Jump to content

Come si chiama il vostro animale domestico? xD


Anima.Noir

Recommended Posts

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • lollone

    8

  • Johann

    6

  • HaNKy87PaNKY

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

vi mostro i miei animaletti:

 

quello azzurro in sfondo è la buonanima di Torias Dax  :pausa:

Il vitello in primo piano Chakotey, la vedova

post-5590-129953241157_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io fino a circa 5 anni fa avevo una cagnetta che si chiamava Jessy  :D

 

Adesso ho una gatta super malvagia che si chiama Patata  :D

 

Metterei anche una foto ma non sono in grado  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Radamess , ma per caso sei fan di star trek?

 

Purtroppo in famiglia ho due gatti che sono stati chiamati, non è colpa mia, Fufi e pallino. Ho anche un acquario dolce, ma non ho dato i nomi ai pesci :sisi:

In passato mio padre aveva una cagna da caccia di razza che si chiamava Lua Delgreto Dell'Ile de France

Link to comment
Share on other sites

Beh! io purtroppo da anni non ho animali con me, gli ultimi che ho avuto, sono state tre bellissime tartarughe di media dimensione e si chiamavano:

Isotta

Carlotta

e Ricotta ;-)

Bye bye

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

ho un gatto da due anni, ma non gli ho mai dato un nome: lo chiamo "gatto", "bestia", "schizzato" (perché fa gli agguati, lanciandosi addosso ai malcapitati dall'alto dei mobili), "quadrupede peloso"... non ha un nome fisso.

Link to comment
Share on other sites

Io ho una cagnolina bianca d 13 anni che si chiama Pinki e un cane nero di taglia media e pelo lungo, di 6 anni, che si chiama Padfoot, detto Paddy (e qui lascio l'immaginazione ai lettori di Harry Potter in inglese :o).

In realtà io e Ariel vorremmo prenderci un'altra cagnolina cucciola e chiamarla Miss Penny Lane (sì, un nome con la P, altrimenti non vale xD), però aspettiamo ancora un po' perché vorremmo prenderla in coppia con un gattino nero *_*

Link to comment
Share on other sites

il mio cane si chiama Seneca, almeno all'anagrafe...

Perchè poi i vari nomi oscillano tra

- cane

- pulce

- topo

- Gino

- Paolo

- Sebbo (il nome di mio fratello, in realtà XD ma mia madre sbaglia sempre)

:gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Silver Reflex

In casa mia è arrivato qualcuno di cui sono già innamoratissimo

 

 

76255_1681676562980_1269546093_31784851_7288922_n.jpg

 

width=600 height=450http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs569.ash2/149161_1681677002991_1269546093_31784854_3692808_n.jpg[/img]

 

width=351 height=600http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs472.ash2/74519_1681676282973_1269546093_31784849_5442780_n.jpg[/img]

 

 

Si chiama Desmond, ha poco più di 2 mesi ed il mio coniglietto nano :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io e il mio ragazzo abbiamo due mici...i nostri bambini pelosi!! La femminuccia si chiama Patti (tricolore calico) e il maschietto Lillo (grigio tigrato sopra  bianco sotto)... I nomi nn li abbiamo scelti noi ma le volontarie dell'associazione da cui li abbiamo adottati, comunque i nomignoli si sprecano!! i più comuni sono Gigi per Lillo e Gigia per Patti (fantasiosi eh??) i più strani Patti-la-rouge per lei e Scoreggia-foderata per lui. ihihi

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ora come ora ho 3 gatti e 2 furetti:

 

Démon : un fantastico gatto esotico blu

Chanel : bellissima gatta persiano nera

Charlotte: un esotica rossa molto molto furba

 

Bernadette : dolcissima furetta mascherina .

Lupin : un pelandrone  ma dolce ( e molto ladro) furetto albino

 

Diciamo che questi sono i miei animali " da casa"

Poi ho due conigli ariete, due testa di leone e due cavie . Non hanno un nome e li tengo per vendere i cuccioli in negozio.

 

 

Un dolce pensiero va a Gregoire , un bellissimo coniglione bianco e nero e al mio angelo Bu Bu .. Il mio esotico nero.

Entrambi hanno lasciato ferite profonde.

 

Vi penso sempre piccolini...

Link to comment
Share on other sites

Io ho un docilissimo, e anche un po' coglionciotto, dobermann marrone di 6 anni. L'ho chiamato Skipper (sempre usato "Skip" invece), come quel cane del film omonimo, solo che quello era un po' più intelligente  :).

Link to comment
Share on other sites

il mio "cano" di 4 anni, un carlino tutto ciccia che si chiama Romeo.

romeuccio.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

il signorino è un viziatone assurdo! Se fa freddo o piove non vuole scendere a fare i bisogni, quando poi si stanca è la fine... non si schioda più, devo solo prenderlo in braccio e portarlo a casa  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

il signorino è un viziatone assurdo!

 

il signorino viziatone è comunque un cane..vedere la fotografia mi fa seriamente stare male..

 

povero cane, privato della sua naturalezza e essenza selvaggia dalla supremazia umana..

evita di vestirlo..perché non ne ha bisogno, lo fai sentire solamente più ridicolo..

se ti piace vestire qualcuno vai a dare vestiti a chi ne ha bisogno e non ne ha.

 

scusate l'off topic

Link to comment
Share on other sites

No che poi chi ha un negozio di animali come me fallisce!!!!! A proposito ho sei splendidi cappottini non cinesi ma francesi con strass o cappuccio dalle 18 alle 35 euro !! A Bordighera ovviamente .. Se passate di la...:afraid:

Link to comment
Share on other sites

Casa mia sembra più uno zoo che altro.

Già noi siamo sei, in più ci sono quattro gatti e un cane!

Il cane, un incrocio tra un maremmano e un golden retriever, si chiama Dea. Un nome non scelto da noi. Lo aveva già.

Il gatto, il primo portato a casa, è Nero, di nome e di fatto. Anche per lui non abbiamo scelto il nome.

Poi ci sono Evey, Cora e Spock. Per gli ultimi tre ci siamo sbizzarriti.

Son tutti trovatelli, tranne Dea.

Se ne porto a casa un altro mio padre mi sbatte fuori, è la volta buona. xD

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

No che poi chi ha un negozio di animali come me fallisce!!!!! A proposito ho sei splendidi cappottini non cinesi ma francesi con strass o cappuccio dalle 18 alle 35 euro !! A Bordighera ovviamente .. Se passate di la...:afraid:

 

guarda, vorrei tanto che fallissero tutti i negozi come il tuo..

mi basta vedere che il cane, parente del lupo, quindi un cacciatore è ormai diventato (evoluto) in oggetto dipendente dall'uomo..

se metti un cane in campagna muore, perché nella sua indole è ormai sparito l'istinto del cacciatore proprio per l'educazione che l'uomo nel corso degli anni ha impartito all'animale.

io sono contro tutto ciò che lega il cane all'uomo mediante la parola "padrone"

sono contro i guinzagli, sono contro gli addestramenti, sono contro il qua la zampa, il "a cuccia", sono contro la possessione dell'animale..

perché appunto è un animale, non un oggetto..

basta studiare un po' di psicologia animale per capire che il cane non ama esser trattato come vien trattato..

 

per non parlare dei prodotti osceni per la cura del pelo etc..orribilmente testati su altri animali e prettamente simboli di classismo sociale (umano, dato che tra cani ciò che conta è correre, mangiare e esser liberi)

 

chiudo l'off topic, e mi scuso ancora

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...