Jump to content

Come si chiama il vostro animale domestico? xD


Anima.Noir

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • lollone

    8

  • Johann

    6

  • Giobbe04

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest JackSkellington

Ciao io ho una micia che ho chiamato Schweppes (esatto come la bevanda)....visto ke gli altri due Garibaldi e Napoleone non avevano portato bene come nomi (uno preso sotto, l'altro morto per un'infezione urinaria) ho deciso di non usare più nomi di personaggi realmente vissuti....comunque Schweppes è nera con i calzettini bianchi e è una delle poche gioie ke ho in questo periodo..adesso è nel lettone con me...caiooo

Link to comment
Share on other sites

Ho 5 gatti che amooooo  :love:

 

n1608098464_153384_9914.jpg

width=600 height=450http://photos-g.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2260/48/44/1608098464/n1608098464_153388_950.jpg[/img]

Cesare/Cesarone

 

width=450 height=600http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2260/48/44/1608098464/n1608098464_153390_1539.jpg[/img]

 

Sonny e Benji

 

:D

 

Delle altre 2 non posto foto perchè una è brutta e dell'altra non ne ho xD I 3 sopra sono maschi se non si fosse capito  :sisi: Le femmine si chiamano Nina e Giustina  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ho 5 gatti che amooooo  :love:

 

n1608098464_153384_9914.jpg

width=600 height=450http://photos-g.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2260/48/44/1608098464/n1608098464_153388_950.jpg[/img]

Cesare/Cesarone

 

width=450 height=600http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2260/48/44/1608098464/n1608098464_153390_1539.jpg[/img]

 

Sonny e Benji

 

:D

 

Delle altre 2 non posto foto perchè una è brutta e dell'altra non ne ho xD I 3 sopra sono maschi se non si fosse capito  :sisi: Le femmine si chiamano Nina e Giustina  :gha:

 

Cesaroneeeeee *_________*

 

Uffa, io non ho animali domestici ;_;

Link to comment
Share on other sites

io avevo una cagniolina si chiamava Briciola, era come una figlia per me, ma un bast... me l'ha investita con la macchin :sisi: ho sofferto molto e ne soffro ancora al ricordo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io ho due tartarighine (ora nn più INE perchè son cresciute un pò XD): Rucola e Rosmarino!!! :look:

anche io c'ho 2 tartarughe d'acqua... ma non hanno un nome...  :look:

eehm.. consigli?

Link to comment
Share on other sites

Io ho due tartarighine (ora nn più INE perchè son cresciute un pò XD): Rucola e Rosmarino!!! :lol:

anche io c'ho 2 tartarughe d'acqua... ma non hanno un nome...  :look:

eehm.. consigli?

 

Dutch e Marisa  :look:

Link to comment
Share on other sites

Io ho due tartarighine (ora nn più INE perchè son cresciute un pò XD): Rucola e Rosmarino!!! :lol:

anche io c'ho 2 tartarughe d'acqua... ma non hanno un nome...  :look:

eehm.. consigli?

 

Gianni e Pinotto. :look:

 

Io ho una gatta, Romina,

 

15g4f3b.jpg

 

E un pesce rosso di nome Boris.

Link to comment
Share on other sites

Non le avevo messe.. quindi ecco una foto del mio gatto Ambrogio e una (un po' vecchia, dato che ora lui è leggermente cresciuto anche se sempre mignon) del mio cane Argo!

dsc00012copia640x640400.jpgdsc00421640x640400x400.jpg

Link to comment
Share on other sites

Che bel topic :lol: Io ho una cricetina che chiamo Adele :), poi una gatta adulta,ce l'ho da circa 13 anni,che si chiama Kyra,e una tartaruga di mare bella grande che si chiama doretta :lol:. Avevo anche un pappagallino inglese,Rain,ma è morto purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

e una tartaruga di mare bella grande che si chiama doretta :lol:.

Ehi mi aiuti a dare un nome alle mie 2 tartarughe d'acqua?

Ehm,non credo di essere il piu adatto,ma ci provo:

 

maschili: Hermes,Roger,Cassius,Arwin,Bonny,Sylus,Alvin.

 

femminili: Ingrid,Pynia,Wendy,Scania,Ginger,Arcadia,Selin.

 

Alcuni di questi li ho usati per alcuni animaletti che ho avuto in passato,spero ce ne sia qualcuno di tuo gradimento. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Io ho tre gatti, due maschi (imbecilli) e una femmina (stron*a). Bombarda (in onore di un personaggio di un vecchio fumetti che i miei leggevano da piccoli) e Arturo i maschi, Paloma la femmina, ribattezzata PaRloma, che c'ha sempre da miagolare (specialmente quando uno sta in bagno appena sveglio >.<)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non ho animali, ma mi aggraderebbe assai poter avere due gattacci.  Nell'iperurianio sono l'uno bianco, l'altro nero, uno e' chiamato Gabriel e l'altro Cagliostro :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Che bello il tuo micino, è veramente tenero... io adoro i gatti. Ho un micetto tigrato di un anno e mezzo, volevo chiamarlo Che Guevara, ma poi è intervenuta mia zia, dicendomi che un gatto non poteva avere un nome così serio e perciò mi suggeriva Felicino. E fu così che il gattino prese il nome Felicino, abbreviato affettuosamente in famiglia in Feli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...