Jump to content

Come si chiama il vostro animale domestico? xD


Anima.Noir

Recommended Posts

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • lollone

    8

  • Johann

    6

  • Giobbe04

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

... io adoro i gatti. Ho un micetto tigrato di un anno e mezzo, volevo chiamarlo Che Guevara, ma poi è intervenuta mia zia, dicendomi che un gatto non poteva avere un nome così serio e perciò mi suggeriva Felicino. E fu così che il gattino prese il nome Felicino, abbreviato affettuosamente in famiglia in Feli.

 

Noooooooooo, non ci posso credere .. anch'io mi chiamo quasi come il tuo gatto e in famiglia mi chiamano Feli, gli amici invece Flix!

Amo pure gli animali, soprattutto i gatti .. e ne ho uno tutto bianco. Indovina un pò come si chiama???????? :)

 

Felix ..      :)

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo la foto...

il mio gatto era molto simile al tuo. Era tigrato e lo chiamammo Sherekan, la tigre di Mougli e il libro della jungla.

poi scappò :'(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anch'io ho un paiod i animali domestici, o meglio uno è di mia madre (anche se si ostina a dire il contrario), l'altro è tutto mio  :D

Il primo è una gatta si chiama Leo (Leonarda  :)), ha 11 anni. E' alquanto selvatico, si fa prendere solo da me e mia madre, ma mai in braccio. Porella ha mezzo orecchio tagliato a causa di un tumore che ha avuto da giovine.

L'altra è una cagnetta di quasi 5 mesi, tutta coccolosha e esuberante, molto, anzi troppo, esuberante... E' una meticcia nata da una mezza lupa, mezza labrador e da un padre che ha riempito la lupa e poi è sparito (anche tra gli animale, i maschi sono stron*i!)  :). Prima di nove cuccioli è l'unica che ha il marrone. Ah giusto si chiama Syria (letto some Siria, ma la y fa più cagna dell'alta borghesia).

Ecco le fotine:

 

Gat che dorme, non miagola:

dsc01423h.th.jpg

 

Can che dorme, non piglia pesci:

dsc01422er.th.jpg

 

Gat e Can che dormon, non si azzuffano:

dsc01421yy.th.jpg

 

Syria da piccina picciò:

foto0014u.th.jpg

 

E infine la cucciolata:

02102009423.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io avevo un gatto, si chiamava macchia ma putroppo 3 mesi fa me l hanno ucciso, l hanno investito...

Quanto mi manca...

Cmq adesso abbiamo una nuova gatta, lei si chiama neve:D

Link to comment
Share on other sites

Io avevo un gatto, si chiamava macchia ma putroppo 3 mesi fa me l hanno ucciso, l hanno investito...

Quanto mi manca...

Cmq adesso abbiamo una nuova gatta, lei si chiama neve:D

che nomi scontati :P

scusa :P

Link to comment
Share on other sites

si ma gli e li ha dati mio fartello di 11 anni nn e ke si poteva pretendere mlt U_U

 

e cmq makkia era azzeccato era nero cn una macchia  banchia...

neve nvece a dirla tt nn e bianca per nienteXD

anzi e griggia con qlc striscia color mieleU.U

Insomma ................................

 

va beU_U

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io ho avuto 4pesci vinti alla fiera, 2per volta che avevo chiamato Bianca e Bernie, ma son morti tutti.

Le tartarughe le ho chiamate allora Sole e Luna (poi le ho date via).

Il mio cane ora si chiama Boogie Forever, detto Bu. E'un barboncino nero e il nome sarebbe il diminutivo di Bouganville (un fiore), visto che io volvevo una femmina, poi mia mamma ha voluto il maschio ed è diventato semplicemente Boogie

Link to comment
Share on other sites

ho avuto un unico cane, per 11 anni, ma è scomparso l'anno scorso...  :pausa: gli volevo un sacco bene anche perchè mi ha visto crescere.

ho 2 gatte, una perfida e opportunista ed una coccolona e parac...o :) ovviamente prediligo la seconda XD

cmq gli animali sanno donare un affetto incondizionato, che gli esseri umani a volte non riescono o vogliono dare.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho un pastore tedesco di 9 anni che si chiama shira!! Mentre una gatta di 5 anni ;) che si chiama duchessa!! Come quella degli aristogatti  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Il mio ratto si chiama Chakotey.

 

Bei nomi, anche quello dell'altro.  ;)

 

 

 

Io ho due cani, un meticcio (per metà Setter, ma il resto della combinazione mi è ignoto  :)), di nome Pongo (dalla Carica dei 101, lo so, non molto originale  :pausa:), e uno Yorkshire, Joy (sembra un nome da femmina, ma è un maschio).

Link to comment
Share on other sites

il mio pesce gatto si chiamava Arturo.

poi,le mie due cocorite si chiamavano Cippo e Cippa,poi Cippo si macchiò dell'uxoricidio di Cippa,e presi Cippa2...tutti i loro figli si chiamavano Cippino e Cippina seguiti da numeri ordinali!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

TheOtherSide

Io ho un coniglio di nome Tippete.

Anche se più che un coniglio sembra un leone, fa gli agguati!!  :pausa:;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...