Jump to content

Quasi 30 anni e nessuna relazione


Chio

Recommended Posts

Ma comunque conviene aspettare di venire approcciati, io non approccio mai perché non mi piace che mi si dica di no...e poi c'è sempre il problema che il 90% cerca uno che sembri in tutto e per tutto etero.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Chio2

    55

  • Pugsley

    36

  • Almadel

    24

  • freedog

    21

Top Posters In This Topic

47 minutes ago, Chio2 said:

Ma comunque conviene aspettare di venire approcciati, 

Oddio, non proprio. Anzi, è un atteggiamento che non piace in certi contesti. Vedo spesso bei ragazzi venire totalmente ignorati perché decisi a stare in disparte in attesa che qualcuno mostri interesse. Se dai l'idea di tirartela è finita.

Il rifiuto fa rosicare, c'è poco da fare. Ma buttarsi vale sempre la pena.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Oddio, non proprio. Anzi, è un atteggiamento che non piace in certi contesti. Vedo spesso bei ragazzi venire totalmente ignorati perché decisi a stare in disparte in attesa che qualcuno mostri interesse. Se dai l'idea di tirartela è finita.

Il rifiuto fa rosicare, c'è poco da fare. Ma buttarsi vale sempre la pena.

Troppo da parte non va bene, ma non me la sento neanche di buttarmi troppo chiaramente...diciamo una via di mezzo con magari qualche cenno o sorriso ma non oltre...anche l'altro poi magari fa il gioco di fissare/appartarsi verso un posto più isolato e basta seguirlo...😉 Però in realtà mi è successo di essere approcciato in maniera abbastanza evidenza anche senza fare nulla

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Chio2 said:

Troppo da parte non va bene, ma non me la sento neanche di buttarmi troppo chiaramente...diciamo una via di mezzo con magari qualche cenno o sorriso ma non oltre...anche l'altro poi magari fa il gioco di fissare/appartarsi verso un posto più isolato e basta seguirlo...😉 Però in realtà mi è successo di essere approcciato in maniera abbastanza evidenza anche senza fare nulla

ma nei battuage non c'è LA regola del rimorchio certo, l'importante è non essere invadenti o molesti.

certo, se mai ci provi con qualcuno che ti piace (anche solo col gioco di sguardi), è un filo complicato riuscire a quagliare -ma non impossibile-.

io poi ho sempre pensato che non mi piace vivere coi rimpianti di non averci almeno provato, anche quando mi è andata male, quindi sono un po' diverso da te in questo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

ma nei battuage non c'è LA regola del rimorchio certo, l'importante è non essere invadenti o molesti.

certo, se mai ci provi con qualcuno che ti piace (anche solo col gioco di sguardi), è un filo complicato riuscire a quagliare -ma non impossibile-.

io poi ho sempre pensato che non mi piace vivere coi rimpianti di non averci almeno provato, anche quando mi è andata male, quindi sono un po' diverso da te in questo

Bisogna essere equilibrati, ma bisogna anche capire l'ambiente intorno...a me funziona mostrarmi disponibile, ma senza provarci direttamente...magari c'è anche chi mi si avvicina più spudoratamente ma non piace.

Comunque buttarmi troppo non mi piace, eventuali no mi danno troppo fastidio.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chio2 said:

 in realtà mi è successo di essere approcciato in maniera abbastanza evidenza anche senza fare nulla

Beh certo, ci mancherebbe. Però qualche segnale è bene darlo. Anche perché, per quanto Roma sia grande, gira e rigira questi ambienti sono frequentati sempre dalle stesse persone, e ci vuole molto poco a essere 'marchiati' come "quello che se la tira".

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Beh certo, ci mancherebbe. Però qualche segnale è bene darlo. Anche perché, per quanto Roma sia grande, gira e rigira questi ambienti sono frequentati sempre dalle stesse persone, e ci vuole molto poco a essere 'marchiati' come "quello che se la tira".

Si, spesso ci sono le stesse persone che si conoscono/parlano tra loro anche in altre situazioni, anzi Roma almeno ha sempre i turisti che sono una percentuale di persone sempre diversa...😅

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...