Jump to content

Quasi 30 anni e nessuna relazione


Chio

Recommended Posts

On 6/4/2023 at 8:34 PM, Chio2 said:

Per le persone etero è diverso, io pure presumo che ormai farò l'amante a vita...ma d'altronde non ho alternative almeno fino ad ora. Non è così semplice per una persona omosessuale avere una relazione. Inoltre dipende sempre che tipo di compagno si cerca (parlo dal lato estetico fisico)...magari i gay fidanzati che conosco non mi piacciono e manco i loro fidanzati...

Ma non dovrebbe essere diverso per noi, il punto è quello. Oggettivamente per noi è più difficile trovare la "persona giusta", perché siamo di meno e il riconoscimento non è automatico: non siamo fatti per innamorarci di altri omosessuali, ci invaghiamo, e a volte ci innamoriamo, delle persone indipendentemente dalla loro inclinazione sessuale. Questo lo riconosco. Ma nemmeno è giusto targhettizzare a priori la propria vita sentimentale predisponendosi già nello slot dell'amante a vita, come lo chiami tu.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Chio2

    55

  • Pugsley

    36

  • Almadel

    24

  • freedog

    21

Top Posters In This Topic

SoloForEver
7 hours ago, Chio2 said:

e che non faccia le cose di fretta.

Cosa non dovrebbe fare di fretta? 

Se ti riferisci al sesso già così escludi bar (forse non proprio tutti i bar) e discoteche. 

Sulle app puoi essere chiaro e specifico quanto ti pare ma cercherebbero comunque di farsiti subito. 

Ti "rimangono" tutti gli altri punti di ritrovo che non possiamo scegliere noi per te e di cui non sono particolarmente esperto quindi non saprei neanche cosa consigliarti. Per questo scrissi di occuparti di ciò che ti piace. Fallo senza troppe aspettative. 

14 minutes ago, Sasharyan said:

Ma nemmeno è giusto targhettizzare a priori la propria vita sentimentale predisponendosi già nello slot dell'amante a vita, come lo chiami tu.

Eh, ma se gli piace gli piace. Il negativo sta nel non riconoscersi queste preferenze. 

Ma a detta sua non ne ha quindi niente problemi. 

Edited by SoloForEver
Link to comment
Share on other sites

Di fretta nel senso che non puoi prendere di avere un rapporto completo da passivo o attivo in dieci minuti scarsi altrimenti sbuffi. Non sto ai comodi della gente.

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
10 minutes ago, Chio2 said:

Di fretta nel senso che non puoi prendere di avere un rapporto completo da passivo o attivo in dieci minuti scarsi altrimenti sbuffi. Non sto ai comodi della gente.

Sospettavo. 

Hai scartato una fetta importante di potenziali compagni comunque 😂

Ma capisco. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, SoloForEver said:

Sospettavo. 

Hai scartato una fetta importante di potenziali compagni comunque 😂

Ma capisco. 

Lo so ma non li sopporto proprio, ho contatti con quei pochissimi che si comportano come ritengo io e stop infatti. Non c'è proprio la "materia prima" di mio gusto.

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver

Premetto che questi potrebbero essere miei preconcetti quindi prendili con le pinze. 

Di solito se c'è un corteggiamento "vecchio stampo" (quello che penso tu desideri, magari mi sbaglio) il fine è il sesso, quasi mai una relazione. Ci sono persone che vivono di fascino e di conquista, difficilmente le vedi accasate a trent'anni, se questo è il tuo target. 

Se cerchi una relazione seria con una persona non cadere nella trappola della coda di pavone, piuttosto passa il tuo tempo con persone a cui piace la tua compagnia e con cui condividi interessi. 

20 minutes ago, Chio2 said:

ritengo io e stop

Però magari un po' più di flessibilità. 

Link to comment
Share on other sites

On 6/6/2023 at 12:56 PM, Sasharyan said:

Ma non dovrebbe essere diverso per noi, il punto è quello. Oggettivamente per noi è più difficile trovare la "persona giusta", perché siamo di meno e il riconoscimento non è automatico: non siamo fatti per innamorarci di altri omosessuali, ci invaghiamo, e a volte ci innamoriamo, delle persone indipendentemente dalla loro inclinazione sessuale. Questo lo riconosco. Ma nemmeno è giusto targhettizzare a priori la propria vita sentimentale predisponendosi già nello slot dell'amante a vita, come lo chiami tu.

È tutto troppo complicato...meglio starsene da soli...non voglio targhettizarmi ma l'esperienza mi suggerisce un livello di successo molto più alto tra i bi che tra i gay che mi piacevano (sottolineo esperienza limitata a grindr e poco più).

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Chio2 said:

esperienza limitata a grindr e poco più

e perchè non allargarla anche a locali, polisportive, ass.ni culturali e tutto il glitterato e multiforme universo arcobalenoso?

avrai pure altri interessi, oltre all'interno mutanda altrui, no?

beh, ti svelo un segreto: probabilmente esisteranno perfino altri gay che li condividono, sai? e, pensa te, potresti perfino farci amicizia!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

e perchè non allargarla anche a locali, polisportive, ass.ni culturali e tutto il glitterato e multiforme universo arcobalenoso?

avrai pure altri interessi, oltre all'interno mutanda altrui, no?

beh, ti svelo un segreto: probabilmente esisteranno perfino altri gay che li condividono, sai?

Le associazioni non mi piacciono particolarmente, sono stato una volta a Mario Mieli. Locali quali intendi? Sono stato una volta in sauna poi non sono piu andato.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Chio2 said:

Locali quali intendi? Sono stato una volta in sauna poi non sono piu andato.

basta che ti fai una vasca il sabato sera alla gay street (e ti ricordo che sto sabato sarà pure la serata post Pride, per cui ci sarà di sicuro il pienone) e trovi tutti i locali che vuoi: bar, pub, pizzeria, gelateria...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

basta che ti fai una vasca il sabato sera alla gay street (e ti ricordo che sto sabato sarà pure la serata post Pride, per cui ci sarà di sicuro il pienone) e trovi tutti i locali che vuoi: bar, pub, pizzeria, gelateria...

Ah sì conosco per sentito dire...certo volte farò pure una capatina al mare comunque.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Per ora ho accantonato la possibilità di avere un fidanzato, ora mi sono abituato a frequentare saune e luoghi di battuage, che non mi pare servino a trovare un fidanzato. Noto proprio un blocco mio nel conoscere l'altro, per me sono importanti l'aspetto fisico e la mascolinità che rendano il tizio di turno sufficentemente attraente, il resto mi interessa poco ora. Che mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Chio2 said:

Per ora ho accantonato la possibilità di avere un fidanzato, ora mi sono abituato a frequentare saune e luoghi di battuage, che non mi pare servino a trovare un fidanzato. Noto proprio un blocco mio nel conoscere l'altro, per me sono importanti l'aspetto fisico e la mascolinità che rendano il tizio di turno sufficentemente attraente, il resto mi interessa poco ora. Che mi consigliate?

Da come la metti mi pare che ti vada bene così, quindi che consigli vuoi? Continua con il battuage e gli incontri occasionali 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Franciss9292 said:

Da come la metti mi pare che ti vada bene così, quindi che consigli vuoi? Continua con il battuage e gli incontri occasionali 

Come sei acidah.

Ora mi sento molto concentrato sul lato fisico, sessuale, anche se mi piacerebbe trovare qualcuno con cui condividere anche una cena o un'uscita 🤔 però avevo bisogno di sbloccarmi.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Chio2 said:

Che mi consigliate?

una doccia gelata ogni quattro ore. 

Alla bisogna anche ogni due...

Nel caso ti prenda una polmonite, rivolgiti a un medico (sempre che lo trovi...).

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Chio2 said:

Come sei acidah.

Ahahah😌❤️

Se avevi bisogno di sbloccarti sessualmente e lo stai facendo, direi che è ottimo no?

Se poi vuoi la cosa seria devi cambiare contesto, perché immagino che nelle saune la gente non ci vada per trovare fidanzato.

 

Sta roba della mascolinità non mi pare un grande dramma.. è pieno di ragazzi maschili. Se però sei attratto dal tipo bisex con la tipa e allo stesso tempo vuoi con questo una roba seria, capisci che è impossibile 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Franciss9292 said:

Ahahah😌❤️

Se avevi bisogno di sbloccarti sessualmente e lo stai facendo, direi che è ottimo no?

Se poi vuoi la cosa seria devi cambiare contesto, perché immagino che nelle saune la gente non ci vada per trovare fidanzato.

 

Sta roba della mascolinità non mi pare un grande dramma.. è pieno di ragazzi maschili. Se però sei attratto dal tipo bisex con la tipa e allo stesso tempo vuoi con questo una roba seria, capisci che è impossibile 

Si avevo bisogno di sbloccarmi, ma sono sicuro (o almeno spero) che troverò anche ragazzi gay (o bisex e liberi) interessati a me che mi piacciono oltre al mero farci sesso 🤗

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Chio2 said:

Per ora ho accantonato la possibilità di avere un fidanzato, ora mi sono abituato a frequentare saune e luoghi di battuage, che non mi pare servino a trovare un fidanzato. Noto proprio un blocco mio nel conoscere l'altro, per me sono importanti l'aspetto fisico e la mascolinità che rendano il tizio di turno sufficentemente attraente, il resto mi interessa poco ora. Che mi consigliate?

 

Link to comment
Share on other sites

On 11/12/2023 at 1:21 AM, Pugsley said:

 

Se non altro c'è lo sfogo fisico...tanto più che andare per battuage o saune varie non c'è molto da fare (Grindr è quasi inutile). Ma anche lì deve esserci il tipo almeno sufficentemente carino per fare qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

On 11/15/2023 at 6:51 PM, Chio2 said:

Se non altro c'è lo sfogo fisico...tanto più che andare per battuage o saune varie non c'è molto da fare (Grindr è quasi inutile). Ma anche lì deve esserci il tipo almeno sufficentemente carino per fare qualcosa.

Eh immagino

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Qualche aggiornamento, ho tolto da un po' grindr, tanto non riuscivo ad incontrare nessuno, l'ultimo che ho visto prima mi ha dato il contatto Whatsapp poi mi ha bloccato e vai a sapere perchè (probabilmente ha l'app di grindr nascosta, mentre i messaggi no e non vuole essere contattato), ma l'errore è anche il mio che cerco un vero amante o un qualche tipo di "collegamento" con gente interessata a scriversi solo per organizzare l'incontro di sesso. Tolto grindr, sesso per sesso le spiagge/cruising e le saune almeno sono immediate, altrimenti non ho alcuna valvola di sfogo...(si, se usassi grindr per incontrare abbassando le pretese potrei anche ricavarne qualcosa, ma è comunque poco immediato e non mi interessa). Ho l'impressione che ormai dovrò accontentarmi del sesso occasionale e diventare uno dei tanti gay single e soli.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Chio2 said:

Ho l'impressione che ormai dovrò accontentarmi del sesso occasionale e diventare uno dei tanti gay single e soli

Perché "accontentarti"?

Davvero preferisci un panzone 45enne che ti scopa una volta a settimana,

invece di avere dei prestanti 30enni che ti inculano tutta la notte nelle doccie di una sauna

mentre i loro amici marocchini si smanettano in attesa che sia il loro turno?

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Almadel said:

Perché "accontentarti"?

Davvero preferisci un panzone 45enne che ti scopa una volta a settimana,

invece di avere dei prestanti 30enni che ti inculano tutta la notte nelle doccie di una sauna

mentre i loro amici marocchini si smanettano in attesa che sia il loro turno?

Bhe, non è che mi faccia schifo se me lo dici così...😁

Link to comment
Share on other sites

Tieniti Grindr e specifica che cerchi solo conoscenze serie (tanto per il sesso hai già le spiagge ecc).

Così perlomeno lavori su più fronti.

Quando ti stanchi delle scopate occasionali in spiaggia, punti sulle cose più serie da grindr, no?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Chio2 said:

), ma l'errore è anche il mio che cerco un vero amante 

Ma quello mica lo puoi cercare. Lo trovi trombando.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Cesco00 said:

Ma quello mica lo puoi cercare. Lo trovi trombando.

Vero, bisogna incontrare, ma magari con metodi un po' più immediati?

19 minutes ago, Franciss9292 said:

Tieniti Grindr e specifica che cerchi solo conoscenze serie (tanto per il sesso hai già le spiagge ecc).

Così perlomeno lavori su più fronti.

Quando ti stanchi delle scopate occasionali in spiaggia, punti sulle cose più serie da grindr, no?

Si, infatti può essere un punto di equilibrio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...