Jump to content

Amici 9


Silver Reflex

Recommended Posts

  • Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    57

  • Silver Reflex

    56

  • Diabolik

    50

  • misterbaby

    18

Spero esca PierDavide.. oltre che a farmi schifo come canta, mi sta pure sul cazzo il suo modo di comportarsi.

Ti quoto al 100%  :rotfl:

 

Fondamentalmente spero vinca Loredana, al massimo Stefano ma solo perchè è un manzo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

oddiooo ho appena finito di vedere la puntata su youtube, e ribadisco che vecchiaccio!!!!!!!!

Ha detto :"ma sembro un demete!". Matteo non preoccuparti tu sembri sempre demente  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Oddio...ma ve le siete beccate le scenate Garrison-Elenda VS Garofalo ieri, e Garrison-Stefano VS Celentano-Anbeta oggi??!!

:rotfl: :rotfl:

 

No dai ma non possso crederci...da 1 a 10 per voi quanto sono montate? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

.. :rotfl: :rotfl:

Ai tempi di Amici 2 (sigh avevo 17 anni, che bei tempi :rotfl:) era più sorridente e meno spocchiosa, evidentemente dimagrire così tanto l'ha resa più acida oltre che più ballerina

Link to comment
Share on other sites

.. :rotfl: :rotfl:

Ai tempi di Amici 2 (sigh avevo 17 anni, che bei tempi ;)) era più sorridente e meno spocchiosa, evidentemente dimagrire così tanto l'ha resa più acida oltre che più ballerina

 

sorridente Anbeta? :look: ma quando mai...manco quando era allieva rideva...serissima...io la trovo simpatica ora,ma è un personaggio pure lei...comunque è tutto montato,che brutto..perde di vericidità,quel poco che restava....mi manca Fioretta Mary :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Si però cadono le palle a leggere questo topic, ogni cosa che succede viene detto che è tutto montato!

Sarà anche vero, ma non c'è bisogno di ribadirlo ogni volta! Forse vi dimenticate che:

- è un programma di Maria de Filippi

- è un programma Mediaset

- (soprattutto) è un programma televisivo. Se hanno poco e niente da trasmettere, si inventano qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Si però cadono le palle a leggere questo topic, ogni cosa che succede viene detto che è tutto montato!

Sarà anche vero, ma non c'è bisogno di ribadirlo ogni volta! Forse vi dimenticate che:

- è un programma di Maria de Filippi

- è un programma Mediaset

- (soprattutto) è un programma televisivo. Se hanno poco e niente da trasmettere, si inventano qualcosa.

 

Puro vangelo; a cui aggiungo una considerazione mia: Se è tutto costruito, tutto farlocco, tutto salcazzi e salaminchie, perchè lo guardate? Non c'è nulla di meno autolobotomizzante e un pelo più intelligente ( ammesso ci sia ) da guardare?

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Io lo guardo fondamentalmente per i balletti; non a caso ogni anno perdo interesse verso la fine del programma, perchè i ballerini restano sempre pochi e raramente sono quelli che piacciono a me.

 

Oltre questo, lo considero un programma divertente nel suo insieme.. sicuramente uno dei pochi che per lo meno si sforza di proporre qualcosa dove siano richiesti capacità e talento

Link to comment
Share on other sites

Io lo guardo perchè c'è Stefano... :salut:  :)

probabile che una volta uscito lui io non guardi più il programma (che comunque mi sa che è verso la fine...lo sto guardicchiando anche in questo momento tra l'altro  :P)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

e così è rimasto un solo ballerino; si prospetta una finale di sole canzoni.

 

Nonostante Elena non mi piaccia speravo uscisse Pierdavide proprio per evitare il solito stradominio dei cantanti

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Io speravo uscisse il vecchio, ma è andata così! Le mie due preferite al ballottaggio creano una situazione brutta e triste! Sono felice per i contratti delle compagnie di danza... Ma non c'era anche il San Carlo a dover dare un contratto?

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Si c'era ma credo che quel contratto non andrà a nessuno.

Gli unici possibili candidati erano i ballerini classici, ovvero Grazia, Borana e Rodrigo.

Carbone voleva mandare via Grazia dalla scuola, quindi lei è tagliata fuori..

Borana è uscita da parecchio, se fosse stata celta credo che ormai si sarebbe saputo.

Avrei scommesso su Rodrigo ma avendo già avuto il contratto del Boston Ballet...

 

...secondo me al San Carlo ci finisce Anbeta :asd:

Link to comment
Share on other sites

Forse questo contratto verrà assegnato nell'ultima puntata, non si sa mai....

Stasera ho visto un imbarazzatissimo Pierdavide con FiorellaMannoia  :asd: , e bellissima Emma con la Oxa  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Anche il Josè Limon non è stato assegnato...

Alla fine se ne sono aggiunti altri ma dei 3 inizialmente previsti solo il Boston ballet è andato a buon fire (per ora)

Link to comment
Share on other sites

Ah già, dimenticavo.... LA OXA :ok::gha::asd:

ho seguito pochissimo questa edizione ma ieri sera durante il duetto con la Oxa mi è venuta la pelle d'oca alta 2 metri e mezzo!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Meno male che c'è Tezenis, che con i suoi squallidi reggiseni si spaccia per linea d'abbigliamento per la danza, e sponsorizza nuove compagnie che vengono a raccattare i ballerini di Amici! Ma non si balla in mutande! uff.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Perchè il televoto pare basato molto sul criterio "premiamo la vittima"

Agata? Susy? Giulia?

 

Vale anche per Pierdavide quando è costretto a cantare lirica contro Matteo

Link to comment
Share on other sites

Perchè il televoto pare basato molto sul criterio "premiamo la vittima"

Agata? Susy? Giulia?

 

Vale anche per Pierdavide quando è costretto a cantare lirica contro Matteo

 

Agata  :ok::gha::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...