Jump to content

Amici 9


Silver Reflex

Recommended Posts

SIlver,è quello che ho detto poco fa...manipolano la classifica come e quando vogliono loro  :) tipo ora,se dovessero perdere ancora i blu,le prime due posizioni vedrai che saranno entrambe dei blu,sìsì... :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    57

  • Silver Reflex

    56

  • Diabolik

    50

  • misterbaby

    18

Ma sembra fatto tutto apposta...va bhé,vado a letto...quindi alla fine Loredana non avrebbe rischiato poi così tanto..ma poi faranno a fare una sfida?tanto sanno già chi salvare i professori...suvvia...e Maria ce l'ha fatta comunque a tenermi incollato davanti alla tv,povero il mio boy che è stato quasi costretto da me a vedersi Amici fino alle 23...lui odia questo programma  :)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

E' uscita Boranina :) :)

 

Sicuramente Rodrigo è più avanti da un punto di vista ballettistico, però mi spiace... lei mi piaceva..

Stasera cmq han fatto dei pastrocchi allucinante, trasparenza zero eliminazioni palesemente farlocche...

 

Per fare tutta sta scenata era meglio fare come si è sempre fatto, non è giusto che rigirino le carte in tavola all'ultimo minuto...

E' evidente che volessero preservare altri elementi che nel modo classico sarebbero usciti stasera, dato che Borana e Rodrigo sarebbero sicuramente stati salvati

Link to comment
Share on other sites

Piccola considerazione:qualora avessero vinto una volta i bianchi e una i blu non avrebbero potuto attuare la pagliacciate del salvataggio di uno dei due eliminati perchè sarebbe arrivata una bella denuncia da parte delle associazioni.

In questo caso non avrebbero rispettato l'esito del televoto che voleva l'eliminazione di un bianco e un blu.

Quindi mi chiedo:se continueranno questa pagliacciata ogni settimana per due volte consecutive vincerà la stessa squadra?  :)

 

Ma sapete se hanno fatto vedere la classifica intera?

 

E altra cosa..per quanto riguarda i nomi dati dai discografici..pura coincidenza che fossero presenti solamente nomi dei cantanti rimasti?mistero... :)

Link to comment
Share on other sites

Io lo sto seguendo, e sinceramente spero davvero che vinca michele e vada fuori Pierdavide! Mi piacciono entrambi, ma sono stufo di questo loro voler salvare la "coppietta" Pierdavide/Grazia. Michele contro Pierdavide rischia, mentre se ci fosse stata Grazia al posto di Pierdavide, sarebbe stata più equa la sfida. Emma, doveva essere coerente con se stessa e salvare Pierdavide, senza curarsi delle sue volontà, fare il nome di Grazia è stato incoerente, dato che non ho mai visto tutto questo rapporto tra le due  :love:

 

Ora piange, guardatela come piange, mentre Michele balla il suo cavallo di battaglia...povera...ma che cretina. ( riferito ad Emma )

 

buffoni! ( cit, pubblico )

 

ps, inoltre non si rendono conto che salvare la coppietta non giova nemmeno a loro, mi riferisco a Stefano e Emma, ovviamente.

 

 

Edit (0:31) c.v.d Michele è uscito. Prima tifavo bianchi,e Loredana dei blu. Ora non tifo più bianchi, perchè sono stati ridicoli. Ora tifo esclusivamente Loredana, spero vinca il programma.

Link to comment
Share on other sites

e resta PierDavide 5 a 2...ma anche a livello di "voti" non conveniva tenere Grazia in squadra...bah,tutto sempre più manipolato...e ora Grazia si sente una beep...

 

Loredana prima in classifica,che bello!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Appunto, avere Grazia in squadra non è stata per niente una mossa intelligente, Michele era 4°, poteva portare più voti alla squadra nelle prossime sfide. Ma con questa mossa falsa hanno fatto capire quanto siano imbecilli. Quindi, non vedo l'ora di assistere alla loro rovina U_U

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Confermo che sta salvaguardia delle coppiette ha rotto le palle, sia per i blu che per i bianchi; spero che alla prossima puntata vengano brutalmente smembrate.

Link to comment
Share on other sites

Ma a me anche il fatto che vengano nominati due e poi la squadra ne salva uno non é che mi piaccia..stravolgono sempre tutto,bah...e se si fosse tenuto il solito meccanismo ieri sarebbe uscita Grazia...ma tanto domenica vincono i bianchi...

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Un'altra cosa che non sopporto: ma il pubblico votante è idiota?

Che senso ha far vincere una volta i bianchi (facendoli per altro vincere ogni singola sfida)? e la volta dopo fare lo stesso coi blu?

E' evidente che non vengano minimamente prese in considerazioni le sngole esibizione e la loro qualità... si vota secondo tutt'altri criteri

Link to comment
Share on other sites

Beh chi è che spende soldi per votare in una trasmissione televisiva scusa? Le vecchie e le teenager. I voti su criteri artistici e non su bei faccini o bella parlantina ci sono soltanto, AL MASSIMO, per la finale! (fonte: le edizioni passate)

Link to comment
Share on other sites

Un'altra cosa che non sopporto: ma il pubblico votante è idiota?

Che senso ha far vincere una volta i bianchi (facendoli per altro vincere ogni singola sfida)? e la volta dopo fare lo stesso coi blu?

E' evidente che non vengano minimamente prese in considerazioni le sngole esibizione e la loro qualità... si vota secondo tutt'altri criteri

 

 

credi ancora al televoto?  :love:

 

Bhé,io non spenderei mai un euro per votare..ma se lo spendessi non lo darei a uno bravo ma che mi sta magari antipatico...

Link to comment
Share on other sites

Chi ha visto ieri il pomeridiano? io sì, e devo dire che ne è valsa la pena! W la Celentano che ha tradotto in parole il mio pensiero. Grazia ha avuto una crisi isterica, infatti voleva abbandonare il programma, poi sono intervenuti gli altri della squadra a farla ragionare. Lo squallore sta nel fatto che loro erano consapevoli di ciò che stavano facendo a Michele, e del fatto che stavano facendo una scelta per salvaguardare la coppia, piuttosto che il talento. Come ha detto la Celentano, Amici dovrebbe essere un talent show, non un love show!

 

Emma: "michele ha capito il nostro gesto, ecc.." Intanto lui adesso è fuori, e non può concorrere alla vittoria del montepremio, e lei sta dentro.  :P

 

W loredana! deve vincere lei U_U

Link to comment
Share on other sites

Chi ha visto ieri il pomeridiano? io sì, e devo dire che ne è valsa la pena! W la Celentano che ha tradotto in parole il mio pensiero. Grazia ha avuto una crisi isterica, infatti voleva abbandonare il programma, poi sono intervenuti gli altri della squadra a farla ragionare. Lo squallore sta nel fatto che loro erano consapevoli di ciò che stavano facendo a Michele, e del fatto che stavano facendo una scelta per salvaguardare la coppia, piuttosto che il talento. Come ha detto la Celentano, Amici dovrebbe essere un talent show, non un love show!

 

Emma: "michele ha capito il nostro gesto, ecc.." Intanto lui adesso è fuori, e non può concorrere alla vittoria del montepremio, e lei sta dentro.  :)

 

W loredana! deve vincere lei U_U

 

concordo,deve vincere Loredana...

Non ho visto il pomeridiano ma ho letto quanto successo...ma secondo voi perché hanno introdotto questo nuovo metodo di esclusione?In modo tale che da casa televotino maggiormente...tutto un giro di soldi,inutile che la Celentano si arrabbi...

In ogni caso,se tu fossi ad Amici con il tuo fidanzato,non cercheresti di tenerlo con te il più possibile?io sì  :P

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Elena mi ha fatto morire parlando dell'"appoje" ahahahah! Odio Garofalo così tanto da creare un gruppo contro di lui su fb.

 

Elena non mi è simpatica ma sua sta cosa mi ha fatto morire dal ridere, fantastica :P

Link to comment
Share on other sites

Piacere è una parola grossa...è da 3 anni che ho smesso di seguirlo come si deve...quest'anno ho visto qualche puntata (non intera) del serale..comunque è già da un po' che lo reputo tutto messo insieme,come quasi tutte le cose...

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

...patetica la Celentano con il suo mancato provvedimento disciplinare verso Pierdavide; nelle edizioni precedenti sono stati sospesi/espulsi ragazzi per molto meno.

E' evidente che arrivati a questo punto del programma, la produzione preferisca tenersi l'autore della canzone vincitrice di Sanremo nonchè del nuovo libro di Amici piuttosto che prendere un provvedimento come sarebbe invece giusto fare.

 

Che ipocrisia, è proprio vero che la legge non è uguale per tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ma quello che dico io è che ormai è la commissione che decide chi va avanti,altro che pubblico...con la storia del diritto di VETO...

 

Finalmente é uscita Grazia!

Link to comment
Share on other sites

Finalmente é uscita Grazia!

 

Quoto!!!  :gh:  :gh:  :eh: Finalmente, non la sopportavo più!! Adesso spero che domenica esca Enrico o Rodrigo!!  :roll: Loredana come sempre la migliore!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...