Jump to content

[Archivio] Chi/cosa butti giù dalla torre?


gianduiotto

Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giobbe04

    117

  • Isher

    102

  • dreamer_

    88

  • Bea

    75

Top Posters In This Topic

Guest burro.e.miele

Giù la casa supermoderna. Una bella casa arredata in stile vittoriano non ha paragoni con tutte le indecenze di oggi.

 

 

 

 

Mouse o Touchpad?

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Questo è un dilemma dilaniante, sul serio, è una combinazione improponibile, sono due accessori irrinunciabili. Eccetto le giornate piovose o poco luminose, porto sempre gli occhiali da sole, perché sono fotofobico. Ma senza orologio mi sento "spaesato". Comunque, scaglio giù con dispiacere l'orologio.

 

 

 

 

Luce o tenebra?

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Doccia: nel bagno di camera mia ho espressamente vietato a mia madre di farmi installare la vasca. Una bella doccia veloce, ti ricarica, sei pronto per altro, un bagno ti rilassa e ti ritrovi rinco e non hai più voglia di far niente. Giù la vasca, su la doccia.

 

 

 

 

Chewin gum o caramella?

Link to comment
Share on other sites

Caramelle a vita, butto il chewing-gum che dopo cinque minuti mi fa venire dei conati pazzeschi  :)

 

Sogno o esser desto?

Link to comment
Share on other sites

Ci vuole un equilibrio tra le due cose...Comunque preferisco esser desto e buttare il sogno, almeno in sto periodo :D

Peter Petrelli o Clark Kent? :)

Link to comment
Share on other sites

ohoh...come si fa a scegliere tra i genitori...la tua vita passata...e l'anima gemella...che si spera sia il tuo futuro!! se debbo dire ciò a cui penso maggiormente è sicuramente l'anima gemella!!!  XD anche se non è gemella va bene...basta che abbia un'anima!!!

 

streghe o Buffy??

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Tengo su Buffy: è abbastanza gnocca e poi quand'ero adolescente, nel pomeriggio, guardavo la serie tv. Streghe, conosco solo quelle disneyane.

 

 

 

Zaino o tracolla messenger?

Link to comment
Share on other sites

:uhsi: Certo che tra tutte le domande, questa... mah, vabè...  :salut: (ATTENZIONE: Trovata f**a sfracellata a terra ai piedi d'una torre antica)

 

Disney o Looney Tunes?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...