Jump to content

Quasi 30 anni e nessuna relazione


Chio

Recommended Posts

SoloForEver
10 minutes ago, freedog said:

il che non significa che ci siamo accontentati tutti del primo bipede respirante che ci si è un minimo filati, ma che alla fine a colpirci e a farci innamorare di lui/lei è stata la persona nel suo pacc(hett)o completo

Come l'avere un minimo di consapevolezza delle proprie preferenze esclude questo? 

Non trovo il nesso logico. 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Chio2

    55

  • Pugsley

    36

  • Almadel

    24

  • freedog

    21

Top Posters In This Topic

5 minutes ago, SoloForEver said:

Come l'avere un minimo di consapevolezza delle proprie preferenze esclude questo? 

Non trovo il nesso logico. 

come potrebbe un business plan (o un algoritmo...) farti trovare il tuo marito/target ideale?

chiediti piuttosto questo...

un esperto di mktg ogni volta che dovrà prepararti una strategia per qsi tipo di pianificazione ti dirà sempre che c'è l'imponderabile;

l'imponderabile, se applichiamo la pianificazione alla vita sentimental-sessuale, è esattamente quel quid di cui ci si innamora, e conta molto più degli occhi verdi, o dei capelli al vento, o di 20 cm di dotazione...

perchè tutti qua dentro continuiamo a dirvi che non c'è LA ricetta o IL manuale perfetti per trovare quello giusto? perchè ognuno di noi è fatto a modo suo (quasi sempre male, ma son dettagli), e trovare l'incastro che ci calzi a pennello è LA sfida più complicata che ci capiterà di affrontare

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver

Ma cosa stai dicendo? 

La compatibilità, data anche delle preferenze, ci deve essere. 

A Chio andrebbe bene uno con i suoi stessi interessi? Sì o no? 

Chio vorrebbe viaggiare con il compagno un giorno? 

Vorrebbe andare a convivere, sposarsi, adottare? 

5 minutes ago, freedog said:

conta molto più degli occhi verdi, o dei capelli al vento, o di 20 cm di dotazione...

Chi ha detto ste robe? 

Io? 

Quotami. 

 

9 minutes ago, freedog said:

quel quid

Il quid ti dura 1 o 2 anni e se non ci sono altri appigli è inutile rimanere insieme. 

Link to comment
Share on other sites

Spesso anche a innamorarsi del pacchetto completo si scopre di aver preso delle grosse inculate.

Magari anche dopo aver aperto mutui per pagarsi un matrimonio del razzo in grande stile per fare invidia al paesello di trogloditi con cervello da primate, mosse che io definisco "quota-fallito".

(E quando poi questi divorziano poco dopo aver fatto ciò godo come un matto, selezione naturale.)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi qui stiamo andando oltre quello che intendevo io, non ho nessun interesse ad andare con una persona a convivere o a sposarmi per.ora. Parlo solo di una relazione fissa per me con qualcuno che mi piace, magari la trovo e una un anno, o molto di più chi lo sa?

Forse non ho avuto molte occasioni di conoscere altri ragazzi gay non so darmi una spiegazione a questa situazione che non venga anche dalle circostanze. Comunque conosco gay ed etero che non hanno mai avuto relazioni e al contrario di me non hanno neanche amanti che reputano attraenti...quindi non sono il solo

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Chio2 said:

Ragazzi qui stiamo andando oltre quello che intendevo io, non ho nessun interesse ad andare con una persona a convivere o a sposarmi per.ora. Parlo solo di una relazione fissa per me con qualcuno che mi piace, magari la trovo e una un anno, o molto di più chi lo sa?

Forse non ho avuto molte occasioni di conoscere altri ragazzi gay non so darmi una spiegazione a questa situazione che non venga anche dalle circostanze. Comunque conosco gay ed etero che non hanno mai avuto relazioni e al contrario di me non hanno neanche amanti che reputano attraenti...quindi non sono il solo

Ok credo di aver capito.

Allora per quando sono fissate le nozze?

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
15 minutes ago, Chio2 said:

Ragazzi qui stiamo andando oltre quello che intendevo io, non ho nessun interesse ad andare con una persona a convivere o a sposarmi per.ora. Parlo solo di una relazione fissa

Ho fatto quegli esempi di vita pratica per far capire a freedog che non mi stavo riferendo a ciò che lui pensava. 

17 minutes ago, Chio2 said:

Comunque conosco gay ed etero che non hanno mai avuto relazioni e al contrario di me non hanno neanche amanti che reputano attraenti...quindi non sono il solo

Nessuno ha detto questo. 

Non mi sono mai addentrato nelle vite passate dei ragazzi che ho conosciuto ma penso sia comune non aver avuto relazioni. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Franciss9292 said:

Ciao Chio.

Non ti conosco ma mi sembri un gran sfigato 

Facciamo a gara a chi rimorchia più bisex?

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
Just now, Chio2 said:

Facciamo a gara a chi rimorchia più bisex?

Sfida accettata puttanella😏❤️

Ragazzi ma manco la shout mi esce ancora..che palle

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Franciss9292 said:

Sfida accettata puttanella😏❤️

Ragazzi ma manco la shout mi esce ancora..che palle

😱🤯

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
29 minutes ago, Pugsley said:

Pensa a tutti i piselli che ti hanno visto nello smartphone...

Ma guarda che è la verità. Anni e anni di sexting.

Una galleria di cazzi da far impallidire Brent Corrigan 

Tra l'altro mi ha telefonato la polizia che voleva sapere il punto esatto perché stavano controllando le telecamere.

Mi sono sentita una diva💅

Edited by Franciss9292
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SoloForEver said:

Ho fatto quegli esempi di vita pratica per far capire a freedog che non mi stavo riferendo a ciò che lui pensava. 

Nessuno ha detto questo. 

Non mi sono mai addentrato nelle vite passate dei ragazzi che ho conosciuto ma penso sia comune non aver avuto relazioni. 

Si penso pure io che sia abbastanza comune ma purtroppo è molto molto difficile...probabilmente prima o poi mi stuferò proprio di cercare.

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver

Puoi stufarti adesso. 

Ci sono persone che per motivi non chiari rimangono sole. Non c'è nulla di strano o di sbagliato. 

Se hai già fatto mente locale sulla tua situazione nello specifico e non riesci a capire dove sbagli o cosa puoi cambiare diventa uno stillicidio. 

Piuttosto occupati di quello che ti piace. 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
1 minute ago, Pugsley said:

Io credo che si accasano coloro che sono boni, o che sono generosi, o che hanno un bel carattere

Tutte qualità che ti mancano💔

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, SoloForEver said:

Puoi stufarti adesso. 

Ci sono persone che per motivi non chiari rimangono sole. Non c'è nulla di strano o di sbagliato. 

Se hai già fatto mente locale sulla tua situazione nello specifico e non riesci a capire dove sbagli o cosa puoi cambiare diventa uno stillicidio. 

Piuttosto occupati di quello che ti piace. 

Guarda probabilmente è un unione di circostanza e di avere meno possibilità di trovare qualcuno con cui trovarsi bene...anche le persone con cui ho rapporti non è che mi sono sempre trovato bene per esempio io non posso ospitare quasi mai, quindi mi serve una persona che abbia casa libera e che non faccia le cose di fretta.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Chio2 said:

quindi mi serve una persona che abbia casa libera

Questo non è compatibile con frequentare solo persone impegnate...

30 minutes ago, Chio2 said:

e che non faccia le cose di fretta.

E neanche questo.

Link to comment
Share on other sites

Infatti mi sono trovato bene con chi per vari motivi ha avuto casa libera (era temporaneamente single, aveva casa libera qualche giorno etc), è difficile che faccia venire gente quando io posso ospitare (raramente) perché così vanno ancora più di fretta. Io poi sono abbastanza selettivo, di base mi piace il classico bell'uomo o bel ragazzo più varie altre cose (ospitali innanzitutto come detto).

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
On 6/5/2023 at 6:16 AM, Cesco00 said:

Tu non dicevi di cercare solo bisessuali? A me sembra che ti stia mettendo un po' i bastoni tra le ruote da solo.

Glielo dico continuamente che ha un idea assolutamente tossica

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...