Jump to content

Quasi 30 anni e nessuna relazione


Chio

Recommended Posts

1 hour ago, gius1989 said:

mi vogliono scopare appena vedono il mio culo (si metto appositamente il mio culo come foto, perchè tanto anche se mettessi la foto della Madonna, tutti vorrebbero sempre e solo sesso)ma nessuno, mai, serio che voglia una relazione.

Però se metti una foto del culo come presentazione non puoi stupirti che nessuno ti chieda di fidanzarvi 😅 quelli che ti contattano danno per scontato che anche tu cerchi sesso, altrimenti non metteresti le chiappe in mostra...

2 hours ago, Chio said:

Non è normale che in un posto per gay vengono a scassarti perchè sei così o fai colà, oppure scopare nelle glory hole o senza manco guardarsi in faccia dai. Non è compito mio valutare la comunità LGBT o le norme che la regolano in ogni caso, io la vivo a modo mio e faccio le mie valutazioni.

Ma non ci sono "norme" che regolano la comunità LGBT, né "modelli", se certe cose non ti piacciono non farle. Comprendo la tua insoddisfazione, ma nulla piove dal cielo, quasi mai...anche iniziare una frequentazione con qualcuno richiede dell'impegno 😕 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Chio2

    55

  • Pugsley

    36

  • Almadel

    24

  • freedog

    21

Top Posters In This Topic

1 hour ago, gius1989 said:

. Anche io sono su grindrr e mi succede esattamente come la mia amica: mi vogliono scopare appena vedono il mio culo (si metto appositamente il mio culo come foto, perchè tanto anche se mettessi la foto della Madonna, tutti vorrebbero sempre e solo sesso)ma nessuno, mai, serio che voglia una relazione.

 

Quindi tu metti foto del culo a malincuore? Del tipo "cerco una relazione, ma siccome nessuno la vuole mostro il culo?". Come dire: "volevo entrare al CERN, ma sono finito in una dark room. Sono rimasto, ma mentre ero a pecora maledicevo la poca serietà dei gay".

Perché avete bisogno di sentirvi costantemente delle vittime, ragazzi?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Per conoscere altri gay PRIMA di farci sesso ci sono solo le app.

in realtà anche nelle ass.ni puoi conoscere, parlare e frequentare altri attivi(sti) lgbt, non necessariamente interessati a  far sesso con te alla prima occasione utile

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gius1989 said:

, ma ho seri dubbi che troverò un ragazzo con cui un giorno sposarmi e quindi temo resterò amante a vita.

 

Come anche qui. Stai con uno sposato da dieci anni e la presenti come una gabbia in cui la vita ti ha infilato e da cui non puoi uscire perché non hai la chiave (ossia una nuova relazione alla luce del sole).

Chiunque ci sia passato sa benissimo che, se infilarcisi può essere un caso, restarci così a lungo è quasi sempre una scelta legata all'innegabile comodità di farsi i fatti propri senza dichiararlo apertamente (come si dovrebbe fare in una coppia aperta) e senza gli "oneri" logistici ed emotivi di una relazione esclusiva, ma continuando ad aderire (illusoriamente) a tutti i crismi di una relazione 'normale' (permettendosi magari anche il lusso di essere gelosi di lui). Se è questo il caso, è anche questo un atteggiamento un po' vittimista

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Cesco00 said:

Perché avete bisogno di sentirvi costantemente delle vittime, ragazzi?

Nel caso di Gius1989 penso sia parte integrante della sua sessualità.

Mostra il culo sulle app e frequenta un uomo sposato,

dicendoci che vorrebbe una relazione seria; ma è solo una posa.

Sa benissimo che ha esattamente la vita che vuole,

ma vuole anche sentirsi Maria Callas che piange appesa alle tende 🙂

 

Se ammettesse che le piace, si sentirebbe "lurida".

Inoltre fare la "povera sventurata affranta" gli permette un maggiore potere in una relazione:

fa credere all'attivo di avere bisogno di lui e di essere in suo completo potere (praticamente una canzone di Mia Martini);

quando in realtà fa tutto il sesso che le pare senza rendere conto a nessuno:

cosa che ovviamente non potrebbe fare altrettanto bene se stesse con un normale gay attivo.

 

Anche Chio probabilmente sta bene come sta.

Ti immagini che palle stare con un uomo che invecchia e ingrassa e sentirti una merda se lo vuoi tradire,

quando puoi segarti sugli etero, girare per battuage e pagare dei marchettari fighi quando hai voglia?

E in più - invece che sentirti una zoccola se vorresti il 25enne cubano superdotato -

sentirti anche migliore degli altri gay che scopano liberamente tra di loro?

 

"Fare la vittima" è parte del piacere.

Ed è un piacere che dà dipendenza, è come una droga.

Nel bene e nel male siamo tutti esattamente dove vorremmo stare.

A volte però - per stare esattamente dove stiamo - dobbiamo anche dire che vorremmo essere altrove.

 

Io non sono diverso: anche io amo lamentarmi di quello che ho scelto.

Lo faccio per darmi un tono e sentirmi speciale, ma non farei davvero a cambio con nessuno.

 

 

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, schopy said:

Però se metti una foto del culo come presentazione non puoi stupirti che nessuno ti chieda di fidanzarvi 😅 quelli che ti contattano danno per scontato che anche tu cerchi sesso, altrimenti non metteresti le chiappe in mostra...

Ma non ci sono "norme" che regolano la comunità LGBT, né "modelli", se certe cose non ti piacciono non farle. Comprendo la tua insoddisfazione, ma nulla piove dal cielo, quasi mai...anche iniziare una frequentazione con qualcuno richiede dell'impegno 😕 

In passato ho messo svariate foto di paesaggi, foto mie normali e ho persino scritto "non accetto foto v.m., non cerco sesso ma relazioni " ed il risultato è sempre stato lo stesso: mi chiedono di vederci per scopare. Tanto vale mettere il mio culo e le mie gambe

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
2 hours ago, gius1989 said:

 

Io a 24 anni ho iniziato ad essere amante di un uomo sposato e lo sono tutt'ora che ne ho quasi 10 in più. Lo amo tanto, mi rende felice, sebbene non lo auguro a nessuno di vivere una situazione del genere. Anche io sono su grindrr e mi succede esattamente come la mia amica: mi vogliono scopare appena vedono il mio culo (si metto appositamente il mio culo come foto, perchè tanto anche se mettessi la foto della Madonna, tutti vorrebbero sempre e solo sesso)ma nessuno, mai, serio che voglia una relazione.

Perlomeno hai l'onestà di restare single. Se troveresti qualcuno oggi di sicuro lo tradiresti andando a dare la figa a quel "maschio vero" che ogni tanto ha bisogno di un porto sicuro. Sarai finalmente libera quando lui scoprirà i giovani twink e si sarà stancato di percorrere quella strada usurata. 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Cesco00 said:

Come anche qui. Stai con uno sposato da dieci anni e la presenti come una gabbia in cui la vita ti ha infilato e da cui non puoi uscire perché non hai la chiave (ossia una nuova relazione alla luce del sole).

Chiunque ci sia passato sa benissimo che, se infilarcisi può essere un caso, restarci così a lungo è quasi sempre una scelta legata all'innegabile comodità di farsi i fatti propri senza dichiararlo apertamente (come si dovrebbe fare in una coppia aperta) e senza gli "oneri" logistici ed emotivi di una relazione esclusiva, ma continuando ad aderire (illusoriamente) a tutti i crismi di una relazione 'normale' (permettendosi magari anche il lusso di essere gelosi di lui). Se è questo il caso, è anche questo un atteggiamento un po' vittimista

Se potessi scegliere è ovvio che preferirei avere una relazione "normale " e quindi mi sento in gabbia per questo. Lui mi ha in suo potere...non solo per quanti riguarda il sesso ma per tutto. Quindi per questo posso sembrare un po' vittima. 

Ma a me piace, nello stesso tempo, stare con lui, ho imparato ad apprezzare e abbracciare questa nostra relazione. 

Come dice Almadel...sarò una lurida...perché no 🥰

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, gius1989 said:

 Lui mi ha in suo potere...

Molto improbabile, e qui quoto:

 

29 minutes ago, Almadel said:

 

Inoltre fare la "povera sventurata affranta" gli permette un maggiore potere in una relazione:

fa credere all'attivo di avere bisogno di lui e di essere in suo completo potere (praticamente una canzone di Mia Martini);

quando in realtà fa tutto il sesso che le pare senza rendere conto a nessuno:

cosa che ovviamente non potrebbe fare altrettanto bene se stesse con un normale gay attivo.

 

 

 

Sei nella classica situazione in cui il coltello dalla parte del manico lo hai tu, certo non lui. 

9 minutes ago, gius1989 said:

Se potessi scegliere

... 

Tu HAI scelto.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Perlomeno hai l'onestà di restare single. Se troveresti qualcuno oggi di sicuro lo tradiresti andando a dare la figa a quel "maschio vero" che ogni tanto ha bisogno di un porto sicuro. Sarai finalmente libera quando lui scoprirà i giovani twink e si sarà stancato di percorrere 

In tutto questo tra pochi anni lui sarà un 60nne...cosa vuoi che scopra. Ho 33 anni ma fisicamente sono un vero e proprio twink 🤣.

 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

hai l'onestà di restare single.

Ma non è single, sta con uno sposato. Una situazione comodissima: sai che quando non è con te o al lavoro è sotto l'occhio vigile della moglie, e così abbassi (o ti illudi di abbassare?) drammaticamente le probabilità di doverti confrontare con la "concorrenza". Anche il ritenerlo, in quanto 60enne, ormai fuori dai giri, è un modo per convincersi che lui non abbia altre possibilità che stare con noi. Cosa ovviamente falsa, perché un daddy può andare via come il pane, ma è appunto un'illusione funzionale a rassicurarci. Il tutto mentre scopiamo a destra e a manca (ma sognando una relazione 'normale'!).

Quando una relazione del genere dura 10 anni, stai pur certo che è l'amante ad avere lo sposato in pugno, non il contrario. Se l'altro fosse libero, sarebbe probabilmente finito tutto dopo 2 mesi.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Cesco00 said:

Ma non è single, sta con uno sposato. Una situazione comodissima: sai che quando non è con te o al lavoro è sotto l'occhio vigile della moglie, e così abbassi (o ti illudi di abbassare?) drammaticamente le probabilità di doverti confrontare con la "concorrenza". Anche il ritenerlo, in quanto 60enne, ormai fuori dai giri, è un modo per convincersi che lui non abbia altre possibilità che stare con noi. Cosa ovviamente falsa, perché un daddy può andare via come il pane, ma è appunto un'illusione funzionale a rassicurarci. Il tutto mentre scopiamo a destra e a manca (ma sognando una relazione 'normale'!).

Quando una relazione del genere dura 10 anni, stai pur certo che è l'amante ad avere lo sposato in pugno, non il contrario. Se l'altro fosse libero, sarebbe probabilmente finito tutto dopo 2 mesi.

Non lo so caro Cesco, da un lato spero che sia come dici tu, nel senso che sarebbe una bella soddisfazione personale avere io il potere di averlo in pugno...ma non è cosi. Lui non pretende di essere il mio uomo, lui me lo ha sempre detto di trovare qualcuno ma non riesco. Come ho già scritto tante volte, il nostro non è solo un rapporto di sesso ma di amicizia. Magari sarebbe solo sesso...starei molto meglio.

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, gius1989 said:

Lui non pretende di essere il mio uomo, 

A maggior ragione, se ammetti che non c'è nemmeno un intento manipolatorio da parte sua (anche perché, su...dopo 10 anni e alla tua età...), è chiaro che quello che questa situazione ti permette di fare ti risulta ancora vantaggioso, e in un bilancio dei pro e dei contro i pro continuano a essere maggiori. 

Ma ho esagerato, @Almadel ha ragione: il diritto alla lamentela è sacrosanto. 

Torno però sul tentativo di deresponsabilizzarsi chiamando in causa - come al solito - la sessuomania della comunità gay: ecco, questo lo trovo insopportabile, tanto più se ci diciamo "costretti" dalle circostanze a mostrare il culo su Grindr. Questa è ipocrisia bella e buona.

6 minutes ago, gius1989 said:

, il nostro non è solo un rapporto di sesso ma di amicizia. 

Ne sono certo, ma tutto quello che ti sto dicendo parte dal presupposto che non sia un rapporto solo di sesso, nel qual caso non avresti proprio la possibilità di sentirti vittima di alcunché. È proprio perché vi volete bene che l'atteggiamento vittimista sta in piedi.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

A maggior ragione, se ammetti che non c'è nemmeno un intento manipolatorio da parte sua (anche perché, su...dopo 10 anni e alla tua età...), è chiaro che quello che questa situazione ti permette di fare ti risulta ancora vantaggioso, e in un bilancio dei pro e dei contro i pro continuano a essere maggiori. 

Ma ho esagerato, @Almadel ha ragione: il diritto alla lamentela è sacrosanto. 

Torno però sul tentativo di deresponsabilizzarsi chiamando in causa - come al solito - la sessuomania della comunità gay: ecco, questo lo trovo insopportabile, tanto più se ci diciamo "costretti" dalle circostanze a mostrare il culo su Grindr. Questa è ipocrisia bella e buona.

Ma su quell'app la maggior parte sono uomini dalla doppia vita che cercano solo ed esclusivamente sesso! Costoro non fanno certo parte della comunità gay!

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
36 minutes ago, Cesco00 said:

Sei nella classica situazione in cui il coltello dalla parte del manico lo hai tu, certo non lui. 

 

Potrebbe essere, in un certo senso, vittima del suo ruolo sessuale/identità di genere? Il fatto di essere l'amante di un uomo sposato con donna, la eccita di più di qualsiasi relazione con un gay attivo. Difatti già si immagina fare l'amante a vita eppure il tizio ha già 60 anni.. Evidentemente dopo di lui vuole rigettarsi in situazioni analoghe

Che ne pensa il Vate @Almadel

Link to comment
Share on other sites

Just now, gius1989 said:

Ma su quell'app la maggior parte sono uomini dalla doppia vita che cercano solo ed esclusivamente sesso! 

Ma dai, su... anche questa è una cosa di cui vuoi convincerti per validare la narrazione che ti sei costruito e poter perseverare nella condizione in cui ti trovi. E per carità, è normalissimo non rendersene subito conto, ma dopo tutti questi anni com'è possibile che tu non abbia ancora sviscerato e compreso le dinamiche della relazione che stai vivendo? 

E il punto non è nemmeno Grindr, perché, salvo i casi in cui tu viva in un paesino di 300 persone lontano 40 km dalla città più vicina e lavori 14 ore al giorno, la possibilità di approcciare altri ragazzi e uomini omosessuali (e liberi!) in maniera non esclusivamente sessuale non puoi non averla. È che molto probabilmente la rifiuti affinché tutto ciò di cui ti sei convinto per restare nella situazione comodissima in cui ti trovi (ossia che i gay vogliono solo sesso, che una relazione 'normale' non la troverai mai, che lui ti tiene al guinzaglio ecc.) non si riveli per ciò che è: una scusa.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Potrebbe essere, in un certo senso, vittima del suo ruolo sessuale/identità di genere? Il fatto di essere l'amante di un uomo sposato con donna, la eccita di più di qualsiasi relazione con un gay attivo. Difatti già si immagina fare l'amante a vita eppure il tizio ha già 60 anni.. Evidentemente dopo di lui vuole rigettarsi in situazioni analoghe

Che ne pensa il Vate @Almadel

Ricordo che quando ero adolescente e avevo le prime pulsioni ed emozioni, io ero sempre attratta dall'uomo etero. Cioè dicevo sempre alle mie amiche: "ma io voglio i ragazzi che piacciono a te, non voglio il gay" (però c'è da dire che all'epoca ero ignorante, cioè pensavo che i gay fossero tutti effemminati e appariscenti. Non pensavo certo che potessero esistere gay alla Tiziano Ferro.: boni e virili da far paura).

Quindi è probabile che gli uomini sposati riecheggiano queste mie passate emozioni: mi fanno sentire donna.

5 minutes ago, Cesco00 said:

Ma dai, su... anche questa è una cosa di cui vuoi convincerti per validare la narrazione che ti sei costruito e poter perseverare nella condizione in cui ti trovi. E per carità, è normalissimo non rendersene subito conto, ma dopo tutti questi anni com'è possibile che tu non abbia ancora sviscerato e compreso le dinamiche della relazione che stai vivendo? 

E il punto non è nemmeno Grindr, perché, salvo i casi in cui tu viva in un paesino di 300 persone lontano 40 km dalla città più vicina e lavori 14 ore al giorno, la possibilità di approcciare altri ragazzi e uomini omosessuali (e liberi!) in maniera non esclusivamente sessuale non puoi non averla. È che molto probabilmente la rifiuti affinché tutto ciò di cui ti sei convinto per restare nella situazione comodissima in cui ti trovi (ossia che i gay vogliono solo sesso, che una relazione 'normale' non la troverai mai, che lui ti tiene al guinzaglio ecc.) non si riveli per ciò che è: una scusa.

Non so cosa dire...

Link to comment
Share on other sites

È una situazione incredibilmente identica a quella che accade a uno che conosce un mio amico. 

Ragazzo gay effeminato sui 30 anni con capelli lunghi e tendenze al travestitismo old style, che per provocare il paesello del sud ci dà dentro con tacchi e minigonne. Si lamenta della sua condizione e nel frattempo si fa tutti i vari sposati delle zone limitrofe, mostrando culo e labbra sulle app ma struggendosi sulla impossibilità a trovare qualcosa di serio. 

Ciò conferma che seguiamo macro schemi standard pur credendo di essere unici. 

 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
5 minutes ago, gius1989 said:

Non pensavo certo che potessero esistere gay alla Tiziano Ferro.: boni e virili da far paura).

Penso che Ferro sia passivo però. Sta con un uomo più grande di lui. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

È una situazione incredibilmente identica a quella che accade a uno che conosce un mio amico. 

Ragazzo gay effeminato sui 30 anni con capelli lunghi e tendenze al travestitismo old style, che per provocare il paesello del sud ci dà dentro con tacchi e minigonne. Si lamenta della sua condizione e nel frattempo si fa tutti i vari sposati delle zone limitrofe, mostrando culo e labbra sulle app ma struggendosi sulla impossibilità a trovare qualcosa di serio. 

Ciò conferma che seguiamo macro schemi standard pur credendo di essere unici. 

 

Io amo stare nuda, l'ho già detto, adoro mostrare il culo oltre che al mio amichetto sposato, anche ad altri uomini come lui. Mi piace, mi eccita, mi fa sentire desiderata. Ma nonostante questo perchè non posso avere un sincero interesse a desiderare una storia normale? Le cose non sono inconciliabili.

Sono stanza di aspettare un uomo che forse non arriverà mai...aspetto e mi diverto nel frattempo

3 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Penso che Ferro sia passivo però. Sta con un uomo più grande di lui. 

Si ma non è questo il punto....intendo dire che se non lo sapessi, non lo diresti mai

Link to comment
Share on other sites

"But you're the one he rushes home to,

You're the one he gave his name to.

I never see his face in the early morning light...

You have his mornings, his daytime, but sometimes I have his nights"

E via dicendo.

 

Ma vabè, lungi da me togliere la possibilità a qualcuno/a di sentirsi Dolly Parton almeno una volta nella vita.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

"But you're the one he rushes home to,

You're the one he gave his name to.

I never see his face in the early morning light...

You have his mornings, his daytime, but sometimes I have his nights"

E via dicendo.

 

Ma vabè, lungi da me togliere la possibilità a qualcuno/a di sentirsi Dolly Parton almeno una volta nella vita.

 

Non conoscevo questa canzone 🙂

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Cesco00 said:

 

Perché avete bisogno di sentirvi costantemente delle vittime, ragazzi?

Perché é più facile dare la colpa a terzi piuttosto che mettersi in discussione.

58 minutes ago, gius1989 said:

Ma su quell'app la maggior parte sono uomini dalla doppia vita che cercano solo ed esclusivamente sesso! Costoro non fanno certo parte della comunità gay!

In realtà anche se in minima parte, ma lo fanno. Diciamo che sono una delle tante facce della medaglia della nostra comunità.

39 minutes ago, gius1989 said:

 

Sono stanza di aspettare un uomo che forse non arriverà mai...aspetto e mi diverto nel f

Divertirsi ci può stare, ma se vuoi una relazione seria, non sarebbe meglio lavorarci contemporaneamente in maniera conforme e coerente? 

Perché se ti poni in modo da attirare e cercare sempre sesso e ovvio che l'uomo della tua vita non ti piomberà dal cielo ed in maniera inaspettata, nella strada che hai intrapreso....

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Non ti bloccare con le chiacchiere, fattele scivolare...molti gay sono pungenti, ma fregatene...il Mondo è composto da 8 miliardi di individui

@gius1989 però adesso sono curioso di vedere il tuo culetto... 😉

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Pugsley said:

Non ti bloccare con le chiacchiere, fattele scivolare...molti gay sono pungenti, ma fregatene...il Mondo è composto da 8 miliardi di individui

@gius1989 però adesso sono curioso di vedere il tuo culetto... 😉

Solo se sei un uomo sposato! Ahah scherzo 😘. Non saprei come fare per fartelo vedere 😁

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma se un ragazzo gay si presenta con il suo lato più femminile anche nel vestire e nell'identità è normale che attiri più uomini bisessuali. Se io mi fossi fidanzato con tutti gli uomini bisessuali che ho incontrato o fatto sesso tutti i maschi etero che mi piacciano a quest'ora starei nel Guinness dei Primati.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Chio said:

Ragazzi ma se un ragazzo gay si presenta con il suo lato più femminile anche nel vestire e nell'identità è normale che attiri più uomini bisessuali. Se io mi fossi fidanzato con tutti gli uomini bisessuali che ho incontrato o fatto sesso tutti i maschi etero che mi piacciano a quest'ora starei nel Guinness dei Primati.

Nel mio caso esiste esclusivamente un lato femminile. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...