni, ma con lei è diverso, mi fa essere me stessa, e questo gesto ne è la prova, e anche lei lo sa che quello che ho fatto è venuto veramente dal cuore. Non lo dimenticherò mai :)

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

hauhuahuahua che figata! però che coincidenza fortunata sapere che il suo compleanno è nello stesso giorno di quello di tua cugina! io purtroppo non so quand'è il suo compleanno :) e poi tanto ormai è finita la scuola..forse manco c'è più il prossimo anno :°°°°°(

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

meno male che l'ho incontrata e me l'ha detto.. e x fortuna che sn diventata amica di suo figlio, ma quello scemo nn mi dice niente :shock: :)

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

hahuahu ma guarda te chi avrebbe mai detto che avrei trovato un motivo x andare a scuola tutta contenta! non voglio che finisce ;(.. inizierò a fare subito il conto alla rovescia per il 14 di settembre O___O

cmq mitiche prof XD oggi l'ora mi è volata..come sempre del resto le sue ore vanno via in 5 minuti! per fortuna c'è anche domani =DDDD

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

ma guard che sfiga, la mia è di ginnastica e ce l'ho solo due ore a settimana.. ma cmq lei ha un bagno qua, e tutti i giorni ci passo, tanto sono lì :)

Dio se nn ci fosse lei, avrei già cambiato scuola, visti gli altri professori :)

Link to comment
Share on other sites

hauhuahuahua che figata! però che coincidenza fortunata sapere che il suo compleanno è nello stesso giorno di quello di tua cugina! io purtroppo non so quand'è il suo compleanno :) e poi tanto ormai è finita la scuola..forse manco c'è più il prossimo anno :°°°°°(

 

Consiglio 1) informati in che scuola si trasferisce, magari parlale a fine anno dicendo che comunque vorresti rimanere in contatto, e poi la vai a trovare nella nuova scuola quando hai mattine libere.

 

Consiglio 2) ...io il comple della mia prof l'ho scoperto casualmente perché c'era una graduatoria appesa alla porta della sala professori. Vai, investiga :) Magari non fare come ho fatto io in primo che per scoprire i dati di una che mi piaceva mi sono introdotta in segreteria e ho letto tutto il suo fascicolo :)

Link to comment
Share on other sites

me lo ha detto giustappunto la mia prof quando le ho portato i fiori :)

perché sapendo che odia festeggiare il compleanno, e non voleva farsi trovare, ho telefonato al marito per chiedere a che ora finiva quel giorno, sono andata fuori alla scuola dov'era mezz'ora prima dell'uscita, ho cercato la sua macchina parcheggiata e l'ho piantonata finché non è arrivata :)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
me lo ha detto giustappunto la mia prof quando le ho portato i fiori :)

perché sapendo che odia festeggiare il compleanno' date=' e non voleva farsi trovare, ho telefonato al marito per chiedere a che ora finiva quel giorno, sono andata fuori alla scuola dov'era mezz'ora prima dell'uscita, ho cercato la sua macchina parcheggiata e l'ho piantonata finché non è arrivata :)[/quote']

 

grandissima!! mitica.. se mi servono consigli sul trovare qualcuna o su qualche prof vengo da te :)

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

huahuahuahuahu ! anche io ho investigato sempre sulle ragazze che mi piacevano..l'ultima me la ricordo benissimo :) :) lol sono andata da parroco e facendo finta di doverle fare un album di foto con varie date ho chiesto a lui tutti i suoi dati, cosi ho scoperto come si chiama di cognome, dove abita, quando è nata e atane altre cose ihhihihhihi XD

 

cmq..oggi giornatina no con la prof d'inglese..non sapevo se postare qui o in sfoghi e relazioni, ma poi ho deciso di dirvelo qui visto che siamo già in tema di professoresse..

allora.. io sono di banco con veronica che sa che mi piace la prof, allora quando siamo in classe nella sua ora lei mi fa delle battutine e fa di tutto x farmi ridere oppure mi fa dei dispetti e così io mi incavolo e la prof ci riprende come al solito!

oggi la prof mi ha detto:

a) "la chiara è un pericolo pubblico! dove la metti si distrae!" :)

B) "io non so più cosa fare con la chiara..." :D:(

(mi sono beccata un 4 nel registro..sia io che la vero però non so se lo ha emsso veramente io cmq ho visto che lo ha segnato..solo xke ridevamo x tutta l'ora) :)

c) ha chiesto una cosa alla mia compagna di banco e siccome non la sapeva me l'ha chiesta a me e io gliel'ho detta correttamente..lei si aspettava che io non rispondessi bene e invece no! lei è stata un attimo zitta e poi guardandomi mi fa: "mi fa incavolare perchè le cose le sa! però non sta mai attenta!!" (ma non è veroooooooo, avrei voluto urlarle, sono più attenta nella sua ora di quanto lo sono in tutta la mia vita)

d) si è incavolata parecchio oggi, e ci ha detto che il prossimo anno non ci rivuole! :) :D (ma l'ha detto scherzando spero..noi dopo abbiamo iniziato a dirle che ci deve rimanere con noI! poi lei ha detto che non è lei a decidere ma decidono gli altri per lei perchè non è di ruolo!)

azz.. a me m'è scappato un NOOOO fortissimo, lei si è anche girata

poi ha fatto tradurre a una mia amica "la vacanza è stata bellissima, non mi divertivo così da anni" e intanto mi guardava..dopo un po dice: "la chiara invece direbbe, sono state fantastiche le ore d'inglese quest'anno, mi sono diveritta sempre perchè potevo fare quello che volevo"

appena lo ha detto sono partite centinaia di risate dei miei compagni e compagne che sanno che a me piace la prof e quindi che le ore di inglese sono state davvero fantastiche per me quest'anno! e una mia amica fa: CE LO DICE SEMPRE LEI !!!

la prof l'ha guardata male come x dire.. "mica ci credo" :(

 

io sono tornata a casa e son scoppiata apiangere..forse da qui non sono riuscita bene a spiegare la situazione, ma oggi io ero lì nel banco che facevo di tutto per stare attenta e la prof si girava sempre nei momenti sbagliati quando magari la mia amica mi aveva fatto una battuta e mi ero messa a ridere..mi son sempre beccata le sue sgridate e ci son stata veramente male quando ha detto che forse il prossimo anno non c'è più!

 

Ora io, voglio cercare di riacquistare la sua fiducia e farmi perdonare..ho pensato subito a un bel mazzo di fiori con un bel biglietto! solo che mi vergogno a darglielo solo io.. cioè penso che gli altri non glielo vogliano fare insieme a me..ma nessun problema glielo faccio io! solo che non vorrei che pensasse male quando vado a darle i fiori solo io..

secondo voi mi faccio troppe paranoio??

è solo che non mis embra una cosa "normale" un'alunna che porta i fiori a una prof x le scuse e x dirle di rimanere..

boh..

avevo pensato a scriverci questo nel biglietto(ditemi se secondo voi va bene XD)

 

Per la sua pazienza.. GRAZIE!

"we hope you will return with us next uear because you're our favourite teacher" and sorry for all the mistakes!

 

e scusi se l'ho fatta sempre arrabbiare!

 

boh ragazze io non so proprio cosa fare..più tardi chiedo consiglio anche a una mia amica con cui vado a sentire per sti mazzi di fiori..penso che se glieli darò..poi non mi farò più vedere .___.

mi dispiace davvero tanto che ora lei pensa che non sono una ragazza che sta attenta nella sua materia, perchè è sempre stato così..io seguo sempre e sto attenta(figuriamoci se non seguo l'ora d'inglese) ma lei pensa sempre che io rido e scherzo e non prendo suls erio la sua materia! lo ha detto anche a mia amdre quando è andata a parlarci :)

 

scusate se ho scritto molto se non avete voglia non leggete non fa niente..è solo uno sfogo.. :) :)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Quando mi piace la proff cerco sempre di andare bene nella sua materia e stare sempre attenta etc, così da starle simpatica..

Io nel tuo caso, glieli darei alla fine dell'anno,magari da sola,facendole capire che cmq la sua materia ti piaceva e pure lei..

 

evvai domani c'ho ed.fisica..

stamani sono entrata alle dieci, ma sono entrata un pò prima, e ho visto che lei era in palestra sola soletta e allaora sono rimasta con lei, mi ha parlato della prova di domani, e che nelle altre classi è adnata bene, e che nn ce la fa + a stare in quel buco di palestra etc etc,..

Io le parlo della prova e che ho paura di farla male :) (tutte scusa, la soa fare, ma a scuola facevo finta di nn saperla fare così veniva da me, e mi stringeva i fianchi, mi stava vicino...ahhh :D:( :) )

E lei mi dice "ma l'hai sempre fatta bene" :) :)

 

E poi mi chiede cosa farò quesat estate, e se la vado a trovare al amre.. io: "ma certooooooooooooo che vengo, anche se nn me lo chiedeva venivo lo stesso :( "

 

Poi arrivano i miei compagni a rompire le cojotes.. :) :)

 

Cmq sono l'unica che chiama pr nome e mi chiama "Fede", e poi sa quanto amo Celine Dion, e quando sono andata a parigi a vederla,mi chideva tutto, ha voluto vedere le foto, e prima di andare via mi aveva chiesto se riuscivo e farmi faer un autografo per lei,e ce l'ho fatta, e quando glielo ho portato, è stata contentissima.. mi ricordo con che occhi guardava la sua foto con l'autografo.. aveva quasi le lascrime..

Poi ha anche voluto la mia foto con Celine..eheheh..l'avrà voluta per Celine o per me? :) :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è un'idea molto carina Chiara quella del biglietto... e la frase è effettivamente scritta giusta! :) Non si arrabbierà sicuramente :)

Se glieli fai insieme al resto della classe rischi che pensi che l'idea è partita da qualcun altro quindi vai da sola! Fai come ha fatto Fede magari, un giorno che tu esci prima e lei dopo la vai ad aspettare all'uscita!

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

e dove li nascondo i fiori?. :)

poi non so mai quando esce perchè ha un po di classi dello scientifico allo scientifico e un po di classi sempre dello scient. in un altro edificio più lontano! una volta invece, aveva a noi per ultima ora, io ho aspettato fuori x vedere qual'era la sua macchina e ho aspettato emzz'ora e lei era nell'aula isnegnanti e non usciva piu!! -.-

e poi ho la sfiga che lei ha anche la figlia nella mia scuola e quindi mi vergogno di portqarle i fiori se c'è anche la figlia di fianco :)

non so proprio come fare.. ho paura di quello che potrebbe pensare quando le vado a dare i fiori..e poi da sola.. boh.. :)

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

si..ma ci sono scritte le classi..e alcune sono in quell'altro edificio che ti ho detto xke tutte allo scientifico non ci stavano, ed è lontano da scuola mia, infatti prendono la macchina x andarci i professori..quindi non so mai quando è a scuola da me! e poi quando finisce la scuola lei va sempre in sala insegnanti e ci sta x parecchio tempo..forse aspetta la figlia e poi vanno a casa insieme..

non volevo darle i fiori davanti alla figlia..magari x la prof puo essere un egsto normale...ma non per la figlia..che penserà subito "ma questa è scema a portare i fiori a mia madre??"

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

ma magari nn c'è un giorno in cui nn entra alle 8 ma dopo? così te potresti entrare quando lei, la figliola è già a scuola, così aspetti che entri e le dai i fiori..

o se no, scopri dove abita, e glieli porti li...

Link to comment
Share on other sites

beh, in teoria non dovresti metterci molto a scoprire quali classi sono in un edificio e quali nell'altro... in alternativa, se sta in sala professori per molto tempo ad ASPETTARE la figlia, significa che la figlia non c'è e quindi vai tranquilla! E se invece la figlia ci fosse che sarà mai... avrà anche lei un/a prof preferito/a, solo che non lo ammette! E comunque magari sono già capitati episodi simili... voglio dire non pensiate che sia così raro che i prof vengano apprezzati, anche se molti piuttosto che dirlo si taglierebbero le vene! Io so che la mia amica ci sono diversi ragazzi che la sono andata a trovare anche dopo diplomati, per non parlare di una che son convinta le vada dietro perché lo vedo che è troppo gelosa di me che le do del tu e la invito tranquillamente a casa mia... :)

altra idea: i prof di solito cosa fanno da te quando c'è assemblea di istituto? vale la pena di informarsi, quello può essere un buon giorno per non doversi portare i fiori in classe dalla mattina...

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

le assemblee di istituto sono finite ;( durante l'ultima assemblea che c'è stata io giravo x la scuola per trovare la prof e l'ho vista mentre parlava con le sue colleghe..

cmq per le classi..mi sono gia informata..lei ha molte prime(tutte nell'altro edificio) e poi ha la 3f(noi) e 4f che sono allo scientifico "vero"!

e quando ha la 3f ha anche la 4f xkè sono tutte e due da noi mentre le prime le ha in altri giorni e quindi a scuola lei c'è solo in quei due giorni che ha a noi e la 4f e un'altra prima che non so per quale motivo "gira" un po è da noi un po è nell'altro edificio..

ok, la scuola finisce il 7 di giugno..io a lei la vedo per l'ultima volta il 6 (martedì) pensavo di darglieli in quel giorno..i fiori li passerei a prendere la mattina alle 8 penso poi però non so dove metterli xke a lei ce l'abbiamo sempre l'ultima ora :°°

Link to comment
Share on other sites

purtroppo si è la creatura più bella che io abbia mai visto e poi avevamo un bel rapporto scolastico,mi aiutava anche quando l'orario di scuola era terminato si preoccupava se non andavo a scuola,ora che la scuola è finita siamo rimaste sempre in contatto,infatti spesso mi invita a prendere un caffè a casa sua quando i figli non ci sono per parlare,le ho anche detto che sono omosessuale ,ma non le ho mai detto ciò che provo per lei per paura di rovinare l'amicizia

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

jessysummy con cosa vai a scuola? magari nn li prendi tanto grossi e li metti nel bauletto del motorino, e quando finisci la scuola li vai a prendere di corsa e glieli porti mentre lei va alla macchina.. però appasiranno? :)

Link to comment
Share on other sites

Che hai deciso poi per i fiori Chiara?

Io ieri sono stata a casa della mia exprof e mi sono accorta che aveva sulla libreria un biglietto che le avevo fatto un paio di mesi fa ç__ç

Commozione...

 

Dialogo:

io: ma quello è il mio biglietto! ma allora scava scava anche tu hai un cuore!!

lei: sì... molto in fondo... ma ce l'ho anche io :sisi:

 

senza contare che poi quando sono arrivata mi fa: hai visto che mi sono fatta?

Io non vedevo niente... poi mi sono accorta che aveva un occhio nero :sisi:

io: ti prego dimmi che non hai fatto a botte con tuo marito?

lei: no... sono andata a sbattere contro un palo :roll:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Se ha tenuto il biglietto vuole propio dire che ci tiene..

ahaha poverina, io se ero in te gli davo un bel bacino sull 'occhio :roll:

 

Invece stamani, invece che alle 8 ed fisica ce l'avevo alle 9.. Io però, furbamente sn entrata lo stesso alle 8 e sono stata con lei tutto il tempo in palestra,. sole :D

Abbia parlato un pò di tutto.. poi le ho detto..

"Ma come farò tutta l'estate senza di lei?" :P

"beh dai, mi vieni a trovare al mare no? come l'anno scroso?"

"e cettooo..."

"Ma lei sabato c'è? o fa ponte? (nn si sa mai, xkè è sempre a giro sta donna :gh: )"

"Certi che ci sn"

"Ecco bene, xkè io vengo a scuola solo per lei" :look:

"ma come sei dolce.. chissà se le pensi veramemente"

ma certo che le penso.. che pazza!

"certo prof che le penso, ma nn l'ha capito che sto in questa classe del cavolo solo per lei??? se no a quest'ora avrei già cambiato scuola"

"maddai.. nn è così tremenda questa classe.."

" :gh: "

 

Poi come al solito, sul + bello arrivano i miei compagni, e la Cluadia, una mia compagna urla

"Ehò lei è sempre a provarci con la prof"

Io sn diventata rossa come un peperone :sisi: e lei mi ha sorriso.. :sisi:

 

Noi nn abbiamo fatto ed.fisica, ma abbiamo fatto una partita di pallavvolo, x il torneo della scuola.. io nn giocavo xkè mi faceva male il ginocchio. Verso metà partita arriva quella di matematica, si sedie al MIO POSTO :gh::gh: accanto a lei.. e dopo un pò quella di mate chiede ad una mia compagna, se poteva andare in 3d a chiedere una cosa ad un ragazzo, e io mi offro di andarci visto che questa mia compagna era in panchina, ma doveva giocare..

E quella di matematica mi fa "ehh chi c'è in 3d che ti piace? quale ragazzino?"

:P :D

"prof è propio sulla strada sbagliata..."

arriva la claudia

"no prof si sbaglia, lei tutto quello che vuole è in questa stanza (la palestra".

la prof "chi è?"

e la cluadia si mette a guadare la prof di ed.fisica, che diventa rossa, e pure io...ahahah che s****A che figura... :D

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

bwahuhuahuahuahua mammamia odiose le amiche quando fanno cosi XD

bastarde! anche con me e la prof d'inglese lo fanno spesso!

tipo un giorno c'era inglese io mi ero incantata a guardare la prof che parlava, e siccome son pochi quelli che seguono lei guarda semrpe me e mi sorride mentre parla allora una mia amcia: CHIARA TI INCANTI MAI A GUARDARE LA PROF????

:gh::gh: vabè.. :look:

cmq x salutarla si, se trovo il coraggio io prima le do i fiori le faccio "prof <abbiamo> una cosa per lei" (però glieli do io!)

poi l'abbraccio e le dico che mi mancherà

ha detto che molto probabilmente il prossimo anno non c'è :sisi::sisi::gh::gh:

come farò?? uffa! poi una mia idea era quella di chiederle di fare una foto insieme a noi cosi poi le dico se la vuole..lei dirà di si si spera! e io: allora mi dia il suo indirizzo e-mail! :roll: così le mando le e-mail durante l'estate! questo è il mio piano poi devo trovare il coraggio di attuarlo :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...