Jump to content

Avete mai preso una sbandata per una vostra professoressa?


JessySummy

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Guarda, fidati di una scema: è meglio quando se ne vanno dalla classe...

Se rimangono nella stessa scuola, hai sempre modo di vederla, parlarle e perché no, chiedere ripetizioni di quella materia ;) (non è carino nei confronti del professore che subentra, ma alla fine i motivi che spingono sono ben comprensibili...)

Poi se vanno proprio via dalla scuola... la richiesta del numero di cellulare, è sempre valida e ben accetta ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 216
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    24

  • JessySummy

    24

  • All_by_myself90

    23

  • SaintJust

    7

All_by_myself90

Va beh si, nn se n'è andata, ma da averla in classe a vederla nei corridoi c'è differenza.. però, anche io pensavo.. speriamo di condividere la palestra con una delle sue classi :asd:  ed io nn facciooo la schizzinosa!! :look:

E poi chiedere ripetizioni di ed.fisica mi sembra un pò da scemi.. però si potrebbe anche fare xD

E sapete, il suo numero l'avevo preso un giorno dal cellulare di suo figlio.. gli avevo chiesto se potevo vedere il cell.. e tatan m'ero presa il numero :rotfl: solo che poi l'ho cancellato xkè la tentazione di chiamarla era troppa :roll:

Oggi però l'ho incontrata x le scale, stavo parlando con la mia ex prof di inglese, e all'inizio nn l'avevo vista.. e mi saluta "Ciao fedee come stai?" e io però le ho solo detto"bene e lei?" e lei "si si tutto bene, vedo che nn sei cambiata che hai ogni giorno un paio di pantaloni diversi..!" e le ho solo sorriso e poi ho continuato x la mia strada.. ci sn ancora rimasta male!!! xD

 

AHhhhh e poi, questa estate le avevo parlato del fatto che ad ottobre iniziavo il corso di bagnina, x fare la stagione, e lei mi aveva offerto di lavorare nel suo stabilimento, o in piscina o in mare, come preferivo.. hmmm.. ci potrei sempre fare un pensierino.. ora vedrò  :asd:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Io si :roll: quest'anno..avendo in classe poi la mia ragazza ora ex!!

Questa prof l'adoravo...e....

Mi ha scritto una lettera........  :eh:

 

 

Oddio ma non sarà lei la famossima "altra" con la quale hai tradito la tua morosa (ormai ex o meno non lo so non c'ho capito una cippalippa)?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

No assolutamente!!

Era una prof mi sono trattenuta..insomma poi la mattina in classe "Ciao prof..mmm come sta?"

No troppo imbarazzante!

E kmq era una mia amica la ragazza cn cui ho tradito..l'ho spiegato Aly  :roll:

No,non piu ex...fortunatamente!!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

No assolutamente!!

Era una prof mi sono trattenuta..insomma poi la mattina in classe "Ciao prof..mmm come sta?"

No troppo imbarazzante!

 

 

io ce la fareii :P ma magggaarriiiii :roll: :roll: :eh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
All_by_myself90

Ve l'ho detto che la mia prof di inglese nn è niente male?? :P :D Certo nesssuno potrà prendere il posto di quella di ed.fisica, ma anche lei fa la sua parte :D

 

Ho già fatto una figura di merda.. Martedì..

prof "dobbiamo iniziare le interrogazioni di lingua"

Io "se mi interroga lei mi offro subito volontariaaaaaaaaaaaaa!"

L'ho urlato, tutti che mi guardavano, vi giuro nn me ne sn accorta.. lei che è diventata rossa come un peperone.. E domani c'ho il compito... questa mi da 2 :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

aahah grande :(

 

 

no, sinceramente le mie prof sono sempre state vecchie e racchie, tutte avevano un particolare esagerato, nel viso o nel corpo..

l'unica decente, bella donna, giovane, ecc ecc, era una str*nza :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

 

Ho già fatto una figura di merda.. Martedì..

prof "dobbiamo iniziare le interrogazioni di lingua"

Io "se mi interroga lei mi offro subito volontariaaaaaaaaaaaaa!"

L'ho urlato, tutti che mi guardavano, vi giuro nn me ne sn accorta.. lei che è diventata rossa come un peperone.. E domani c'ho il compito... questa mi da 2 :D;)

 

 

Alla fine come è andata? :(

Spero per te che il compito sia andato bene... :D

Link to comment
Share on other sites

Uffa! Quest'anno la situazione è tragica. Ci sono tanti professori maschi giovani e carini(sarò pure lesbica, ma un bel ragazzo so riconoscerlo) invece le professoresse sono tutte racchie e isteriche... :(

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Lasciamo perdere :D AL compito ho preso 8, ma lì nn potrebbe abbassarmi il voto xkè è tutto a punteggio.

Invece all'interrogazione, veramente fatta bene, e nn lo dico così x dire, ma è vero, visto che inglese è la mia materia preferita e vado molto bene, visto che non ho mai preso meno di 8 e avevo 9 l'anno scorso. Insomma sta racchia si inventa che ho parlato perfettamente ok, ma le domande che ho fatto all'altra interrogata (dovevo raccontare delle cose poi fare delle domande alla storia dell'altra ragazza) sono state misere, non faceva che dire "poor".. ma poor cosa???!!!!. NON E' vero. Mamma mia, erano le domande dell'altra che erano misere -.- insomma m'ha dato 7 1/2, ed era pure stupita xkè era alto come voto x me -.- ma vai a fare in... :D

No basta la odio :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ahahah io non ce l'ho più quella d'inglese dell'anno scorso!! SIGH SIGH SOBBISSIMO!!

però c'è quella nuova di disegno che non è niente male!!  :asd: peccato che se ne va a natale  :asd:

ho fatto un disegno che ci aveva chiesto impiegandoci dalle 13.30 alle 18.30 di sera! mi ha detto che dovrei fare architettura (che prima non avevo manco la minima idea di prendere quell'indirizzo  :bah:) tutto x un disegno fatto bene solo X LEIII  :beer:

Link to comment
Share on other sites

Direi proprio di si e proprio in questo periodo....ce la mia prof d'inglese che è WOW, nn ce altra parola x descriverla.... :asd: :asd:

L'altro giorno sn andata al recupero con due mie amiche e mentre loro erano tranquille a seguire la spiegazione io continuavo a fissarla a ridere da sola come una deficiente quando mi guardava e nn vi dico niente poi quando si voltava di spalle............. :beer::bah::asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

L'altro gg salivo le scale x entrare in classe (si entrava alle 10 XD), e davanti chi avevo?.. la mia ex prof di ed.fisica.. E che cavolo avevo il suo bellissimo culo davanti e che dovrei fare? abbassare la testa? :bah: nn ci penso nemmeno :beer: E una mia compagna accanto a me (che ovviamente sa di me) "oh federì la smetti di guardarle il culo" O____O (questa la mia faccia), la prof si gira, ovvio eravamo solo noi 3, mi guarda e si mette a ridere e ci dice "Buongiorno" io nn sn riuscita neanche a rispondere da tanto che ero rossa XD

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Lol diciamo che rispetto all'anno scorso va meglio a livello di professoresse, c'è quella di francese bionda occhi verdeazzurro che anche se è un po' attempata (over 40 XD) non è così brutta. Non una sbandata, però dai è carina.

Quella di biologia sarà attorno a quell'età, però ha i capelli color mogano e occhi castani, anche meglio xD però io non ci riesco ad apprezzare eccessivamente delle persone di una certa età, la fascia 16-19 mi fa molto più sesso xD (infatti quest'anno 5^D o____O xD)

Link to comment
Share on other sites

ok, è successo di nuovo: lei è la mia insegnante di spagnolo qui a Valencia.

In effetti però è un pò diverso rispetto al solito: lei ha 24 anni, io 22.

Stanotte sono stata alla festa per noi erasmus organizzata dal centro linguistico, lei era lì, bella come sempre, capelli corti, viso acqua e sapone, sorriso stupendo.

L'ho osservata tutta la sera, fortuna che eravamo in più di 300 persone e non si è accorta di niente.

Devo fare assolutamente qualcosa, ma ho davvero poche settimane,  magari vincendo la mia timidezza esagerata potrei cominciarle a parlare durante lo spacco, o tra una lezione e l'altra...

Ma sì, mi sa che prima o poi ci proverò, diamine...

Link to comment
Share on other sites

Sbandate proprio... no..... spiccata simpatia per le più carine sì! Ma è solo una mia impressione o più la prof è bella e più andiamo bene nella sua materia?  :roll: Forse è il nostro modo di metterci in mostra... di cercare di attirarla verso di noi... insomma una specie di corteggiamento  :love: studiamo la materia di una prof perchè ci piace la prof e non la materia!

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

No mai: le mie prof del liceo erano anonimissime... che delusione! In compenso c'era un prof di matematica che piaceva a tutte e io me la godevo un mondo a vederle soffrire o a guardarlo con aria di sufficienza quando faceva battute infelici (a doppio senso ovvio) rivolte a me o ad altre... Che tristezza...

Ma ora che ci penso alle medie avevo una prof di educazione fisica che si chiamava Nirvana  :D che insomma, proprio male non era!  :D

Ma è stata l'unica perla.... anche l'università ha scarseggiato....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me è capitato ben due volte.. Non so se era amore o amore platonico.. Nel senso che provavo le stesse emozioni di un innamoramento qualunque, però non pensavo assolutamente a qualcosa di più.

E perdipiù sono durati molto a lungo.. con la prima prof (delle medie) x tutta la durata del triennio, e per tre anni con una delle superiori...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sbandate ne ho prese un po'... ma mai come per la mia prof di inglese... dio quanto è bella ..non per niente a inglese ho la media dell'8/9 ahahah pensate che l'altro giorno l'ho incontrata con il marito al centro commerciale e sono diventata tutta rossa ed avrei voluto uccidere il marito!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...