Jump to content

[Archivio] Chi/cosa butti giù dalla torre?


gianduiotto

Recommended Posts

Simply, risposta sbagliata  :cool:

Butto giu il film di cruise che sinceramente non mi ha detto niente, ma di sicuro mi terrei il protagonista :bah:

 

l'italia di ieri o quella di domani?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giobbe04

    117

  • Isher

    102

  • dreamer_

    88

  • Bea

    75

Top Posters In This Topic

....Quella di ieri ha fatto la storia del mondo, quella di oggi la nostra personale vergogna. Dovendo considerare il futuro, il nostro futuro, la mia parte ottimistica risponderebbe l'Italia che verra', ma la mia parte razionale, aime', mi porta ad esser triste e a pensare che la prossima sara' la figlia di questa attuale e quindi voto passato.

 

Nuova domandina.........  Chi e' nato prima, l'uovo o la gallina?  :salut:

 

Domanda di riserva: Madonna o Lady Gaga? (domanda dallo spessore moooooooolto etero, vero?)

 

Ciauz. Massimo

Link to comment
Share on other sites

Nessuno dei due  :ok: c'è tutta una teoria sull'evoluzione e speciazione dietro..ne abbiamo parlato giusto qualche giorno fà in classe.

 

Butto Madonna (che brutta cosa da dire)  :salut: anche se in realtà non vado pazzo per nessuna delle due

 

Cinema o dvd svaccato nel divano?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono due prospettive entrambe molto pesanti. Forse comunque è meglio lavorare

ogni giorno fino alle 7 e avere il sabato libero.

 

Meglio un buon amico sicuro o uno spasimante con cui non si sa come va a finire?

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Ma, senza dubbio, il primo, l'amico sicuro. Quelli sono pochi, si contano sulle dita di una mano, e se, ben trattati, sono eterni. Un bel volo giù dalla torre agli spasimanti insicuri (è possibile, quindi, che voli giù anch'io  :asd: ).

 

 

 

 

Tram o metro (ovviamente, a parità di percorso)?

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi io cosa tengo?  :)

 

Il cioccolato naturalmente! (anche se il miele di castagno col formaggio Castelmagno è proprio buono  :asd:)

 

Preferite i colori struggenti dell'autunno o quelli tenui della primavera?

Link to comment
Share on other sites

Preferisco i colori tenui della primavera.

Tutto ciò che è struggente ha una tale presa su di che che devo difendermene.

La primavera è il ritorno della vita. Ci si ricrede ancora una volta.

 

Baciare o essere baciati? 

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Baciare. È bello avere il controllo della situazione in mano. Ecco, tu sai un po' la mia storia, essere baciati non è che mi dia fastidio, né mi è dispiaciuto, ma non sei tu a gestire la cosa, a tenere le redini in mano. Preferisco baciare.

 

 

 

 

Quotidiano: cartaceo o online?

Link to comment
Share on other sites

Butto Metamorphoseon90 perché sì e mi tengo la bic per scribacchiare sulle pareti della torre  :asd:

 

Un unicorno o una fenice (siamo molto in alto quindi la seconda si spiaccicherebbe comunque a terra)

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Per l'uso che ne faccio, portatile.

 

OT: non ci crederai, ma stavo per rispondere io al dilemma di fenix e guarda cosa stavo proponendo come dilemma (faccio copia-incolla):

 

Mangiare bene, soddisfando il palato. Perché mortificare la gioia delle papille gustative, nell'illusoria speranza di una vita più lunga? Faccio sport, mi muovo, brucio, ho un peso giusto per la mia altezza e la mia costituzione (1,84x78, con ossatura grossa), ma nessuno mi deve togliere le mie mangiate poco salutari, a base di carne, cibi che grondano grasso, che digerisci in tre giorni, tipo serpente (e non intendo mcdonald's e schifezze varie, ma cucina casareccia)... E se le mie coronarie, a 50 anni, saranno amorevolmente permeate di colesterolo, pazienza. Morirò, contento di non essermi fatto mancare niente.

 

Desktop o portatile? OT  :asd:

 

 

Progressismo o conservatorismo?

Link to comment
Share on other sites

In linea generale, conservatorismo, ma solo se si è in un Paese che ha qualcosa da conservare,

progressismo, ma solo se si è in un Paese civile. In una situazione ibrida come quella

italiana, mi butto su progressismo.

 

Provarci con un po' di passione o aspettare di ricevere segni sicuri?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Mmmm... la Gelmini ha un non so che di milf... quell'aspetto da santarellina... sotto sotto....  :asd:

Tengo su la Mary Star, anche se mi spiace buttare giù la snodabile bambina dell'Esorcista.

 

 

 

Supermecato o piccoli negozi (s'intende per spesa alimentare e prodotti casa)?

Link to comment
Share on other sites

ebooks. Sto davanti ad un monitor tutto il giorno, almeno il libro lo voglio old style :asd:

 

doccia veloce o bagno rilassante?

Link to comment
Share on other sites

Doccia rilassante, perché fare una doccia di 5 minuti quando per riempire una vasca di vogliono millemila litri?

 

Costì o Costà? (no, non sono parole inventate, sì, se non le conosci sei un gran ignorante che deve cercare su google u_u)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...