Jump to content

Amici 9


Silver Reflex

Recommended Posts

  • Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    57

  • Silver Reflex

    56

  • Diabolik

    50

  • misterbaby

    18

Lo odiavo, faceva solo backflip, e poi è pure brutto.. Super Saiyan.

 

é vero,aveva cantato Dragon Ball,ahah..io pensavo fosse gaio,invece mi sono sbagliato.. :)

Link to comment
Share on other sites

diciamo addio al sedere d'oro di stefano XD

 

 

l'anno prossimo due circuiti separati. Insomma. Ballando con le stelle di XFactor tra gli Amici di Maria ...

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Mha Stefano non mi è mai piaciuto, speravo che restasse giusto per vedere ancora qualche coreografia e non sorbirsi ad oltranza 4 cantanti :sbav:

 

Senza ballerini niente coreografie, niente coreografie = niente più Amilcar :D

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

E meno male! Ma solo io trovo Amilcar vecchio e osceno? Sembra il mio ortodonzista!

Che schifo che il prelato sculato sia rimasto :sbav:

Link to comment
Share on other sites

E meno male! Ma solo io trovo Amilcar vecchio e osceno? Sembra il mio ortodonzista!

Che schifo che il prelato sculato sia rimasto :(

Quoto anche a me proprio non piace!

Valerio merita  :awk: e anche il Mariottini non mi spiace  :lol:

 

Vabè spero vinca Loredana se osa vincere Matteo farò sciopero per tutta la vita :) :) :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Macché,non vince Matteo..vista la puntata di ieri poi...A me Mariottini invece non piace,meglio Stefano anche se mi stava antipatico  :awk:

 

Qualche coreografia la vedremo comunque,di contorno alle esibizioni dei cantanti  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Bhe Mariottini è oggettivamente un bellissimo ragazzo, molto Ken di Barbie... però l'ho sempre trovato un pò insipido, sarà che i biondi non mi piacciono..

 

Ad ogni modo viene da ridere se si ripensa a un pò di anni fa... gira che ti rigira alla fine ha sempre ragione la Celentano, non a caso è Francesco a far parte dei professionisti, non una Susy e non una Giulia nonostante Francesco venisse definito da garrison e steve...rigido? sempre uguale?

Link to comment
Share on other sites

:)

diciamo addio al sedere d'oro di stefano XD

 

 

 

  :sisi::awk:

 

 

che carini garrison e steve che alla fine si confortano =P

 

hum le coreografie durante l'esibizione dei cantanti continuano a non piacermi :s

era quasi meglio quando non c'erano  :lol:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Qualche coreografia la vedremo comunque,di contorno alle esibizioni dei cantanti  :sisi:

 

MOSTRUOSE. Odio le coreografia di Daniel Ezralow.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Qualche coreografia la vedremo comunque,di contorno alle esibizioni dei cantanti  :awk:

 

MOSTRUOSE. Odio le coreografia di Daniel Ezralow.

 

a me fan morire dal ridere quelle coreografie,sono assurde....

non è giusto che sia uscito stefano ( :sisi:) non dico vincere ma terzo....comunque spero vinca pierdavide....di sicuro non voglio vinca loredana,non capisco una parola quando canta!che se ne dica la trovo sempre uguale a sè stessa (non che emma vari molto,però la preferisco)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Comunque per la cronaca anche a me non piace Francesco Mariottini, di faccia è un vecchio naso! Si, forse la faccia è la cosa più brutta che ha!

Link to comment
Share on other sites

Oddio, mi trovassi un bel Mariottini nel letto non gli sputerei di certo in faccia. Comunque sono combattuto: non capisco chi mi piaccia di più tra Stefano e  Francesco! Come ballerino mi piace molto di più Stefano però.

 

Emma mi piace dalla prima puntata (sebbene sia facile incontrarla al mercato a vendere il pesce).

Mi piace l'inedito di Pierdavide.

Loredana mi angoscia e fa la finta pazza.

Matteo non ha senso in quel programma.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Per caso mi sono imbattuto su youtube in un vecchissimo video: guardate come sono cambiati negli anni Leon ma sopratutto Anbeta

 

Leon e Anbeta

 

 

...in particolare nella parte finale quando fanno i giri, Anbeta pare un'altra :look::asd:

Link to comment
Share on other sites

E' costretta a una dieta ferrea e alla quotidiana assunzione di olio di ricino da parte della Celentano, con la minaccia di un coro di urletti dal viril trio Garrison/Iancu/Zanforlin.

Link to comment
Share on other sites

Stasera la finale.. Spero tanto vinca Loredana  :sisi:  Ma ho un brutto presentimento  :afraid: purtroppo penso che alla fine vincerà Emma  :eek: spero proprio di no.. Forza Loredana!!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Sarà anche un vecchio prete ma ha una voce meravigliosa, ascoltarlo è un piacere... farlo perdere contro Pierdavide sarebbe un insulto alla musica e al talento

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...