Jump to content

Amici 9


Silver Reflex

Recommended Posts

  • Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    57

  • Silver Reflex

    56

  • Diabolik

    50

  • misterbaby

    18

Se Loredana fosse stata nella squadra dei bianchi al posto di Stefano, per me sarebbe stata una squadra perfetta e da tifare. Per ora tifo per Loredana e Michele. Voglio fuori Rodrigo ed Enrico!! Al posto loro avrei voluto Arianna/Valeria e Antonio/Gabriele.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Voto i blu per Loredana ma sopratutto per Borana e Rodrigo; finalmente 2 ballerini classici di qualità al serale.

Matteo pare un vecchio ma è un grande talento, preferisco ascoltare lui che non il solito ragazzetto che se la figheggia sul palco così tanto per.

 

Mi fa strano vedere che anche Grazia ce l'ha fatta; non che mi dispiaccia ma pareva che ormai non la volesse più nessuno.

A sto punto mi aspetto una sfida di classico diretta fra lei e Borana; ancora non mi spiego perchè non l'abbiamo mai fatta durante le sfide del sabato.

Link to comment
Share on other sites

Sono felice che siano usciti Arianna, Valeria (insipide come due reincarnazioni di Nilla Pizzi) e Stefanino (aveva una pronuncia dell'inglese PESSIMA e si vantava di essere creativo con la versione acustica di Poker Face quando ad inventarla è stata proprio Gaga, mica lui).

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Nemmeno a me piacevano e non mi dispiace che siano usciti.

Irrazionalmente speravo che uscisse Enrico (odioso e dal talento discutibile) che invece è passato; cmq ho ancora speranze di vederlo eliminare in fretta :eek:

 

Fa un pò strano vedere Davide ammesso al serale...

Link to comment
Share on other sites

Io non so perchè dalla prima puntata AMO Emma (e il suo pezzo "Davvero" è secondo me il più bello tra quelli proposti) anche se ammetto che è odiosa più di una muratrice saccente.

 

Davide non meritava nemmeno di entrare, è odioso, impostato, e come disse Loretta Non Puo' Circolare!

 

non trovo giusto portare così pochi ballerini, già è stata tolta la recitazione, tra un paio di annetti se il programma esisterà ancora verrà tolta anche la danza!

 

I miei preferiti sono Anna ed Emma, come bellirini simpatizzo per Elena e Borana (ma quanto è osceno il tatuaggio di Stefano?!), e sono dispiaciuto che non sia entrato Antonio, sicuramente era più meritevole di Michele! (anche se a me Michele piace).

Io Rodrigo non lo sopporto perchè 1) non parla italiano (che senso ha?) 2) c'è stato un magheggio dietro il suo ingresso perchè su 5 sfide ne ha PAREGGIATE 3! e vinte solo due... che senso ha? Se proprio proprio sarebbe dovuto entrare al posto di uno dei due che han perso le sfide.

 

Ad ogni modo penso che mai come quest'anno ci siano stati così tanti bravi cantanti (psycho emo/goth escluso) e spero che Anna riesca a farsi notare un po' di più perchè in quanto a talento mangia in testa A TUTTI!

 

 

 

 

---------------

P.s.@Hanky: VOGLIO VEDERE IL MUSICAL DELLA BELLA E LA BESTIA, ORA!

Link to comment
Share on other sites

allora... ho solo visto davvero pochissimo di amici...

ma ho voluto vedere la puntata intera di sabato per capire come si sarebbe prospettato il serale. la solita storia.

è assurdo che  il tokio hotel sia arrivato in serale.... abbiamo capito che anche quest'anno puntano ad una cosa sola.

 

la tanto lodata loredana, penso si chiami cosi, non  mi convince. interpreta troppo... urla..è sguaiata....

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Però il livello qualitativo mi sembra si sia alzato molto, sopratutto per quanto riguarda i ballerini.

Ma vi ricordate i serali con quelli scempi di Susy? Daniela?? Raffaele? mamma mia cose oscene...

Se quest'anno non avessero cambiato le regole, al serale non sarebbero arrivati molti dei più bravi (proprio come gli altri anni)

 

Rodrigo è brutto come la morte ed essendo che non parla italiano non si può nemmenro dire se sia simpatico o meno.. però è oggettivamente il primo ballerino classico di livello dai tempi di Leon e preferisco vedere esibirsi lui piuttosto che un altro simpatico ma non così capace.

Borana a me piace tantissimo, è davvero la prima ballerina che guardo con assoluto piacere dai tempi di Anbeta.

 

Per il resto bo, Emma e Loredana sicuramente brave ma un pò sopravvalutate per me... preferisco Anna.

Link to comment
Share on other sites

Hanno capito dopo 10mila edizioni che si dovevano cambiare le regole ma almeno l'hanno fatto! Era inutile far scegliere chi andava al serale solo in base alla classifica.

 

P.s.@Hanky: VOGLIO VEDERE IL MUSICAL DELLA BELLA E LA BESTIA, ORA!

 

Anche io, ne parlavamo prima! Organizziamo per andare a vederlo :eek:

Link to comment
Share on other sites

Io tifo Loredana, Elena e Michele, :) secondo me loro sono i più bravi.. Anche Emma ha una bella voce ma Loredana è molto più brava di lei!!  :) Fuori subito Davide, che ci fa al serale???  :)  Scalda la sedia come ha fatto dall'inizio del programma!! Comunque tra bianchi e blu tifo blu!!!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Me lo auguro che ad uscire subito sia Davide, ma vedendo quanto l'abbiano tirata l'anno scorso con quelli scandali di Daniela e Domenico... non mi stupirei se il pubblico lo votasse a discapito magari di qualche ballerino/a (che già son molti meno rispetto ai cantanti).

 

Spero che Davie ed Enrico siano i primi ad uscire :)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Iniziato ieri il serale con diverse novità:

 

Fra i ballerini professionisti mancano gli storici Leon, Maria e Franceschina :D :D

Ci sono ben 2 nuove ballerine ed è ritornato Valerio.

Ovviamente non mancano Anbeta e Josè (e vorrei vedere :D), Amilcar e Kledi.

 

 

Davide Flauto è uscito improvvisamente dalla scuola per motivi personali e al suo posto è rientrato Stefanino.

Anna è invece la prima eliminata.

 

 

Fra i ballerini mi sono piaciute sia Grazia che Borana; terribile invece Rodrigo che non riusciva proprio a tenere il passo con Anbeta.

Dei cantanti, Loredana è tipo impazzita nell'ultima esibizione :D :D meglio Emma

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente la prima puntata mi ha alquanto annoiato. Non mi è piaciuta per niente l'uscita di Anna -.- Il musical Zorro è stato orribile, sembrava un'accozzaglia di roba messa lì per caso, migliore il musical la bella e la bestia. Per il resto, nulla da mettere in evidenzia.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto che Il tokio hotel ha già l'inedito pronto e quindi seguirà un  cd...

si è ritirato per attacchi di anzia... io spero che questo  stress sia vero.... ma sei soffri di stress non puoi fare il cantante perchè vuol dire non poter far concerti per il forte stress, prendere aerei per il forte stress, fare la vita del cantante non è facile. ti stressi.

detto questo.

forse semplicemente il tokiohotel si è reso conto che sarebbe uscito alla prima puntata ed ha preferito giocare d’anticipo? tanto il cd ce l’ha già pronto… figuratevi…

che schifo.

e non consideriamo che al suo posto hanno fatto entrare un cantante a caso... non per preferenza della supercommissione,ma per preferenza degli autori, tutto ha un senso... nel senso che come ogni anno gli autori fanno quello che vogliono.. e non esiste  un regolamento.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto modo di vedere la puntata di stasera.. io tifo per Matteo, fortissimo! e il suo inedito, davvero bello!; mentre mi fanno schifo Enrico e Pierdavide, fuori! ma anche Emma ha un carattere odioso.. come ballerini non mi dispiace invece Elena, davvero brava.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ieri sera mi hanno un pò rotto le palle schierando 3-4 canzoni di fila.... fra staffetta e prova vessicchio hanno un pò stressato, mettere poi gli stessi cantati con prove attaccate non è proprio geniiale (Pierdavide quante volte ha cantato...3???)

 

Sono contento perchè non è uscito nessuno dei ballerini classici, se non altro un pò di repertorio è ancora assicurato ;)

 

 

P.S

Incredibilmente non mi è piaciuta molto Anbeta nei panni di Aurora; non era per niente solare o sorridente, espressione troppo tesa, si vedeva che era concentrata troppo sui passi

Link to comment
Share on other sites

Ma poi Matteo ha proprio 80 anni. Anche a me Anbeta non è piaciuta per niente, stava morendo! Io ho sempre amato la Celentano ma quest'anno penso che con Grazia si stia sbagliando. Non sarà migliorata quanto voleva lei, ma Borana è molto ginnasta e poco danzatrice.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Considerando che Grazia è stata voluta proprio dallla Celentano, per me il motivo per cui ora dice di non volerla più è semplice: sicuramente Grazia sarà stata spronata a dimagrire e a lavorare sul proprio corpo per renderlo più consono ai canoni classici... non è cambiata nemmeno di una virgola (anzi forse è pure un pochetto ingrassata) e la Cele le ha dato il benservito.

In lei avrà visto qualcosa e avrà voluto darle una possibilità, ma dopo un pò si sarà rotta...

 

Forse c'è da chiedersi quanto fosse realistico aspettarsi dei miglioramenti fisici concreti in così poco tempo, tuttavia se si fosse trattato di un vero lavoro in una compagnia classica non sarebbe stato strano un licenziamento proprio a causa del fisico inadatto.

 

 

Ste cose non vengono esplicitamente dette ma per me il discorso di base è questo... altrimenti non si spiegherebbe il "si" iniziale con il "no" assoluto di ora.

Link to comment
Share on other sites

Non doveva uscire Angleo, mi piace il suo timbro vocale, e avrei preferito uscisse Enrico!!! Ma quando succederà?? Non mi piace per niente come canta. Concordo su Anbeta, anche io ho notato che non era in forma quando ha ballato nel ruolo di Aurora.

Grande Michele nel passo a quattro uomini di Garrison  ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho iniziato a vederlo solo dal serale, cmq tifo bianchi. Stefano è bravo e pure figo (ma non ne parla nessuno qui???) e pure Stefanino mi piace, fisicamente parlando perchè non l'ho sentito cantare. Cmq trovo che rispetto agli anni scorsi siano mediamente più bravi e più educati. La caciara la fanno i prof tra di loro, se fate caso!

Link to comment
Share on other sites

L'uscita di Stefanino non è stata una gran perdita, anche se resto del parere che vorrei fuori Enrico! Non mi è piaciuto proprio nemmeno questa sera. Loredana, a dispetto di quanto ha detto Rabino, emoziona sempre e non mi dispiace per niente, anche quando strilla e salta; inoltre mi piace la sua dialettica, e l'ho apprezzata in particolar modo quando ha detto ciò che pensava a Rabino e al suo essere incoerente. Bello Michele nel suo assolo, grande Grazia nella coreografia di Garofalo.

 

nota gossippara: Emma, che io pensavo fosse lesbica, è fidanzata con quel coso brutto di Stefano...O.o

Link to comment
Share on other sites

Pure a me ha emozionato tanto Loredana...ed è raro che succeda...^^

 

Per quanto riguarda il gossip,mister,potrebbe essere pure una copertura eh...basti pensare a Vale Mele e Carta  :D

Link to comment
Share on other sites

Avete notato anche voi come ha fatto alla svelta Maria a chiudere la puntata?Dando per scontata l'uscita di Stefanino,chiamando subito tutta la classifica?

Link to comment
Share on other sites

Si ma Maria fa sempre così! Mette fretta così la commissione vota "non lo salvo" e il programma finisce. È una cretina, mette ansia a tutti. Se al posto che tenere tre ore ti litigi facessero + veloci (o meno prove inutili) le eliminazioni sarebbero più oneste.

Poi, sono felice sia uscito Stefanino visto che era incapace.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...