Jump to content

La svolta gay activist di Alessandra Mussolini e l'anonimatodel PD sono manifestazione del fatto che in Italia le battaglie LGBT+ non vogliano dire più niente?


MyleneFarmer

Recommended Posts

  • Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    107

  • schopy

    98

  • marco7

    84

  • Almadel

    75

Top Posters In This Topic

Posted Images

16 minutes ago, MyleneFarmer said:

e perchè allora tu dovresti avere ragione su di me, ti sbagli anche tu

Devi capire che molti ormai usano i social dicendo bugie apposta

Non devi dare loro credito

Meglio uscire di casa o fare altro

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

certo ora il fatto che certa sinistra (citofonare per esempio Potere Al Popolo che sono i più alla luce del sole su questo fatto) abbia idee antisioniste, spudoratamente pro hamas, spesso filo-dittature/regimi (come Cuba) e anti-americanismo vario me lo sono inventato io ed esiste solo sui social... 😂😂 ti invito a farti un giro in certe comunità studentesche o semplicemente prendere un treno per Bologna lol

Durante il covid ci siamo pure dovuti sorbire quelli che dicevano che a Cuba la sanità è d'eccellenza per la storia dei medici cubani mentre Conte faceva passeggiare i russi per il paese in camionetta.

Perfino la Murgia aveva fatto certe dichiarazioni su Hamas ultimamente prima che la sua malattia diventasse un fatto pubblico e morisse...

https://www.affaritaliani.it/mediatech/michela-murgia-hamas-la-penso-come-loro-bufera-social-sulla-scrittrice-747828_mm_826759_mmc_1.html

E si da il caso che Chiara Valerio, stretta amica della Murgia, sia nel circoletto magico che ruota attorno alla Schlein, ultimamente si è fatta  pure intervistare dalla Valerio dato che anche la Schlein ha preso il vizio di tutti i politici italiani di andare solo dove non ha contraddittorio e dove se la canta e la suona da sola.

Ergo sono idee che circolano negli ambienti di sinistra.

così come a destra ce ne sono altre...

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Un giorno il problema della sinistra sono i radical chic

come la Schlein, Gad Lerner, Parenzo, Soros, Moni Ovadia e Zuckenberg;

mentre il giorno dopo magicamente ecco che il problema è l'antisemitismo

degli studenti di Scienze Politiche di Bologna.

 

Come è possibile che TUTTI gli Ebrei reali vi stiano sistematicamente sul cazzo

e siano proprio la dimostrazione che esiste una malvagia lobby che manipola l'opinione pubblica;

ma all'improvviso ammazzano un paio di bambini palestinesi innocenti

e Israele diventa di botto la terra della libertà?

 

Come fate a essere così razzisti da stare SEMPRE dalla parte dell'odio?

Come riuscite a odiare con così tanta intensità Liliana Segre e amare solo Netanyahu?

Come fate a odiare sempre le vittime e amare così tanto i carnefici?

Come riuscite ad avere un concetto della moralità così perfettamente ribaltato?

(Al punto che vi siete inventati il Giorno del Ricordo per gli esuli istriani e dalmati,

perché il ricordo della Shoah è divisivo per voi. Divisivo? Ma dove? Come può esserlo?).

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, MyleneFarmer said:

sono idee che circolano negli ambienti di sinistra.

Ma fattelo curare sto strabismo, che è qsa di inquietante: possibile che vedi solo quei 4 coglionazzi gruppettari dei collettivi e non vedi proprio tutta la galassia nera, dagli skinheads ai curvaroli degli stadi che odia gli ebrei in qsi forma perché convintamente nazista ?

Tecnicamente dovrebbero essere un tantinello più numerosi del marcoRizzo fans club...

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, MyleneFarmer said:

Perfino la Murgia aveva fatto certe dichiarazioni su Hamas ultimamente prima che la sua malattia diventasse un fatto pubblico e morisse...

https://www.affaritaliani.it/mediatech/michela-murgia-hamas-la-penso-come-loro-bufera-social-sulla-scrittrice-747828_mm_826759_mmc_1.html

Ipotizzo intendesse dire che "la pensava come Hamas" perché Gaza di fatto è un territorio sottoposto a blocco militare da parte di Israele...non sappiamo cosa avrebbe detto di quanto sta accadendo in questi giorni, ti pare?

6 hours ago, MyleneFarmer said:

E si da il caso che Chiara Valerio, stretta amica della Murgia, sia nel circoletto magico che ruota attorno alla Schlein, ultimamente si è fatta  pure intervistare dalla Valerio dato che anche la Schlein ha preso il vizio di tutti i politici italiani di andare solo dove non ha contraddittorio e dove se la canta e la suona da sola.

Chiara Valerio da diversi anni è un capo editor di Marsilio, scrive su Repubblica, Vanity Fair (in passato pure sul Sole24ore), ha pubblicato alcuni libri con Einaudi, conduce trasmissioni su radio 3, ha scritto un film per Moretti già nel 2015...non sarà che magari intervista Schlein in virtù di tutto questo più che della sua amicizia con la defunta Murgia?

35 minutes ago, Almadel said:

Come fate a odiare sempre le vittime e amare così tanto i carnefici?

La mia teoria è che la gente di destra sia sedotta soprattutto dal dispiegamento di forze e dal potere, più sovente infastidita dall'empatia o dall'intelligenza (sbrigativamente ridotte a "retorica buonista")

6 hours ago, MyleneFarmer said:

certo ora il fatto che certa sinistra (citofonare per esempio Potere Al Popolo che sono i più alla luce del sole su questo fatto) abbia idee antisioniste, spudoratamente pro hamas, spesso filo-dittature/regimi (come Cuba) e anti-americanismo vario me lo sono inventato io ed esiste solo sui social... 😂😂 

Ma appunto, ad avere certe idee sono praticamente solo Potere Al Popolo e alcuni gruppuscoli dei centri sociali...che alcuni utenti di questo forum conoscono meglio di te, avendoli frequentati per un certo periodo. La cosa ridicola è accusare il PD di antiamericanismo o di prossimità con dittature di sinistra 😅

Non so come spiegartelo, ma nessuno dei pochi assidui dei centri sociali vota PD...nemmeno Murgia votava PD, l'ha pure dichiarato più volte ma nessuno di quelli che la insultavano sui social l'aveva ben capito

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, schopy said:

Ipotizzo intendesse dire che "la pensava come Hamas"

se lo devi "ipotizzare" è perché non era chiaro cosa volesse dire, ma pensare allo stesso modo di un gruppo di islamisti fanatici non è certo rassicurante, se non chiarisci che ti riferisci solo al fatto che l'acqua del mare è salata o che il sole scalda la terra...

 

27 minutes ago, schopy said:

La mia teoria è che la gente di destra sia sedotta soprattutto dal dispiegamento di forze e dal potere

possibile, se non fosse che c'è una destra che è sempre stata ostinatamente antiamericana (USA) anche quando l'America (USA) ha dispiegato forze e potere senza ritegno.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Aspis said:

se lo devi "ipotizzare" è perché non era chiaro cosa volesse dire, ma pensare allo stesso modo di un gruppo di islamisti fanatici non è certo rassicurante

Era lo screenshot di una chat whattsapp, non un editoriale...ma comunque stessero le cose, no, non sono turbato, era il parere di una scrittrice, non di un ministro.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, schopy said:

La mia teoria è che la gente di destra sia sedotta soprattutto dal dispiegamento di forze e dal potere, più sovente infastidita dall'empatia o dall'intelligenza (sbrigativamente ridotte a "retorica buonista")

La mia teoria è che siano solo dei bulli di merda.

Se Anna Frank la vanno prendere i Nazi in soffitta e la fucilano, loro stanno coi Nazi.

Se invece è lei che va a cercare i ragazzini in soffitta per fucilarli, allora stanno con Anna Frank.

Sono semplicemente malvagi: amano gli Ebrei cattivi e odiano gli Ebrei innocenti.

In questo sono assolutamente coerenti, come lo sono io.

Io sono banalmente una brava persona e loro no.

 

Io non sono razzista: non bacio l'anello a Gheddafi quando mette nei lager i bambini neri

e non mi prostro ai dittatori israeliani quando mettono nei lager i bambini palestinesi;

né difendo i dittatori ariani che hanno messo nei lager i bambini ebrei.

Io sono graniticamente sempre dalla parte dei buoni.

Per questo difendo ANCHE gli Armeni dai Turchi (anche se gli Armeni sono Cristiani)

e difendo gli Yemeniti dai Sauditi; anche se Turchia e Arabia Saudita sono alleate di USA e Israele.

E difendo gli Ucraini dai Russi, perché non sono "antiamericano": sono solo una persona decente.

E non sono neanche "comunista" al punto da fotterme degli esuli istriani per le foibe titine.

 

Vedi? Secondo me è facile essere semplicemente delle brave persone.

Basta non essere schiavi del razzismo, della religione o dell'ideologia.

Io non ho nessuno di questi problemi identitari.

 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, schopy said:

era il parere di una scrittrice, non di un ministro.

chiaro che la responsabilità (penale) è sempre personale.

37 minutes ago, Almadel said:

sono solo una persona decente.

OK Almadel, ricevuto, tu sei una brava persona forse una delle poche in Italia e magari anche al mondo.

Adesso però piantala perché stai diventando stucchevole con la tua bravura messa in evidenza in ogni post.

Ti sei santificato e questo ti basti per i prossimi 50 anni... lol

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
3 hours ago, Almadel said:

Un giorno il problema della sinistra sono i radical chic

come la Schlein, Gad Lerner, Parenzo, Soros, Moni Ovadia e Zuckenberg;

 

  • a me Zuckerberg piace - fino a quando non viola la privacy degli utenti 
  • sono fan della Zanzara e seguo Parenzo nella sua trasmissione trash-politica in radio alla sera ma non guardo LA7 e quando non parla di cazzate dice cose più o meno sensate 
  • la Schlein la trovo insipida come personalità e penso non abbia niente da dire di politicamente interessante così come il PD in generale che è in decadenza totale
  • Soros boh niente in contrario, sono i comunisti e fan della liretta che lo odiano così come quelli di estrema destra per i complotti sugli immigrati insieme alla Bonino

Rimanendo al panorama italiano per esempio il fatto che uno o una sia di origini ebraiche è irrilevante se poi è radical chic/non ha niente di rilevante da offrire politicamente: vedasi la Schlein ad esempio.

Che poi infatti la Schlein non l'hanno votata neanche quelli iscritti al PD... è il dilemma dell'anno.

Ma chi l'ha votata in realtà? 

 

1 hour ago, Almadel said:

amano gli Ebrei cattivi e odiano gli Ebrei innocenti.

fai degli esempi di ebrei cattivi e di ebrei innocenti (o meglio "buoni") 

così capiamo tutti cosa intendi... :aha:

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
2 hours ago, schopy said:

Ipotizzo intendesse dire che "la pensava come Hamas" perché Gaza di fatto è un territorio sottoposto a blocco militare da parte di Israele...non sappiamo cosa avrebbe detto di quanto sta accadendo in questi giorni, ti pare?

come se prima dell'altro ieri Hamas non era Hamas... 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, MyleneFarmer said:

Rimanendo al panorama italiano per esempio il fatto che uno o una sia di origini ebraiche è irrilevante

proprio irrilevante non si direbbe un po' perché lo rilevano gli altri un po' perché spesso lo rileva lui stesso (o lei stessa).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Aspis said:

Adesso però piantala perché stai diventando stucchevole con la tua bravura messa in evidenza in ogni post.

Senti, non è colpa mia se sono meglio di voi in politica internazionale

sia per la mia raffinatezza intellettuale di analisi politica

sia per la mia capacità di empatizzare con le vittime di tutti gli schieramenti.

Il valore di un uomo non si calcola solo in intelligenza, sentimenti e centimetri di cazzo.

 

MyleneFarmer ci insegna che quello che conta in un gay

sono i soldi, la percentuale di massa magra e il numero di follower.

Tre virtù nelle quali - ammetto - di essere piuttosto carente.

Per noi Xoomer contava avere un grande cazzo, un grande cuore e un grande cervello.

Erano altri anni e sono abbastanza intelligente per sapere che la ruota gira.

 

Non importa. Se domani cadessero i social o il capitalismo,

regredissimo pure al Paleolitico - coperti di pelli e a caccia di mammut -

io sarei sempre meglio di MyleneFarmer.

Sempre. E' terribile, no?

 

Senza contare la sfiga di certi forumisti che pensano di essere meglio di me

perché vivono alle spalle dei loro genitori, mentre io - per grazia di Dio -

vivo della stima che le persone che mi amano nutrono per me.

Li avessi avuti io dei genitori che mi mandavano a Bologna a sfondarmi di canne...

 

Razza di vipere: senza i soldi di papino adesso Mylene pulirebbe le scale

e Metalheart farebbe i pompini in stazione per comprarsi l'eroina.

Almeno tu - Aspis - sapendo quanto sia imbarazzante il tuo background

non ti sei mai permesso di raccontarcelo: perché sai

che a me bastano due parole per metterti in croce.

 

Cosa pensi possa fottere a me dell'opinione di un borghesuccio

aggrappato a delle minchiate social? E' gas per scoregge.

Io posso scoparmi più palestrati a una festa di compleanno

di quante seghe lui può ricevere in cam.

 

 

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

veramente parli più tu di lunghezza del cazzo qui che io di % di massa magra. 

infatti quello che parla di massa magra sei pure tu dato che scrivi: 

"io posso scoparmi più palestrati a una festa di compleanno di quante seghe lui può ricevere in cam"

lol

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, MyleneFarmer said:

fai degli esempi di ebrei cattivi e di ebrei innocenti (o meglio "buoni") 

Ho fatto una enormità di esempi.

Vuoi che te li ripeta? Praticamente ti riscrivo mezzo post,

ma lo faccio volentieri se è utile.

Tu intanto preparati un bella lista di ebrei buoni ed ebrei cattivi.

Così la paragoniamo e vediamo quanti innocenti hanno ucciso i miei "buoni" e quanti i tuoi "cattivi".

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

gli ebrei cattivi sarebbero Parenzo e Zuckerberg? :hm:

11 minutes ago, Almadel said:

Razza di vipere: senza i soldi di papino adesso Mylene pulirebbe le scale

e Metalheart farebbe i pompini in stazione per comprarsi l'eroina.

Almeno tu - Aspis - sapendo quanto sia imbarazzante il tuo background

non ti sei mai permesso di raccontarcelo: perché sai

che a me bastano due parole per metterti in croce.

 

Cosa pensi possa fottere a me dell'opinione di un borghesuccio

aggrappato a delle minchiate social? E' gas per scoregge.

Io posso scoparmi più palestrati a una festa di compleanno

di quante seghe lui può ricevere in cam.

scusaci tanto se non viviamo nel degrado e non ci teniamo a viverci o abbiamo famiglie con genitori che hanno lavorato nella vita guadagnandosi tutto (perlomeno la mia, per gli altri non so)

se poi tu vivi in mezzo al degrado ma a parte filosofeggiare non fai niente per cambiare la situazione e ti lamenti che ti sfratteranno e non sai dove andare a dormire nonostante tu abbia una pletora di persone che ti stimano, che ci possiamo fare noi più che compatirti o avvisare le dame di san vincenzo.

Quello che deve andare a lavare dignitosamente le scale dovresti essere tu, metaforicamente e non.

Oppure trova tanti palestrati arrapati così fai pure couchsurfing... 

e risolvi almeno un problema.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Almadel said:

Almeno tu - Aspis - sapendo quanto sia imbarazzante il tuo background

non ti sei mai permesso di raccontarcelo:

sai, conosco i miei polli, te compreso... lol

49 minutes ago, Almadel said:

perché sai

che a me bastano due parole per metterti in croce.

mmmmpf  ce ne vuole per mettermi in croce e certo non  mi metteresti tu per così poco.

una mia risata ti seppellirebbe anche perché sarebbe velenosa come da nick!!! lol

51 minutes ago, Almadel said:

Senti, non è colpa mia se sono meglio di voi in politica internazionale

sia per la mia raffinatezza intellettuale di analisi politica

sia per la mia capacità di empatizzare con le vittime di tutti gli schieramenti.

ufffff stai diventando troppo pesante con queste vanterie da pavonaccio spennacchiato!!!

Capisco l'età, i dolori, le decadenze fisiche e anche quelle intellettuali, ma un po' di autoironia non fa male neppure a te stesso.

Di Cristo ce n'è stato uno e ce ne avanza pure!!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

come se prima dell'altro ieri Hamas non era Hamas... 

Che t'hanno fatto di male i congiuntivi? 😅

Comunque, Murgia se n'è uscita con tantissime sparate che non condividevo, notavo soltanto che faceva queste considerazioni quando Hamas si limitava alle minacce e ancora non era passata all'azione (almeno non di queste dimensioni)

1 hour ago, MyleneFarmer said:

scusaci tanto se non viviamo nel degrado e non ci teniamo a viverci o abbiamo famiglie con genitori che hanno lavorato nella vita guadagnandosi tutto (perlomeno la mia, per gli altri non so)

È però un fatto che i più accaniti con Almadel sul forum sono ragazzi che vivono ancora di mancette dei genitori 😄

 

3 hours ago, Aspis said:

chiaro che la responsabilità (penale) è sempre personale.

Ma se anche Murgia avesse davvero simpatizzato per dei terroristi non capisco perché questo dovrebbe turbare un elettore del PD, o il PD...ma a @MyleneFarmer tanto basta per decidere che Schlein non avrebbe dovuto farsi intervistare da Chiara Valerio, amica di Murgia, e insomma, secondo il suo bislacco ragionamento per la proprietà transitiva adesso Schlein è già troppo vicina a Hamas...ti rendi conto della follia? 😂

Accetto qualche fallacia logica se si tratta di fare una battuta, ma non una via l'altra. Poi, ovvio che Mylene sappia di Valerio solo che era amica di Murgia, cioè il poco che ha potuto captare dalla sua bolla social, è che con tutti quei riferimenti ai "circoletti", agli "amichettismi"....ecco, pure Mylene si rende ridicolo, inizia a somigliare ad un personaggio di Virzì 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

Che t'hanno fatto di male i congiuntivi? 😅

i congiuntivi sono il male :vomit:  bel @schopy 

1 hour ago, schopy said:

notavo soltanto che faceva queste considerazioni quando Hamas si limitava alle minacce e ancora non era passata all'azione

vuoi dire che faceva queste considerazioni quando hamas buttava giù dai palazzi i gay legati a una sedia ?

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, marco7 said:

vuoi dire che faceva queste considerazioni quando hamas buttava giù dai palazzi i gay legati a una sedia ?

Probabilmente sì, ma come dicevo:

1 hour ago, schopy said:

Murgia se n'è uscita con tantissime sparate che non condividevo (...)

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Aspis said:

Capisco l'età, i dolori, le decadenze fisiche e anche quelle intellettuali, ma un po' di autoironia non fa male neppure a te stesso.

Dovresti semplicemente imparare a cogliere i vari piani di lettura.

Quelle che ti sembrano "vanterie" sono in realtà delle "critiche"

e non a te - che sei un bravo bambino - ma a chi dà troppo valore a cose che non ce l'hanno.

Io credo sinceramente di essere molto fortunato,

nonostante mi si voglia far credere che "contano i follower";

che è oggettivamente una puttanata.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, MyleneFarmer said:

ecco qui... i "democratici e antifascisti" dei collettivi di sinistra della Milano bene del liceo classico fighetta del centro.

Vuoi suggerirmi che i sedicenni dicono puttanate? Ma no, chi l'avrebbe mai detto! 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, schopy said:

Vuoi suggerirmi che i sedicenni dicono puttanate? Ma no, chi l'avrebbe mai detto! 

Solo i sedicenni di sinistra le dicono.

I sedicenni di destra sono persone molto mature

e combattono con vigore l'antisemitismo.

Link to comment
Share on other sites

Tu @Almadel che pensi di quel che succede tra israele e i palestinesi ?

dovrebbero eliminarsi a vicenda che cosi‘ risolviamo il problema ?

l‘attacco da gaza ad israele e‘ avvenuto per l‘anniversario (50 anni) di una guerra contro israele credo. Io penso che tra 50 anni la questione arabo-palestinese-israele non sara‘ risolta e la guerra continuera‘ 

in pratica sono 50 anni che israele e‘ in guerra con gli altri abitanti della regione.

Inutile girarci attorno, la questione e‘ che gli arabi vogliono eliminare israele dalla regione e gli fanno la guerra da 50 anni.

e‘ la stessa guerra che continua, non una nuova guerra iniziata tre giorni fa.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

dovrebbero eliminarsi a vicenda che cosi‘ risolviamo il problema ?

Io sono per la One State Solution.

Un unico Paese bilingue con delle quote etniche nei lavori statali sul modello dell'Alto-Adige.

E chi non è d'accordo - Ebreo o Arabo che sia - lo prendiamo a manganellate.

 

Link to comment
Share on other sites

Puoi anche fare uno stato unico ma se i palestinesi quando possono girare liberi nelle citta‘ israeliane uccidono gli ebrei a coltellate o in altro modo non risolvi nulla.

i palestinesi di gaza e cisgiordania se li lasci liberi sgozzano tutti gli ebrei.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Vedi? Io penso invece che sarebbero gli Ebrei a farlo.

In verità agli estremisti di nessuno dei due popoli andrebbe bene:

per questo è la soluzione migliore.

Serve un Paese laico e bilingue e tutti i Palestinesi e gli Ebrei che conosco sono d'accordo.

Se ad Hamas e al Likud non va bene: cazzi loro. Li trattiamo come terroristi.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...