Jump to content

Come si chiama il vostro animale domestico? xD


Anima.Noir

Recommended Posts

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • lollone

    8

  • Johann

    6

  • HaNKy87PaNKY

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

il signorino viziatone è comunque un cane..vedere la fotografia mi fa seriamente stare male..

 

povero cane, privato della sua naturalezza e essenza selvaggia dalla supremazia umana..

evita di vestirlo..perché non ne ha bisogno, lo fai sentire solamente più ridicolo..

se ti piace vestire qualcuno vai a dare vestiti a chi ne ha bisogno e non ne ha.

 

scusate l'off topic

bhè forse lo vesto perché il mio cane è un tantino "freddoloso" e quando deve scendere giù e la temperatura è bassa, incomincia a tremare e si blocca.

Molte volte vestire un cane è necessità e non puro divertimento e chi ha un pincher molto probabilmente lo sa.

pardon per l'off topic

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

non puoi cambiare la natura, se il cane è senza vestiti un motivo ci sarà..sei tu che credi che lui abbia freddo solo perché hai freddo tu, e se il cane ha freddo realmente significa che non è fatto per stare in posti con certe temperature..ma inutile dirlo la gente come te che pensa che gli animali (i cani) siano uno specchio del proprio ego non capirà mai che ci son cani (husky ad es.) che devono vivere in altri posti..e che non vanno presi..

poi vorrei sapere se quel carlino viene da un dono che ti hanno fatto o da un assegno che hai pagato come fosse merce...

ma qui si fa a gara a chi ha il cane più fashion e più cool..non a chi da più amore al proprio animale..

 

strass e cappucci..ma stiamo scherzando??

 

sempre più senza parole..

Link to comment
Share on other sites

oggi è scomparsa (in circostanze del tutto sospette) la mia gallina favorita, di nome Ptcòa II .

Nel contempo uno strano sorrisetto emerge dal volto di mia madre, tutta intenta a sfogliare riviste di gastronomia.

Link to comment
Share on other sites

Mai pensato di essere un allevatore-genetista così bravo da riuscire a cambiare la natura.

Se il cane soffre me ne accorgo, il pensiero "io ho freddo avrà freddo pure lui" è molto lontano dal mio modo di vedere anche perché me ne accorgo che ha un pelo e il sottopelo.

Non vivo nemmeno in africa o in siberia che mi dovrei precludere determinate razze, a quante mi risulta il clima della mia zona è  temperato, ci sarà sicuramente qualche inverno più freddo del normale  me dubito di vedere un -10 gradi come se abitassi a Tomsk.

Il mio cane viene da qualche allevamento dell'est, non so chi sono i genitori, non ho il pedigree, non so nemmeno dove lo hanno prelevato, tutto questo per dirti che risulta più debole rispetto ad altri carlini.

Se  per una serie di cause tra cui:

-inverno più freddo del normale

-cucciolo indebolito causa allevamento sconsiderato

-problemi specifici della razza

il freddo diventa un problema per l'animale io ho il dover di provvedere per fargli provare meno sofferenza ed evitare che si ammali, anche se ciò significa urtare la tua  spiccata sensibilità.

Torno a ripeterti nessuno qui mette strass e cappucci.

Dimenticavo è stato regalato a mio fratello, io sono più tipo da cani abbandonati.

Link to comment
Share on other sites

guarda, vorrei tanto che fallissero tutti i negozi come il tuo..

mi basta vedere che il cane, parente del lupo, quindi un cacciatore è ormai diventato (evoluto) in oggetto dipendente dall'uomo..

se metti un cane in campagna muore, perché nella sua indole è ormai sparito l'istinto del cacciatore proprio per l'educazione che l'uomo nel corso degli anni ha impartito all'animale.

io sono contro tutto ciò che lega il cane all'uomo mediante la parola "padrone"

sono contro i guinzagli, sono contro gli addestramenti, sono contro il qua la zampa, il "a cuccia", sono contro la possessione dell'animale..

perché appunto è un animale, non un oggetto..

basta studiare un po' di psicologia animale per capire che il cane non ama esser trattato come vien trattato..

 

per non parlare dei prodotti osceni per la cura del pelo etc..orribilmente testati su altri animali e prettamente simboli di classismo sociale (umano, dato che tra cani ciò che conta è correre, mangiare e esser liberi)

 

chiudo l'off topic, e mi scuso ancora

 

 

Guarda, potrei in parte essere d accordo con te ma credo anche che i cani ora stiano meglio che liberi a cacciare! Se così non fosse scapperebbero . Il mio negozio non fallisce perché c e' gente che ama gli animali e ti giuro , li considera parte integrante della famiglia. Io non amo i cani ... Li considero un Po troppo sottomessi.. Ma e' giusto che se uno

E vuole uno lo tenga al meglio.. E se ha freddo non vedo niente di male a comprargli un cappotto.

Nel mio negozio ho solo prodotti rigorosamente non testati su animali.

Link to comment
Share on other sites

No beh ma è stupendaaaaaaaa!  :(

Mi piacciono tanto i cani così pelosi e soffici.

 

Quanti anni ha?

(che bella la linguetta blu!)

 

Il mio cane, il sig. Didi, è vecchio e sciocco ormai  :asd:

Link to comment
Share on other sites

A Marzo compira 2 anni letterali. L'altro, Light ha fatto un anno a novembre.. Li in foto hanno rispettivamente lei 1anno e mezzo e lui 6 mesi

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera sono tornato in paese e ho scoperto che il primo dicembre il mio cane è stato investito e che ora si trova in clinica. Praticamente secondo i veterinari non aveva niente di rotto ma mio padre dopo una settimana si è reso conto che stava sempre peggio e lo ha portato in una clinica dove hanno scoperto che aveva il bacino rotto e la vescica lesionata! I miei genitori mi hanno detto tutto ieri sera oggi vado a fargli visita

Link to comment
Share on other sites

io ho svariati animali :sisi:

sono pazza di tutti loro*_*

Ho un cane,incrocio di pastore tedesco e husky di 10 anni di nome sasha,3 gatte(felissa,leopina e sibilla),un canarino(mandarino),il divino Topazio(micro topo albino) e due ratti sempre albini(Simon e theodore). :asd:

Se potessi il numero sarebbe anche più alto!

Link to comment
Share on other sites

Radamantis voglio i tuoi cagnoliniiiiiiiiiii *_*

 

ok ok, meglio non dirlo a voce alta altrimenti il mio piccolo fado s'incazza!

Ecco ho anche risposto alla domanda XD Il mio cagnone porta questo nome....a causa dell'altro suo padrone, fissato con i canti portoghesi....poi vabbe se vededste le sue foto capireste del perchè del nome tristino ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per l'originalità faith  :love:

 

Giuggiola e Dory stanno ronfando adesso  :love:

 

Povera Dory... Giuggiola la rincorre tutto il giorno, ma lei non glie la dà!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per l'originalità faith  :love:

 

Giuggiola e Dory stanno ronfando adesso  :love:

 

Povera Dory... Giuggiola la rincorre tutto il giorno, ma lei non glie la dà!  :love:

 

 

grazie XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...