Jump to content

[serie TV] Lost


white

Recommended Posts

sull'Elba scherzavo, magari non s'era capito  :gha:

 

in quanto a widmore, non ho idea di come abbia trovato l'isola..però, da lostpedia: 1954 - Widmore served as an Other on the Island under the command of Richard Alpert in 1954, as mentioned in conversation to John Locke. He was 17 years old ("The Life and Death of Jeremy Bentham")ecc. ..io me l'ero completamente dimenticato! in quanto al perché direi che è tornato per riprendersi l'isola, che secondo lui è sempre stata di sua proprietà!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 716
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    89

  • Sweet

    74

  • testina

    52

  • Jack_85

    43

Top Posters In This Topic

in ogni caso... dopo le prime deludenti puntate si sta rivelando ben congegnata! sono in attesa dei prossimi episodi (in fondo ormai ne mancano solo una dozzina...)

Link to comment
Share on other sites

uhm , a me risulta che la pianificazione preveda questo:

 

8 Recon         16 marzo 2010

9 Ab Aeterno 23 marzo 2010

10 The Package 30 marzo 2010

11 Happily Ever After   6 aprile 2010

12 Everybody Loves Hugo 13 aprile 2010

13 The Last Recruit 20 aprile 2010

14 The Candidate 27 aprile 2010

15 Across the Sea 4 maggio 2010

16 ..........

17/18         23 maggio 2010

 

(si, non son 12, perchè il season finale come al solito è "doppio", e per un momento ricordavo l'episodio Dr.Linus come 6x06 anzichè 6x07

Link to comment
Share on other sites

io l'ho detto in base al promo che ho visto ieri per la 6x08 che diceva che mancavano solo 9 episodi... ho idea che il season finale sia triplo e contino tutto come "uno", ma non ci giurerei, intanto ti linko il promo che ho visto ieri (inutile specificare non cliccate se classificate i promo come spoiler!):

Link to comment
Share on other sites

si il conto allora torna

 

ottavo (contato a parte) + 9 (di cui ultimo doppio) = 18 (che è il conteggio che facevo io )

 

PS: ma secondo voi il fatto che gli ultimi due episodi non abbiano ancora un titolo è per evitare spoiler? (al di là che mi aspetto un titolo per 6x17/18 del tipo: FINALE)

Link to comment
Share on other sites

si, fighissimo quel video, l'ho postato giusto l'altro giorno su facebook :rotfl: .... altro che lostzilla misteri ecc ecc... sembra quasi un paradiso in sto filmato l'isola :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ok ho iniziato la maratona LOST, sono alla 1.08 ci metterò un pò ma riuscirò a recuperare tutto  :rotfl: :rotfl:

 

 

(Tanto devo aspettare per il mio Gleeeeeeeeeeeeee *_*)

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Ok ho iniziato la maratona LOST, sono alla 1.08 ci metterò un pò ma riuscirò a recuperare tutto  :rotfl: :rotfl:

 

 

(Tanto devo aspettare per il mio Gleeeeeeeeeeeeee *_*)

Scrivici random cosa vedi così abbiamo un po' di nostalgia del passato...

1.08... maremma quanto tempo fa...

Link to comment
Share on other sites

Scrivici random cosa vedi così abbiamo un po' di nostalgia del passato...

1.08... maremma quanto tempo fa...

quasi un'altra storia praticamente :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

La sto divorando sono alla 1.21...

 

CIOè MA PAZZIAMO?... :rotfl: In certi punti me so tipo mezzo cagato addosso e quando Charlie a sparato a Ethan ho urlato:"MA SEI SCEMO, SPARATE A LUI AMMAZZZATE CHARLIEEEEEEEEEEEEEEEE"

 

e poi ho porconato random per il resto della puntata...Eh attenzione non odio Charlie è anzi mi sta simpatico ma lì  è stato popo idiota :look:

 

 

e poi che vi devo dire...TANTA TANTA SOFFERENZA PER BOOM CHE MI MUORE. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Ok scusate, ma era il mio preferito  :rotfl:;)

Oggi finisco la prima stagione sto già soffrendo ora, vabè che peggio di così non mi può andare..Se mi muore la giappa però smetto di guardarlo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Boone :salut:

 

detto questo... attendi le prossime puntate... Sun decisamente è uno dei miei personaggi favoriti.. molto poco al centro dell'attenzione, ma piena di sorprese e carattere (e sono in attesa di sapere il suo ruolo nella sesta serie)

Link to comment
Share on other sites

posto nuovamente in quanto non posso modificare il precedente post..

 

appena vista la 6x08 ....the Recon

 

finalmente le fila iniziano a essere tirate... geniale la trovata di ribaltare il ruolo di Sawyer pur mantenendone il ruolo di fondo (e perchè no, se fosse un indizio? una sorta di mondo "attraverso lo specchio", con richiamo anche al faro visitato da jack e hurley un paio di episodi fa?) di personaggio mosso da istinto di vendetta.

 

bellissimi poi i dubbi continuamente fatti serpeggiare sui personaggi "passati al lato oscuro"... claire ormai è una variabile impazzita e sayid sta iniziando a farmi venire il dubbio che sarà una pedina molto importante per la conclusione, con il suo non prendere posizione.

 

ah, tanto per riderci su.... secondo voi in quale puntata sawyer tromberà con sun? no, perchè mi pare che manchino solo lei e rose ormai all'appello, visto che pure charlotte ormai ha ceduto :asd:

Link to comment
Share on other sites

beh ma secondo me Sayid ce l'ha una posizione eccome ed è col MIB, non ha reagito per niente quando Claire ha cercato di ammazzare Kate, ormai è completamente sotto il controllo del MIB, tocca vedere quando esattamente è successo e perché (quando l'hanno affogato nella fontana è stato trasformato in simil-MIB perché l'acqua era torbida? oppure semplicemente la fontana non ha funzionato e il MIB se n'è impossessato quando era già morto?)

Link to comment
Share on other sites

si ma in tal caso, perchè il MIB gli ha ordinato di non internvenire? per conquistarsi la fiducia di Kate? e perchè è così interessato  ad avere la fiducia di Kate in questo caso? per qualch emotivo legato a kate stessa.... o per il ruolo di chiave di volta che ha la ragazza tra Jack e Sawyer? (che casualmente sono di nuovo in conflitto, ai due estremi della linea bene/male, ai due lati dell'isola, nei due gruppi contrapposti legati a "Jacob" o quel che di lui è rimasto e al MIB. Peraltro... se nel faro c'era un solo Kwon... quale dei due tra Sun e Jin era il candidato? e che significato può avere che siano divisi pure loro nei due gruppi (sembra un po' antitetica a jack e sawyer... due in contrapposizione contro due legati da amore.. mah, vedremo...)

 

in tutto questo... ammetto che mentre Sawyer era sull'isola dell'Idra al sentir rumori tra le frasche m'aspettavo di veder spuntare Walt (o un redivivo Michael) piuttosto che una sconosciuta Zoe  :)... sarebbe stato un ottimo colpo di scena! :) (a proposito, ma il cane di Walt qualcuno si ricorda che fine ha fatto?) :)

 

PS: ci odieranno per questi messaggi continuamente criptati :D

Link to comment
Share on other sites

no, non intendevo che il MIB gli abbia espressamente ordinato di non intervenire, semplicemente è in uno stato diciamo catatonico/apatico dovuto a sta famosa "darkness" inside... allo stesso modo dubito che il MIB abbia ordinato a Claire di attaccare Kate, semplicemente è dovuto a questa sua "contaminazione" (malattia se vogliamo usare un termine tanto caro alla Rousseau). forse la "contaminazione" è semplicemente pazzia, magari anche Sayid è da considerarsi pazzo ora.

 

Non dovrebbero odiarci dovrebbero essere contenti che non spoileriamo XD Io scrivo anche altrove dove hanno pubblicato criptati i titoli di tutte le puntate fino alla fine e gli sono stata molto grata perché a quanto pare il titolo del finale è spoileroso e ho potuto scegliere di non leggerlo :)

 

Ah comunque riguardo a Jin e Sun non so se ci sarà un centric su di loro (spero di no perché di solito mi annoiano molto) ma sicuramente se c'è sarà quella l'occasione per risolvere il quesito "quale dei due" :) [che meraviglioso giro di parole anche questo per non far capire cosa intendo XD]

Link to comment
Share on other sites

ti dirò per ora l'unico titolo spoileroso che ho visto ( e li ho letti tutti tranne quello del doppio episodio di chiusura stagione ) è quello dell'episodio 6x16 (che ovviamente non cito :) ). ... e che fa veramente molto "ultimo episodio" .. al che mi vien da domandarmi il season finale in cosa dovrebbe consistere... ma il bello di lost è questo: il continuo spiazzar lo spettatore :)

Link to comment
Share on other sites

Io penso che una centric Jin/Sun ci sarà, fanno sempre centric sui personaggi principali quindi mi sembrerebbe strano che tengano fuori loro due, tantopiù che c'è da risolvere la faccenda che dicevi.

 

A proposito di Sawyer invece, io per ora non lo vedo in contrapposizione con Jack. Mi pare che lui si sia rotto le palle e basta, da quando Juliet è morta s'è svuotato, poveraccio... Per cui penso che al momento l'unica cosa gli interessi sia andarsene vivo, visto che era quello che lei voleva.

 

Poi c'è anche da vedere se effettivamente Jack e compagni si mettono dalla parte di Widmore o sono ancora un'altra fazione, nel qual caso mi verrebbe spontaneo pensare "tra i due litiganti il terzo gode".

Link to comment
Share on other sites

la 6x10 (The package) sarà dedicata a Sun e Jin. Per quanto riguarda il dubbio espresso da Lum, penso che già nel prossimo episodio in realtà saranno prese delle posizioni, o si inizierà a delineare una posizione, considerato che è incentrato su Richard e a questo punto presumibilmente vedremo un po' del suo passato e dei suoi rapporti con Jacob, Widmore, lgi Others e l'isola stessa.

Link to comment
Share on other sites

un applauso a kate che ha furbamente pensato di poter far decollare un boeing da una spiaggia, è stato decisamente il climax di questa puntata (oddio, anche sawyer che propone il sottomarino come soluzione più facile fa ride abbastanza) :) che per il resto ho trovato abbastanza moscia.. Sayid sempre più simpatico nella sua fattanza perenne, che lo rende distaccato e menefreghista.

chi ci sarà dentro la cabina chiusa coi lucchetti? aron o desmond? :)

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE: il seguente mssaggio contiene una mia supposizione sull'episodio 6x10 che potrebbe essere spoileroso (ma trattasi di supposizoine, quindi non fondato)

 

... e se nella cabina ci fosse la figlia di jin e sun (il "package" del titolo dell'episodio dieci?)... e se fosse lei la reale candidata, in quanto concepita e nata sull'isola?

Link to comment
Share on other sites

per una volta nulla da censurare .... citando da TVblog, la abc rilascerà nei prossimi giorni vari video musicali dedicati ai vari personaggi, con clip montate prendendo immagini dalle prime stagioni, e usando come basi musicali celebri brani che dovrebbero aver attinenza con il personaggio in questione

 

Il primo rilasciato è quello dedicato a BEN:

 

Dato che alle spalle ci son i creatori stessi, non è che all'interno di questi video (Ttutti rilasciati nell'arco di questa settimana) saran celati nuovi indizi?

 

da TVblog

 

Gli autori di “Lost”  l’hanno sempre detto: più della storia in sè, ciò che a loro interessava raccontare al meglio era la vita dei personaggi dello show, il loro passato, e le connessioni con gli altri protagonisti. Non è un caso, quindi, se da questa settimana la Abc dedicherà una serie di video musicali ad alcuni dei personaggi più importanti della serie.

 

Ben, Sawyer, Richard Alpert, Sun e Jin, Desmond, Hurley, Kate, Jack, Sayid e Locke: loro sono i fortunati destinatari di veri e propri video che raccolgono alcune delle scene più importanti dell’intero telefilm. Ogni brano musicale scelto, inoltre, non solo è una hit del passato, ma è stata scelta anche per la sua affinità col personaggio stesso.

 

Ne è un caso, ad esempio, il primo video pubblicato online dalla Abc (e che potete vedere dopo il salto) e dedicato a Ben (Michael Emerson). La canzone scelta è “Ben” di Michael Jackson, datata 1972 e parte della colonna sonora dell’ominimo film horror.

Link to comment
Share on other sites

appena visto Ab Aeterno ... deludente...

 

per una volta sono state abbandonate entrambe le storyline per dedicarsi a un enorme flashhback su Richard... che però non svela nulla di nuovo!!  al di là di qualche elemento di contorno (il naufragio della black stone e la distruzione della statua) nessun dettaglio viene svelato .. e la puntata procede lenta come riempitivo....

Link to comment
Share on other sites

Vista ora la 6x09.

Vedo che si ostinano ad occupare metà puntata con quegli inutili flash. Voglio continuare a credere alla teoria che ho esposto un paio di pagine fa, ché non mi sembra plausibile che vogliano farci perdere tempo guardando una cosa che non è mai successa.

Riguardo al resto: mi sto sempre più convincendo che Locke/FumoNero/MIB sia il "buono" e Jacob fosse il "cattivo". Per non parlare del fatto che quando ha raccontato che aveva una madre schizzata che gli ha rovinato l'infanzia, ho seriamente pensato che fosse Gesù (sai, quando senti tua madre dire che è stata fecondata da Dio in persona, un po' ci rimani; e questo il vero Locke lo saprebbe). Sì, ok, era una battuta blasfema. :look:

Non comprendo come Widmore sia arrivato lì, quando si era detto che chi viene cacciato non può più tornare. Non mi capacito nemmeno di che fine abbia fatto la di lui figlia e il genero, che è così importante per la trama (viaggiare nel tempo mi sembra importante) che non si vede da una decina di puntate, se si esclude la comparsata nella premiere.

Ma soprattutto, come diceva Thomas: CHE FINE HA FATTO VINCENT?!? Io pretendo un finale Vincent-centrico. :asd:

 

P.S.: chi lo guarda in inglese si perde lo strepitoso doppiaggio. Nella scorsa puntata, le battute di Alex (metto in bianco perché non voglio essere virtualmente picchiato) erano TUTTE fuori sincrono di 1-2 secondi. È stato spettacolare. XD

Link to comment
Share on other sites

Concordo sulla delusione della 6x09, nonostante altrove sia piaciuta a molti.

Di per sé non è bruttissima (anche se un po' telenovelosa), ma il succo è sempre quello, siamo a metà serie, *quando* pensano di far succedere qualcosa?

Una puntata del genere sarebbe stata un bel filler nelle stagioni passate, invece delle lagne che ci hanno propinato...

Link to comment
Share on other sites

Appena visto la 6x09... :asd:

Mi è sembrata più allungata di un caffè americano!

A questo punto sono sempre più convinta che molte questioni rimarranno irrisolte anche a fine stagione/serie!

Mahhhhh! :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...