Jump to content

Amici 9


Silver Reflex

Recommended Posts

Sarò impopolare ma io è dalla prima puntata che tifo Emma.

 

Loredana non la sopporto, potrebbe avere le convulsioni cantando Tanti auguri a te, mi angoscia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    57

  • Silver Reflex

    56

  • Diabolik

    50

  • misterbaby

    18

Ma perchè impopolare!??!

Emma è bravissima e bellissima  :afraid: !!!

Ma ho il presentimento che non vincerà.....ma se acadesse sarei contentissima!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

...Si ma dov'è Anbeta? :afraid:

 

Un ballerino, bastava che arrivasse almeno un ballerino per farcela vedere volteggiare, e invece....

 

Finale a 4 cantanti sucks.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Loredana VS Emma!

Una finale molto meritata! La prima ha fatto un'ottima entrata e ha cagato fuori col proseguire del programma, Emma è entrata come pescivendola ed è rimasta pescivendola ma le hanno fatto dei begli inediti. Chi vincerà?!

Link to comment
Share on other sites

Credo vinca Loredana, e sinceramente lo spero. Anche io non tifavo Emma, non mi piaceva il modo di relazionarsi che aveva. Tuttavia ha comunque fatto dei singoli molto belli.

Link to comment
Share on other sites

Bah,deluso da questa finale..ma da quel che ho capito Emma é molto amica di Alessandra..che giri loschi che ci sono in quel programma.. :sisi:

Matteo quasi sempre primo ma non ha MAI vinto una sfida singola,lo votano i fantasmi in settimana..visto che settimana scorsa era terzo dopo aver perso tutte le sfide (vuol dire che aveva tanti voti in classifica)..

Va bo,chissà,magari vedremo Emma tra qualche anno in qualche altro programma di musica,ahuahuahuah  :afraid:

Mi è dispiaciuto vedere Lory dispiaciuta  :eek:

Link to comment
Share on other sites

e menumal.. ci voleva la vittoria di emma..non dico che loredana nn sia brava..a volte lo è anche più di emma ..è la sua voce che va oltre in determinatè tonalità..ma il suono prodotto dalle sue corde quando canta non riesco a sopportarlo..soprattutto quando grida e si agita..a parte che mi angoscia seriamente..poi sembra una beyoncè molto sbronza e leggermente depressa e scazzata perché jay non glielo da poichè se la fa con rihanna..cioè dai..non è possibile..

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ma sapevate che Loredana è nata a Bucarest ed è stata adottata?

 

(no comment sulla vittoria della pescivendola.. ha ringraziato tutta Italia)

Link to comment
Share on other sites

Che amarezza.. lo sapevo che avrebbe vinto Emma.. Peccato per Loredana secondo me la meritava lei la vittoria!! Non so se Emma è amica di Alessandra penso che si conoscono perchè vengono dallo stesso paese però non sono sicura..

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo che Loredana fosse nata a Bucarest ma sapevo che avesse avuto una storia un po' difficile alle spalle...

Però dai,assurdo..una luckystar che vince,ormai Amici ha perso il suo fascino... :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono rimasta delusa dalla vittoria di Emma, anche se, a partire dal serale, non si è fatto altro che mettere in evidenza la squadra bianca, in particolare, appunto, Emma e Pierdavide. Ho sognato una finalissima Matteo-Loredana, sarebbe stato un vero spettacolo. Ho sognato, appunto... :afraid:

Link to comment
Share on other sites

che palle. non vince mai chi mi piace.

 

Ormai si è capito che per soldi le case discografiche pagano fior di quattrini per far salire i partecipanti con il televoto.

Pierdavide sempre sotto rispetto a Matteo lo batte sempre non si sa con quale potere.... (la Sony???)

Pierdavide-Loredana la sfida tra Sony, ha vinto la più amata tra i due.

Loredana-Emma era una gara in base a quale casa discografica avesse comprato più call-center.

 

Alessandra è amica di Emma penso perché sono entrambe Salentine, capace che si conoscevano.

Spero che da ora in poi abbia più successo loredana che emma.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Non sconvolgetevi tanto per il fatto che non sia stata rispettata la classifica di gradimento perché le edizioni di Amici insegnano che in finale fa poco testo. Poi la differenza in questa edizione è che Matteo aveva tanti voti durante la settimana ma non vinceva mai durante le sfide del serale... Secondo me perché lo tenevano primo apposta per tutelare l'unico cantante lirico e portarlo in finale..

Link to comment
Share on other sites

Non sconvolgetevi tanto per il fatto che non sia stata rispettata la classifica di gradimento perché le edizioni di Amici insegnano che in finale fa poco testo. Poi la differenza in questa edizione è che Matteo aveva tanti voti durante la settimana ma non vinceva mai durante le sfide del serale... Secondo me perché lo tenevano primo apposta per tutelare l'unico cantante lirico e portarlo in finale..

 

Bah,è vero che la classifica di gradimento non fa quasi mai testo..ma io dico,mai una sfida ha vinto,com'é possibile?E non si può dire come in passato che un Fumarola non ha vinto seppur sempre primo perché a mezzanotte le bambine che lo votavano andavano a nanna...evidentemente per quanto riguarda le sfide entravano in gioco le case discografiche..giravano comunque già voci prima della finale di come sarebbero state le 3 sfide e pure il nome della vincitrice..va bo,era comunque tutto molto prevedibile,più del solito..

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa di cui sono contento è che tutti hanno avuto qualcosa. Diciamo un anno fortunato per gli studenti.

l'unica cosa che spero non accada è che Emma sia la vincitrice di Sanremo 2011 :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Non sconvolgetevi tanto per il fatto che non sia stata rispettata la classifica di gradimento perché le edizioni di Amici insegnano che in finale fa poco testo. Poi la differenza in questa edizione è che Matteo aveva tanti voti durante la settimana ma non vinceva mai durante le sfide del serale... Secondo me perché lo tenevano primo apposta per tutelare l'unico cantante lirico e portarlo in finale..

 

...oppure può darsi che i fan di Pierdavide ed Emma abbiano concentrato i voti nel corso della finale, risparmiando sulla classifica di gradimento...

Link to comment
Share on other sites

...oppure può darsi che i fan di Pierdavide ed Emma abbiano concentrato i voti nel corso della finale, risparmiando sulla classifica di gradimento...

troppo buona o troppo ingenua..

le case discografiche hanno la risposta

Link to comment
Share on other sites

Non sconvolgetevi tanto per il fatto che non sia stata rispettata la classifica di gradimento perché le edizioni di Amici insegnano che in finale fa poco testo. Poi la differenza in questa edizione è che Matteo aveva tanti voti durante la settimana ma non vinceva mai durante le sfide del serale... Secondo me perché lo tenevano primo apposta per tutelare l'unico cantante lirico e portarlo in finale..

 

...oppure può darsi che i fan di Pierdavide ed Emma abbiano concentrato i voti nel corso della finale, risparmiando sulla classifica di gradimento...

 

Reputi così stupidi i fans di Matteo?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

troppo buona o troppo ingenua..

le case discografiche hanno la risposta

 

Le case discografiche, secondo me, sono state fondamentali per la vittoria di Emma, ma a livello d'opinione, mediante martellante pubblicità del disco; un po' come hanno fatto con Pierdavide, parlando di Sanremo, l'amore in tutti i laghi, etc.

 

 

Reputi così stupidi i fans di Matteo?   :sisi:

 

Beh si perché i fan di Matteo erano vecchie che votavano durante la settimana e la domenica si trovavano senza soldi.

 

Non ho parlato dei fan di Matteo, ma di quelli di Pierdavide ed Emma...ad ogni modo, ci sarà sicuramente un perversissimo meccanismo di cui non sono a conoscenza. Accetto suggerimenti...

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...