Jump to content

Amici 9


Silver Reflex

Recommended Posts

Alla fine decide tutto la commissione! Il pubblico ha iniziato ad avere un ruolo secondario  :roll:

 

in finale vedrei: Loredana ( punto ) xD Stefano, Emma, Pierdavide  e Matteo. Però con questa storia del veto, Rodrigo verrà portato in finale a discapito di qualcun altro...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    57

  • Silver Reflex

    56

  • Diabolik

    50

  • misterbaby

    18

Alla fine decide tutto la commissione! Il pubblico ha iniziato ad avere un ruolo secondario  :roll:

 

in finale vedrei: Loredana ( punto ) xD Stefano, Emma, Pierdavide  e Matteo. Però con questa storia del veto, Rodrigo verrà portato in finale a discapito di qualcun altro...

 

vedo che pure qua andiamo d'accordo...per quanto riguarda Loredana....comunque non sarei così certo del veto a Rodrigo... :gh:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Si infatti, Maria poteva anche cercare ti tagliare corto... anche perchè parliamoci chiaro: contro Elena avrebbe perso in ogni caso.

Link to comment
Share on other sites

contro Elena avrebbe perso in ogni caso.

 

infatti... e poi ritengo che la sua presenza non fosse poi così importante... però non si può negare che il suo gesto sia stato carino...  :)

Link to comment
Share on other sites

E finalmente Enrico se n'è andato..anche se poteva evitare di montare tutto quel teatrino,bah...

 

Finalmente davvero! Non riuscivo più a tollerare il suo "canto" brrrr  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Mamma mia enrico mi faceva rabbrividire,non capivo 'na parola delle sue canzoni,quando cantava le sue stava appiccicato al microfono e non si capiva,e quando cantava quelle di alti cantanti bisognava fare sforzo interpretativo per capire le parole di canzoni che si conoscevano già....

carina la celentano che si strusciava con garofalo  :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato abbastanza inutile e gratuito

Il vaneggio di loredana riguardo il terremoto

In cile, forse anche brutto da sentire ,proprio perche' chiaramente a random.

Emma mi par diventi sempre piu buzzurra settimana dopo settimana

Forse farei vincere stefano

Giusto per non vederlo a san remo il prossimo anno

Anche se per la finale,quest anno,

Un implosione dello studio sarebbe un ottima conclusione :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Oh my god,che vinca chiunque ma non Stefano,lo trovo veramente odioso ultimamente..che poi si capisce a stento ciò che dice...scusa Cut,non c'é bisogno di vincere Amici per andare a Sanremo  :pausa::asd:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Oggi ho visto un pezzo del pomeridiano e ho assistito ad un litigio assurdo fra Villanova Vs Celentano-Anbeta :D

Villanova voleva vedere Stefano nel passo a 2 della Celentano e ha fatto chiamare Anbeta; questa si è rifiutata si eseguire il ballo senza la super visione di Alessandra o della sua assiistente... infine è giunta la Celentano la quale ha negato a Villanova il permesso di far eseguire la sua coreografia a Stefano e Anbeta :rotfl: :rotfl:

 

Ma il top è stato raggiunto quanto Anbeta voleva aggiungere un commento finale e Villanova l'ha zittita cacciandola dalla sala e alzando la voce :cry:

Link to comment
Share on other sites

Grande Villanova  :rotfl: :rotfl: Garofalo mi fa morire dalle risate! Comunque non c'è nessuno che spicca, a parte Loredana, a parer mio. Concordo con i bianchi circa i commenti su Matteo.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Anche io concordo per i commenti su Matteo, è un parroco buonista, insopportabile.. E poi è veramente VECCHIO DENTRO!

Elena e Loredana rimangono le mie preferite, Emma è una pescivendola!

Link to comment
Share on other sites

Anche io concordo per i commenti su Matteo, è un parroco buonista, insopportabile.. E poi è veramente VECCHIO DENTRO!

Elena e Loredana rimangono le mie preferite, Emma è una pescivendola!

 

 

come non quotarti... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Patetica l'eliminazione di Rodrigo..

Non ha nemmeno potuto esibirsi, eliminazione dichiaratamente fatta a tavolino.

 

Non mi era simpatico ma era decisamamente il miglior ballerino, meritava sicuramente di stare più di Stefano o Elena.

In ogni caso si è portato a casa il contratto del boston ballet, per gli altri restano le briciole. (mi chiedo a chi andrà il contratto col sancarlo... gli unici possibili candidati erano Borana e Rodrigo ma pare non sia andato a nessuno..)

Link to comment
Share on other sites

cmq un sacco di risate =P

non so se sia stata piu' buffonesca l'uscita dallo studio di loredana in preda ad un improbabile isterismo dovuto a bho?

o la "rissa" tra la platinette e la garofalo 

:)

 

pessimi  :)

Link to comment
Share on other sites

Patetica l'eliminazione di Rodrigo..

Non ha nemmeno potuto esibirsi, eliminazione dichiaratamente fatta a tavolino.

 

Non mi era simpatico ma era decisamamente il miglior ballerino, meritava sicuramente di stare più di Stefano o Elena.

In ogni caso si è portato a casa il contratto del boston ballet, per gli altri restano le briciole. (mi chiedo a chi andrà il contratto col sancarlo... gli unici possibili candidati erano Borana e Rodrigo ma pare non sia andato a nessuno..)

bhe è il ballerino migliore ma non era allievo di nessuno è entrato poco prima del serale ed è stato il ragazzo meno presente di sempre nella storia di Amici, è venuto solo per il boston ballet. A me piaceva e stava simpatico, ma diciamo che centrava poco con Amici.

 

La cosa che non sopporto di Amici è il parlare parlare parlare.. Cosa porta poi? parole al vento.

Mi dispiace Loredana che secondo me è molto sincera e sensibile. La piccola crisi l'ha avuta perché le stanno tutti addosso. A inizio serata ha cantato male, ma dopo lo sfogo è tornata come prima. Mi sembra che pian piano l'abbiano distrutta.

Spero si riprenda per lo sprint finale

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Finalmente se n'è andato rodrigo....

Terribile la scenata di loredana,e inutile....per non parlare delle scenografie di garofolo..

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ma quante puntate ci saranno ancora prma della finale?

1?

In finale dovrebbero essere 5 credo..

Mi chiedo a sto punto chi possa uscire... la più debole è Elena però paradossalmente spero che non esca perchè così facendo resterebbe un solo ballerino e la finale sarebbe di una noia assurda

Link to comment
Share on other sites

continuo a chiedermi come possa continuare a rimanere primo in classifica matteo :3

sentirlo mi invecchia ancor di piu' di quanto sono

Link to comment
Share on other sites

Ma quante puntate ci saranno ancora prma della finale?

1?

credo di si, a meno che non abbiano cambiato per la n-sima volta le regole del gioco...

cmq se non esce elena secondo me uscirà pierdavide.

 

spero vinca Loredanaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Maria ha detto che Amici andrà in onda per i prossimi 3 lunedì! Quindi al serale ci arrivano in 4 e prima ne eliminano altri due (vorrei che nell'ordine fossero: Matteo questo lunedì e Pierdavide il prossimo)!

Link to comment
Share on other sites

Maria ha detto che Amici andrà in onda per i prossimi 3 lunedì! Quindi al serale ci arrivano in 4 e prima ne eliminano altri due (vorrei che nell'ordine fossero: Matteo questo lunedì e Pierdavide il prossimo)!

 

Vedo dura un'eliminazione di Matteo questo lunedì...io comunque vorrei fuori Stefano in primis..

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Beh però questa settimana non è salvo dal voto della classifica e può andare anche lui al ballottaggio di cui parlava Maria oggi!

Link to comment
Share on other sites

Beh però questa settimana non è salvo dal voto della classifica e può andare anche lui al ballottaggio di cui parlava Maria oggi!

 

ma gli porta soldi comunque (se la classifica è veritiera) e quindi tenerlo una settimana in più le farebbe comodo...basta che non esce Loredana,poi per me é uguale chiunque esca  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Concordo con tenerone, può uscire chiunque, non mi interessa, l'importane è che resti Loredana, perchè deve vincere!!! Ultimamente però sia Matteo che Pierdavide stanno iniziando a starmi sulle palle...!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Fra i 2 eliminati c'è di sicuro Elena.... l'altro? Forse Pierdavide, anche se ho la sensazione che Maria non voglia lasciarlo andare tanto facilmente... non mi stupirei se nella semifnale tornasse a scremare la commissione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...