Jump to content

Quasi 30 anni e nessuna relazione


Chio

Recommended Posts

Io sono di una vecchia scuola che quando mi offrono mi metto a disposizione degli altri...anche solo un caffè o qualcos'altro...per questo la prima volta offrire è un mettere in posizione scomoda l'altro...ma i tempi sono cambiati, forse meglio così perché io sono soggiogato da vetusti concetti...e ho paura anche ad offrire ad estranei proprio perché so come mi comporterei io con quelli che mi offrono

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Chio2

    55

  • Pugsley

    36

  • Almadel

    24

  • freedog

    21

Top Posters In This Topic

15 minutes ago, Francis92 said:

Fidanzarsi e soprattutto una botta di culo. 

incontrarsi spesso è puro culo, certo.

però poi per costruirsi come coppia il culo (nel senso della faticaccia) te lo devi fare

Link to comment
Share on other sites

per la mia esperienza in svizzera quando uno ti offre qualcosa tipo caffé significa che non è interessato a te. in passato credo che sul forum mi dissero che in italia non funziona così.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

nel 2006 ero 32enne; fatevi i vostri conti

Sono siamo distanti d'età ma il salto generazionale è notevole

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

nel 2006 ero 32enne; fatevi i vostri conti

Dio mio... 

Qualcun altro che non sia contemporaneo di Platone? 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Chio2 said:

Comunque ormai per Grindr ho deciso così. Per il resto chi vivrà vedrà.

Uno dei pochi luoghi in cui funziona abbastanza bene è mettersi d'Estate a riposarsi al sole nell'aiuola arcobaleno dei Giardini Pubblici di Porta Venezia che ti scrivono tutti, io mi porto dietro asciugamano, un buon libro gay...mi tolgo scarpe e calze, occhiali da sole (ma non sempre è bene tenerli), guardare ogni tanto lo smartphone...da metà pomeriggio alla sera...

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Francis92 said:

Dio mio... 

Qualcun altro che non sia contemporaneo di Platone? 

senti, a cazzabbuffo, io a (quasi) mezzo secolo ce sò arrivato.

te, se continui a esse così simpatico, non lo so:

metti che becchi quello che s'offende & te corca male e vedemo se poi te passa la voglia di fà lo spiritoso...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, marco7 said:

per la mia esperienza in svizzera quando uno ti offre qualcosa tipo caffé significa che non è interessato a te. in passato credo che sul forum mi dissero che in italia non funziona così.

In Italia uno ti offre se ha piacere e a volte il piacere sottende a desiderarti

Non è una bella cosa e devi capire bene perché tipo se mi offre la mia amica bibliotecaria non è perché mi vuole ciulare, se invece uno gay o ti fa capire che è interessato e ti offre devi stare attento a non mandare messaggi sbagliati

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

senti, a cazzabbuffo, io a (quasi) mezzo secolo ce sò arrivato.

te, se continui a esse così simpatico, non lo so:

metti che becchi quello che s'offende & te corca male e vedemo se poi te passa la voglia di fà lo spiritoso...

Ij so Rosa Riccc 💅

Link to comment
Share on other sites

La scorsa Estate io e la mia migliore amica dell'università ci siamo riavvicinati grazie allo stesso lavoro, era Milano, in libreria, mi sentivo di offrirle il libro che aveva scelto...ma parlavamo di cose sessuali tra noi...lei non ha voluto e si è pagata il libro...ho capito che ha voluto mantenere il distacco...eravamo in un momento di debolezza entrambi e io a lei voglio molto bene e farei tante cose per lei...col senno di poi dico che lei ha fatto bene e pensando alla cosa mi è uscito spontaneo, perchè forse desideravo altro...cmq meglio così...lei poi a casa tornata nella sua città mi chiese di fare le vacanze quest'anno insieme...in Croazia al mare...mi fermo qui

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Va bè dai ragazzi comunque alla fine era anche uno sfogo...tanto la dinamica è sempre la stessa. Poi questi che ho visto io si vede che hanno anche altri sbocchi, infatti alcuni sono bei tipi. Buona serata a tutti 🙂

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, freedog said:

incontrarsi spesso è puro culo, certo.

però poi per costruirsi come coppia il culo (nel senso della faticaccia) te lo devi fare

Bhe ma anche il diventare scopamici al ventesimo tipo che conosci dovrebbe accadere...io sto proprio a 0.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chio2 said:

Bhe ma anche il diventare scopamici al ventesimo tipo che conosci dovrebbe accadere...io sto proprio a 0.

Ma la scopamicizia che dura anni con regolarità  è impossibile,anche ad avere una affinità sessuale incredibile dopo un po' ti stufi dello stesso tizio(anche perché a sto punto ti fidanzi) e cerchi di andare in giro cambiando gente e lo vedi più di rado.

Quello che dici tu la vedo più come cosa da sposato che si cerca un altro sposato "fidato" per "trasgredire quando si ha voglia" o da uno che ha una vita sessuale moooolto attiva che cerca un po' di porti sicuri(magari coinvolgendoli in cose a 3 o più per spezzare la monotonia).

 

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

Immagino che la frustrazione dipenda dal fatto che incontra uno e poi deve ricominciare tutto d accapo nel cercarne un altro. 

Quando magari gli farebbe piacere creare appunto una scopamicizia. Se non è possibile farla durare anni ma almeno qualche mese

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Francis92 said:

Immagino che la frustrazione dipenda dal fatto che incontra uno e poi deve ricominciare tutto d accapo nel cercarne un altro. 

Ma è ovvio,penso che chiunque la abbia se ci si è trovato bene con uno,solo che se non c è una chimica assurda ma ci si è trovati abbastanza bene puoi puntare al "vabbè se proprio c ho voglia e non trovo niente di nuovo lo rivedo".

Io di scopamicizia ne ho solo con uno che vedo da 7-8 mesi e vedo regolarmente(circa una volta a settimana),ma spesso ci si vede per farlo a 3 e poi ho un po' di tizi che vedo una volta ogni tanto oltre ai turisti 😂

Se punti a uno che vedi 1-2 volte a settimana nel tempo cerchi un fidanzato non uno scopamico 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Francis92 said:

Immagino che la frustrazione dipenda dal fatto che incontra uno e poi deve ricominciare tutto d accapo nel cercarne un altro. 

Quando magari gli farebbe piacere creare appunto una scopamicizia. Se non è possibile farla durare anni ma almeno qualche mese

Si esatto. 

Comunque pazienza può essere che ho sbagliato pure io negli anni...fidanzato la vedo difficile come ho già detto in altri topic nessuno che mi piaceva cercava una relazione. Comunque alla fine chi se ne importa, mi rivolgerò ad altri canali.

 

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chio2 said:

può essere che ho sbagliato pure io negli anni

Ma questo è poco ma sicuro.

Chi crede di non aver mai sbagliato o non ha mai fatto nulla o ha disturbi cognitivi/comportamentali o non si è mai fatto un esame di coscienza 😉

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Dubbioso94 said:

Ma questo è poco ma sicuro.

Chi crede di non aver mai sbagliato o non ha mai fatto nulla o ha disturbi cognitivi/comportamentali o non si è mai fatto un esame di coscienza 😉

Non so se prendere il tuo messaggio in positivo o negativo. Ho sbagliato il tipo di dinamica che ho cercato oppure io nello specifico? Mmh. Io ormai mi sono convinto di non piacere altrimenti non si spiega perché questi tizi per loro stessa ammissione hanno o hanno avuto delle frequentazioni fisse.

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Chio2 said:

Non so se prendere il tuo messaggio in positivo o negativo

Se già ti fa mettere in dubbio e riflettere secondo me è da prendere positivamente

52 minutes ago, Chio2 said:

Ho sbagliato il tipo di dinamica che ho cercato oppure io nello specifico?

La dinamica è sicuramente sbagliata se tu per scopamico intendi uno da vedere 1-2 volte a settimana.

Tu nello specifico non so quanto ma nel dubbio tutti sbagliamo,chi più chi meno.

A me fa riflettere più che altro che, da quanto letto più sopra, hai incontrato una 20ina di persone in 10 anni circa.

Ciò vuol dire che o davvero hai problemi gravi,cosa che non credo visto che abbiamo anche chattato un po' in pvt, o sei davvero troppo esigente visto che abiti in una metropoli e non sul cucuzzolo della montagna.

È una colpa essere troppo esigente?No se non ti fa soffrire,"ni tendente al si" se ci soffri

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

Secondo me ci sono due categorie.. Quelli che cercano cose serie-semiserie, ma incontrano più raramente perché incontrano solo chi gli piace davvero e quelli cercano sex ed incontrano più facilmente ma non vogliono impegni. 
Quindi delle due una: Vuoi un rapporto più duraturo? Caricati di pazienza (che non hai) e aspetti di conquistare uno della prima categoria. Oppure trombi, visto che mi par di capire che cerchi sex, ma poi non puoi lamentarti che sti qua spariscono 🙂

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Dubbioso94 said:

Se già ti fa mettere in dubbio e riflettere secondo me è da prendere positivamente

La dinamica è sicuramente sbagliata se tu per scopamico intendi uno da vedere 1-2 volte a settimana.

Tu nello specifico non so quanto ma nel dubbio tutti sbagliamo,chi più chi meno.

A me fa riflettere più che altro che, da quanto letto più sopra, hai incontrato una 20ina di persone in 10 anni circa.

Ciò vuol dire che o davvero hai problemi gravi,cosa che non credo visto che abbiamo anche chattato un po' in pvt, o sei davvero troppo esigente visto che abiti in una metropoli e non sul cucuzzolo della montagna.

È una colpa essere troppo esigente?No se non ti fa soffrire,"ni tendente al si" se ci soffri

Però non è che tutti sono spariti dopo la prima volta eh, un paio sono rimasti qualche mesetto ed altri un paio di volte! Mo sto periodo sto così... vabbè comunque ho fatto bene ad uscire dal virtuale!!

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Chio2 said:

Però non è che tutti sono spariti dopo la prima volta eh, un paio sono rimasti qualche mesetto ed altri un paio di volte

Dalla mia esperienza se ci si vede 4-5 volte c è la concreta possibilità di rivedersi anche di tanto in tanto in futuro,pure a me sono capitati tizi visti 1-3 volte che sembravano molto presi per poi sparire nel nulla

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Dubbioso94 said:

Dalla mia esperienza se ci si vede 4-5 volte c è la concreta possibilità di rivedersi anche di tanto in tanto in futuro,pure a me sono capitati tizi visti 1-3 volte che sembravano molto presi per poi sparire nel nulla

Mh si ma anche per me è più o meno così...si vede che come dite voi è pure la dinamica. Comunque sono contento di averlo tolto grindr in quanto sono allergico ai social ed ho possibilità di occasioni dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

Ahah! Bhe beato te che hai successo! Ma tanto nel mio caso stiamo parlando di gente che cerca sesso e poi sparisce...chi vuol rimanere rimane. Su grindr sono gli stessi da anni, se fossero così abili o attraenti non scriverebbero dopo due secondi che uno fa un profilo nuovo. Io quando li avevo i contatti mi vedevo sempre con gli stessi, non avevo bisogno di scrivere al primo che passa ;)

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Chio2 said:

Bhe beato te che hai successo!

in realtà sono biecamente appantofolato, a livello di un capodoglio spiaggiato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...