Jump to content

Quasi 30 anni e nessuna relazione


Chio

Recommended Posts

Just now, freedog said:

in realtà sono biecamente appantofolato, a livello di un capodoglio spiaggiato

Ho modificato il messaggio (non contro di te nello specifico eh)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Chio2

    55

  • Pugsley

    36

  • Almadel

    24

  • freedog

    21

Top Posters In This Topic

Nel mentre ho avuto un paio di uscite/conoscenze con ragazzi gay che erano in cerca di fidanzarsi...comunque io non ero interessato quindi ci siamo persi di vista (uno si è fidanzato con un altro a quanto mi disse un mese fa)

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Chio2 said:

Nel mentre ho avuto un paio di uscite/conoscenze con ragazzi gay che erano in cerca di fidanzarsi...comunque io non ero interessato quindi ci siamo persi di vista (uno si è fidanzato con un altro a quanto mi disse un mese fa)

Il sospetto che non ti piaccia davvero l'idea di avere una normale relazione gay ti è venuto?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Il sospetto che non ti piaccia davvero l'idea di avere una normale relazione gay ti è venuto?

No e comunque definisci "normale relazione gay" (sopratutto la parte gay)

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Chio2 said:

No e comunque definisci "normale relazione gay" (sopratutto la parte gay)

Avere un fidanzato, convivere, fare un mutuo insieme, tenere un cane o un gatto;

andare una domenica dai suoi e una domenica dai tuoi, conoscere i suoi amici e lui i tuoi...

"Le cose normali" che fanno i gay normali, no? Quelle uguali a le cose normali degli etero normali.

 

In alternativa puoi fare "le cose strane" che fanno i gay normali:

tipo il sesso occasionale o le orge o l'OnlyFans insieme.

 

Il problema è che le persone normali sono tutte normali nello stesso modo

- sia quando fanno cose normali sia quando fanno cose strane -

mentre le persone strane sono tutte strane a modo loro, quindi è difficile dare buoni consigli.

 

Link to comment
Share on other sites

Sono interessato solo a fidanzarmi, non certo a convivere e quant'altro, mi sembra esagerato poi cercare una relazione per andare così oltre, deve capitare. Inoltre io non cerco la dinamica relazionale a tutti i costi, io cerco uno che mi piace, è diverso. Comunque i gay di cui sopra erano tutti più o meno effeminati, uno più grande con cui ho avuto un rapporto è stato anche piuttosto sgradevole di carattere quindi non mi interessavano. Io non mi reputo selettivo comunque, altrimenti non avrei avuto tanti bei partner (quasi tutti bi in questo caso).

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Chio2 said:

Inoltre io non cerco la dinamica relazionale a tutti i costi, io cerco uno che mi piace, è diverso.

invece noi ci siamo tutti fidanzati/cirinnati con gente che ci stava sul cazzo (ricambiata...).

s'è capito che non hai mai avuto una storia a lunga conservazione, ma perchè devi banalizzare così le nostre? non mi pare che abbiam fatto altrettanto colla tua zitellaggine cronica!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

invece noi ci siamo tutti fidanzati/cirinnati con gente che ci stava sul cazzo (ricambiata...).

s'è capito che non hai mai avuto una storia a lunga conservazione, ma perchè devi banalizzare così le nostre? non mi pare che abbiam fatto altrettanto colla tua zitellaggine cronica!

Ma no, quale banalizzare...era per dire che non sto pensando a convivenze o mutui o chi sa cosa. Era un aggiornamento "neutro" quello del mio post.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

il tuo target credo non sia quello gay ma quello bi 

Non esiste un "target bi".

Ci sono gli attivi e i passivi, gli effeminati e i virile e i dichiarati e i "discreti".

Secondo me Chio cerca un bisex solo per evitare di una normale vita da gay dichiarato.

Ti immagini se mio fratello dicesse che a trent'anni è "esagerato" andare a convivere?

Cazzo, adesso ha 33 anni e due bambini piccoli come potrebbe pensare una cosa così strana?

Suo padre a 25 anni aveva già un figlio (io) e il suo fratellone gay (io) a 25 anni gia viveva col suo ragazzo.

Suo fratello e suo padre avevano però una cosa in comune: sono ORGOGLIOSI di come sono.

Chio è ancora nella fase adolescenziale in cui cerca un amichetto bisex a cui fare i pompini il venerdi sera in auto,

solo che invece di averla a 17 anni come me, mio padre e mio fratello; vuole averla per sempre.

 

Link to comment
Share on other sites

Per le persone etero è diverso, io pure presumo che ormai farò l'amante a vita...ma d'altronde non ho alternative almeno fino ad ora. Non è così semplice per una persona omosessuale avere una relazione. Inoltre dipende sempre che tipo di compagno si cerca (parlo dal lato estetico fisico)...magari i gay fidanzati che conosco non mi piacciono e manco i loro fidanzati...

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

probabilmente sei il re delle gaffes involontarie, e vabbè.

però tutto quel che scrivi per difendere la tua posizione-idea-status di gay single, continua a poter essere interpretabile in modo offensivo per chi è in coppia, troppa, situazione polisex o comunque in -più o meno- dolce compagnia

17 minutes ago, Chio2 said:

Non è così semplice per una persona omosessuale avere una relazione.

assolutamente sì, esattamente come per gli etero.

sempre che non ci si vergogni di essere froci o si preferisca restare velati.

ma anche quella di viversi male la propria sessualità/affettività è una scelta TUA, non una disgrazia che ti è piovuta dal cielo

Link to comment
Share on other sites

Ma io non sono velato...lo sanno un po' tutti che sono gay! Ma non ho nessuno con cui fidanzarmi che mi piaccia...purtroppo ormai ho anche pochissimi amici, anzi forse solo uno...ma è un discorso complesso che qui non si può affrontare.

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Chio2 said:

Ma io non sono velato...lo sanno un po' tutti che sono gay! Ma non ho nessuno con cui fidanzarmi che mi piaccia...purtroppo ormai ho anche pochissimi amici, anzi forse solo uno...ma è un discorso complesso che qui non si può affrontare.

Devi imparare a farti bastare da solo

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

Devi imparare a farti bastare da solo

Ni, devi imparare ad amarti per iniziare ad amare anche gli altri

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Giorgiog said:

Ni, devi imparare ad amarti per iniziare ad amare anche gli altri

Amarsi vuol dire mettere dei paletti alle situazioni

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Chio2 said:

Per le persone etero è diverso, io pure presumo che ormai farò l'amante a vita...ma d'altronde non ho alternative almeno fino ad ora. Non è così semplice per una persona omosessuale avere una relazione. Inoltre dipende sempre che tipo di compagno si cerca (parlo dal lato estetico fisico)...magari i gay fidanzati che conosco non mi piacciono e manco i loro fidanzati...

Beh, se pensi che farai l'amante a vita vuol dire

che qualcuno che ti piace esteticamente c'è

e che tu esteticamente a qualcuno piaci, no?

Quindi il problema non è in quello, ma più probabilmente

la causa è la stessa per la quale non hai amici.

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Chio2 said:

 Non è così semplice per una persona omosessuale avere una relazione. 

Tu non dicevi di cercare solo bisessuali? A me sembra che ti stia mettendo un po' i bastoni tra le ruote da solo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

Beh, se pensi che farai l'amante a vita vuol dire

che qualcuno che ti piace esteticamente c'è

e che tu esteticamente a qualcuno piaci, no?

Quindi il problema non è in quello, ma più probabilmente

la causa è la stessa per la quale non hai amici.

 

Certo che ho rapporti sessuali (detto in poche parole) ma sono tutti già impegnati con donne (tranne uno che è gay e vive con l'ex). Purtroppo ho solo due amici (anzi uno vero ed un altro con cui ho perso progressivamente confidenza), ho conosciuto qualche negli anni (a livello amicale) ma non è nato nulla, hanno tutti le loro cose e magari già qualche amico.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Pugsley said:

Amarsi vuol dire mettere dei paletti alle situazioni

Si, ma anche trovare un accordo con l'altra persona. Chio  mi dispiace per la situazione che stai vivendo, hai provato a parlarne con un dottore? Magari è qualcosa di interno che ti blocca

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Chio2 said:

Certo che ho rapporti sessuali (detto in poche parole) ma sono tutti già impegnati con donne (tranne uno che è gay e vive con l'ex).

Come fai a sapere che per un omosessuale è difficile avere una relazione

se tu te li cerchi apposta già impegnati?

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
5 hours ago, Chio2 said:

Certo che ho rapporti sessuali (detto in poche parole) ma sono tutti già impegnati con donne (tranne uno che è gay e vive con l'ex)

Ci sai dire se questa cosa ti eccita? 

Continueresti a fare sesso con loro se non fossero più impegnati? 

16 hours ago, Chio2 said:

Non è così semplice per una persona omosessuale avere una relazione.

Se per "avere" intendi "trovare" potresti avere ragione. Il limite più grande è l'area geografica a cui fai riferimento nella tua ricerca. Se non vivi in una zona trafficata saresti obbligato a spostarti costantemente o trasferirti (ad oggi abbastanza sciocco a parer mio).

La difficoltà incrementa nel caso tu non cercassi realmente un fidanzato ma uno fidanzato. Fare il compagno o l'amante sono cose ben diverse con dinamiche altrettanto differenti. Se ti impegnassi e avessi molta fortuna potresti trovare un ragazzo disposto ad una relazione clandestina, o semi clandestina, che mimi quella tra un uomo e un amante, ma probabilmente ti stuferebbe l'etichetta di fidanzato e lo lasceresti. 

Pensati in una relazione seria e cerca di capire se farebbe al caso tuo o ti annoierebbe. 

A trent'anni non hai l'obbligo di accasarti perché non sta scritto da nessuna parte, se vuoi continuare a fare l'amante puoi farlo fino a che qualcuno ti si piglia. La vita (quella sentimentale nello specifico) non è fatta di tappe. 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, SoloForEver said:

Ci sai dire se questa cosa ti eccita? 

Continueresti a fare sesso con loro se non fossero più impegnati? 

Si certo che mi piacciono a prescindere...

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
23 minutes ago, Chio2 said:

Si certo che mi piacciono a prescindere...

Se lo dici tu. 

Le probabilità che qualcuno ti si prenda come amante fisso sono molto meno rispetto a quelle di trovare un tipo che ti piaccia e a cui piaci come fidanzato. 

Se non hai una simpatia eccessiva per i tipi già impegnati fai chierezza su ciò che deve avere un ragazzo per interessarti. 

Se i tuoi standards sono assenti o troppo elevati diventa inutile conoscere ragazzi, ti bruci solo future occasioni scartandoli e dopo dovresti avere abbastanza culo nel ripescaggio. 

Magari quest'ultima è un'altra mia deduzione non attinente alla tua situazione ma, nel caso avessi in testa di trovare un tipo già fidanzato che si innamori e che molli la compagna per stare con te evita 😊. Ci sarebbero tutti i presupposti per una situazione tossica se dovesse succedere. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Chio2 said:

Si certo che mi piacciono a prescindere...

Però stranamente sono tutti bisessuali fidanzati

e l'unico gay che frequenti vive comunque col suo ex.

Davvero la cosa non ti sembra strana? Neanche un bisex o un gay single?

O un bisex dichiarato e poliamoroso che puoi condividere con una donna consenziente?

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver

Se non ti eccita recitare la parte dell'amante e lo fai per una serie di circostanze che ti sono capitate non c'è consiglio che ti si possa dare, al massimo supporto (e non penso questo sia il luogo adatto). 

Se vai alla ricerca di certi soggetti inconsciamente hai del lavoro da fare sul tuo stile di attaccamento. Altrimenti qualsiasi frequentazione andrà male. 

Fai te. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SoloForEver said:

Se vai alla ricerca di certi soggetti inconsciamente hai del lavoro da fare sul tuo stile di attaccamento. Altrimenti qualsiasi frequentazione andrà male. 

 

 

 

 

Secondo me questa.

Mi pare un pattern che si ripete.

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
1 minute ago, High said:

 

 

Secondo me questa.

Mi pare un pattern che si ripete.

Beh, la psicologia dell'amante è abbastanza nota. Si vuole essere "scelti" rispetto all'altro e nel mondo gay è ancora più diffuso questo schema perché "l'altro", in alcuni casi, è una donna. 

È anche una forma di rivalsa verso il mondo prevalentemente etero. 

È un comportamento che farebbe parte della teoria ormai superata dei Daddy Issues. 

Non è detto che ostacoli la soddisfazione personale però, credo che molti se ne compiacciano di essere amanti a vita.

Nulla di male, ma rimangono scelte. 

Ed è meglio esserne consapevoli. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, SoloForEver said:

Se non hai una simpatia eccessiva per i tipi già impegnati fai chierezza su ciò che deve avere un ragazzo per interessarti. 

ecco, questo è il consiglio migliore che si può dare a qualcuno per farlo restare zitello a vita!!

il 99,99999999999% d chi si è accasato (etero, gay, bisex, quello che vi pare) a precisa domanda vi risponderà sempre che quell* giust* alla fine si è rivelat* essere qualcun* che aveva sì e no 1/4 delle caratteristiche che cercava/pretendeva nell'ipotetic* compagn* ideale.

il che non significa che ci siamo accontentati tutti del primo bipede respirante che ci si è un minimo filati, ma che alla fine a colpirci e a farci innamorare di lui/lei è stata la persona nel suo pacc(hett)o completo, non solo il colore dei capelli, degli occhi oppure l'altezza, le dimensioni anatomiche eccetera

e che l'idea di convivere pure coi suoi difetti non ci terrorizza.

o almeno non troppo..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...