Jump to content

[Archivio] Chi/cosa butti giù dalla torre?


gianduiotto

Recommended Posts

simply_dreamer

facebook e con una bella spinta  :asd: non mi è mai piaciuto, mai mi piacerà.

pier paolo pasolini o oscar wilde?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giobbe04

    117

  • Isher

    102

  • dreamer_

    88

  • Bea

    75

Top Posters In This Topic

Non si può proporre per questo gioco un morto ammazzato a tavolettate in testa perché era gay.

 

Riformuli la domanda, prego.

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Mi concedo il permesso di riformulare la questione, come richiesto da Isher, cercando di mantenermi comunque nel solco tracciato da simply_dreamer.

 

Allora cosa buttate: un sofisticato simposio con Bosie o una passeggiata lungo il Tevere con Ninetto?

Link to comment
Share on other sites

Ninetto Davoli l'ho già incontrato prima di un torneo di beneficenza organizzato nella mia città (lui giocava ovviamente), e non credo sarebbe difficile incontrarlo di nuovo dato che è vivo e vegeto ed abita ad un'ora da casa mia. Incontrare Bosie al contrario sarebbe davvero un sogno che prende corpo, gli domanderei moltissime cose, la mia curiosità anche solo per i suoi modi (immagino eleganti e retro) non avrebbe confini.

 

Dunque butto Ninetto (comunque molto simpatico, avrebbe molte cose da raccontare anche lui), e mi tengo Bosie.

 

 

Twin Peaks o Lost?

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

concordo con zigulì ( come le caramelle vitaminiche )  :no: twin peaks, mi faceva paura quando ero piccolo.  :eek:

butto a luce spenta, dai.

 

durso o carlucci?

Link to comment
Share on other sites

SirPatrick

se per Carlucci intendi Milly, butto subito senza nemmeno pensarci la D'Urso!

Con quella perenne faccina sonopartecipedeltuodolore non si può sopportare  :eek:

 

mare o montagna?

Link to comment
Share on other sites

Non si può proporre per questo gioco un morto ammazzato a tavolettate in testa perché era gay.

 

Siamo sicuri perché era gay?

 

se per Carlucci intendi Milly, butto subito senza nemmeno pensarci la D'Urso!

Con quella perenne faccina sonopartecipedeltuodolore non si può sopportare  :eek:

 

mare o montagna?

 

Se calcoliamo che al mare una volta sono stato morso dal rottweiler del gestore dello stabilimento e in montagna da bambino sono caduto in un dirupo direi nessuna delle due...

ma siccome devo scegliere dico mare, va!

 

giorno o notte?

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

si scusate intendevo milly carlucci...

butto il giorno. la notte è più affascinante.

 

usa o europa?

Link to comment
Share on other sites

Io butterei gli USA, anche se in Europa ci sono paesi come l'Italia ( :eek:) nel complesso la sento molto più vicina ai miei ideali rispetto agli USA, che comunque da un certo punto di vista rispetto.

 

Asia o Africa?

(non tanto come continenti, quanto come insieme di nazioni)

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Coppetta, rischio di farmi i chilometri alla ricerca di un cestino dove buttarla!

 

Boxer o slip?

Link to comment
Share on other sites

Slip! Praticamente ti segano le gambe e non danno spazio.

 

Domandona: Madonna o Lady Gaga?  (quanto di più stereotipato mi è venuto in mente xD)

Link to comment
Share on other sites

Direi proprio che si butta Venezia, e non solo perchè solo di Roma, a Venezia ci sono stato e per me ha proprio un aria lugubre..  :afraid:

 

Oro o argento?

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

anchio sono stato a venezia in prima media e non ci rimetto piu piede... è deprimente e soffocante. almeno per me...

butto l'oro. mi piace piu l'argento.

 

costume a slip o a pantaloncino?

Link to comment
Share on other sites

Uhm... buttiamo lo slip?!?  :afraid:

Il pantaloncino è l'ancora di salvezza per ogni fisico... lo slip è riservato a pochi eletti:

 

maxlm.jpg

 

E ora... arte!

 

Scultura classica (Bernini, Canova, ecc...)

oppure

Fotografia (Avendon, Mapplethorpe, Newton)

 

A voi la parola!!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

OT Casper! Sempre alla stessa cosa pensi! Ma se chiudi gli occhi cosa vedi? Una voliera?! :afraid:

 

Conosco poco la fotografia, quindi salvo la scultura, tipo bronzi di Riace, va bene?  :salut:

 

A voi un dilemma che viene dalla vetrina di una libreria in cui facevano bella mostra di sè due bei tomi  :salut:

 

Ovvero Tom of Finland o Dieux du Stade?

Link to comment
Share on other sites

Butto Dieux du Stade, non c'è paragone :salut:

 

Trovo l'erotismo di Tom Of Finland molto divertente, alcuni disegni sono davvero notevoli, con tutti quei curati chiaroscuri. Tra l'altro parliamo di un autore di un certo rilievo per la cultura omosessuale. Ha cambiato un po' lo stereotipo classico che ci voleva tutti piuttosto efebici e un po' svenevoli, proponendo di fatto nuovi archetipi, nuovi modelli, uno stereotipo alternativo.

 

Era questo il volume?

http://q4queer.com/wp-content/uploads/2008/12/tomcover.jpg

L'ho sfogliato e sembra proprio interessante, ma mi capita sottomano sempre quando non ho uno spicciolo in tasca (molto spesso :afraid:) quindi ancora non l'ho preso.

 

 

Nuovo quesito:

La Vie En Rose nella versione di Edith Piaf (http://www.youtube.com/watch?v=rKgcKYTStMc)

o la versione di Grace Jones? (http://www.youtube.com/watch?v=2VdG1sML4F8)

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Ma senza alcun dubbio mi tengo stretto al cuore l'originale del passerotto francese!

 

@ Gaston: Se fosse quello non so, il volume era rinchiuso in una scatola cartonata e l'immagine presente non era quella da te suggerita, ma un'altra decisamente poù soft.

 

La domanda a cui dare risposta è quella di Isher, questa volta sono arrivato tardi :afraid:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
simply_dreamer

:bah: butto Ascension di Olivier Messiaen...

 

chi butti fra Antonella tagliatella( hem Clerici  :D) ed Elisa Isoardi  :cool: lo sò non è il massimo, ma vista l'ora. eheh

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato questo topic e volevo rispondere, ma aspettavo che qualcuno rispondesse alla domanda di Isher XD

 

Dato che non so nemmeno chi è Elisa Isoardi, butto giù lei  :bah:

Domandona difficile: Bossi o Berlusconi?  :cool:

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

Elisa Isoardi è quella ragazza che sostituiva la Clerici alla Prova del Cuoco  :cool: non era fatta per quel programma, nonostante il suo impegno.  :D

 

ah questa è bella tutti e 2 a calci nel di dietro  :bah: ma dovendo scegliere butto berlusconi. credo sia più detestato di bossi. almeno questa è l'impressione che ho.

 

chi butti fra una notte di passione con la persona che desideri e un giorno con il tuo personaggio preferito?!

Link to comment
Share on other sites

Di notti di passione potrò averne tante (o almeno si spera, ma non ci metterei la mano sul fuoco XD), ma per passare anche mezza giornata col tizio del mio avatar potrei anche correre nudo per strada  :cool: Quindi, giù la prima!

 

Cosa butti tra una verità che uccide e una bugia che illude?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...