Jump to content

Come si chiama il vostro animale domestico? xD


Anima.Noir

Recommended Posts

Cinque gatti:

1. Buffy

2. Birba

3. Giant/Near/Karin

4. Opfrog/Kami/Draco

5. Puma

 

Si, i numeri 3 e 4 sono femmine, e hanno tante crisi di identità.

 

Poi, un cavallo, Apollo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • lollone

    8

  • Johann

    6

  • Illeaniz

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il mio gatto si chiama Ambrogio, e il mio cane si chiama Argo. Poi ho anche due cani ma uno è morto interiormente e non lo sa, e l'altro l'abbiamo adottato e aveva un nome bruttissimo, Billo, che gli è rimasto. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Cinque gatti:

1. Buffy

2. Birba

3. Giant/Near/Karin

4. Opfrog/Kami/Draco

5. Puma

 

Si, i numeri 3 e 4 sono femmine, e hanno tante crisi di identità.

 

Poi, un cavallo, Apollo.

 

*-* wow! Puoi postare qualche foto? Anche del cavallo se vuoi  :sisi:

 

Il mio gatto si chiama Ambrogio, e il mio cane si chiama Argo. Poi ho anche due cani ma uno è morto interiormente e non lo sa, e l'altro l'abbiamo adottato e aveva un nome bruttissimo, Billo, che gli è rimasto. :asd:

 

Hanky quindi il primo dei due è depresso? o.O il mio pesce da combattimento ha deciso di morire suicidandosi  :awk: era solo e non poteva avere un compagno/a perché se no si uccidevano fra loro xD..è morto deprimendosi  :look: povero Anselmino ..6 mesi di vita  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Hanky quindi il primo dei due è depresso? o.O la mia storia è simile al mio pesce da combattimento xD era solo e non poteva avere un compagno/a perché se no si uccidevano..è morto deprimendosi  :sisi: povero Anselmino

 

Penso sia depresso, effettivamente sua madre è morta di vecchiaia, il padre è fuggito, uno dei fratelli è morto per un problema mentale, un altro prima è stato investito da una macchina e poi si è suicidato buttandosi in piscina e ora è rimasto solo lui, che ha perso tutti i denti e ogni tanto zoppica. Povero Berry, per questo dico che è morto e non lo sa. La sua famiglia è stata un po' sfigata  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Hanky quindi il primo dei due è depresso? o.O la mia storia è simile al mio pesce da combattimento xD era solo e non poteva avere un compagno/a perché se no si uccidevano..è morto deprimendosi  :sisi: povero Anselmino

 

Penso sia depresso, effettivamente sua madre è morta di vecchiaia, il padre è fuggito, uno dei fratelli è morto per un problema mentale, un altro prima è stato investito da una macchina e poi si è suicidato buttandosi in piscina e ora è rimasto solo lui, che ha perso tutti i denti e ogni tanto zoppica. Povero Berry, per questo dico che è morto e non lo sa. La sua famiglia è stata un po' sfigata  :awk:

 

O___O molto sfigata..mi spiace per lui.

Link to comment
Share on other sites

Hanky quindi il primo dei due è depresso? o.O la mia storia è simile al mio pesce da combattimento xD era solo e non poteva avere un compagno/a perché se no si uccidevano..è morto deprimendosi  :sisi: povero Anselmino

 

Penso sia depresso, effettivamente sua madre è morta di vecchiaia, il padre è fuggito, uno dei fratelli è morto per un problema mentale, un altro prima è stato investito da una macchina e poi si è suicidato buttandosi in piscina e ora è rimasto solo lui, che ha perso tutti i denti e ogni tanto zoppica. Povero Berry, per questo dico che è morto e non lo sa. La sua famiglia è stata un po' sfigata  :awk:

 

Un po' sfigata??? Ma neanche San Francesco d'Assisi ha patito tutte ste sofferenze!!!

 

Comunque un gatto... Leo, ma è una femmina, ma non lo sa ancora nonostante la veneranda età di 11 anni....

Link to comment
Share on other sites

Si chiamava Oliver.

 

E' morto il 4 maggio scorso, e in certi momenti mi manca moltissimo: la casa è vuota senza di lui.

 

Pensavo di aver superato il distacco, ma quando un mese fa mi sono ritrovato una sua foto tra le mani m'è preso un colpo al cuore  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Oddio allora, ora devo citar quelli vivi, senò, se li citassi tutti...

1 cane: Oscar

2 Pesci Rossi: senza nome XD

2 gatti: Carotino, Silvestro

1a Picciona: Piccione (nome molto originale :sisi:)

 

Poi mia madre ha preso dei pappagallini, ma sene occupa lei, io nn voglio nemmeno vederli per quel che mi riguarda XD Mi bastano i miei, che ci perso già troppo tempo! :S

Link to comment
Share on other sites

Ho un gatto rosso estremamente schivo e nervoso chiamato Darth. Praticamente in molti casi cerca di evitare ogni contatto anche con noi, mentre con gli sconosciuti non c'è proprio speranza che si faccia vedere.

Link to comment
Share on other sites

Cinque gatti:

1. Buffy

2. Birba

3. Giant/Near/Karin

4. Opfrog/Kami/Draco

5. Puma

 

Si, i numeri 3 e 4 sono femmine, e hanno tante crisi di identità.

 

Poi, un cavallo, Apollo.

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo

un cavallooooooooooo

beata te

li amo

Link to comment
Share on other sites

Il mio cane (si ancora quello) si chiama Didì, ma io lo chiamo can-bauletto, perchè se gli staccassi la testa, il suo corpo avrebbe la stessa forma del pan-bauletto della Mulino Bianco.  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho un cane di nome Golia ;)

Ormai è vecchietto, ha quasi 17 anni ed ha l'artrosi :( ma apparte questo è ancora bello vispo e giocoso :)

 

Ma...

 

si chiama PISOLO !! 

n1480880460_30030000_3937148.jpg

 

Oh mio dio!!! Oh mio dioo!!!! :) :P :P

Ma è bellissimo!!! :) :gh:

Sembra un pupazzo puccioso, se l'avessi davanti non resisterei a soffocarlo di baci :gh: :gh:

 

Non credevo che un coniglio potesse essere così super puccioso :) :gh: :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io ADORO i gatti...soprattuto i certosini!!! ed un certosino lo avrei chiamato Dante, se era a pelo grigio, Ginger se un europeo a pelo rosso...poi ho preso una trovatella, e per questo (sono matta lo so) l'avrei chiamata Gerardina...

ma mia madre, presa dalla disperazione di pulci la portò dal veterinario, che dovendole fare (alla gatta non a mia madre) il libretto sanitario, chiese "ma come si chiama?" (tutto questo in mia assenza, visto che stiamo parlando dei tempi in cui andavo a scuola) e lei dopo una lunga pausa " Non saprei....dolce signorina....". Alchè a casa trovai il libretto con su scritto SWEET LADY.

Ebbene si....la mia micia si chiama Sweet Lady, o Lady Sweet che dir si voglia...

Link to comment
Share on other sites

Quoto sia sweet lady che emma bovary, i gatti sono troppo tenerosi! sweet lady, yaya, come ti ho gia detto è bellissima!!! io ho un gatto, nettamente sovrappeso, che in teoria dovrebbe chiamarsi "capuccino"-non l ho scelto io- ma che io chiamo in vari modi...di solito quando gli parlo con la voce stupida come si fa coi neonati lo chiamo -il mio topo- (paradossale da dire a un micio)!!!

Link to comment
Share on other sites

La mia cagnetta si chiama Isotta, è una Jack Russell di mamma italiana e papà irlandese, è un pò insofferente verso gli altri cani, maschi e femmine, ma è bellissima :awk:

 

cimg0941.th.jpg

 

Isotta ha partorito!! Eccovi le tre bellissime (in ordine di peso): Jacqueline, Jenny e Jolie!!  :roll:

cimg1805.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Quoto sia sweet lady che emma bovary, i gatti sono troppo tenerosi! sweet lady, yaya, come ti ho gia detto è bellissima!!! io ho un gatto, nettamente sovrappeso, che in teoria dovrebbe chiamarsi "capuccino"-non l ho scelto io- ma che io chiamo in vari modi...di solito quando gli parlo con la voce stupida come si fa coi neonati lo chiamo -il mio topo- (paradossale da dire a un micio)!!!

uahuahauhauah....effettivamente si....in verità....ora che ci penso....pure io lo faccio...spesso la chiamo "zo....la" :D(il concetto è quello :sisi:) ... specialmente quando si fa le unghiette sulle scarpe nuove ( le meno nuove le evita amabilmente)..

Link to comment
Share on other sites

adorabili i cucciolotti, useramon

 

beh.. in realtà è del mio ragazzo, ma è un po' come fosse pure figlia mia (siam diventati papà XD)

 

eccovi.... Leila! ;)

 

10621_1208829910062_1508153962_30563542_3990830_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

adorabili i cucciolotti, useramon

 

Grazie, tutto merito della mamma! :D

Ora devo iniziare a cercare casa per loro, non potremo tenerle..  ;)

 

Comunque tutti i cucciolotti che avete postato sono belli e coccolosi :D

Link to comment
Share on other sites

La mia gatta si chiama Pauline. Il nome però varia spesso, da 'pocci' a 'estrema depositaria del potere medievale nello spazio'.

Roba semplice. ;) Ha 2 anni adesso.

 

Qui quando riusciva ad entrare ancora in una scatola per scarpe: http://www.youtube.com/watch?v=DRl2RLbZpkw

 

Qui quando si potrebbe mangiare una scatola per scarpe:

048xg.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

La mia gatta si chiama Pauline. Il nome però varia spesso, da 'pocci' a 'estrema depositaria del potere medievale nello spazio'.

Roba semplice. :gh: Ha 2 anni adesso.

 

Qui quando riusciva ad entrare ancora in una scatola per scarpe: http://www.youtube.com/watch?v=DRl2RLbZpkw

 

Qui quando si potrebbe mangiare una scatola per scarpe:

048xg.th.jpg

 

 

*_______* Pauline che amore!!!! da piccolissima era un amore *-* Klaire la tua a 2 anni è così...non oso immaginare la mia come diventerà .-. ora è magra però...incomincia a impigrirsi -.- tanto che il piatto del cibo glielo dobbiamo mettere davanti altrimenti non si muove e non mangia xD perché non le facciamo conoscere? xD la mia gatta è lella secondo me  :gh: perché altrimenti come lo si spiegherebbe l'annussare il sedere della mia amica  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mamma ho visto tutti  i vostri animali domestici...tutti bellissimi :awk::ok:

io adoro gli animali e...(famiglia a parte:roll:) ho 2 cani: 1 meticcio di beagle (Pepe) e 1 labrador nero (Dory ... è una femminuccia)...semplicemente li ADORO! Purtroppo posso passare con loro poco tempo perchè vivo in città e loro in campagna da babbo e mammà..... :D

E poi ho tre gatti...due li chiamo semplicemente "gatto" e la terza è Macchia!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...