Jump to content

Avete mai preso una sbandata per una vostra professoressa?


JessySummy

Recommended Posts

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    24

  • JessySummy

    24

  • All_by_myself90

    23

  • SaintJust

    7

Mihyfiore

Sera ,sinceramente a me è successo più di una volta alle elementari... la mia maestra insegnava... ginnastica e disegno.... e poi la presi anche alle medie.... e attualmente.... bah ho la prof di spagnolo che ha 28anni è caruccia certe volte mi fa l'occhiolino ma ho notato che è un gesto amichevole e lo fa con tutti quindi... non significa.. che sia cotta di me mauhauamauahau.Dimenticavo alle medie con un mio professore di storia che era buonissimo:) ma gli volevo bene

Bella pè tutteeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

uhmmm mai... proprio mai... a parte la maestra delle elementari, ma la sbandata allora non la presi, oggi certo la prenderei (taaaanto bella).

Alle medie eran tutte troppo troppo vecchie... al liceo idem... tranne quella di italiano dell'ultimo anno... che pero' era un po' troppo stupidotta e superficiale, quasi la odiavo per come riuscisse a deurpare la mia materia preferita :P

Link to comment
Share on other sites

non ho mai potuto prendermi sbandate per le prof perchè tutte quelle che ho avuto io sono sempre state vecchie e racchie..

Link to comment
Share on other sites

io sì in quinto... è stato quando volente o nolente ho dovuto imparare a fregarmene degli altri perché volavano voci su voci ma niente mi avrebbe fermato dallo stare con lei :P (stare nel senso di passare il tempo eh!)

la vedo ancora adesso ed è una delle persone a cui tengo di più :P

Link to comment
Share on other sites

Ci ci è l'unica prof che adoro incondizionatamente e spero che ciò non cambi anke dopo la fine del liceo ormai prossima ç_ç

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

tutte vecchie e racchie...simpatiche certo ma non entravano mai nelle mie piu nascoste fantasie :P

l'unica maestra carina che ho avuto era all'asilo dolce carina e gentilissima...ma a quei tempi sai quanto me fregava XD

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

huauhahuhua grazie ragazze, già sto meglio a sapere che c'è qualcuno come me disperata x una prof! XD no dai disperata no..però a me mi piace tanto! :P

Link to comment
Share on other sites

boia!!! io delle cotte per la prof ne so anche troppo.... ancora sto lì lì a pensarla.... so che non devo, ma è troppo stupendaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

ma..cos'hanno queste prof che ci piacciono così tanto????'

vi giuro, io all'inizio dell'anno la odiavo, perchè era arrivata lei, sostituendo quella dell'anno socrso a parer mio e di tutti i maschi molto carina, e quindi ce l'avevo con lei xke aveva sostituito l'altra! si mi ero affezzionata a quella vecchia ma non mi piaceva era soltanto un "bel vedere" diciamo! poi col passare del tempo, dicevo "oh però è simpatica sta prof" eh si con noi ci scherza sempre e sopprattutto con me e una mia amica xke eravamo sempre al primo banco per parecchio tempo dell'anno fino a marzo e parlavamo sempre..ridevamo allora lei ci riprendeva e faceva anche le battutine con noi XD aaah che prof! poi mi è iniziata a stare sempre più simpatica finchè non c'ho capito più niente e adesso mi piace moltissimoooo!!

Link to comment
Share on other sites

anche io all'inizio la odiavo perché era una che sapeva il fatto suo, una delle poche che il primo giorno invece di fare una chiacchierata fa subito lezione... è venuta da noi in quarto... una volta sono entrata alla seconda ora per scampare l'interrogazione e sono stata tutto il giorno con la coda di paglia perché sapevo che lei lo sapeva...

 

l'anno dopo poi a parte che ho avuto uno shock perché stavo facendo volantinaggio davanti a una scuola elementare e mi arriva lei in tuta (a scuola veniva tutta precisina) con questo bambino abbarbicato in braccio, poi viene a scuola il primo giorno e dice che si assenterà perché sta male...

lì ho capito che mi sarebbe mancata da morire :D

quel giorno l'ho seguita fino a casa per vedere bene dove abitava (sta vicinissimo a me)

è mancata 3 mesi... dopodiché ho cominciato a regolare i miei orari di uscita per beccarla, per andare a scuola con lei o per tornare con lei...

 

poi scusate, ho già parlato troppo... il punto è che lei piaceva a tutti, solo io ero l'unica che aveva il coraggio di ammetterlo... i maschi facevano battute pesanti perché era (è) bella, le femmine erano tutte ammirate a dire che volevano essere come lei... questa cosa gliel'ho detta qualche mese fa... e devo averla messa piuttosto in imbarazzo... le ho detto anche che se non fosse stato per lei, il mio quinto anno sarebbe stato orribile... le ho detto chiaro e tondo che io sono andata a scuola un anno intero solo per vedere lei. Gh. Che faccia tosta che ho XD

Link to comment
Share on other sites

azz che coraggio sweet :D

thanks, ma è anche vero che ormai sono passati 6 anni da quando è finita scuola e il rapporto è molto cambiato. non raccomanderei a nessuno di fare confessioni del genere mentre si è ancora a scuola, rischia di creare seri imbarazzi... guardate solo io quanto ci ho messo prima di parlare... e non so ancora cosa mi abbia spinto a farlo.

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

ma tu hai avuto la fortuna di rimanere in amicizia con lei! io..finita la sucola non la rivedrò più! :D

Link to comment
Share on other sites

io no, mai capitato... quella di scienze è piuttosto carina, ma giusto un pensierino, non una vera e propria sbandata.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

ho sempre avuto delle maestre/professoresse a cui ero particolarmente legata, perchè sapevano prendermi per la mia timidezza, sapevano starmi dietro e capirmi, ma non mi sono mai innamorata di nessuna di loro, neanche presa una cotta.. forse perchè comunque erano tutte vecchie e grinzose :D

Link to comment
Share on other sites

beh proprio una sbandata no....ma qnd facevo il primo superiore c'era la mia prof di tecniche grafiche che adoravo...era stupenda....

Poi diciamo che ho avuto piu che altro una passione per la mia prof di Disegno...aveva un fascino particolare...non era bella...ma qualcosa di lei mi attirava in modo particolare....

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

A me ne piaceva una da impazzire in terza media.. era fantastica, bella dolce intelligente e sapeva il fatto suo, una donna con le palle! E cmq ero molto affezionata a lei e lei a me.. cercavo sempre di stare con lei, e cmq lei veniva sempre a cercarmi.. eheh mia adorava..

 

Ora, fino dalla prima liceo, c'è una professoressa, di ed.fisica, dolce, dolcisima, un sorriso da mozzare il fiato, bellissima.. simpaticissima.. e anche lei mi adora.. cerco sempre di stare con lei il + che posso, cerco di vederla all'uscita e all'entrata e vado sempre a trovarla in palestra anche quando nn ci dovrei andare.. e passo sempre davanti a casa sua, la domenica vado sempre dove sò che lei c'è.. mi sono fatta amico suo figlio, che però ci prova con me.. :gha: e l'estate vado sempre al suo bagno :cry::look:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Non mi è mai successo ma ammetto che avrei voluto averla. Sarebbe stato uno stimolo in più per lo studio ed ho sempre sognato di farmela con una mia profesoressa ma purtroppo erano tutte racchie e lesbiche represse. Non che il fatto che siano lesbiche repressa mi dia fastidio, anzi, ma sul racchia storcio il naso (si dice storcio?)

Link to comment
Share on other sites

Sono appena tornata da un'uscita con lei... ero uscita di casa incazzata nera e torno non dico felice, ma quantomeno rasserenata. Mi dispiace, mi sembra quasi di sfruttarla, ma è l'unica, dico l'unica persona al mondo che è in grado di farmi vedere le cose in prospettiva... che dite, mi comporto male se faccio così?

Link to comment
Share on other sites

E perche? Se lei è l'unica che riesce a darti quella sensazione allora non la stai sfruttando....frequenti semplicemente una persona per come ti fa sentire...e per i consigli che ti può dare...è normale (e importante) in una relazione..anche se solo di amicizia...

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

nu..

tutte le mie professoresse x mia fortuna son brutte e vecchie XD

meglio..già son vado completamente pazza dietro a una mia compagna di classe, ci mancano anke le professoresse e fra un pò faccio manifestazioni x il diritto allo studio XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...