Jump to content

[Archivio] Chi/cosa butti giù dalla torre?


gianduiotto

Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giobbe04

    117

  • Isher

    102

  • dreamer_

    88

  • Bea

    75

Top Posters In This Topic

gianduiotto

Vista l'afa incipiente mi godo un drink analcolico con granitina :salut:.

La coca cola rinfreschi pure la testa di chi si trova a passare sotto la torre!  :salut:

 

Visto che è domenica e che molti sono impegnati in lavori domestici, cosa prorpio non vorreste fare e quindi buttate ...

...stirare o spolverare?

Link to comment
Share on other sites

stirare :salut: per spolverare almeno devo muovermi, girare per la stanza, stirare penso sia una delle cose più noiose al mondo.

 

visto che si avvicinano le vacanze..villaggio o campeggio?

Link to comment
Share on other sites

Butto il villaggio, niente contro ma quest'estate vorrei realizzare un vecchio sogno: zaino in spalla in giro per la Corsica :salut:

 

Smashing Pumpkins o Foo Fighters?

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Ardua scelta. Mi piacciono parecchio entrambe le cose!

A malincuore butto il pic-nic. Dopo l'ultima esperienza alle terme; in una piscina all'aria aperta, con acqua di mare, a 30° circa, forse qualcosa in più, mentre fuori c'erano -5° gradi e il bordo ricoperto di neve, il tutto sovrastato da montagne innevate altissime. Non sarei più uscito di lì, se non fosse che al posto dei capelli avevo fili di ghiaccio.  :salut:

 

Spiaggia sabbiosa o scogli?

Link to comment
Share on other sites

butto il panino (non mangio pane da tipo 3 mesi) e prendo una bella insalata di riso...  :salut:

 

christina aguilera o beyoncè knowles?

Link to comment
Share on other sites

concordo sull insalata di riso paolo  :salut:

butto la aguilera...

 

in tema di compagnie telefoniche... tim o vodafone?

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Meglio buttare giù il divano, altrimenti finisce che mi ci metto sopra a poltrire  :kiss:.

E questo non va per niente bene  :asd: .

 

Ancora una scelta fra due sculture...

 

Amore e Psiche (Canova) o Apollo e Dafne (Bernini)?

Link to comment
Share on other sites

E difficile decidere fra i due "marmorei" capolavori... ma terrei Amore e Psiche e butterei l'opera di Bernini.  :kiss:

Preferisco la morbidezza delle forme di Canova al virtuosismo sfoderato da Bernini nello scolpire la metamorfosi di Dafne in albero.

 

Ora diventiamo più materialisti e parliamo di auto sportive, ma non estreme: Maserati ovvero il lusso sportivo italiano ... oppure ... Porsche ovvero pulito design tedesco?

Link to comment
Share on other sites

Butto Porsche che mi sa di salumieri brianzoli arricchiti.

 

Rilanciamo con una frivolezza tematica: me2 o gayromeo? :kiss:

Link to comment
Share on other sites

E non vale, chi risponde deve farlo con cognizione di fatto sennò il gioco perde il senso! XD

Link to comment
Share on other sites

uffa a me piace sempre una terza possibilità :look:

non so cosa scegliere.. non sono poltrone quindi non scelgo il divano, ma non mi piace la discoteca, quindi non sceglierei la discoteca...

me ne andrei volentieri a fare sport come terza opzione...

 

mmmmm....mmmmmm.....

vsbbè solo perchè non sono una pappamolla, butto il divano

 

 

 

mal di testa o mal di pancia?

Link to comment
Share on other sites

Questa è proprio difficile :love:

 

Grande Poe, uno scrittore veramente geniale, i suoi incubi e i suoi intrighi sono indimenticabili e affascinanti. La Sepoltura Prematura e Il Corvo le opere che ricordo con più piacere, ma c'è l'imbarazzo della scelta. Grande Wilde, elegante e divertente, in grado di eccellere sia nel teatro che nella narrativa, ma anche ottimo scrittore di fiabe e poesie, un vero innovatore.

 

Scelgo Wilde solo perché è grazie a lui che mi sono avvicinato alla lettura con più passione e interesse, ed è con le sue opere che sono cresciuto nella prima adolescenza.

 

 

 

 

Buttate giù dalla torre la poesia o la prosa?

Link to comment
Share on other sites

Beh, anche questa non è facile!

Con entrambe entriamo in un'altra dimensione, viaggiamo verso altri mondi in compagnia di parole immortali.. Butto giù la prosa, perchè in questa vita un po' di poesia credo sia davvero necessaria.  :love:

 

Buttate giù il rosso o il nero?

(quasi cit. stendhaliana  :D)

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Per me il riscaldamento d'inverno è sacro!  :love: Avete mai provato a svegliavi in una camera umida e fredda a gennaio? Per non parlare del farsi la doccia! :D Un vero supplizio!

L'auto arroventata dal sole precipitando, certamente si rinfrescherà  :D.

 

Bellezza al femminile ( e spero che a rispondere sia una ragazza..)

Preferite la Nascita di Venere o la Venere di Urbino?

Link to comment
Share on other sites

Decisamente il Botticelli, l'altra mi pare un pò troppo sguaiata per essere l'incarnazione dell'Amore :asd:

 

Facebook o Myspace?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...