Jump to content

Come si chiama il vostro animale domestico? xD


Anima.Noir

Recommended Posts

Ragazzi, per curiosità...che nome avete dato al vostro animale domestico??

 

Io ho un gatto...e l'ho chiamato Anima... E' un micino tutto bianco..con un occhio verde e uno azzurro :rotfl: (ne avevo anche uno nero...e si chiamava noir...che fantasia che ho xD solo che è morto per un problema al cranio....e il fratellino ha ucciso la sorellina....incominciamo bene xD ahahahah )

 

 

th_08099_5890_1193822128681_1322270779_30519100_7328918_n_122_515lo.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • lollone

    8

  • Johann

    6

  • HaNKy87PaNKY

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

La mia cagnetta si chiama Isotta, è una Jack Russell di mamma italiana e papà irlandese, è un pò insofferente verso gli altri cani, maschi e femmine, ma è bellissima :rotfl:

 

cimg0941.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

che boniiii!  :rotfl:

 

Io ho due cani. Due breton.

La femmina si chiama Bianca ed è la madre di Yago, nonostante se ne sia ormai dimenticata e cerchi di montarselo pur non essendo naturalmente dotata!  :rotfl:

 

Avevamo anche il padre di Yago ed aveva lo stesso nome. Abbiamo dato lo stesso nome al figloletto perchè è morto dieci giorni prima della sua nascita, probabilemente per cimurro. Era componente onorario della nostra famiglia da dieci anni! Il figlioletto è identico al padre...

Sono molto patatosi!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

che patatona!! xD anche con il vestitino rosa xD è troppo carina ahahahah

 

Sì, ha tutto un suo guardaroba, a cui abbiamo aggiunto un guinzaglio rosa con trifogli argentati :rotfl:

 

Cmq anche lei come la Bianca di Neom tende a montare, ma essendo l'unico cane in casa si concentra sulle nostre gambe :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io ho due cani... un pastore maremmano di nome Ringo e un incrocio di pastore tedesco e hasky di nome Athos... nomi scelti da mia sorella ovviamente... l'unico cane a cui avevo scelto il nome si chiamava Pluto ma è morto :rotfl: ...

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

La mia cagnetta si chiama Luna, è parte della nostra famiglia da otto anni, taglia media, colore giallo paglerino (da lì il nome Luna, l'ho scelto io)

La razza... credo le abbia un po' tutte  :rotfl: è un'incrocio di precedenti incroci.

D'altronde dicono che i meticci siano più affettuosi, la mia Luna è dolcissima :rotfl:

Appena troverò una sua foto la inserirò!

Link to comment
Share on other sites

Dunque ho 2 gatte....una si chiama pica e l'altra dada...poi ho 2 cani...jack russel..il maschio si chiama pippo...e la femmina lizzy...li adoro...*___* :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io in quanto a fantasia per la gatta ho dato tutto me stesso.... si chiama... MAO  :asd:;) ;) ;):gh::D :P ;):D :D è un persiano bianco con occhi gialli... avete presente la pubblicità della gourmet??? ecco quello ...stupenda  ;):gh:;):D

 

Per quanto riguarda il lato canino invece ho un pastore tedesco di nome Spika e uno yorkshire di nome Dado (nome scelto d amia madre.. ma come si farà^^  :rotfl: :rotfl: :rotfl::asd:;) ;) :D)

Link to comment
Share on other sites

Ho una gatta e si chiama Giada. *-* L'abbiamo presa l'anno della prima edizione dell'isola dei famosi e mia madre, 'na poraccia, mi dette un ultimatum: 'se vuoi un gatto lo chiamiamo Giada se femmina e Walter se maschio!'

Vi basta ricordare i due finalisti della prima edizione..  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Albì la tua gatta è stupenda *-* anche il gatto di Anima *-* io amo i gatti XD ecco qui la mia gatta ^^

si chiama Layla  :cry:

 

qui quando aveva appena un mese *-* la macchina fotografica le ha fatto venire gli occhi blu XD

layla1m.jpg

 

 

e qui è di qualche mese fa ^^

 

width=600 height=450http://img269.imageshack.us/img269/7862/dsc00097ubu.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

img.php?image=33996_DSC02706_122_95lo.JPG

Questa è Laika (il nome non l'ho scelto io ovviamente anche perchè mai e poi mai le avrei dato il nome di una cagnetta spedita a morire nello spzio  :hm:) è un derivato volpino che qualche bastardo aveva gettato in un cassonetto con le tre sorelle...  :cry:

 

img.php?image=33998_1_122_771lo.jpg

E questa è Zoe una Trachemys  Scripta Scripta più vorace di maialino thailandese  :hm:

 

Adoro tutti gli animali e ho sempre desideratoun gatto e un furetto ma non riesco ancora a convincere i miei... :hm:

 

Ps. Layla è bellissima!

Link to comment
Share on other sites

Io ho un cane, di gatti non ne ho mai avuti anche se il mio migliore amico (ormai fratello) ne ha 3 ed è come se fossero anche miei  :rotfl:

Il mio cane comunque si chiama Lucky ed è un australian terrier. Dispettosissimo a volte, ha fatto fin troppi macelli in casa, ma è intelligentissimo, coccoloso, giocherellone e soffre moltissimo la solitudine XD

Link to comment
Share on other sites

si chiama PISOLO !! 

 

è un CONIGLIO NANO razza ARIETE ha 1 anno e 5 mesi ed io ce l'ho da 1 anno e 3 mesi!

me l'ha regalato per lo scorso compleanno (giugno 2008) il mio ragazzo, è FANTASTICO... lo amo troppo  :rotfl:

 

 

n1170798246_30365447_2728875.jpg

 

width=600 height=450http://photos-h-9.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs035.snc1/3270_1045193218338_1480880460_30087319_3537407_n.jpg[/img]

 

width=600 height=450http://photos-a-9.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2589/67/67/1480880460/n1480880460_30030000_3937148.jpg[/img]

 

width=600 height=450http://photos-a-9.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2589/67/67/1480880460/n1480880460_30030016_3540722.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

eheehh grazie!! lo so è splendido!!

non fa altro che dormire, mangiare qualsiasi tipo di verdura e leccare le braccia a me, mamma, papà, zia e nonna appena ci vede XD

è adorabile

quando ha avuto l'otite solo papà non s'è messo a piange ma dispiaceva anche a lui tantissimo

è come un bambino  :asd::D:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io ho un labrador che si chiama miki, un canarino (che ha 7 anni) di nome carly e una tartaruga con le orecchie rosse, di 9 anni di nome margaret xD

poi il topo schifoso che è entrato di recente come ospite non gradito..battezzato come eddie :rotfl:

 

ma che carino il coniglione pisolo :D anche io avevo un coniglio che si chiamava pazza  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mark il tuo coniglio è carinissimo  :D sembra quasi tu gli abbia fatto un set fotografico per qualche calendario  :rotfl: (sono scema lo so) ma è dalla 3 che sembra xD mooolto sesky direi :D

 

Ryuk non puoi postare la foto della tartaruga? ma è acquatica o di terra? xD La foto non è per il fatto che io non ci creda..ma piuttosto per curiosità,non ho mai visto una tartaruga dalle orecchie rosse O_O io l'avrei chiamata Fiamma  :lol:

 

p.s. :Layla ringrazia per i complimenti  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mark il tuo coniglio è carinissimo  :lol: sembra quasi tu gli abbia fatto un set fotografico per qualche calendario  :asd: (sono scema lo so) ma è dalla 3 che sembra xD mooolto sesky direi :D

 

guarda in tutto questo tempo che ce l'ho gli avrò fatto circa 200 foto, una mamma ha voluto la stampassi e l'ha incorniciata XD quella di quando era piccolo, due giorni dopo che l'abbiamo portato a casa!! che bello  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ecco i miei pargoli!

Il primo ha 3000 nomi perché lo chiamo sempre in modi differenti...

inizialmente l'avevo chiamato Donnie e i miei Michelangelo... peró

lo chiamo anche Misolo, Misolino o Topo ecc..

 

La seconda si chiama Minú, anche per lei valgono gli stessi nomignoli quali Misola o misolina

È da poco caduta dal 4° piano del mio balcone sig, ma fortunatamente é viva :')

 

43391181853825979121721.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io ho un pappagallo, una calopsitte per la precisione

 

IL suo nome è Helga Prisicilla ma solo io la chiamo così, gli altri la chiamano la pappagalla, a parte la donna delle pulizie che la chiama Prisci  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo arrivato, un gattino, l'ho chiamato Gabriele, come l'arcangelo (tranquilli, non sono uno schizzato religioso, mi piaceva solamente il nome), anche se mia sorella insiste nel volerlo soprannominare "gabbo".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...